Author |
Topic  |
|
Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 12:37:46
PM
|
Per la cena di compleanno Daiana è il caso di dire pochi ma buoni 
Zeus presentissimo come sempre, Silver, Colossus, io e 2 amici componiamo la tavolata iniziale...
Cena direi piacevole riscaldata dalla presenza delle bellissime ragazze del Tabù che passavano a salutare i presenti...
Super sorpresa... l'arrivo di William di FacciamoTardi che era tanto tempo che non passava in ufficio quindi ottimo modo per rivedersi...
Col taglio della torta inizia la serata, era veramente buonissima e super apprezzata anche dallo staff e le ragazze.
Da sottolineare il numero delle ragazze in sala ben 39 e la maggior parte bellissime, David si conferma un buon selezionatore veramente una pedana incredibile quella del Tabù.
Saluto qualche conoscenza, mi concedo 20 minuti in buona compagnia e attorno alle ore 3 e 30 mi preparo per uscire.
Anche se mi aspettavo un po più di affluenza alla fine mi sono divertito molto!
Da sottolineare la presenza di Dana nel parcheggio...sei stata ******a a non entrare        ma lei è fatta così... alla fine gli ho spiegato tutto all'Autogrill mentre facevamo colazione!
Ci si rivede al prossimo Evento!!!!! |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 12:55:30
PM
|
Ero troppo curiosa ieri sera, come al solito in tanti non hanno partecipato all'ultimo momento ma sono contenta che vi siete divertiti!!!   |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
Edited by - Mystique on 02 ottobre 2011 12:56:08 |
 |
|
Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:01:23
PM
|
Io ero presente nel locale avete proprio fatto un bel tavolo.... e le ragazze lo dicevano che la vostra torta era buona, non mi sono avvicinato perchè ero con i miei amici!
Grande serata al Tabù ieri sera!
Asiaaaaa super nello spettacolo con lo sposo!    |
 |
|
Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:03:02
PM
|
Si è vero, quando il Dj ha detto "è la prima volta che lo fa.... lei non esagera mai       " |
 |
|
Maialone
Esploratore Daiana.it

119 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:05:29
PM
|
ma di affluenza intendi della cena? Perchè anchio ero presente e il locale era pienissimo! |
 |
|
Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:06:43
PM
|
Certo intendevo alla cena... ma ragazzi non dite così non è possibile... potevate partecipare!!!! non vi mangiavamo mica! |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:08:40
PM
|
No comment... va bè almeno io posso dire di aver fatto un buon lavoro di promozione... però in effetti essere al locale e non partecipare alla cena... mahh va bè l'importante è che sia andato tutto bene! |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:11:31
PM
|
Auguri Daianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
In ritardo ma tanti auguri a questo portale!                   
Un saluto dalla vostra Selena.
Avete visto che miglioramento il mio Italiano!!!!! |
 |
|
Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:13:47
PM
|
quote: Originally posted by Selena
Avete visto che miglioramento il mio Italiano!!!!!
Mi associo a Selena!
Tantissimi auguri!
E complimenti a tutti i partecipanti della cena nel nostro locale partners di punta!
Il Tabù è sempre il Tabù, crisi, fine mese è sempre pieno di gente.
Spero continui su questa strada. |
 |
|
Better
Esploratore Daiana.it

52 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:15:43
PM
|
Causa turno di notte non ho potuto esserci e mi dispiace! Auguri a Daiana! |
 |
|
spendaccione
Esploratore Daiana.it

76 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:19:57
PM
|
Anchio presente per il dopo cena, Dana non ti arrabbiare te lo avevo scritto via mail.. a proposito ma il tuo Facebook che è successo??? |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:21:54
PM
|
si lo sapevo che saresti arrivato dopo!
Non me lo ricordare!!!!!!!
Ho dovuto rifare l'account da 0, me lo hanno disabilitato! Ti spiego meglio in privato.
|
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:23:27
PM
|
Avete visto che miglioramento il mio Italiano!!!!!
La mia preferita!!!!!!!!!!! Si hai fatto ottimi miglioramenti in italiano! Spero ti sia arrivato il messaggio l'altra sera.. |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 13:25:51
PM
|
si non avevo credito, ti chiamato con addebito ma non hai risposto! molte grazie comunque!     |
Edited by - Selena on 02 ottobre 2011 13:27:12 |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 14:07:00
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
Ero troppo curiosa ieri sera, come al solito in tanti non hanno partecipato all'ultimo momento ma sono contenta che vi siete divertiti!!!  
   ..... te le studi proprio tutte è?!.... 
venire nel parcheggio e poi peròòòòòò non entrare e quindi io mi chiedo che curiosità tu ti possa mai essere tolta???!!!
ma cavolo ma se avessi saputo questo, ma ovviamente mi hanno tenuto all'oscuro , sarei uscito anch'io con loro due o almeno mi sarei affacciato sulla terrazza dove vado spesso
ps: x i compagni die ieri notte: alla fine poi NON ho fatto nessun prive e nemmeno con la Super Sharon |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 21:33:47
PM
|
...ALLE SOLITE INSOMMA.....TUTTI IN ANONIMATO....
....BEH VABBEH IO...POSSO PARLARE POCO IN TAL SENSO....:-))) |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 02 ottobre 2011 : 21:39:03
PM
|
tutti?! solo tu e lei me al solit
ma tu eri forse presente al locale?
ps: Mistica non è entrata altrimenti david l'avrebbe assunta subito subito e zeus l'avrebbe portata subito in prive   |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 00:41:15
PM
|
si non avevo credito, ti chiamato con addebito ma non hai risposto! molte grazie comunque!    
adesso metto zizzagna....    
vè che lei come lapperina è nata prima di te e difatti è ex lapperina e quindi la chiamata con addebito con lei non funziona    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 01:23:33
PM
|
ma... ora è giunto il mio turno del racconto di ieri notte
Sono arrivato nel parcheggio, non prima di aver preso x il ****** Silver x la sua Inter che stava perdendo, ( blaaaaackkk...???!!! hahahaha ), ma comuqnue sia alle 09:30 ero gia parcheggiato in posizione tattica e dentro la car con vetri scuri per......
Comunque dopo 20 minuti arrivano Silver e gli altri ed io scendo dalla zeus car e mi impadronisco della torta
Si entra ci si accorge subito dei tanti bidoni dei presunti presenti alal cena ma.... chi se ne frega e quindi ci sediamo x la cena che fra una cosa e l'altra dura quasi due ore e dopo qualche assalto di qualche lapper al tavolo giunge anche FT che viene accolto come un divo e a cui io voglio subito dare il prive promesso ma che lui rifiuta , forse perche non era un caxxo in forma. Comunaue inizia la presentazione delle lappine con noi li sotto la pedana ancora a tavola ed il che ti fa sentire proprio immerso in una sensazione strana . Dopo l'arrivo delle lapper il tavolo si svuota rapidamente per osservarle da posti migliori, si anche xche i primi due spettacoli sono subito forti e specialmente il secondo, Lucy e Sharon , la statuaria Lucy e la Perfetta Sharon che lascia sempre a bocca aperta, sempre come la prima volta che la vidi. Si passa dal tavolo della cena al tavolo riservato con la torta, molto buona e lo spumante gentilmente offerto dal locale e la foto invece gentilmente offerta dalla mia macchina la fotomacchinazeusalle
, un pò scurina, ma.... adesso provo a lavorarci x renderla migliore. Il tavolo era alleggramente composto ed animato un pò da noi e dalle lappine che continuavano a venire ed in tal senso io mi sono messo in posizione centrale in modo che loro si fermassero prima dagli altri , si anche xchè molte di loro le conosco e quindi con me avrebbero perso solo tempo. La serata continua piacevolmente fra gli spettacoli, due lesbo, la solita, Asia, Ramona e le altre, veterane e nuove ragazze e anche la ex sexy star, sempre in forma, ora ragazza fissa del Tabu, la.... si Shakira a e devo anche ammettere che una di quelle che ha fatto prive con il cantante Rock della comitiva era moooolto provocante, Alexia e difatti il ragazzo è andato con lei dietro mio consiglio essendo, zeus un discreto conoscitore di un buon numero di loro....  .
Poi va be al solito io mi sono fermato a chiaccherare con tante di loro ma come sempre la solita che mi lascia sempre un po di caldo/freddo e la Sharon a cui ieri sera ho svelato una cosuccia che per la prima volta da quando la conosco, l'ha smossa un pò dalla sua perfezzione .
Insomma la solita ennesima buona serata passata al Tabu che però è stata resa diversa dalla cena ec ec e l'unica pecca è stata l'assenza di Mistichina , x quanto mi riguarda, mentre c'è gente che addirittura sperava nella venuta de nero e che magari era pure presente ma nessuno conosce la sua faccia e quindi.... Voglio anche segnalare lo spettacolo della Bella Janet dalla Repubblica Ceca con cui mi fermo sempre a parlare piacevolmente
Bho... ed ora x un pòòòòòò di tempo mi fermo coi locali cosi come qualcuno già sa vero?!
Un Saluto all'allegra banda di ieri notte al tavolo zeus |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 13:25:12
PM
|
quote: Originally posted by zeusalle
si non avevo credito, ti chiamato con addebito ma non hai risposto! molte grazie comunque!    
vè che lei come lapperina è nata prima di te e difatti è ex lapperina e quindi la chiamata con addebito con lei non funziona   
Almeno io posso chiamarla            |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 13:27:47
PM
|
vè che lei come lapperina è nata prima di te e difatti è ex lapperina e quindi la chiamata con addebito con lei non funziona   
Almeno io posso chiamarla           
Daiii cattiva...     
|
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 13:38:42
PM
|
      bella rispostina peperina   
e comunque sia: a ma.... col solo chiamarla non è che io ci risolverei poi molto sai?! anzi... sarei ancora solo più invogliato a vederla e quindi meglio non chiamarla, anche se io potrei anche ..... quasi quando voglio e qundi.... 
pRrRrRrR....   
be e comunque sia il trucco dello squillino o della chiamata con addebito, ti funziona solo coi clienti cara la mia Selena |
Edited by - Zeus on 03 ottobre 2011 13:43:26 |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 13:40:20
PM
|
Daiii cattiva...     
e quindi?! dici che bisogna metterla in castigo???!!  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 13:43:32
PM
|
TE LA SEI VOLUTA LA RISPOSTINA ZEU...... |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 14:31:20
PM
|
si va bene ma.... poco cambia: quelle tattichine funzionano solo coi clienti e poi non mi servirebbe a nulla avere solo il suo numero di tel ed anzi e quindi meglio cosi e comunque sia ripeto che se io volessi avrei anche il modo x ......    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 14:32:19
PM
|
e poi volevo anche vedere cosa avrebbe risposto quella ragazzina li piccolina piccolina e la risposta mi è piaciuta  |
 |
|
AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it

101 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 19:20:41
PM
|
si va bene ma.... poco cambia: quelle tattichine funzionano solo coi clienti e poi non mi servirebbe a nulla avere solo il suo numero di tel ed anzi e quindi meglio cosi e comunque sia ripeto che se io volessi avrei anche il modo x ......   
hehehe trucchetto di chiamata con adebito ma Selena non a mai soldi davero... è una spilocia non fa ricarica     |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 19:22:47
PM
|
Daiii cattiva...     
e quindi?! dici che bisogna metterla in castigo???!! 
no, per questa volta la perdoniamo lo sai che è la mia preferita   |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 20:23:14
PM
|
    |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 03 ottobre 2011 : 20:24:12
PM
|
quote: Originally posted by AdinaKissKiss
si va bene ma.... poco cambia: quelle tattichine funzionano solo coi clienti e poi non mi servirebbe a nulla avere solo il suo numero di tel ed anzi e quindi meglio cosi e comunque sia ripeto che se io volessi avrei anche il modo x ......   
hehehe trucchetto di chiamata con adebito ma Selena non a mai soldi davero... è una spilocia non fa ricarica    
e allora dille di sposarsi una della tim       |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 04 ottobre 2011 : 14:54:58
PM
|
Grazie a tutti per l'Eventone! |
 |
|
Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts |
Posted - 19 ottobre 2011 : 13:42:19
PM
|
Zeus poi mi sono dimenticato di dirti che la scommessa l ho vinta 2 a 0 secco! Grande Juve!      |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 20 ottobre 2011 : 21:45:15
PM
|
si si ho visto x bene anch'io in Tv e di fatti ho anche godutooo |
 |
|
|