Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 I 10 Comandamenti
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:03:33  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ho voluto racchiudere i 10 comandamenti per il frequentatore di lap dance

1° Non frequentare sempre lo stesso locale, altrimenti si finisce di stare sempre con la stessa lapperina, inevitabile innamorarsene
(e spendere tanti soldi)

2° Avere un locale neutro, dove uno non ha mai fatto privè... cosi se una sera volete godervi gli spettacoli in santa pace, senza dover sborsare dei soldi in più per divertirsi, sapete dove recarvi

3° Avere un secondo numero di telefono da dare alla lapperina, cosi se volete interrompere per un po', siete voi a deciderlo (anche loro hanno un numero di telefono privato e uno per il lavoro)

4° Non raccontate troppo della vostra vita privata o che lavoro fate (anche loro vi raccontano un sacco di frottole, a partire dal loro vero nome, spesso le rumene sono fidanzate o sposate, eppure nei locali ti dicono che sono tutte single)

5° Mai farsi vedere troppo spendaccioni e generosi per fare colpo su di lei... l'abituate male da subito, e probabilmente quanto prima vi chiederà dei regalini o delle ricariche telefoniche.
Con questo non fate i braccini corti.

6° Non cercate di fare diventare il Lap Dance il vostro unico scopo di divertimento

7° Non chiedete numeri di telefono, se prima non siete attrezzati come descritto al punto 3°
Ce sempre il rischio di trovare quella che vi telefona spesso, perchè vuole vedervi e farvi spendere soldi, e se voi vi siete affezzionati a lei, ci cascate come un sacco di patate.

8° Andare al Lap Dance una volta al mese, massimo una volta la settimana (qui siete già a livello di guardia per soldi sborsati)

9° Se la ragazza, non si accontenta di una o due bevute più privè da 100€ e vi chiede distare con lei, promettendovi mare e monti per altri 10 minuti (50 eurozzi), tagliate corto, sicuramente è una abituata a chiedere tanto, vuole solo spremervi come un limone.

10° Se decidete di chiudere i rapporti con la lapperina, che conoscete da tanto tempo, fatelo sempre in buona maniera, rimanete sempre in buoni rapporti, perchè potrebbe rovinarvi la piazza con le altre lapperine che vi interessano


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Ballerino07
Utente Base Daiana.it



25 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:04:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:13:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  13:18:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A PROPOSITO DI ESEMPI DI THREAD PRO-CLIENTI INSOMMA...(PER RIPRENDERE DISCUSSIONE IN ATRO THREAD)...
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 20 ottobre 2011 :  23:58:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I 10 comandamenti che osservo quando vado in un locale di lap dance.

1° Frequentare spesso 2 locali, per stare sempre con la stessa lapperina, ma non ci riesco mai e vado sempre con altre.

2° Ogni tanto andare in altri locali per curiosere, fare privè se proprio sono rapito dal savoir-faire della ragazza, e godermi gli spettacoli nuovi.

3° Dare il numero di telefono solo alla lapperina che passa i miei "esami preliminari", così sono sicuro che non ci si rompe le scatole a vicenda.

4° Raccontare sì della mia vita e fare conversazione in modo educato e sincero, tenendo presente che sono loro che lavorano per intrattenere me e non viceversa. Se sono fidanzate o sposate non importa granché, poiché vado per divertirmi e non per impegnarmi. Certo è che posso affezionarmi e a volte sono stato ospite intimo perchè è nato dell'affetto.

5° Mai spendere più di quello che si è deciso. Essere generosi non compra le persone, ma i servizi offerti. Se capitano richieste di regalini o di ricariche telefoniche, scaricare la malcapitata con un semplice no a meno di non conoscerla da tempo e capire i motivi di tale richieste.

6° Il locale di Lap Dance non è l'unico divertimento, ma è un regalino che mi dedico ogni tanto per fuggire dalla realtà di tutti i giorni.

7° Non chiedere mai numeri di telefono. Primo perché se la Lei è una dritta, lo dà lei il suo numero. Secondo perché se nasce questo bisogno è per reali motivi e non c'è bisogno di chiedere.

8° Andare in un locale di lap dance se posso permettermi di fare tardi la notte e se posso spendere qualcosina per stare bene. Una volta al mese, massimo due.

9° Quando scelgo di stare con una ragazza, io sono il cliente. Lei mi vende un servizio che decido io quanto dura e quanto costa. Poi come i rappresentanti la ragazza può può piangere un po' per impietosirmi o al contrario fidelizzarmi mettendomi più a mio agio, ma finito ciò, si sa che dopo di me ci sarà un altro cliente.

10° Quella volta che mi è capitato di chiudere i rapporti con una lapperina è perchè entrambi avevamo capito che lei può guadagnare frequentando altri clienti e io posso divertirmi con altre ragazze. Preciso sempre che i rapporti all'interno del locale sono tra cliente e figurante di sala. Al di fuori ci si comporta come dettano il comune senso civico ed educazione. Affetto poi e amore mooolto poi.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 ottobre 2011 :  12:20:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao rispondo ai tuoi 10 comandamenti

al tuo punto 1 Tu frequenti sempre lo stesso locale ma non riesci a stare sempre con la stessa... io invece non riesco mai a staccarmi dalla stessa, quindi mi affeziono troppo

al tuo 2 punto siamo ugualianche a me piace girare

al tuo 3 punto ideme ottimo

al tuo 4 punto appena dico che lavoro faccio... loro che bello all'ora mi regali un... (non dico cosa per rimanere nell'anonimato)
e con quelle con cui frequento di più gli ho regalato ciò che volevano

al tuo 5 punto Concordo pienamente

al tuo 6 punto Ottimo

al tuo 7 punto Io Ho un telefono dual sim appunto per chiedere i numeri alle girl

al tuo 8 punto Perfettissimo

al tuo 9 punto OK

al tuo 10 punto Nonostante che chiudo i rapporti, (sono io che vogliono chiuderli... loro non vorrebbero perchè sono sempre stato più un amico che cliente, ma un OTTIMO amico) loro continuano a cercarmi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 22 ottobre 2011 :  00:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedo che con il LOSCO c'è concordanza di idee. Good!
Adesso invece vorrei preparare una lista di ciò che farei se fossi "dall'altro lato del divanetto", ovvero come vorrei che si comportasse una lapperina in un locale.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 ottobre 2011 :  09:01:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono curioso ATTENDO con TREPIDAZIONE !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 ottobre 2011 :  10:17:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Vedo che con il LOSCO c'è concordanza di idee. Good!
Adesso invece vorrei preparare una lista di ciò che farei se fossi "dall'altro lato del divanetto", ovvero come vorrei che si comportasse una lapperina in un locale.



NON PER DIRE MA....."COSA FARESTI SE FOSSI DALL'ALTRA PARTE DEL DIVANETTO"....NON è "COME VORREI CHE SI COMPORTASSERO LE LAP"....

.....RIMANE SEMPRE UNA VISIONE DA CLIENTE IN QUEL MODO....
Go to Top of Page

dboon
Esploratore Daiana.it

164 Posts

Posted - 23 ottobre 2011 :  09:24:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
11. Non chiedere il numero di cellulare
se e' interessata ve lo da lei

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 ottobre 2011 :  10:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E QUESTO è VERISSIMO...
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  00:41:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adesso invece vorrei preparare una lista di ciò che farei se fossi "dall'altro lato del divanetto", ovvero come vorrei che si comportasse una lapperina in un locale.
[/quote]
---------------------------------------------------------------------
NON PER DIRE MA....."COSA FARESTI SE FOSSI DALL'ALTRA PARTE DEL DIVANETTO"....NON è "COME VORREI CHE SI COMPORTASSERO LE LAP"....

.....RIMANE SEMPRE UNA VISIONE DA CLIENTE IN QUEL MODO....
---------------------------------------------------------------------
A dire il vero anch'io ho pensato a ciò che ho scritto e ho concluso di essermi buttato in una palude. Ora se dovessi scrivere quello che farei se fossi una ragazza, dovrei distinguere. Ma non tanto sul come si comportano e come vorrei che si comportassero, piuttosto come si comportano e come vorrei che si comportassero CON ME! Quindi non come sostieni che rimane una visione da cliente, bensì distinguendo certi tipi di clienti e quelli come me.

Con questo mi sono reso conto della difficoltà del compito e di conseguenza della difficoltà che le ragazze hanno nel capire i clienti e le loro vere intenzioni. Cosa non da poco dato che, se si dà fiducia alla persona sbagliata, si rischia molto.

Counque sia vedrò di pensarci.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!

Edited by - Mako on 24 ottobre 2011 00:42:27
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  00:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by dboon

11. Non chiedere il numero di cellulare
se e' interessata ve lo da lei
___________________________________________________________

Era incluso nel punto 7. Forse nel sintetizzare la lista non mi sono riuscito a spiegare.

Amicalment

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  00:55:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dboon

11. Non chiedere il numero di cellulare
se e' interessata ve lo da lei





e se invece è lei che ti chiede il tuo???!!! e tu glie lo dai ma poi lei non ti chiama....
( con GLIE LO DAI, intendo il numerohahahha )

ècco questa cosa qui in che regola la includete??? e come la interpretate??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  09:26:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....MAKO....EVIDENTEMENTE SEI PIù INTELLIGENTE DI ALTRI DEVO DIRE......TI SEI ACCORTO DELLA DIFFICOLTà ...PERCHè "HAI PENSATO"....(NON STO SCHERZANDO...è IRONIA AMARA).....

"PENSARE"....UNA COSA CHE TANTI USANO FARE MOLTO POCO.....COMPLIMENTI!!


Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  09:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

è gia... in efffetti pensare quando ti trovi in questi ambienti circondato da certe bellezze o certe mi...., non poi cosi facile e quindi chi lo fa si distingue e lo stesso dicasi quando sei a casa tua quando comunque sia hai la testa ofuscata dalle loro grazie
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  09:43:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

allora: come intepretare lei che si fa dare il tuo numero di cel e sempre lei che ti chiede a te di uscire, salvo poi, non fare nulla..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  15:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se invece è lei che ti chiede il tuo???!!! e tu glie lo dai ma poi lei non ti chiama....
( con GLIE LO DAI, intendo il numerohahahha )

ècco questa cosa qui in che regola la includete??? e come la interpretate??

Mi è successo tante volte che fosse la lapperina a chiedermi il mio numero...
E mi hanno sempre chiamato, anche troppo, qualche d'una fino alla rottura di balle, da farmi decidere di comprare un telefono dual sim
Ecco perchè ho creato il 3° comandamento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  15:18:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IERI PER LA PRIMA VOLTA HO SAPUTO DELL'ESISTENZA DI UN TELEFONO QUADRISIM (NON STO SCHERZANDO)...
NON AVEVO IDEA CHE ESISTESSERO...

PUò INTERESSARE LOSCO??? :-)))
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  17:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Indubbiamente il Decimo comandamento è ultimo ma PRIMO come importanza.

Quoto il Losco CLAP CLAP.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  17:48:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si ma......... tu nero come rispondi al mio quesito??
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  17:56:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


allora: come intepretare lei che si fa dare il tuo numero di cel e sempre lei che ti chiede a te di uscire, salvo poi, non fare nulla..




io la interpreto come strategia di fidelizzazione: finge interesse verso di te, così se non si fa viva torni a trovarla e si inventa una balla (ho perso il numero, non ho credito, non ho campo,...)

per inciso, con l'ultima lapperina con cui ho avuto un buon feeling sta succedendo proprio così, ma da quando le ho dato il mio numero, oltre un mese fa, non mi ha più visto neanche in foto (ma ahimè mi sa che prima o poi tornerò a trovarla)
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:02:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

be guarda ci avevo pensato anch'io, ma.... se il suo intento era quello, allora: hahahahahahahahahahahahahahaha

hahahhaahhaha
hahahahhaaha

che tattica di ***** e soprattutto non sono certo io quello che ci casca, anni fa, 4, si, ma da moooolto tempo non piu

comunque ancora io mi chiedo perche le lapper sono convinte che i frequentatori dei lap siano tutti cosi pirla, forse pxchè ne trovano tanti, è ma.... tanti non vuol dire tutti, si anche perche x me vale sempre la stessa regola, se ti interesso, sai cosa devi fare e dove e quindi.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:07:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE LEI NON CHIAMA ZEUS...PAZIENZA......CHE TI DEVO DIRE...EVIDENTEMENTE LO HA PRESO SOLO PER FARTI CREDERE DI ESSERE INTERESSATA.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:09:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gasper

quote:
Originally posted by zeusalle


allora: come intepretare lei che si fa dare il tuo numero di cel e sempre lei che ti chiede a te di uscire, salvo poi, non fare nulla..




io la interpreto come strategia di fidelizzazione: finge interesse verso di te, così se non si fa viva torni a trovarla e si inventa una balla (ho perso il numero, non ho credito, non ho campo,...)

per inciso, con l'ultima lapperina con cui ho avuto un buon feeling sta succedendo proprio così, ma da quando le ho dato il mio numero, oltre un mese fa, non mi ha più visto neanche in foto (ma ahimè mi sa che prima o poi tornerò a trovarla)



in un mese io penso che tu abbia già ampiamente avuto il tempo x vedere se c'è o non c'è del reale interesse da parte sua e quindi saprai tu cosa è meglio fare, però... se scrivi << aimè presto tornerò a trovarla>>, allora già sai che è meglio che lasci perdere, giusto?!

Edited by - Zeus on 24 ottobre 2011 18:11:06
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:15:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SE LEI NON CHIAMA ZEUS...PAZIENZA......CHE TI DEVO DIRE...EVIDENTEMENTE LO HA PRESO SOLO PER FARTI CREDERE DI ESSERE INTERESSATA.....



si è quello che penso anch'io, ma.... dato che voglio darle una possibilità di numero perso ec ec e dato che voglio veificare e per bene, tornerò si al locale, ma..... nessun prive e bevute e cosi poi verifico subito la cosa dato che con lei l'altra volta non ho avuto il ben che minimo sentore che volesse fare la furba, cosa questa che che invece si sente e si vede in tutte quello che vogliono fare le furbine
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 24 ottobre 2011 :  18:16:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

infondo ci sono stato una sola volta al locale e quindi, si ci posso andare ancora x verificare
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  00:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se invece è lei che ti chiede il tuo???!!! e tu glie lo dai ma poi lei non ti chiama....
( con GLIE LO DAI, intendo il numerohahahha )

ècco questa cosa qui in che regola la includete??? e come la interpretate??
____________________________________________________________________

La regola è quella che si usa quotidianamente con tutti: chiedono il numero e se sono interessati chiamano. Per questo non era nel decalogo.
Comunque sono d'accordo nell'interpretarla come strategia di fidelizzazione: finge interesse verso di te, così se non si fa viva torni a trovarla e si inventa una balla.

Personalmente ho sempre avuto belle esperienze con ragazze a modo, poi soprattutto a causa della lontananza, i rapporti si sono raffreddati col tempo ed è sempre finito tutto nel silenzio. Senza contrasti o litigi. Semplicemente le strade si sono divise, così come mi è capitato con le "altre" (fuori dai locali).

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  01:02:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

a ma..... comunque sia questo non le porta proprio a nulla
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  10:06:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by gasper

quote:
Originally posted by zeusalle


allora: come intepretare lei che si fa dare il tuo numero di cel e sempre lei che ti chiede a te di uscire, salvo poi, non fare nulla..




io la interpreto come strategia di fidelizzazione: finge interesse verso di te, così se non si fa viva torni a trovarla e si inventa una balla (ho perso il numero, non ho credito, non ho campo,...)

per inciso, con l'ultima lapperina con cui ho avuto un buon feeling sta succedendo proprio così, ma da quando le ho dato il mio numero, oltre un mese fa, non mi ha più visto neanche in foto (ma ahimè mi sa che prima o poi tornerò a trovarla)



in un mese io penso che tu abbia già ampiamente avuto il tempo x vedere se c'è o non c'è del reale interesse da parte sua e quindi saprai tu cosa è meglio fare, però... se scrivi << aimè presto tornerò a trovarla>>, allora già sai che è meglio che lasci perdere, giusto?!




con lei ci sono stato 2 volte e mi sono trovato bene, al momento non ho interesse a vederla fuori a meno che lei non sia interessata, su questo più o meno la penso come te, nel senso che potrei al limite concederle una chance, e decidere se frequentarla indipendentemente dalle possibilità fuori locale. la frase che hai citato è ironica, nel senso che faccio tanto il figo ma poi una capatina da lei (forse) la farò comunque prima o poi
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  12:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IERI PER LA PRIMA VOLTA HO SAPUTO DELL'ESISTENZA DI UN TELEFONO QUADRISIM (NON STO SCHERZANDO)...
NON AVEVO IDEA CHE ESISTESSERO...

PUò INTERESSARE LOSCO??? :-)))


Sapevo dell'esistenza di un tre sim ma quattro NO
Per adesso mi accontento del dual sim samsung

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  16:48:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho creato i 10 comandamenti perchè in passato ho infranto la regola N
1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 e 8 un vero DISASTRO
però non ho mai infranto la regola N 5 - 9 - 10 (è nel mio carattere)

Adesso li sto seguendo con rigore

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  17:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FATE QUEL CHE DICO...MA NON FATE QUEL CHE FACCIO...INSOMMA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  18:11:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mio nonno diceva:" se il giovane sapesse e il vecchio potesse"

l' esperienza insegna

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 25 ottobre 2011 :  22:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parole sante ce gente che si rovina con le ragazze o peggio rovina il matrimonio pensando che quest'ultime si siano innamorate di loro e non capiscono che fanno solo il loro lavoro anzi tante volte alle ragazze non piace il cliente e quindi si spogliano contro voglia!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 ottobre 2011 :  11:36:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una cosa sola, si sono LOSCO mi diverto ma non sono ne sposato ne fidanzato... altrimenti non andrei nei lap dance.

Non ho mai capito quegli uomini che tradiscono la propria compagna...
forse non funziona qualcosa nella loro relazione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 26 ottobre 2011 :  23:48:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by BLACKLEATHER

.....MAKO....EVIDENTEMENTE SEI PIù INTELLIGENTE DI ALTRI DEVO DIRE......TI SEI ACCORTO DELLA DIFFICOLTà ...PERCHè "HAI PENSATO"....(NON STO SCHERZANDO...è IRONIA AMARA).....

"PENSARE"....UNA COSA CHE TANTI USANO FARE MOLTO POCO.....COMPLIMENTI!!
_____________________________________________________________________

Grazie del complimento.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  00:02:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PREGO....
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  00:16:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un'altra cosa in comune con il LOSCO!!! Anch'io non sono né sposato né fidanzato e ogni tanto sento il bisogno di evadere in un locale di lap. A volte per solitudine, per vedere gente nuova, allegra, per sorseggiare qualcosa in pace in un'atmosfera piacevole, e a volte anche perché penso di meritarmi un regalo.

Per quanto riguarda gli altri che sono sposati, non è che tradiscono la compagna (così dicono), ma come avevo già postato, vanno con altre donne per due motivi principali: per trovare s.... facile e pensano di trovarlo frequentando i lap e i night, per una sorta di gara con gli amici a chi ne "conquista" di più.

Purtroppo lavorando a contatto della gente vedo che in giro c'è molto senso di inferiorità. Ognuno deve avere più dell'altro o le cose migliori (e tra le "cose" ci mettono anche le donne). Questo mi amareggia poiché in generale ciò si riscontra in persone con poca istruzione (a volte molta erudizione) e senza problemi finanziari. Insomma una società stile grande fratello.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  00:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ed infatti in Italia in grande fratello è la trasmissione più vista, che vergogna che è questo, ma è cosi, per non parlare poi della clientela media dei locali della notte, soprattutto nei lap, poi certo c'è locale e locale, ok?!, però.... la media del clienti è molto scarsa, x non dire di peggio a e comunque sia questo riguarda anche le ragazze che ci lavorano dentro, ok?!, poi come ripeto, c'è anche in questo caso, ragazza e ragazza
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  09:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai visto il grande fratello, e purtroppo l' ITALIA è caduta in basso
perchè le trasmissioni tv sono simili l'isola dei famosi ecc. ecc.
Culturalmente non ci siamo proprio...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  11:13:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

il grande fratello è addirittura peggio e quindi.....

comunqu sia l'Italia non è caduta in basso a causa delle trasmissioni, l'Italia è caduta in basso a causa di chi la popola e trasmissioni come il grande fratello ec ec, non sono altro quello che il popolo vuole e merita e quindi poi di consegenza gli viene dato, ma la causa di queste trasmissioni la testa avariata degli Italiani in genere e non il contrario
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  11:14:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mio nonno diceva:" se il giovane sapesse e il vecchio potesse"

l' esperienza insegna



verrebbe fuori la macchina da s e s s o perfetta
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 ottobre 2011 :  16:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VERO !!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:00:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by zeusalle


il grande fratello è addirittura peggio e quindi.....

comunqu sia l'Italia non è caduta in basso a causa delle trasmissioni, l'Italia è caduta in basso a causa di chi la popola e trasmissioni come il grande fratello ec ec, non sono altro quello che il popolo vuole e merita e quindi poi di consegenza gli viene dato, ma la causa di queste trasmissioni la testa avariata degli Italiani in genere e non il contrario
_____________________________________________________________________

In questo caso non sono d'accordo nel dileggiare continuamente l'Italia e gli Italiani. Sono dell'idea invece che siamo arrivati a questo punto a forza di mettere le persone sbagliate nei posti decisionali e a promuovere gente ignorante a scuola. Le coseguenze sono ignoranti che pensano di essere intelligenti e incapaci che decidono per tante persone. Comprese le trasmissioni televisive.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:10:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....BEH NON è DETTO MAKO....

...LA TELEVISIONE HA UNA FORTE COLPA....HA FATTO PASSARE UN MESSAGGIO...CHE PRIMA ERA CONSIDERATO "SCONVENIENTE"...
.....IN PRATICA HA PROPOSTO UN "MODELLO".......SENZA LA TELEVISIONE SAREBBE STATO BEN DIFFICILE FAR PASSARE UN MESSAGGIO PER CUI....MOSTRANDO LA PROPRIA IGNORANZA E LA PROPRIA CRETINAGGINE...SI SAREBBE POTUTIO GUADAGNARE PIù DI QUANTO NON SI POSSA FARE CONSEGUENDO TITOLI DI STUDIO ED UNA PREPARAZIONE CULTURALE SERIA....

....è VERO CHE QUESTO "PEGGIO"...ERA PROBABILMENTE GIà INSITO NELLA SOCIETà....MA è ANCHE VERO CHE MAI E POI MAI AVREBBE POTUTO RISULTARE VINCENTE...SENZA UN MEZZO DI GRANDE DIFFUSIONE,....COME LA TELEVISIONE......


POI SI PUò DISCUTERE CHE LA TV DI SUO NON è NE BUONA NE CATTIVA...MA è CHI LA GOVERNA CHE SCEGLIE CHE MESSAGGIO FAR PASSARE...
.....PERò RIMANE CHE QUESTA PARTE DI SCADIMENTO DELLA SOCIETà...VIENE DA LI....DALLA TV...

Edited by - Andrea Rossi on 28 ottobre 2011 00:12:21
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si ma.... comunque sia se chi guarda la tv avesse ben altra testa, certi programmi tipo grande bordello ec ec, non durerebbero 2 puntate dato che non li guarderebbe nessuno ed invece è x prima cosa la testa in se sbagliata che permette la vita di certi programmi e poi certo i padroni della tv hanno avuto vita facile a far passare il messaggio che volevano, ma questo perche hanno trovato terreno fertile tanto x iniziare e quindi morale della favola, il problema nasce sempre dalla testa delle persone che non va, altrimenti nessun messaggio sbagliato sarebbe passato o/e perdurato, non trovate?!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:36:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
POI SI PUò DISCUTERE CHE LA TV DI SUO NON è NE BUONA NE CATTIVA...MA è CHI LA GOVERNA CHE SCEGLIE CHE MESSAGGIO FAR PASSARE...
.....PERò RIMANE CHE QUESTA PARTE DI SCADIMENTO DELLA SOCIETà...VIENE DA LI....DALLA TV...
[/quote]
____________________________________________________________________

Detto bene. E' chi la governa che sceglie. Se a governarla è una persona che fa fatica a pensare, propone di conseguenza delle trasmissioni che non fanno faticare (pensare). Se è un politico propone trasmissioni pro la sua parte politica, se è un comunicatore pro****** programmi (con la pubblicità in mezzo) che ti plasmano la mente in modo da trovarti sempre d'accordo con ciò che viene detto.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:36:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL GRANDE FRATELLO...NON è UN PUNTO DI INIZIO ZEUS....è UN PUNTO DI ARRIVO...

SE AVESSERO PROPOSTO IL GRANDE FRATELLO DIECI ANNI PRIMA DI QUANDO ANDO' IN ONDA LA PRIMA SERIE...PROBABILMENTE SAREBBE STATO RIGETTATO...

SICCOME NEL FRATTEMPO INVECE...C'è STATO UN PERCORSO DI SCADIMENTO PROGRESSIVO....QUANDO LO HANNO MESSO IN ONDA ORMAI IL PUBBLICO ERA PRONTO PER SCENDERE A QUEL LIVELLO.....

NON è STATO FACILE...MA SONO RIUSCITI AD ARRIVARCI........
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IL GRANDE FRATELLO...NON è UN PUNTO DI INIZIO ZEUS....è UN PUNTO DI ARRIVO...

SE AVESSERO PROPOSTO IL GRANDE FRATELLO DIECI ANNI PRIMA DI QUANDO ANDO' IN ONDA LA PRIMA SERIE...PROBABILMENTE SAREBBE STATO RIGETTATO...

SICCOME NEL FRATTEMPO INVECE...C'è STATO UN PERCORSO DI SCADIMENTO PROGRESSIVO....QUANDO LO HANNO MESSO IN ONDA ORMAI IL PUBBLICO ERA PRONTO PER SCENDERE A QUEL LIVELLO.....NON è STATO FACILE...MA SONO RIUSCITI AD ARRIVARCI........



che è appunto quello che voglio dire io, il grande fratello non è altro quello che chi comanda sa che la gente vuole e merita e perche?! perche è la mente italiana in genere che x prima è decaduta e soprattutto si negli ultimi 10 anni e quindi appunto la conclusione è il grande fratello ec ec


Edited by - Zeus on 28 ottobre 2011 00:47:25
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per rispondere a zeusalle che dice che "il problema nasce sempre dalla testa delle persone che non va", ribadisco che tali teste non nascono così, e sono diventate così a causa di un educazione impartita da persone sbagliate. Ma mi accorgo che si sta discutendo del fatto se sia nato prima l'uovo o la gallina.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  00:55:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Per rispondere a zeusalle che dice che "il problema nasce sempre dalla testa delle persone che non va", ribadisco che tali teste non nascono così, e sono diventate così a causa di un educazione impartita da persone sbagliate. Ma mi accorgo che si sta discutendo del fatto se sia nato prima l'uovo o la gallina.



be certo tante volte i genitori hanno le loro colpe e non poche, anzi..., del resto, un figlio è sempre l'insieme, pregi e difetti, dei suoi genitori ed anche di quello che ha visto fare dai suoi genitori, questo si, ma.... a questo secondo me si aggiunge proprio un decadimento di base delle nuove e meno nuove generazioni, quasi come se si fosse rotto qualcosa nei valori che ogni persona ha dentro di se indinpendentemente da chi siano o non siano i suoi genitori e sai perche io parlo di genitori e non di politici ec ec o tutto quello che vuoi tu, perche se uno ha avuto genitori equilibrati ec ec e quindi una educazione equilibrata ec ec ed anche una testa sua personale ec ec, allora poi puo vedere e sentire qualunque tipo di schifezza in TV o in giro e comuqnue sia NON si farebbe condizionare x NULLA

Edited by - Zeus on 28 ottobre 2011 00:59:42
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  10:59:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai perfettamente ragione zeusalle, un buon isegnamento ai figli da sempre buoni risultati, anche la scuola ha la sua importanza sullo sviluppo mantale del ragazzo...
Ed è certo una cosa, fare il genitore non deve essere semplice di questi tempi.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  11:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
o grazie

comunque sia: certo che fare il genitore non è mai stato semplice e SOPRATTUTTO di questi tempi da diciamo + o - 15 anni?!, ma sai cosa c'è^! c'è che il probelema principale sta alla fonte e cioè che troppi padri, soprattuto e troppe madri si sono inventati/e genitori cosi tanto per fare o tanto perche non hanno voluto aspettare quel minuto quella sera e cosi poi c'è pieno di figli che hanno genitori che era meglio che avessero fatto tante cose quella sera ma non certo la parte dei genitori e cosi si è arrivato al grande fratello come """trasmissione"" + vista di tutte ec ec ec ec

dico: stanno arrestando alcuni dei colpevoli degli scontri a roma, colpevoli con delle facce e delle toste da criminali e i genitori cosa fanno??!! dicono che non è stato lui ec ec ec....
<< bella m e r d a di padre o madre>>, poi è chiaro che da un padre ed una madre cosi, cosa volete che ci venga fuori???!!!!

Edited by - Zeus on 28 ottobre 2011 11:17:11
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  13:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E CHE C'è BISOGNO AD ARRIVARE AI FATTI DI ROMA???

BASTA PENSARE ALLE SCUOLE ITALIANE...DOVE SE UN PROFESSORE-PROFESSORESSA-MAESTRO-MAESTRA...ECC......RIPRENDONO UN RAGAZZINO......IL GIORNO DOPO DEVE LITIGARE CON I GENITORI..

IO GUAI SE AVESSI PROVOCATO UNA COSA DEL GENERE.....FACCIO ANCORA PARTE DI QUELLI CHE LE AVREBBERO PRESE DI SANTA RAGIONE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  16:06:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ce stato un tempo che mi spiaceva di non aver avuto dei figli... ma ora vedendo che razza di socetà e futuro avrei lasciato ai miei figli, non mi spiace più tanto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  16:12:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO SONO "ROMANTICO"....I FIGLI LI VOGLIO COMUNQUE...E SPERO DI RIUSCIRE A LASCIARGLI PRIMA DI TUTTO DEI VALORI...(NON INTENDO I SOLDI...)....E LEI MIE IDEE SU QUELLO CHE CI CIRCONDA....NELLA SPERANZA CHE POSSANO FARLE PROPRIE...E POI CHISSà....

BASTA QUESTO...PER CAMBIARE IL MONDO LOSCO...LASCIARE DEI VALORI VERI..........SE TUTTI FACESSIMO COSì...IL DOMANI NON POTREBBE CHE ESSERE MIGLIORE...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  16:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La vera ricchezza stà dentro di noi, io mi considero miliardario, perchè io, mio padre e mia madre ci siamo sempre voluti bene, rispettati, aiutandoci nei momenti difficili.
Non si può desiderare alto (per me è cosi, l'amore della famiglia è importantissimo)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  18:48:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO SONO "ROMANTICO"....I FIGLI LI VOGLIO COMUNQUE...E SPERO DI RIUSCIRE A LASCIARGLI PRIMA DI TUTTO DEI VALORI...(NON INTENDO I SOLDI...)....E LEI MIE IDEE SU QUELLO CHE CI CIRCONDA....NELLA SPERANZA CHE POSSANO FARLE PROPRIE...E POI CHISSà....

BASTA QUESTO...PER CAMBIARE IL MONDO LOSCO...LASCIARE DEI VALORI VERI..........SE TUTTI FACESSIMO COSì...IL DOMANI NON POTREBBE CHE ESSERE MIGLIORE...



gia..... si è vero ma.... il problema è che i valori sono sempre piùùùù rariiiii, questo è il problema e quindi? un figlio dove ti aspetti che possa poi crescere? Tu gli puoi dare tutti i valori che vuoi, quesro si, ma... è il mondo esterno che è una giungla, anzi, nella giungla, almeno c'è onore, li si uccide solo x mangiare, dda noi, no, ( ovvviamente il mio è un esempio, ma.... avete capito vero quello che volev dire??!! )
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  18:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ce stato un tempo che mi spiaceva di non aver avuto dei figli... ma ora vedendo che razza di socetà e futuro avrei lasciato ai miei figli, non mi spiace più tanto



AAPPUNTO!

a e.... a me infondo non è mai spiaciuto non averli

Edited by - Zeus on 28 ottobre 2011 18:54:50
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  18:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è CHE TUTTI SI LAMENTANO ZEUS...PERò NESSUNO FA MAI LE COSE TUTTOSOMMATO "SEMPLICI" CHE POTREBBERO DAVVERO CAMBIARE IL MONDO IN CUI VIVIAMO...

SE LA MAGGIORPARTE DI QUELLI CHE SI LAMENTANO SI IMPEGNASSE A VIVERE E A TRASMETTERE SECONDO DEI VALORI VERI.....SAREBBE DI GRAN LUNGA MEGLIO PER TUTTI..

..RICHIEDE IMPEGNO???...SI MA.....IN FONDO OGNUNO SAREBBE PIù O MENO IMPEGNATO PER IL PROPRIO ORTICELLO...E DI CONSEGUENZA PER TUTTI....NON SAREPPE POI TUTTO STO SFORZO INSOMMA...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  19:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

certo ma.... il problema è che: per trasmettere, bisogna avere e quindi cosa vuoi mai che possa trasemttere chi non ha un caxxo da dare, anzi, ha solo quello e qui sta il problema dell'uomo, mentre x la donna bisogna dire che troppe volte puo appunto dare.... solo quello che ha li in mezzo, a guarda nero, sono contento di non aver eredi miei sia anche xchè pensa se poi fossero usciti come me... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono entrato 4 anni fa in questo mondo della notte e questo xchè il mondo di giorno, con le persone di giorno, mi aveva/avevano, proprio deluso ed anche annoiato e cosi ho voluto provare una nuova realtà e comunque sia devo dire che.... non va bene nemmeno qui, sai?!, io non conosco la vecchia guardia delle lapper e donne da Night, ma queste dei nostri giorni, anzi, nostre notti.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 28 ottobre 2011 :  23:58:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Insomma... dai 10 comandamenti di LOSCO arriviamo ai ben più vetusti 10 comandamenti religiosi.
Chissà se ZEUS commenta quello che si riferisce alla donna d'altri...eh...eh.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  09:15:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo ma.... il problema è che: per trasmettere, bisogna avere e quindi cosa vuoi mai che possa trasemttere chi non ha un caxxo da dare, anzi, ha solo quello e qui sta il problema dell'uomo, mentre x la donna bisogna dire che troppe volte puo appunto dare.... solo quello che ha li in mezzo, a guarda nero, sono contento di non aver eredi miei sia anche xchè pensa se poi fossero usciti come me... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono entrato 4 anni fa in questo mondo della notte e questo xchè il mondo di giorno, con le persone di giorno, mi aveva/avevano, proprio deluso ed anche annoiato e cosi ho voluto provare una nuova realtà e comunque sia devo dire che.... non va bene nemmeno qui, sai?!, io non conosco la vecchia guardia delle lapper e donne da Night, ma queste dei nostri giorni, anzi, nostre notti.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Vai tranquillo che 10 anni fa le lapper e le girl dei night, non erano tanto diverse, erano altri tempi ma cambia pochissimo, eravamo alle porte dell'euro e cera meno crisi... ma la testa degli Italiani non era tanto diversa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  11:05:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LE TESTE DEGLI ITALIANI NO.....MA C'ERANO TANTE RAGAZZE CHE AVEVANO MOLTA PIù TESTA DELL'ITALIANO MEDIO...

CHIARO CHE SI GENERALIZZA SEMPRE..MA....MEDIAMENTE ERA COSì...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  11:49:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma questo ancora oggi tante donne hanno più testa degli italiani medi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 29 ottobre 2011 :  12:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Insomma... dai 10 comandamenti di LOSCO arriviamo ai ben più vetusti 10 comandamenti religiosi.
Chissà se ZEUS commenta quello che si riferisce alla donna d'altri...eh...eh.



in molti casi, troppi, si parlo anche della donna d'altri comprese quelle che ho avuto io, tranne una che non ricade in quelle li
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  13:44:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attualmente stò applicando il 2° comandamento

Ne avrei creato un 11° comandamento, (che non è farsi i cacchi propri)
ma non uscire troppe volte con la stessa girl, altrimenti si viene incastrati, sia sentimentalmente che economicamente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  13:47:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

cosa?! ma va la va...., anzi, senti qua: il 13° lo faccio io: Mai permettere a lei di condurre il gioco, mai
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  13:51:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

14° Lei è gnocca sin che vuoi ed anche di ++++++, certo, ma.... di gnocche come lei ce ne sono comunque tante e quindi...

e sono anche tante, be in questo caso molte meno, quelle ""gnocche"" anche dentro
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  14:42:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
14° Lei è gnocca sin che vuoi ed anche di ++++++, certo, ma.... di gnocche come lei ce ne sono comunque tante e quindi...

e sono anche tante, be in questo caso molte meno, quelle ""gnocche"" anche dentro

Il difficile è trovare una gnocca, che abbia un buon carattere e anche un pò di testa !!!
P.S. va bene il 13° e il 14°... ma che fine ha fatto il 12° ???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  15:45:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
12 ESIMO COMANDAMENTO....:
RAGIONA SEMPRE COL CERVELLO...E NON CON ALTRE PARTI!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 novembre 2011 :  16:19:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E proprio li... che tanti maschietti ragionano con altre parti.
E prima o poi ci caschiamo un pò tutti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 06 novembre 2011 :  00:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma se ci mettiamo tutti questi comandamenti non è più divertimento!
Se ci mettiamo clienti-robot che vanno in locali dove trovano macchine umane mangiasoldi si perde tutta la poesia della scappata al lap... e il locale fallisce.
Ricordiamoci poi che questo mondo, anche se strano e controverso si basa su regole precise e note fin dall'inizio, a differenza del mondo reale.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 novembre 2011 :  11:54:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PREMESSO CHE I LOCALI NOTTURNI NON SONO UN MONDO "NON REALE"...O A PARTE....MA SOLO UNA PARTE DEL MONDO MAKO......(NEL CASO SPECIFICO...ESISTONO "REGOLE DI COMPORTAMENTO" ANCHE IN QUELLO CHE VIVI TUTTI I GIORNI SENZA ENTRARE IN UN LOCALE.....SIA NEI CONFRONTI DELLE DONNE...CHE DI CHIUNQUE)....

.....PROPRIO PERCHè SIAMO TUTTI "UMANI"......DUBITO CHE SIA POSSIBILE CHE TUTTI SEGUANO DETERMINATE REGOLE ALLO STESSO MODO...O CHE LE SEGUANO PROPRIO TUTTE INSOMMA.....

PERò QUESTE "REGOLE"...PIù O MENO SERIE.....DATE CON LA SPIEGAZIONE DEL PERCHè.....SERVONO A RENDERE TANTI PIù "CONSAPEVOLI"......DI DOVE SONO...QUANDO ENTRANO IN UN LOCALE...

SEMBRA NULLA MA....MOLTI SPESSO SI SCORDANO CHE è UN LUOGO DOVE CI SONO PERSONE CHE LAVORANO.......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 novembre 2011 :  18:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è detto che bisogna seguire i 10 Comandamenti alla lettera, però farebbe bene tenerseli a mente... ed in alcuni casi applicarli.
Personalmente mi è capitato di infrangerli diversi e più volte, un vero disastro (non sempre, ma quando succede la catastrofe...)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  22:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questo mondo notturno io so che:
parcheggio l'auto e c'è qualcuno che la guarda (o meglio guarda se gli ubriachi vanno dritti alla loro);
entro per tot euro;
se disturbo mi rimettono sulla giusta via;
se non pago mi fanno pagare;
mi trattano con cortesia sempre (almeno dove vado abitudinalmente);
se non vengo servito come si deve, si scusano e riparano;
una cosa la pago tot e quello è;
se voglio compagnia la ottengo e se voglio stare solo idem.

Questa "parte di mondo" per me è la parte migliore dove ognuno è al suo posto e le regole si sanno e vengono rispettate (per ciò che mi riguarda e desidero). La parte del mondo che vivo tutti i giorni invece è più... come dire... alla carlona. Se lavoro non sempre mi pagano e non posso dirlo a nessuno, se subisco un'ingiustizia vince il più forte o il più furbo, e così via.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  22:33:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GIà MAKO....MA LA DOVE TU DICI CHE C'è IL TUO MONDO "CHE TI PIACE...CON REGOLE PRECISE ECC ECC"....DEVI PENSARE CHE SICCOME è ANCHE UNA PARTE DEL MONDO IN CUI ALTRI E ALTRE LAVORANO.......ESISTE "IL MONDO ALLA CARLONA DEGLI ALTRI"...

LE DUE PARTI COINCIDONO...MA SU PERSONE DIFFERENTI....

E QUESTO SUCCEDE LI...SUCCEDE FUORI...SUCCEDE OVUNQUE....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  22:44:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ovvio dato che mako nel mondo notturno è cliente
mentre nel mondo di giorno è quello che sono le lapper nel mondo
di notte
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  22:47:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Kavolo Zeus, GRANDE! Non ci avevo pensato, ma hai detto giustissimo.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 08 novembre 2011 :  23:36:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



grazie grazie a ma non ci abituare sai?!

stasera ho un neurone in più che gira bene

Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 10 novembre 2011 :  12:29:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh, però qualcosa da ridire lo avrei... ZEUS.
In fondo anche una lapperina, nel locale ha delle certezze che fuori non ha. Sa che alla data ora deve presentarsi o la vengono a prendere, sa che se fa un tot di incontri riceve un bonus, sa che il cliente paga sennò arriva l'omino palestrato, sa quando andare in pedana o in camerino o al banco o tra la gente. Insomma, al di là del rapporto col locale e l'eventuale impresario che penso siano l'unico intoppo potenziale, tutto anche per lei funziona come un orologio svizzero.
Infatti penso che anche le nostre girls on line possono confermare, che se non ci fosse quel clima di sicurezza e protezione da parte dei gestori, le lapperine non ci lavorerebbero affatto volentieri.

Avessi io l'omino palestrato che mi fa il recupero crediti...

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 novembre 2011 :  18:12:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche il cliente a certe certezze, sa che entra nel lap dance ad una certa ora.
Ed a un'altra ora sa che sarà spennato per bene [:D

Ultimamente i prive stanno diminuendo, forse con la crisi i clienti si sono svegliati un pochino ?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  18:58:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quanto mi riguarda, LOSCO, ieri ho fatto un privé con quello delle batterie per auto: dieci minuti, 140 euro!
Ora mi chiedo: possibile che un pezzo di plastica con un po' di acido dentro e 10kg di piombo (che non arriva all'euro per kg), basata su una tecnologia vecchia come il cucco, che TUTTE le auto e TUTTI i camions, furgoni, trattori, usano, deve costare così tanto?!?
Alla faccia dell'economia di scala.
Quindi spennato per spennato ..... e non vado oltre.

In altra sede poi si può parlare dell'obolo che si è costretti a dare annualmente alla camera di commercio (pari ad un buon privé) per avere in cambio il nulla assoluto o la tassa di iscrizione alla Provincia (pari ad un altro privé) che in cambio non dà nulla pure essa.
... e chi più ne sa più ne dica...

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  19:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...SORVOLANDO SU CAMERA DI COMMERCIO E PROVINCIA....CHE...NON C'è MOLTO DA FARCI...

....MA TU PERCHè NON TE LA CAMBI DA SOLO LA BATTERIA???....LA COMPRI IN UN IPERMERCATO...E CON UNA CHIAVE INGLESE E UN CACCIAVITE...IN UN QUARTO D'ORA AL MASSIMO...HAI FATTO.....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  20:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io la tassa alla camera di commercio non la pago da anni ormai, basta mandare una lettera ed il gioco è fatto(trovate tutto su internet) quella alla regione mai pagata(ma magari facciamo parte di categorie diverse)cmq anche li mi informerei bene se è obbligatoria, perchè a volte ce lo facciamo mettere in quel posto proprio per pigrizia
ho pure provato ad escludermi dalla raccolta rifiuti (visto che pago uno sproposito causa elevato numero di metri quadri della mia attività) in quanto produco solo rifiuti riciclabili e ho detto al comune, me li vendo io da solo non voglio che me li veniate a ritirare ma avrei dovuto mettere un avvocato rischiando di trovare un giudice ottuso che non senta ragioni e che il comune poi faccia ricorso e si sa che 9 volte su dieci il privato è quello che ha la peggio contro enti e quant'altro

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 16 novembre 2011 20:25:19
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  20:45:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTA DELLA CAMERA DI COMMERCIO LA CERCO.....PERCHè MI GIUNGE NUOVA...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  21:02:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK HO TROVATO...... MI LASCIA QUALCHE PERPLESSITà LA COSA......COMUNQUE OGNUNO FACCIA COME CREDE...ED EVENTUALI COCCI SONO SUOI INSOMMA....
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  21:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Black, grazie dell'interessante consiglio, ma se mi trovi una batteria da 110A attorno ai cento euro e con due anni di garanzia, la prossima me la faccio spedire da te. Io vado alla "casa della batteria" apposta perché altro non vendono e quindi i prezzi dovrebbero essere competitivi.

Per ciò che riguarda l'amata camera di comercio, anch'io ho conosciuto persone che non la pagano, ma mi dicono che se poi hai bisogno di quacosa da loro (e qui in Italia ogni scusa è buona per chiederti una carta in più), devi pagare gli arretrati, corredati da mora e interessi (naturalmente... perché mica serve a te la c.c.).

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2011 :  21:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON CONOSCO LO SPECIFICO NEGOZIO....E NON LO GIUDICO (PER OVVIE RAGIONI)..
PARLAVO DI CENTRI COMMERCIALI E GRANDI SUPERFICI DI VENDITA LEGATE AL FAI DA TE E BRICOLAGE...(CHE IN GENERE LE HANNO)...

NON SONO SICURO AL 100%...MA MI PARE CHE UNA BATTERIA COME LA TUA...COMPRATA "IN EMERGENZA" PER LA PEUGEOT DI UNO CHE ERA VENUTO OSPITE A CASA (CHE SCARICAVA PER PROBLEMI A QUALCHE CABLAGGIO A QUANTO PARE).....E CHE GLI HO MONTATO IO QUI SOTTO CASA.......SIA STATA PAGATA SUI 90.....


...PER LA FACCENDA GARANZIA.....TI DICO UN "SEGRETO" (DI PULCINELLA)....QUALSIASI COSA TU COMPRI NUOVA........COME PRIVATO...HA DUE ANNI DI GARANZIA........(DEVE AVERLO PER LEGGE).....

COMUNQUE IL MIO ERA SOLO UN CONSIGLIO....POI OGNUINO FA LE SUE SCELTE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 novembre 2011 :  11:35:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Per quanto mi riguarda, LOSCO, ieri ho fatto un privé con quello delle batterie per auto: dieci minuti, 140 euro!
Ora mi chiedo: possibile che un pezzo di plastica con un po' di acido dentro e 10kg di piombo (che non arriva all'euro per kg), basata su una tecnologia vecchia come il cucco, che TUTTE le auto e TUTTI i camions, furgoni, trattori, usano, deve costare così tanto?!?
Alla faccia dell'economia di scala.
Quindi spennato per spennato ..... e non vado oltre.

In altra sede poi si può parlare dell'obolo che si è costretti a dare annualmente alla camera di commercio (pari ad un buon privé) per avere in cambio il nulla assoluto o la tassa di iscrizione alla Provincia (pari ad un altro privé) che in cambio non dà nulla pure essa.
... e chi più ne sa più ne dica...



Purtroppo i prezzi aumentano di passaggio in passaggio, la batteria, ce l'importatore che la vende ad un prezzo, poi il meccanico che la installa e a sua volta ci fa il suo ricarico, sicuramente la batteria sarà costata 50€ + iva alla partenza, poi la ricaricano del doppio, e in più aggiungi la manodopera.
Ora che ci sia gente che fa il giusto ricarico oppure che se ne approfitti, io questo non te lo posso dire, ma 140€ x una batteria che mediamente dura 5 - 6 anni non mi sembra poi cosi caro.
Un privè che costa 100€ x 20 minuti e finisce li, questo mi sembra caro.
Non ho mai trovato caro un televisore da 700€ che dura 10 anni, ma ho sempre trovato caro il caffe che costa 1€ ed 2 caffe al giorno x un anno fanno 730€, questo è un esempio come il privè e la batteria.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 novembre 2011 :  11:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SOLO DIECI ANNI??? IO DI TELEVISORI NE HO UNO DI 32 POLLICI PAGATO NEL 1992 DUE MILIONI E ROTTI DI LIRE........è ANCORA LI.....PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 novembre 2011 :  12:31:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dieci anni è una media, chi più sfortunato si rompe 7-8 anni, e chi gli dura 14 anni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2011 :  18:33:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Privè o non privè, privè perfetto, locali belli o brutti, uscire con la girl o non uscire, ecc ecc ecc, mille domande...

Ricordatevi sempre il PRIMO comandamento e il SECONDO (sono importanti)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 dicembre 2011 :  00:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comandamento universale:

una volta conosciuta una lapperina x bene e x male e quindi vita di giorno, di notte, di mattino, a far spesa, in vacanza ec ec, le hai conosciute tutte, a grandi linee e soprattutto: ti passa questa voglia di volerti fare x forza la storia con la lapper dato che dopo 4/5 mesetti, almeno x me, o giu di li scopri essere una ragazza come le altre ma con fascini da lapper che altre non hanno ma anche con vizziosaggini che altre non hanno e quindi.... ma.... è meglio o peggio

ò la!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 dicembre 2011 :  00:07:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è COME DIRE CHE TUTTE LE BIONDE SONO UGUALI.....MI PARE UNA STRUNZATA QUELLO CHE HAI DETTO ZEUS....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 02 dicembre 2011 :  00:08:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

mmmm... no non hai letto bene fra le righe
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 dicembre 2011 :  09:13:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io HO LETTO BENE... e sono daccordo con te zeusalle

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  00:36:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by BLACKLEATHER

è COME DIRE CHE TUTTE LE BIONDE SONO UGUALI.....MI PARE UNA STRUNZATA QUELLO CHE HAI DETTO ZEUS....
____________________________________________________________________

A me un giorno si è avvicinato un ragazzo della Romania che mi ha tradotto un detto della sua Terra.
Diceva così: le donne sono tutte figlie della stessa madre.

Penso che Zeus dice bene che alla fine "...scopri essere una ragazza come le altre ma con fascini da lapper che altre non hanno ma anche con vizziosaggini che altre non hanno...". Da esperienze personali è così, e da ciò che dicono "loro" è così: sono ragazze normali. Ma il fatto di essere più "dive" le porta sia ad essere più ammalianti, sia ad avere più capricci, fermo restando che molte di loro aiutano le loro famiglie o si mantengono gli studi.
Dopodiché tra le ragazze normali si distingue tutto ciò che si distingue nei ragazzi normali.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  00:46:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA ALLA FINE ANDIAMO A PARARE SEMPRE LA...
I "DIVISMI" SONO PER LE ATTENZIONI CHE RICEVONO (UN PO' COME QUELLA CHE VIENE ELETTA MISS-SCUOLA....PER RICORDARE I TEMPI PASSATI)..... E PER IL RESTO SONO NORMALISSIME...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 dicembre 2011 :  16:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
zeusalle diceva, che le lapper sono alla fine delle ragazze normalissime, come tutte le altre girl del mondo... e che finito l'infatuazione (dopo 6 mesi o più) se non ce vero amore, finisce tutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page