Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Domenica 29 Maggio 2011 - Compleanno David Tabú
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 30 maggio 2011 :  15:45:47  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Non so come partire con la descrizione della serata in questo TOPIC dato che ci sono troppe tante cose da dire positive sul Tabú !!!

Prima di tutto partiamo in 2 macchinate toniche da piacenza verso il locale ( affamatissimi di cibo che avete capito :-PPP ).

Appena arriviamo al locale attorno alle 21.30 giá c'é folla che scalpita ed attende il buffet; passiamo subito alla consegna dei regali per David e Sharon ( bellissima come sempre e simpatica ) e poco dopo iniziamo a scherzare con il DJ sempre simpatico e di buon umore.
Si avvicina ASIA facciamo un paio di chiacchere e MIAOOO come sempre.

Un paio di bevute, aperitiviamo con le lap e verso le 23.00 parte il super buffet:

CLAP CLAP CLAP allo staff del tabú:

Una serie infinita di antipasti: pesce e tanto altro !!!
Primi Piatti: Pennette al Salmone - Tortellini panna prosciutto
Secondi Piatti: Arrosto con Cuore di carciofi - Gamberetti e Code Imperiali
Dolce: La Fantastica Torta con Immagine Sharon e David STUPENDA
Vino: Champagne a volontá

Veramente super cucina sempre all'altezza !!!

Poco dopo attorno alle 23.30 parte la serata 30 ragazze, staff di daiana.it al tavolo con diversi amici che sono venuti a trovarci da parma e direttamente da milano ( amici che non vedevo da tanto tempo che bello ).

Il locale rimane pieno zeppo di persone fino alla mattina e tanti spettacoli speciali: LENA SEI LA BALLERINA TOP PER NOIIIII fanno si che questa serata sia una delle migliori mai vissute.

In primis grazie DAVID e tutti per la gentilezza
Secondo ringraziamento ad Enrico veramente simpatico
Ballerine della serata: LENA e MELISSA le piú simpatiche
SHARON SEMPRE LA MIGLIORE

Negativa solamente una scena UN PERSONAGGIO BUFFO CHE PENSO ABBIA MANGIATO 10 PORZIONI DI TORTELLINI ahhahaha!

A presto ragazzi e ricordate TABU SENSUAL DISCO AL TOPPPPP!

Grassieeee

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2011 :  16:45:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL "PERSONAGGIO BUFFO" SALTA SEMPRE FUORI.....MA NON SARà ZEUSALLE?
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 03 giugno 2011 :  14:05:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a me non più

FB lo dimostra
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 giugno 2011 :  14:06:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TI SEI DATO ALLA PETTINATURA A PALLA DA BOWLING???
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts

Posted - 25 agosto 2011 :  15:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-) Ormai Zeus si fa bello solo per le lap non piú per gli amici! ;-)

Certamente se sharon gli chiede di farsi i capelli viola lui penso lo faccia.

Maiale!

:-)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 25 agosto 2011 :  17:46:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

io x le BELLE sgnoccas posso fare questo ed altro, SE lo meritano e comunque io la ho cambiato si che poi la tipa li è ancora in ferie assieme alla sua amicona Ramona
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page