Author |
Topic  |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 18 settembre 2011 : 06:00:39
PM
|
Serata in compagnia di vecchi amici in cittá:
una pizza ( un inter-roma non vista...meglio cosí ), un cinema veloce film imbarazzante, un paio di bevute a piacenza city e....a fine serata ore 3.00 mi dirigo al Bulli One.
Saluti e Baci ad un paio di amiche, claudio & staff; da notare il dj sempre simpaticissimo :-))))
Locale PIENO ( contate alle 3.00 quasi 120 persone e non sono poche ) sul conto era un fine serata senza ospiti e cose particolari...
Il locale sta lavorando veramente bene pieno di spettacoli e tante nuove ragazze.
Complimenti dallo staff di Daiana.it che era presente.
Grazie ancora. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 18 settembre 2011 : 19:11:05
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Serata in compagnia di vecchi amici in cittá:
una pizza ( un inter-roma non vista...meglio cosí ), un cinema veloce film imbarazzante, un paio di bevute a piacenza city e....a fine serata ore 3.00 mi dirigo al Bulli One.
Saluti e Baci ad un paio di amiche, claudio & staff; da notare il dj sempre simpaticissimo :-))))
Locale PIENO ( contate alle 3.00 quasi 120 persone e non sono poche ) sul conto era un fine serata senza ospiti e cose particolari...
Il locale sta lavorando veramente bene pieno di spettacoli e tante nuove ragazze.
Complimenti dallo staff di Daiana.it che era presente.
Grazie ancora.
fa piacere sapere che il Bulli gira bene , mi dico sempre che ci voglio andare, ma poi.... , comunque ho un buon ricordo di questo locale, anzi, Bel locale Io invece ero al Tabu e se voi magari mi aveste avvertito....???!!!

PS: Poi vorrei sapere che ha buttato nel cesso il mio 3d aperto ieri sera   |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|