Non so come partire con la descrizione della serata in questo TOPIC dato che ci sono troppe tante cose da dire positive sul Tabú !!!
Prima di tutto partiamo in 2 macchinate toniche da piacenza verso il locale ( affamatissimi di cibo che avete capito :-PPP ).
Appena arriviamo al locale attorno alle 21.30 giá c'é folla che scalpita ed attende il buffet; passiamo subito alla consegna dei regali per David e Sharon ( bellissima come sempre e simpatica ) e poco dopo iniziamo a scherzare con il DJ sempre simpatico e di buon umore. Si avvicina ASIA facciamo un paio di chiacchere e MIAOOO come sempre.
Un paio di bevute, aperitiviamo con le lap e verso le 23.00 parte il super buffet:
CLAP CLAP CLAP allo staff del tabú:
Una serie infinita di antipasti: pesce e tanto altro !!! Primi Piatti: Pennette al Salmone - Tortellini panna prosciutto Secondi Piatti: Arrosto con Cuore di carciofi - Gamberetti e Code Imperiali Dolce: La Fantastica Torta con Immagine Sharon e David STUPENDA Vino: Champagne a volontá
Veramente super cucina sempre all'altezza !!!
Poco dopo attorno alle 23.30 parte la serata 30 ragazze, staff di daiana.it al tavolo con diversi amici che sono venuti a trovarci da parma e direttamente da milano ( amici che non vedevo da tanto tempo che bello ).
Il locale rimane pieno zeppo di persone fino alla mattina e tanti spettacoli speciali: LENA SEI LA BALLERINA TOP PER NOIIIII fanno si che questa serata sia una delle migliori mai vissute.
In primis grazie DAVID e tutti per la gentilezza Secondo ringraziamento ad Enrico veramente simpatico Ballerine della serata: LENA e MELISSA le piú simpatiche SHARON SEMPRE LA MIGLIORE
Negativa solamente una scena UN PERSONAGGIO BUFFO CHE PENSO ABBIA MANGIATO 10 PORZIONI DI TORTELLINI ahhahaha!
A presto ragazzi e ricordate TABU SENSUAL DISCO AL TOPPPPP!
io x le BELLE sgnoccas posso fare questo ed altro, SE lo meritano e comunque io la ho cambiato si che poi la tipa li è ancora in ferie assieme alla sua amicona Ramona