Author |
Topic  |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 luglio 2012 : 18:09:42
PM
|
PAS...LO SAI BENISSIMO CHE QUANDO SONO LI DENTRO CI STANNO PER BISOGNO DI SOLDI...
POI C'è CHI LAVORA UN PO' E VA...E CHI HA ALTRI ******I....MA RIMANE SEMPRE UN LAVORO.... |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 28 luglio 2012 : 22:32:18
PM
|
Mi intrometto... , Black ha ragione è un lavoro e come in tutti i lavori si notano delle distinzioni. Ho appena risposto a Ciclista sul topic del DiscoEU(TV), perché si è trovato bene con una girl.
Bene, quando frequenti lo stesso locale, le ragazze ti sono famigliari e devo dire che faccio delle distinzioni. E così lo faccio quando vado in locali nuovi.
Distinguo la Regina: la ragazza che per merito di bellezza, correttezza e anzianità si muove e lavora come se il locale fosse suo;
La reginetta: quella che ha tutte le carte in regola per fare le scarpe alla sua anziana regina;
Le "macchine da guerra": le ragazze che non vedi mai ferme. Approcciano, pianificano, non hanno tempo per chi tentenna o è poco chiaro nelle intenzioni di offrire un drink o appartarsi;
Le "suadenti": coloro che già dalla pedana catturano l'attenzione, sorridono, si muovono bene, e si presentano in maniera provocante;
Le sbrigative: che se non le chiami tu o non offri loro subito un drink o un privé, non ti calcolano per l'intera serata e per le volte dopo;
Le generose: coloro che sono più esibizioniste, ma anche se non vai con loro ti fanno sentire bene lo stesso, offrendoti bacini e pose provocanti dalla pedana;
Le discrete: quelle che non amano mettersi in mostra, si mettono nelle posizioni meno esposte della pedana, non approcciano e aspettano che si faccia viva qualche vecchia conoscenza, oppure vedono se qualcuno le punta e solo allora si muovono;
e infine le antipatiche, le scortesi e quelle che sanno che non è il lavoro per loro. |
SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto! |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 28 luglio 2012 : 22:42:45
PM
|
Per contro all'intervento sulle girls, io stesso sono stato e penso sarò "etichettato" da loro. Quindi a volte sono troppo immerso nei miei pensieri e loro pensano che sono sfigato e triste;
A volte non ho soldi da spendere e le ragazze capiscono che sono sfigato e che vado solo lì a guardare;
Altre volte voglio essere trattato bene e faccio il prezioso per ottenere un buon servizio, e vengo trattato da sfigato che crede di comandare senza spendere cifre a tre zeri,
Certe sere ho qualche cosa da festeggiare e voglio stare bene, allora vengo trattato da sfigato da far divertire quei venti minuti, ma finiti i soldi torno ad essere uno dei tanti che si limitano a guardare;
Rare volte ho le mie ragioni per divertirmi e spendere, trovo la ragazza o le ragazze giuste che mi trattano bene, ma la volta dopo torno uno sfigato che, quella sera si è fatto spennare, e adesso torna a mangiare cipolle per tirare avanti. |
Edited by - Mako on 28 luglio 2012 22:44:24 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 14:04:25
PM
|
Che fine ha fatto la psicologa???
|
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 14:21:40
PM
|
SECONDO ME SI STA ALLUNGANDO AL SOLE..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 agosto 2012 : 14:32:37
PM
|
Fortunata lei... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 ottobre 2012 : 22:34:07
PM
|
Non è che si sta' allungando un po' troppo al sole, qui è tutto fermo dal 1 agosto  |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 02 ottobre 2012 : 22:39:44
PM
|
E tante domande senza risposte dalle psicologhe! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 ottobre 2012 : 23:04:21
PM
|
SONO GIORNI CHE MI DICO CHE DEVO SENTIRE CHE FINE HA FATTO MORGANA....MA ME NE SCORDO SEMPRE .... |
 |
|
Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts |
Posted - 02 ottobre 2012 : 23:04:34
PM
|
Complimenti a chi ha lanciato il topic e alle adesioni entusiastiche da parte delle "esperte". E.... a noi poveri sciocchi (sic) che crediamo a tutto.
Sono cattivo?
Ma se andate indietro nel tempo, ricordate mica che nei giornaletti si vendevano gli occhialini che facevano vedere sotto i vestiti? Ecco, siamo vicini all'ingenuità pura. Cerchiamo di parlare, scambiarci le impressioni sui vari locali e relative girls, collaborare per far crescere il sito, MA EVITARE DI ILLUDERCI DI TROVARE LA PANACEA A TUTTI I NOSTRI MALI SOPRATTUTTO TRA COLORO CHE VORREMMO NEL NOSTRO STESSO LETTO. |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 07:00:01
PM
|
...sara' banale, senza offesa al genere femminile, ma io una domanda alle "dottoresse" ce l'avrei: perche' tante donne sono continuamente insoddisfatte?? Esempio: le ricopri di attenzioni e allora ti dicono: "non mi lasci i miei spazi", se invece le lasci gli spazi ti dicono: "tu non mi ami", se chiedi qualcosa di diverso a letto allora "sei un porco", viceversa dite "sempre uguale" ecc..ecc...l'Amore e' un altra cosa, non questo stress ....vabbe' vado a lavorare... |
A ognuno il suo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 08:50:59
PM
|
MI VIEN DA DIRE..."PERCHè SE NO NON SAREBBERO DONNE".....MA FORSE è GENERALIZZARE TROPPO NON SO..... |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 13:24:24
PM
|
...ci hai ragione Black alle volte la risposta giusta e' quella piu' semplice e banale... |
A ognuno il suo |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 13:28:30
PM
|
...Mako, io un salto in edicola me lo farei, magari ci hanno ancora quei famosi occhialetti, chissa' mai funzionano non serve neanche piu' andare al locale... |
A ognuno il suo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 14:19:02
PM
|
quote: Originally posted by Smart
...sara' banale, senza offesa al genere femminile, ma io una domanda alle "dottoresse" ce l'avrei: perche' tante donne sono continuamente insoddisfatte?? Esempio: le ricopri di attenzioni e allora ti dicono: "non mi lasci i miei spazi", se invece le lasci gli spazi ti dicono: "tu non mi ami", se chiedi qualcosa di diverso a letto allora "sei un porco", viceversa dite "sempre uguale" ecc..ecc...l'Amore e' un altra cosa, non questo stress ....vabbe' vado a lavorare...
Difatti è impossibile capire che cosa vogliono le donne... credo che tante volte non lo sappiano neanche loro |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 14:23:48
PM
|
...sara' banale, senza offesa al genere femminile, ma io una domanda alle "dottoresse" ce l'avrei: perche' tante donne sono continuamente insoddisfatte?? Esempio: le ricopri di attenzioni e allora ti dicono: "non mi lasci i miei spazi", se invece le lasci gli spazi ti dicono: "tu non mi ami", se chiedi qualcosa di diverso a letto allora "sei un porco", viceversa dite "sempre uguale" ecc..ecc...l'Amore e' un altra cosa, non questo stress ....vabbe' vado a lavorare...
Quando si arriva a questo vuol dire che qualcosa non va nel rapporto. Una donna va amata, non si deve mai sentire sola ma allo stesso tempo ha bisogno dei propri spazi. L'uomo ha per caratteristiche questo dono, quindi avete tutte le carte in regola perchè questa situazione si possa verificare!
|
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 17:31:25
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
Quando si arriva a questo vuol dire che qualcosa non va nel rapporto. Una donna va amata, non si deve mai sentire sola ma allo stesso tempo ha bisogno dei propri spazi. L'uomo ha per caratteristiche questo dono, quindi avete tutte le carte in regola perchè questa situazione si possa verificare!
Siete un po' troppo difficili...non puoi dire di no.. |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 03 ottobre 2012 : 22:02:44
PM
|
...grazie per la risposta...ci riflettero' su |
A ognuno il suo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 17:29:50
PM
|
Possibile... non ce nessuno che ha da fare delle domande alla psicologa??? Strano... tutti normali in questo forum???    |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 17:56:36
PM
|
Normali in questo forum? E da quando...?ahaha |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 18:59:14
PM
|
Delle domande son state fatte a pag.1 o 2 ma nessuna a risposto! Gettano il sasso e poi nascondono la mano! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 15 ottobre 2012 : 23:58:15
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Difatti è impossibile capire che cosa vogliono le donne... credo che tante volte non lo sappiano neanche loro
La donna vuole quello che non le dai! Le dai attenzioni? Vuole i suoi spazi. Le dai i suoi spazi? Vuole attenzioni.
 |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 11:01:04
PM
|
io vorrei guarire della webcammite dottoressa la prego |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 11:04:30
PM
|
TI COLLEGHIAMO LA CORRENTE 220V AI "GIOIELLI DI FAMIGLIA"....
QUANDO APRI I SITI DELLE WEB-CAM....PARTE LA SCARICA...
SECONDO ME DOPO I PRIMI DUE SECONI DI CURA......SEI GUARITO.... |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 12:40:37
PM
|
...senti a me, l'unica e' andare giu' duri, vendi il computer e usa un piccolo smartphone da 2,5pollici...le immagini saran cosi piccole che alla fine ti stuferai |
A ognuno il suo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 16 ottobre 2012 : 21:39:02
PM
|
Bell'idea Black mali estremi... estremi rimedi   |