Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Un altro punto di vista
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  02:44:50  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Questo tread viene aperto per offrire un altro punto di vista del mondo della notte, un punto forse un po interessato, ma che vuol essere neutro, non schierato con le lappare et simili come quelli del pretone, ne contrario alle lappare come tanti che si leggono.
Antefatto: Questa sera dovevo fare 2 conti in un locale dove ho indirizzato 3 girl a lavorare; L'accordo prevedeva 70 di fisso, 25 a prive e 2 a consumazione, oltre all'alloggio gratis presso un appartamento dei gestori.
Il gestore sia venerdi che sabato ha pagato quanto pattuito, mentre stasera si è alterato ed ha cacciato le girl.
Motivazione? dopo un ora che le girl erano al locale sono uscite per andare a cena per i fatti loro senza dire niente a nessuno, utilizzando la via di fuga della sala fumatori.
Alla domanda, perchè non avete cenato prima di venire al locale è stato risposto dalle girl che sono in Ramadan è non posson mangiare prima del tramonto(qui mi è partito un XXX), dopo di che gli è stato fatto notare che potevano chiedere al cameriere di portargli da mangiare,ed hanno risposto che il cibo italiano è impuro (XXX),e che sopratutto avrebbero dovuto pagare loro, invece cosi facendo hanno scroccato la cena ad un cliente conosciuto la sera prima.
La domanda sorge spontanea, il cliente oltre la cena gli avrà offerto qualcosa altro visto che stasera non volevano più andare a dormire nella casa del proprietario?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali

Edited by - Andrea Rossi on 06 agosto 2012 11:28:19

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  08:44:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vai a vedere nei locali vicini e sicuramente le trovi,il cliente è stato mandato probabilmente da qualche titolare di un altro locale,sempre che le ragazze abbiano detto la verità,poi bisogna vedere se il titolare o il direttore se c"è,gli hanno parlato prima come si dovrebbe fare solitamente e non a pensare a loro come probabili conquiste.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  10:33:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma sono arabe le ragazze ? o russe ?
se sono albanesi/bosniache difficilissimo trovare un albanese che osserva il ramadan

certo che 75 euro a sera + 25 a privè + casa free
non e' certo male caro cacciatore

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  10:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1a marocchina e 1a romena ma solidale con la marocchina.
Però quando c'è da ubriacarsi diventano laiche.
Senza vantarmi aver ottenuto un fisso di 70 a sera in questo periodo è buono, sopratutto se consideri che le girl non dovevano fare la media...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA IO RUMENE (O ROMENE) MUSULMANE NON NE HO MAI CONOSCIUTE.....TUTTE TU LE TROVI?????


SCUSA "GRANDE" IMPRESARIO........PREMESSO CHE MI DEVI SPIEGARE CHI è CHE GLI DA 70 "SENZA DOVER FARE LA NORMA" (CHE TU CHIAMI MEDIA)....CHE SIGNIFICA SENZA IMPEGNARSI (MA DI PAZZI è PIENO IL MONDO)...

TU TI SEI RESO CONTO CHE PROPONENDO QUESTI ALTISSIMI ESEMPI DI CORRETTEZZA (SONO IRONICO) AI LOCALI...HAI DI FATTO BRUCIATO TUTTE LE RAGAZZE CHE POTRESTI PROPORRE ALLO STESSO LOCALE IN FUTURO???

MAH....A VOLTE COME GRANDE IMPRESARIO FAI ACQUA DA TUTTI I LATI....

Edited by - Andrea Rossi on 06 agosto 2012 11:27:06
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:29:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHH P.S.:.... CACCIATORE TI HO CENSURATO LE DUE BESTEMMIE.....

(SAI COM'è NOTORIAMENTE L'IMAM DI ROMA è UNO CHE NON SE NE FA PASSARE UNA...NON VORREI MAI CHE ARRIVASSERO LETTERE DI AVVOCATI IN DIREZIONE)
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:36:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solo un nuovo gestore inesperto ex cliente può fare queste cose,poi risparmia sulla paga dei suoi(collaboratori)dipendenti.Ma la colpa non è proprio tutta colpa sua,è circondato da persone che gli consigliano male e ne traggono dei benifici.E come si dice nel settore dei locali notturni,chissà se riuscirà a mangiare il panettone!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:52:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI CHE POI.....IO NON SO QUANTO IL CACCIATORE SIA IRONICO NEL RACCONTARE...E QUANTO SIA "CONFUSO" SU QUANTO è SUCCESSO...

MA VORREI SPIEGARE UNA COSA......ANZI DUE AI LETTORI...

PUNTO 1) IL RAMADAM....IMPONE DIGIUNO ED ASTINENZA DAL BERE DURANTE LA GIORNATA......
LA "GIORNATA" SIGNIFICA DAL SORGERE AL CALARE DEL SOLE (NON A CASO POI DOPO IL CALAR DEL SOLE è UNA SPECIE DI FESTA GRANDE....VISTA CON GLI OCCHI DI NOI OCCIDENTALI INSOMMA)....
QUINDI NELLA FATTISPECIE......SE CONSIDERIAMO CHE NEI LAP SI VA AL LAVORO ALLE 23 (OVVERO UNDICI DI SERA)...E CHE NONOSTANTE SIA ESTATE IL SOLE CALA MOLTO PRIMA........EVIDENTEMENTE è TUTTA UNA SCUSA QUELLA ADDOTTA.....CHE NON REGGE.....

PUNTO 2) LA BALLA DEL CIBO IMPURO...
TUTTO CIò CHE PUò ESSERE IMPURO PER UN MUSULMANO ..NELLA NOSTRA DIETA....SONO ALCOOL ...CARNE DI MAIALE...E CARNE IN GENERIS...
ALCOOL E CARNE DI MAIALE SONO RISAPUTI (MA BISOGNA CONSIDERARE ANCHE TUTTI I CIBI CHE CONTENGONO STRUTTO E COSE SIMILI EH).....
....LA CARNE IN GENERIS PERCHè I MUSULMANI MACELLANO GLI ANIMALI FACENDOLI MORIRE DISSANGUATI.....(LA QUESTIONE SAREBBE CHE MACELLANDOLI COME FACCIAMO NOI IL SANGUE RIMANE NELLE CARNI....E CON ESSO TUTTO IL TRAVAGLIO...E IL DOLORE DELL'ANIMALE...CHE SI TRASFERISCONO A CHI MANGIA LA CARNE)...

ALDILà DELLE CREDENZE....è EVIDENTE CHE UN PIATTO DI PASTA CONDITO CON QUALCOSA CHE ABBIA ORIGINE VEGETALE......CONSIDERANDO QUANTO REALMENTE MANGIANO LE RAGAZZE GIOVANI IN MEDIA........NON è IMPURO PER NESSUNO!!!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  12:02:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedi pretone la rumena è solidale con la marocchina perchè magnano insieme...le altre girl che ho mandato nel locale si son trovate bene e non hanno dato problemi.

Nella vita l'impresario serve alle girl per spuntare condizioni migliori, insomma facciamo un lavoro simile ai sindacalisti.

D.J. il punto è un altro se apri un locale e vuoi attirare gente devi avere delle belle ragazze e le belle ragazze costano, con la politica del risparmiare i primi tempi sulle girl non mangi neanche il pesce azzuro :D

In quanto alle bestemie censurate, me lo aspettavo...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  12:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok!Ma l"impresario conosce i propri artisti e l"artista non ha alcun contatto con la direzione se non quella di essere messa al corrente del modo di lavorare del locale o delle regole che vi sono.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  13:08:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le regole eran state spiegate, il proprietario è rimasto basito nello ******rire le 2 tipe che se ne sono andate senza avvisare, cosi come non hanno avvisato me, delle loro presunte necessità.
Pretone se mi son alterato con le 2 era perchè tutte ste storie sul cibo ed il credo mi son sembrate delle enormi defecazioni a cielo aperto

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  13:12:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA NON TUTTI TI CONOSCONO COSì BENE CACCIATORE....NON VORREI CHE I TUOI RAGIONAMENTI NON BEN SPIEGATI PORTASSERO A DISCUSSIONE RELIGIOSE O RAZZIALI CHE PROPRIO SONO FUORI LUOGO....

SO CHE TI ASPETTAVI LA CENSURA DELLE BESTEMMIE....MA DALTRONDE DA ALTRE PARTI TI AVREBBERO SBATTUTO FUORI...VISTO CHE NON SOLO LE HAI SCRITTE...MA LO HAI FATTO SFIDANDO IL MODERATORE IN MODO CONSAPEVOLE.....

QUINDI APPREZZATE IL FATTO CHE MI SFORZO DI CORREGGERVI..INVECE DI FARE GIUSTIZIA SOMMARIA SU....:-)))




PER QUANTO RIGUARDA ESSERE IMPRESARIO.....BEH CACCIATORE.....TU...SEI QUELLO CHE CONOSCE O DEVE CONOSCERE LE RAGAZZE CHE PROPONI...
L'IMPREVISTO CI STA PER CARITà.......NON SEI ONNISCENTE...E NON PUOI LEGGERE NEL CERVELLO DELLE PERSONE...
MA RICORDATI CHE IL RESPONSABILE DI COMPORTAMENTI SCORRETTI DI RAGAZZE CHE PORTI NEI LOCALI SEI ANCHE TU....PERCHè LA FACCIA CE L'HAI MESSA TU!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  13:32:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75


D.J. il punto è un altro se apri un locale e vuoi attirare gente devi avere delle belle ragazze e le belle ragazze costano, con la politica del risparmiare i primi tempi sulle girl non mangi neanche il pesce azzuro :D

mai verità più grande di questa fu detta in codesto forum

in più aggiungo che oltre che belle devono saper lavorare e qui si apre un capitolo dolente, perchè se già i proprietari non sanno lavorare(e fino ad ora ne ho trovati pochi che sappiano lavorare)figuriamoci le ragazze che stanno nei loro locali...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  13:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All"inizio gli dai una paga bassa,poi se assieme alla qualità c"è anche il saper lavorare o l"artista ho un buon numero di clienti allora gli si può dare anche 100 euro a sera,questo dopo una o due quindicine tempo necessario per conoscere la reale potenzialità dell"artista.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  14:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono in linea di principio d'accordo con voi

ma ci credete che ho visto alcuni locali (sopratutto night ma anche qualche lap) con le brutte? e che macinavano pure?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  15:07:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

All"inizio gli dai una paga bassa,poi se assieme alla qualità c"è anche il saper lavorare o l"artista ho un buon numero di clienti allora gli si può dare anche 100 euro a sera,questo dopo una o due quindicine tempo necessario per conoscere la reale potenzialità dell"artista.


si e nel frattempo la ragazza si consuma il cliente fuori dal locale...
In quanto alle cosidette bestemie,io fatico a riconoscere che associare allah o maometto a qualche nome di animale sia poi una bestemia, in quanto non bestemio il Dio riconosciuto da Sacra Romana Cattolica chiesa di Roma...(POLEMICO SI LO SO...anche ******o se volete)

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  15:08:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vuoi mettere che pubblicità se un imam mi lancia contro una fatwa?
Cacciatores come Rasdj(come cavolo si scrive?)

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  15:41:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io sono in linea di principio d'accordo con voi

ma ci credete che ho visto alcuni locali (sopratutto night ma anche qualche lap) con le brutte? e che macinavano pure?


Bella non vuole dire automaticamente brava

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  15:47:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se ti lancia contro un kamikazzo ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  15:59:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

quote:
Originally posted by D.J.

All"inizio gli dai una paga bassa,poi se assieme alla qualità c"è anche il saper lavorare o l"artista ho un buon numero di clienti allora gli si può dare anche 100 euro a sera,questo dopo una o due quindicine tempo necessario per conoscere la reale potenzialità dell"artista.


si e nel frattempo la ragazza si consuma il cliente fuori dal locale...
In quanto alle cosidette bestemie,io fatico a riconoscere che associare XXX a qualche nome di animale sia poi una bestemia, in quanto non bestemio XXX...(POLEMICO SI LO SO...anche ******o se volete)




IL TUO PROBLEMA è CHE NON SAI NEMMENO DISTINGUERE UNA BESTEMMIA A QUANTO PARE...

PER TUA INFORMAZIONE HAI BESTEMMIATO DUE RELIGIONI IN UN DISCORSO SOLO....E PER LA SSRMC....(CIOè LA CONFESSIONE CHE DICI DI RICONOSCERE)..HAI PRONUNCIATO ANCHE IL SUO NOME INVANO....




PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO...SICCOME QUELLO CHE RICONOSCI TU...VALE PER TE....MA NON PER GLI ALTRI..IN TERMINI OVVIAMENTE RELIGIOSI.......TU..DEVI RISPETTO ALLE CREDENZE ALTRUI COME GLI ALTRI ALLE TUE...

QUINDI NESSUNO BESTEMMIA NULLA SE NON VUOLE FINIRE SBATTUTO FUORI...

CAPITO MI HAI???

(E QUESTO OVVIAMENTE è UN AVVERTIMENTO PER TUTTI)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  16:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

e se ti lancia contro un kamikazzo ?



AVVERTIMENTO ANCHE PER TE PAS........ADESSO LA PIANTATE!!!
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  18:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbe non facciamo alterare i conterronei del pretone... anche se poi mi sorge un dubbio, se un credo, rappresentato dagli organi che amministrano il credo stesso, non hanno firmato un convenzione con lo stato italiano, ha diritto al riconoscimento della fede stessa ed eventualmente il riconoscimento del reato di vilipendio della religione stessa?
Mi spiego prendiamo pastix, che domani si nomina pastore del culto della gnazza, se uno scrive porca gnazza, brestemia oppure no?
Pretone a te la risposta, motivandola da codice e non alla blakite come solito :P

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  19:53:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CACCIATORE....CI SONO DUE ARTICOLI CONSECUTIVI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA CHE PARLANO DI RELIGIONE..

UNO PARLA ESPLICITAMENTE DELLA RELIGIONE CATTOLICA...PER OVVIE RAGIONI DI "VICINATO" E STORICITà...

NELL'ALTRO SI DICE CHE OGNI RELIGIONE è UGUALE PER LO STATO ITALIANO...
COSì FACENDO TI HO TOLTO IL DUBBIO......NEL SENSO CHE NON C'è BISOGNO DI NESSUN "RICONOSCIMENTO"...UNA RELIGIONE UNIVERSALMENTE RITENUTA TALE...è UNA RELIGIONE....E COSì FACENDO HA TUTTI I DIRITTI DI CUI TU STAI DUBITANDO.....

STOP!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  19:57:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

vabbe non facciamo alterare i conterronei del pretone... anche se poi mi sorge un dubbio, se un credo, rappresentato dagli organi che amministrano il credo stesso, non hanno firmato un convenzione con lo stato italiano, ha diritto al riconoscimento della fede stessa ed eventualmente il riconoscimento del reato di vilipendio della religione stessa?
Mi spiego prendiamo pastix, che domani si nomina pastore del culto della gnazza, se uno scrive porca gnazza, brestemia oppure no?
Pretone a te la risposta, motivandola da codice e non alla blakite come solito :P



va bene che io ho una venerazione per la gnazza ... pero' farmi addirittura pontefice massimo del suo culto ...

sua santità pastix primo ... suona bene dai !!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  21:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
orco mitra si puo scrivere?
pretone te che hai conoscenze in ambito fiscale, mi dici se tra i culti riconosciuti per l'8x mille c'è anche l'islam?
inoltre mi puoi segnalare il concordato stato italiano - comunità islamiche?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  22:51:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....COSA CENTRANO GLI ACCORDI ECONOMICI O TERRITORIALI CON L'ESSERE UNA RELIGIONE CACCIATORE???

GLI ACCORDI STATO-CHIESA CATTOLICA (I PATTI LATERANENSI DI FATTO...FATTI DA MUSSOLINI E RINNOVATI ...MI PARE DAL GOVERNO CRAXI)....SONO ACCORTI PIù TERRITORIAL-ECONOMICI CHE RELIGIOSI (ANZI..NON SONO PROPRIO RELIGIOSI).....

QUESTO COSA HA A CHE VEDERE CON L'ESSERE RELIGIONE CACCIATORE???
QUINDI SE UNO STATO QUALSIASI NON HA RAPPORTI SCRITTI CON LA CHIESA CATTOLICA...QUESTA IN QUELLO STATO NON ESISTE????

HAI IDEE TUTTE TUE DEL DIRITTO IO CREDO...
COMUNQUE TI POSTO I DUE ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE...GIUSTO PER TUA CONOSCENZA....EVIDENTEMENTE LI SCONOSCI....:

Art.7

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.

I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale.[1]

E SOPRATTUTTO:

Art. 8



Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.



IL TERZO COMMA PRESUPPONE CHE....VOLENDO PROPRIO ANDARCI AD IMPANTANARE NELLA QUESTIONE MUSULMANA......ESSENDOCI ADDIRITTURA BISOGNO DI AUTORIZZAZIONI PER IMPIANTARE UNA MOSCHEA ....(MA ANCHE UNA CHIESA)...E SICCOME SAPPIAMO CHE DETTE AUTORIZZAZIONI VENGONO DATE (COM'è GIUSTO CHE SIA)......EVIDENTEMENTE I RAPPORTI STATO-RAPPRESENTANZE MUSULMANE...ESISTONO...(CON BUONA PACE DEL CACCIATORE E DI CHI COME LUI)...

DETTO QUESTO......ADESSO BASTA....O COME SAI...SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL THREAD....PERCHè QUESTO SITO NON è IL LUOGO PER DISCUTERE NEL MODO CHE RICHIEDEREBBE QUESTO GENERE DI ARGOMENTO...!!!

Edited by - Andrea Rossi on 06 agosto 2012 22:55:02
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  23:07:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

nero?! qui l'unica bestemia ce l'hai te in testa

FULMINATO
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  23:17:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si e in tutto questo tempo non so se godevo di più nel leggere gli utenti che invocavano un mio ritorno con tanto di complimenti o se nel sentire quasi tutti quegli utenti che ti mandavano a quel paese in varie lingue dato che stai proprio fulminato nella crapa

ps: a e io, come vedi sono zeusalle e non quell'utente che pensavi te, pirlone, come al solito
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  01:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bentornato Zeusalle

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  02:04:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


si e in tutto questo tempo non so se godevo di più nel leggere gli utenti che invocavano un mio ritorno con tanto di complimenti o se nel sentire quasi tutti quegli utenti che ti mandavano a quel paese in varie lingue dato che stai proprio fulminato nella crapa

ps: a e io, come vedi sono zeusalle e non quell'utente che pensavi te, pirlone, come al solito



Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  02:43:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER ESSERE UN UTENTE "IN PROVA"...NON MALE ZEUS COME INGRESSO...

ADESSO CHE TI SEI SFOGATO....VEDIAMO SE RIESCI A SCRIVERE QUALCOSA CHE ABBIA UN SENSO UNA VOLTA TANTO EH.......
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:04:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


si e in tutto questo tempo non so se godevo di più nel leggere gli utenti che invocavano un mio ritorno con tanto di complimenti o se nel sentire quasi tutti quegli utenti che ti mandavano a quel paese in varie lingue dato che stai proprio fulminato nella crapa

ps: a e io, come vedi sono zeusalle e non quell'utente che pensavi te, pirlone, come al solito



al night ci vai ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black e Zeusalle... Mi sembrano cane e gatto, mi fanno piegare in due dalle risate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:15:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in prova è la tua crapa fulminata e non certo io, io me ne frego dell'utente in prova, che poi io non sono utente, caxxo mi frega a me e.... nessun sfogo, solo ci tenevo a dire quello che pensavo che poi è quello che pensano tutti, fulminato di cutro, te e il tuo messaggio da certosino in mezzo ad un mare di m a . c . e . t e, che poi, scrivere cose che abbiano un senso?!, x te solo il tuo pensiero ha un senso, egocentrico all'ennesima potenza

presto andrò a maggnare pesce sul più bel sedere d'Italia

bene fine del discorso e smettila di far scapare gi utenti coi tuoi modi da spaccaballe arrogante, ca zzo hai fatto anche Riscappare, ancora, uno che avevo fatto già tornare e che ora dovrò far tornare ancora a causa dei tuoi modi insultori

ciao zeus e ben tornato hahahahaha

Edited by - Zeus on 07 agosto 2012 10:20:55
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Black e Zeusalle... Mi sembrano cane e gatto, mi fanno piegare in due dalle risate



Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:19:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by zeusalle


si e in tutto questo tempo non so se godevo di più nel leggere gli utenti che invocavano un mio ritorno con tanto di complimenti o se nel sentire quasi tutti quegli utenti che ti mandavano a quel paese in varie lingue dato che stai proprio fulminato nella crapa

ps: a e io, come vedi sono zeusalle e non quell'utente che pensavi te, pirlone, come al solito



al night ci vai ?




no be quando frequentavo, ora molto meno, ma comunque ci vado, io mi alternavo fra lap e ...... non proprio lap..., ma comunque sia non night, li considero inutili e solo molto dispendiosi
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Bentornato Zeusalle




grazie grazie

si e poi era ora che qualcuno colorasse, anzi, ricoloerasse, un pò il tutto qui, x cui, zeus pittore
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' vedo che Zeusalle in quanto a night la pensa come me, sono molto dispendiosi (la parolina che mancava)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:33:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pesce sul piu' bel sedere di italia ?

un caso di donna tavolo ? come fanno nei films col sushi ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:36:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

in prova è la tua crapa fulminata e non certo io, io me ne frego dell'utente in prova, che poi io non sono utente, caxxo mi frega a me e.... nessun sfogo, solo ci tenevo a dire quello che pensavo che poi è quello che pensano tutti, fulminato di cutro, te e il tuo messaggio da certosino in mezzo ad un mare di m a . c . e . t e, che poi, scrivere cose che abbiano un senso?!, x te solo il tuo pensiero ha un senso, egocentrico all'ennesima potenza

presto andrò a maggnare pesce sul più bel sedere d'Italia

bene fine del discorso e smettila di far scapare gi utenti coi tuoi modi da spaccaballe arrogante, ca zzo hai fatto anche Riscappare, ancora, uno che avevo fatto già tornare e che ora dovrò far tornare ancora a causa dei tuoi modi insultori

ciao zeus e ben tornato hahahahaha




NON SEI UTENTE????......E CHE SEI???? MAH.....TUTTE IDEE TUE...E CONTORTE PER GIUNTA...

NON FACCIO SCAPPARE NESSUNO...SEMPLICEMENTE FACCIO TORNARE CON I PIEDI PERTERRA CHI CREDE DI ESSERE NON SI è CAPITO CHE.......
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:37:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

pesce sul piu' bel sedere di italia ?

un caso di donna tavolo ? come fanno nei films col sushi ?



SI MA OCCHIO ALLE BACCHETTINE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:45:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi se Daiana e' cresciuto tantissimo in gran parte e' dovuto anche ai vostri battibecchi, nessuno e' indispensabile, ma serviamo tutti noi assieme per essere una forza!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  10:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA VERAMENTE I BATTIBECCHI.....SECONDO ME UN PO' DANNEGGIANO....

MA DALTRONDE CHE CI DEVO FARE......LA NATURA HA VOLUTO CHE BLACK E ZEUSALLE NON POTESSERO ANDARE DACCORDO......E IL DESTINO BEFFARDO ED INFAME HA VOLUTO INVECE CHE CI "INCONTRASSIMO".....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:01:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

in prova è la tua crapa fulminata e non certo io, io me ne frego dell'utente in prova, che poi io non sono utente, caxxo mi frega a me e.... nessun sfogo, solo ci tenevo a dire quello che pensavo che poi è quello che pensano tutti, fulminato di cutro, te e il tuo messaggio da certosino in mezzo ad un mare di m a . c . e . t e, che poi, scrivere cose che abbiano un senso?!, x te solo il tuo pensiero ha un senso, egocentrico all'ennesima potenza

presto andrò a maggnare pesce sul più bel sedere d'Italia

bene fine del discorso e smettila di far scapare gi utenti coi tuoi modi da spaccaballe arrogante, ca zzo hai fatto anche Riscappare, ancora, uno che avevo fatto già tornare e che ora dovrò far tornare ancora a causa dei tuoi modi insultori

ciao zeus e ben tornato hahahahaha



E'tornato Zeus...in forma olimpica..specialita' tiro al black..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:08:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MA VERAMENTE I BATTIBECCHI.....SECONDO ME UN PO' DANNEGGIANO....

MA DALTRONDE CHE CI DEVO FARE......LA NATURA HA VOLUTO CHE BLACK E ZEUSALLE NON POTESSERO ANDARE DACCORDO......E IL DESTINO BEFFARDO ED INFAME HA VOLUTO INVECE CHE CI "INCONTRASSIMO".....



In fondo in fondo ce un po' di odio e amore..

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amore???????
Ma dove lo vedi l'amore?aahaaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:12:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA PARTE SUA FORSE....DA PARTE MIA SONO DELTUTTO INDIFFERENTE....

QUANDO DICE O SCRIVE QUALCOSA CHE NON VA......REAGISCO....PER IL RESTO...NON ME NE FREGA NULLA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:14:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai Black che un po' ti piace (scherzo)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  11:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus is back? speriamo che ci resti, un'utente che capisce il vero senso del mondo della notte è sempre gradito!

Il pretone non fa scappare nessuno, chi lo conosce virtualmente da anni sa che arriva fin lì e gli da il peso che merita...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  13:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E QUESTA è LA RAGIONE PER CUI IL MOD SONO IO CACCIATORE....... PER IL "PESO CHE MERITO"...CHE NON è QUELLO CHE PIACEREBBE A TE....:-)))
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  17:26:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Zeus is back? speriamo che ci resti, un'utente che capisce il vero senso del mondo della notte è sempre gradito!Il pretone non fa scappare nessuno, chi lo conosce virtualmente da anni sa che arriva fin lì e gli da il peso che merita...



Grazie Grazie Cacciatores anche a te<< o se avessi fra le sgnoccas lo stesso successo che ho fra gli utenti.... avrei 15 mogli>>

poi, per il nero: si è vero, non ha colpa, ma comnque sia c'è gente che mal lo sopporta e se ne va e ti credo, col carattere imbarazzante che ha, comunque sia qui su serve e molto, chi a parte lui starebbe notte e giorno sul forum per vedere e spaccare le balle su tutto?! nessuno e quindi il suo controllo, che serve a daiana, lo puo esercitare solo lui, si lui e il suo messaggio che dice sempre di voler dare e lasciare, un messaggio da convento tutto suo in un mare di marc....e

di certo zeus si fa i suoi e sta qui ogni tanto cosi a cazzeggiare dato che io vivo e mangio lo stesso e anche senza il messaggio

Edited by - Zeus on 07 agosto 2012 17:26:43
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  17:50:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDI ZEUS....LA RAGIONE PER CUI NON HAI 15 MOGLI...E NEMMENO 15 PRETENDENTI MOGLI.....STA TUTTO NEL CONCETTO CHE HAI ESPRESSO ALLA RIGA 5 DEL TUO MESSAGGIO.......


SE IO INVECE NE AVEVO 4 PER VOLTA DI PRETENDENTI.....SALVO AVER POI SEMPLIFICATO PERCHè NON CI STAVO PIù DIETRO (SEMPRE PER I SOLITI PROBLEMI DI SALUTE INTERVENUTI...CHE SONO ALLA BASE DI TANTE COSE SUCCESSEMI NELL'ULTIMO ANNO E MEZZO)....... STA SEMPRE ALLA STESSA RIGA 5 DEL TUO MESSAGGIO.....

IL MIO MESSAGGIO STA TUTTO LI....

IO VIVO SENZA DARE QUESTO MESSAGGIO???
SI VIVO....

PERò LO VOGLIO DARE COMUNQUE.......PERCHè PENSO CHE SE ANCHE UNA SOLA PERSONA DOVESSE CAPIRLO (E LO CAPISCONO IN MOLTI DI PIù).....FORSE E DICO FORSE...PER OGNUNA DI LORO CE NE SARANNO ALMENO 5 DI PERSONE CHE STARANNO MEGLIO......O CHE VIVRANNO MEGLIO IL TUTTO.....


SONO "VISIONARIO"???....FORSE......EPPURE CI SONO FIN TROPPE PERSONE A DARMI RAGIONE.....PERCHè IO DECIDA DI SMETTERE....


SE POI QUALCHE PUTTANIERE HA DA RIDIRE....CAZZI SUOI.......IO SONO SUL WEB A DIRE QUESTE COSE DA ANNI.....E NON TI PREOCCUPARE CHE NON ME NE FREGA UN EMERITO.....DI CERTE MINKIATE....VADO AVANTI PER LA MIA STRADA.......
HO GIà AVUTO I MIEI "SUCCESSI"....E ALTRI NE AVRO'......

Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:21:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo che black e' uno spacca maroni(sembra una specie di mamma che ti fa tutte le raccomandazioni)pero' e' sempre disponibile ,se gli cheidi qualcosa ti risponde prestissimo e anche se a me pare stia combattendo una guerra coi mulini a vento( come Don Chisciotte)lo apprezzo per il suo contributo qui dentro.
Se vuoi e se accetti i consigli black,secondo me dovresti cercare di lasciare meno la tua impronta nel forum ed essere piu' salomonico e rispettoso delle idee altrui se vuoi essere un buon mod.altrimenti continua cosi,ma risulterai un tantino piu' antipatico.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:22:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un saluto e un bentornato al bittico zeus
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:27:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
APPREZZO IL CONSIGLIO...
A VOLTE CERCO DI TRATTENERMI UN PO'....SE NO PER NATURA SPACCHEREI MOLTO DI PIù LE BALLE (PENSA TU)....

L'IMPRONTA PURTROPPO O PER FORTUNA ORMAI C'è........
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

APPREZZO IL CONSIGLIO...
A VOLTE CERCO DI TRATTENERMI UN PO'....SE NO PER NATURA SPACCHEREI MOLTO DI PIù LE BALLE (PENSA TU)....

L'IMPRONTA PURTROPPO O PER FORTUNA ORMAI C'è........



cosa?!?! spaccare i maroni + di cosi???!!

l'universo non ha limiti

Edited by - Zeus on 07 agosto 2012 19:03:17
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  19:00:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Confermo che black e' uno spacca maroni(sembra una specie di mamma che ti fa tutte le raccomandazioni)pero' e' sempre disponibile ,se gli cheidi qualcosa ti risponde prestissimo e anche se a me pare stia combattendo una guerra coi mulini a vento( come Don Chisciotte)lo apprezzo per il suo contributo qui dentro.
Se vuoi e se accetti i consigli black,secondo me dovresti cercare di lasciare meno la tua impronta nel forum ed essere piu' salomonico e rispettoso delle idee altrui se vuoi essere un buon mod.altrimenti continua cosi,ma risulterai un tantino piu' antipatico.



le mamme hanno molte meno visioni, di solito
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  19:02:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Un saluto e un bentornato al bittico zeus



GRAZIE GRAZIE
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  19:04:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

comunque dai in fondo ed anche sopra il nero è una brava persona, molto particolauser ma brava dai, poi caxxo fa sempre della benificenza alle donne della notte
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:09:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chissà se mi metto la parrucca bionda, mi fa anche a me la beneficenza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  21:48:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TEMO CHE TU ABBIA TROPPE POCHE TETTE LOSCO.......

BATTUTE A PARTE......DI SOLITO PREFERISCO AIUTARE LA FIGLIOLANZA.....DI QUELLE CHE SONO IN DIFFICOLTà......

è UN MODO PER RIDURRE L'ERRORE DI GIUDIZIO....E AVERE MAGGIOR CONTROLLO SULL'EFFETTIVO BISOGNO DI AIUTO.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:04:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peccato... sarei andato da un chirurgo estetico a farmi due tettone

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by loscoman

Bentornato Zeusalle




grazie grazie

si e poi era ora che qualcuno colorasse, anzi, ricoloerasse, un pò il tutto qui, x cui, zeus pittore


Zeus Picasso???

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Cacciatores75

Zeus is back? speriamo che ci resti, un'utente che capisce il vero senso del mondo della notte è sempre gradito!Il pretone non fa scappare nessuno, chi lo conosce virtualmente da anni sa che arriva fin lì e gli da il peso che merita...



Grazie Grazie Cacciatores anche a te<< o se avessi fra le sgnoccas lo stesso successo che ho fra gli utenti.... avrei 15 mogli>>

poi, per il nero: si è vero, non ha colpa, ma comnque sia c'è gente che mal lo sopporta e se ne va e ti credo, col carattere imbarazzante che ha, comunque sia qui su serve e molto, chi a parte lui starebbe notte e giorno sul forum per vedere e spaccare le balle su tutto?! nessuno e quindi il suo controllo, che serve a daiana, lo puo esercitare solo lui, si lui e il suo messaggio che dice sempre di voler dare e lasciare, un messaggio da convento tutto suo in un mare di marc....e

di certo zeus si fa i suoi e sta qui ogni tanto cosi a cazzeggiare dato che io vivo e mangio lo stesso e anche senza il messaggio


Zeus per tenere a bada 15 mogli ci vuole il fisico e i tappi per le orecchie

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by Cacciatores75

Zeus is back? speriamo che ci resti, un'utente che capisce il vero senso del mondo della notte è sempre gradito!Il pretone non fa scappare nessuno, chi lo conosce virtualmente da anni sa che arriva fin lì e gli da il peso che merita...



Grazie Grazie Cacciatores anche a te<< o se avessi fra le sgnoccas lo stesso successo che ho fra gli utenti.... avrei 15 mogli>>

poi, per il nero: si è vero, non ha colpa, ma comnque sia c'è gente che mal lo sopporta e se ne va e ti credo, col carattere imbarazzante che ha, comunque sia qui su serve e molto, chi a parte lui starebbe notte e giorno sul forum per vedere e spaccare le balle su tutto?! nessuno e quindi il suo controllo, che serve a daiana, lo puo esercitare solo lui, si lui e il suo messaggio che dice sempre di voler dare e lasciare, un messaggio da convento tutto suo in un mare di marc....e

di certo zeus si fa i suoi e sta qui ogni tanto cosi a cazzeggiare dato che io vivo e mangio lo stesso e anche senza il messaggio


Sicuro????

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Peccato... sarei andato da un chirurgo estetico a farmi due tettone



CON QUELLO CHE RISPARMI NON ANDANDOCI....SAI QUANTI PRIVè FAI???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:47:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  00:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

TEMO CHE TU ABBIA TROPPE POCHE TETTE LOSCO...BATTUTE A PARTE...DI SOLITO PREFERISCO AIUTARE LA FIGLIOLANZA...DI QUELLE CHE SONO IN DIFFICOLTà...è UN MODO PER RIDURRE L'ERRORE DI GIUDIZIO...E AVERE MAGGIOR CONTROLLO SULL'EFFETTIVO BISOGNO DI AIUTO...


Eccolo qua il pretone che spinge i carrelli della coop pieni di vettovaglie per le figliocce che lo aspettano a casa, insieme agli amichetti di cellino san marco...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  08:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco porti una terza ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  09:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si una terza... Non mi piacciono troppo grosse

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  10:03:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

TEMO CHE TU ABBIA TROPPE POCHE TETTE LOSCO...BATTUTE A PARTE...DI SOLITO PREFERISCO AIUTARE LA FIGLIOLANZA...DI QUELLE CHE SONO IN DIFFICOLTà...è UN MODO PER RIDURRE L'ERRORE DI GIUDIZIO...E AVERE MAGGIOR CONTROLLO SULL'EFFETTIVO BISOGNO DI AIUTO...


Eccolo qua il pretone che spinge i carrelli della coop pieni di vettovaglie per le figliocce che lo aspettano a casa, insieme agli amichetti di cellino san marco...




COSA C'ENTRA CELLINO SAN MARCO???
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  11:05:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quesito per il Pretone, quale cantante ha i natali a Cellino San Marco?
Trovata la risposta capirai la metafora

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  08:43:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ma chiamate black pretone come per dire un prete che fa le morali?ahaha..scusate essendo nuovo certi soprannomi cerco di capire che significato abbiano..cmq il termine pretone mi ha fatto ridere di gusto ;)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  09:34:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
marco. lo chiamano pretone perche' è alto e fa le prediche in piu' avendo una preferenza per il nero pare un abito talare

ma bando alle ciance e parliamo di cose serie

MDEUS EX MARCO domandona ... MA TU CI VAI AL NIGHT ? se si hai delle DRITTE da darmi ?

grazie

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  13:26:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be ci vado ogni tanto,anche se preferisco i lap..ce ne sono un po qui in zona triveneto..ricordo che in uno il divertimento arrivava molto avanti,penso tu capisca..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  13:29:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok marco. quando hai voglia si parla volentieri di night

sui lap sono meno ferrato

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  14:37:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi ma chiamate black pretone come per dire un prete che fa le morali?ahaha..scusate essendo nuovo certi soprannomi cerco di capire che significato abbiano..cmq il termine pretone mi ha fatto ridere di gusto ;)


Pretone è uno dei sopranomi del black forse uno dei più carini

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  14:51:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

be ci vado ogni tanto,anche se preferisco i lap..ce ne sono un po qui in zona triveneto..ricordo che in uno il divertimento arrivava molto avanti,penso tu capisca..



Benvenuto sul forum...
Anche io preferisco i lap per me e' stata quasi una malattia si perché ho girato tutti i lap del Piemonte...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  15:27:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ragazzi ma chiamate black pretone come per dire un prete che fa le morali?ahaha..scusate essendo nuovo certi soprannomi cerco di capire che significato abbiano..cmq il termine pretone mi ha fatto ridere di gusto ;)

VEDI.....CON ALCUNI UTENTI DI DAIANA CI "CONOSCIAMO" FIN DA TEMPI IN CUI DAIANA STESSA NON ESISTEVA......ED ERAVAMO TUTTI UTENTI ALTROVE....

LA C'ERA UN FUORI DI TESTA CHE SI CREDEVA DISCENDENTE DIRETTO DEI RE BIZANTINI (TI LASCIO IMMAGINARE INSOMMA...)....CHE MI CHIAMAVA "MODERNO SAVONAROLA".....E AD UN CERTO PUNTO MI DIEDE IL "TITOLO" DI CARDINALE NERO.....

IN REALTà DEVO DIRE CHE COME TITOLO MI PIACEVA TROPPO ....E ALLORA ALTRI FUORI DI TESTA PENSARONO DI PROVARE A "DECLASSARMI" IN PRETONE....

PECCATO PER LORO CHE IL TITOLO ORMAI SIA ACQUISITO...E QUINDI...SONO E RIMANGO IL CARDINALE NERO...E INDIETRO NON SI TORNA :-))))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  15:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parli dell'ippopotamo ?

il cardinale nego pare il nome di uno dei nemici di mazinga.

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  15:44:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO ERA L'OTTOMANO CHE MI CHIAMO' CARDINALE NERO.....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page