Daiana.it - Open - Sex e Psicologia - Nuova sezione!!!


Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Open - Sex e Psicologia - Nuova sezione!!!
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9820 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  14:56:20  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Nuova sezione per tutti i ns utenti che necessitano parlare con le ns esperte in materia !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Erika
Utente Base Daiana.it



34 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  15:33:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante, come funzionerà questa sezione? Quali argomenti si possono trattare? Mi fate qualche esempio????
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  19:01:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Nuova sezione per tutti i ns utenti che necessitano parlare con le ns esperte in materia !!!


Interessante questa sezione, vediamo come si sviluppa

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  20:02:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO CURIOSO ANCHE IO DI CAPIRE....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  20:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei essere psicoanalizzato dalla dott. Selena se
e' possibile...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Professor X
Moderatore Daiana.it



1428 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  21:06:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ragazzi questa è una novità.
Questa sezione verrà seguita in particolare dalla nostra Morgana.
Anche le altre ragazze ci aiuteranno naturalmente.
Si parlerà delle problematiche legate al rapporto di coppia, problematiche sentimentali ecc... inoltre essendo un argomento vario possiamo spaziare.....

Sfruttiamo un pò le nostre donne dai a cui piace un pò di più parlare di queste cose che a noi maschietti!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  21:12:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH SE QUESTO.....ALLORA MI DARANNO UNA SECONDA LAUREA HONORIS CAUSA....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  00:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Vorrei essere psicoanalizzato dalla dott. Selena se
e' possibile...


mo toh, in effetti non è male come idea

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  00:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Professor X

Si ragazzi questa è una novità.
Questa sezione verrà seguita in particolare dalla nostra Morgana.
Anche le altre ragazze ci aiuteranno naturalmente.
Si parlerà delle problematiche legate al rapporto di coppia, problematiche sentimentali ecc... inoltre essendo un argomento vario possiamo spaziare.....

Sfruttiamo un pò le nostre donne dai a cui piace un pò di più parlare di queste cose che a noi maschietti!


Bello parlare con le donne, buona idea

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  11:13:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene! non vedo l'ora di iniziare i confronti!
Forza ragazzi partiamo con un argomento..
devo pensarci io?????

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  12:39:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Almeno qui si parla con le ragazze senza spendere un euro.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  14:31:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Almeno qui si parla con le ragazze senza spendere un euro.



DJ mi hai dato un'idea! Dici che mi conviene fare pagare le consulenze????

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  15:16:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono disponibile anche io!!!
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  16:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Sono disponibile anche io!!!


cioè anche tu fai pagare le consulenze

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  17:52:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se tim ho dato l"idea mi spetta la percentuale su ogni consulto.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  18:09:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso cominciare io con una domanda inerente al ******o?
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  18:32:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Posso cominciare io con una domanda inerente al ******o?


Vai Misogino inizia pure!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  18:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meglio di no vah.Visto che zeuss e' gia' stato bannato meglio che mi astenga.
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  18:53:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Meglio di no vah.Visto che zeuss e' gia' stato bannato meglio che mi astenga.




Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  19:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MISOGENO....NON è CHE CAMBIA IL REGOLAMENTO DEL FORUM QUI DENTRO................

SI PARLA DI COSE DI COPPIA....NON DI COSE DI SOLDI.....A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE......
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  19:06:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOLETE UN ARGOMENTO????


.......COMINCIAMO DA COSE SOFT RAGAZZE.....PARLIAMO DI TUTTI I CLIENTI CHE SI INNAMORANO DI VOI (SEMPRE DEL MONDO NOTTURNO PARLIAMO IN GENERALE)...

...DI TUTTI I PENSIERI CHE VI VENGONO IN MENTE QUANDO NE CONOSCETE UNO (SU UN MILIONE) CHE VI PIACE DAVVERO....

...E DI COME VIVETE IL RAPPORTO NEI PRIMI PERIODI.....QUANDO "NON SI DEVE SAPERE".....


CREDO POTREBBE ESSERE ILLUMINANTE PER TANTI...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  19:21:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Sono disponibile anche io!!!




Ma vai....il pavel e' pronto....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  20:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O di quando vi innamorate di qualcuno del personale del locale dove lavorate,quando volete far colpo sul titolare o........per avere certi vantaggi.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  20:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

O di quando vi innamorate di qualcuno del personale del locale dove lavorate,quando volete far colpo sul titolare o........per avere certi vantaggi.


o di quando fingete di innamorarvi

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  21:26:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by D.J.

O di quando vi innamorate di qualcuno del personale del locale dove lavorate,quando volete far colpo sul titolare o........per avere certi vantaggi.


o di quando fingete di innamorarvi



Già !!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  21:44:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attendiamo con ansia le risposte delle nostre belle forumiste...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  01:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io penso che gli innamoramenti ci siano, ma la diffidenza cliente-ragazza e viceversa fa crollare spesso tutto il palco. Io sto vivendo un bel rapporto e la mia fiducia incondizionata verso di lei sta dando i frutti del contraccambio. Ancora nessuno dei due si fa delle illusioni, soprattutto perché ci sono degli ostacoli non indifferenti.
Uno di questi è la differenza di età.
Tante volte nei lap ci lavorano ragazze di 22-27 anni mentre i clienti abituali hanno 40-55 anni (e più, ma facciamo che non li consideriamo). Dai forum consultati e dalle vecchie usanze ottocentesche, la differenza di età non è vista come un problema, almeno da chi vive la storia, bensì dagli "esterni". E i loro commenti e le loro "occhiatacce" vanno a minare il rapporto.
A voi i commenti.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  08:06:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IO SONO ANDATO A UN MATRIMONIO DOVE LEI '85 E LUI '70 (ANNO DI NASCITA).........

NON è CHE VISIVAMENTE FOSSE COSì STRANA LA COSA.....(NON PENSAVO FINCHè NON HO SENTITO LE DATE DI NASCITA)...

E LUI NON ERA CERTO BENESTANTE...
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  20:50:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dove sono le psicologhe di questo forum!Rispondete alle domande che vi abbiamo fatto!Io potrei averne delle altre di domande.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Vegeta
Utente Base Daiana.it



57 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  21:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dire di partire con una domanda x volta xò...se no facciamo confusione e basta...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  22:20:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le domande sono gia'state poste...mancano le risposte...ahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 15 giugno 2012 :  20:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Le domande sono gia'state poste...mancano le risposte...ahaha


Belle donne attendiamo le vostre risposte

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Elguaje85
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  17:22:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve a tutti. Vorrei fare una domanda ,principalmente alle ragazze, vi è mai capitato un cliente disabile? o meglio su una sedia a rotelle? se si avete avuto qualche problema ecc.?
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 giugno 2012 :  23:20:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by Elguaje85

Salve a tutti. Vorrei fare una domanda ,principalmente alle ragazze, vi è mai capitato un cliente disabile? o meglio su una sedia a rotelle? se si avete avuto qualche problema ecc.?
_____________________________________________________________________________________________

Io questa notte penso che in questo forum aspettiamo, e aspettiamo, e aspettiamo che queste "dee" ci illuminino con le loro perle di saggezza, dall'alto delle loro esperienze.
Quando poi si pronunciano, siamo lì, a pendere dalle loro labbra. E magari hanno solo detto delle ovvietà.

Non si capisce che siamo tutti dei disabili ai loro occhi? Ma non in sedia a rotelle (che sopperisce ad un difetto fisico) ma mentali.

Quindi la risposta è implicita: nessun problema. Un cliente disabile è come gli altri.

Posso pensare che le ragazze possono avere delle difficoltà a leggere l'italiano e quindi, se è questo il motivo del "silenzio radio" MI SCUSO PER QUESTO BRUSCO INTERVENTO, ma sono anche convinto che ogni tanto ci voglia un "pungolo" per smuvere certe situazioni stagnanti.
Amicalment.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  18:05:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Elguaje85

Salve a tutti. Vorrei fare una domanda ,principalmente alle ragazze, vi è mai capitato un cliente disabile? o meglio su una sedia a rotelle? se si avete avuto qualche problema ecc.?



Ciao!
Il cliente disabile è un cliente come un altro.
Chiaramente i problemi riscontrati sono solamente a livello motorio ma io personalmente non ho mai avuto pregiudizi e il mio trattamento è sempre stato il medesimo sia per i clienti disabili che per quelli normali.

Anzi ti dirò, ho conosciuto un ragazzo con cui ho ancora contatti che è davvero una persona fantastica.

La sua serenità e soprattutto la sua non rassegnazione nell'affrontare la vita di tutti i giorni è lodevole!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  18:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

quote:
Originally posted by Elguaje85

Salve a tutti. Vorrei fare una domanda ,principalmente alle ragazze, vi è mai capitato un cliente disabile? o meglio su una sedia a rotelle? se si avete avuto qualche problema ecc.?



Ciao!
Il cliente disabile è un cliente come un altro.
Chiaramente i problemi riscontrati sono solamente a livello motorio ma io personalmente non ho mai avuto pregiudizi e il mio trattamento è sempre stato il medesimo sia per i clienti disabili che per quelli normali.

Anzi ti dirò, ho conosciuto un ragazzo con cui ho ancora contatti che è davvero una persona fantastica.

La sua serenità e soprattutto la sua non rassegnazione nell'affrontare la vita di tutti i giorni è lodevole!



Dal mio punto di vista penso che dalle persone con handicap fisici noi abbiamo molto da imparare

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  19:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le persone diversamente abili... sono persone meravigliose con una voglia di vivere dentro 1000 molte superiore a tutte le altre...
Ho un amico con problemi, e le supera sempre facendo sforzi incredibili e non vedo perchè uno debba considerarli diversamente da tutti...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  20:30:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche anno fa facevo volontariato in un centro
per disabili...rimpiango di non poterlo piu' fare a causa
degli impegni di lavoro che mi danno poco tempo
per onorare questo tipo di impegno...
Ricordo caramente tutti i ragazzi e l'allegria che mi trasmettevano
quando ero con loro...ogni tanto ci sentiamo ancora...ho
un bel rapporto con qualcuno di loro...e' come avere tanti fratelli
maggiori che hanno sempre qualcosa da insegnarti..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  21:16:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Qualche anno fa facevo volontariato in un centro
per disabili...rimpiango di non poterlo piu' fare a causa
degli impegni di lavoro che mi danno poco tempo
per onorare questo tipo di impegno...
Ricordo caramente tutti i ragazzi e l'allegria che mi trasmettevano
quando ero con loro...ogni tanto ci sentiamo ancora...ho
un bel rapporto con qualcuno di loro...e' come avere tanti fratelli
maggiori che hanno sempre qualcosa da insegnarti..


Questo ti fa onore e fa onore a tutti quelli che si impegnano per aiutare chi ne ha bisogno

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 giugno 2012 :  10:13:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ben detto ragazzi !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 22 giugno 2012 :  15:44:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ho capito una cosa di questo angolo...ma...la psicologa sarebbero le lappers?!?!?No perche' se loro sono psicologhe io chiedo di poter fare il Presidente della Repubblica qui dentro
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 giugno 2012 :  18:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Non ho capito una cosa di questo angolo...ma...la psicologa sarebbero le lappers?!?!?No perche' se loro sono psicologhe io chiedo di poter fare il Presidente della Repubblica qui dentro



Lasciami stare le lappine del forum...sopratutto una...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 22 giugno 2012 :  20:03:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa che Misogeno abbia abbastanza ragione.
Questo thread (per il titolo che porta) pare una c....ta pazzesca !!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 giugno 2012 :  20:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno vi obbliga a leggerlo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:12:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che siamo nella sezione psicologica, faccio una domanda a tutti gli utenti di questo forum... Da quanti anni frequentate i lap dance o night ???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Circa 10 anni...e non mi sono ancora stufato...ahahaa

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:32:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Visto che siamo nella sezione psicologica, faccio una domanda a tutti gli utenti di questo forum... Da quanti anni frequentate i lap dance o night ???



Il 14 agosto fanno 8 anni

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:40:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene... Forza ragazzi attendo tante risposte... Quanti anni di locali?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:43:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Elguaje85

Salve a tutti. Vorrei fare una domanda ,principalmente alle ragazze, vi è mai capitato un cliente disabile? o meglio su una sedia a rotelle? se si avete avuto qualche problema ecc.?


Leggo solo ora e provo a risponderti, tanto oggi non ho niente da fare.
Quando vi erano le lapperine ceche o slovacche ed in misura minore il cliente disabile era ricercato perchè nel loro paese di origine il disabile motorio percepiva una pensione sociale pari allo stipendio di un dirigente, pensa che una ceca mi ha raccontato che suo padre aveva perso entrambe le gambe e con il sussidio di stato aveva cresciuto 2 figlie oltre lei, pagandogli studi superiori, quindi per una teoria di reciprocita, ipotizzano che un disabile italiano si porti a casa sui 4/6 mila euri al mese di pensione.

Io quando ero cliente venivo apostrofato come il Conte Mascetti Zoppas, c'era anche una leggenda metropolitana che la mia disabilità era dovuta ad un investimento cagionatomi da un noto cantante bolognese, ora 70enne, che stava tornando da prendere il latte, il quale mi versava 4mila al mese di provvigionale

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  22:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credevo di essere un po' malato nella testa
Ma vedo che non sono il solo a frequentare da tanti anni i lap dance

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  23:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LAP DANCE.......DAL ...MI PARE 7 AGOSTO DEL 2003.....O GIU' DI LI....

NIGHT....PRIMA VOLTA (POI PAUSA DI 5 ANNI)....MARZO 1999...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  12:27:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Credevo di essere un po' malato nella testa
Ma vedo che non sono il solo a frequentare da tanti anni i lap dance




Ma noi siamo malati...caro Losco..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  12:48:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Visto che siamo nella sezione psicologica, faccio una domanda a tutti gli utenti di questo forum... Da quanti anni frequentate i lap dance o night ???




Bazzico i locali Lap dal 1999
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  18:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Credevo di essere un po' malato nella testa
Ma vedo che non sono il solo a frequentare da tanti anni i lap dance




Ma noi siamo malati...caro Losco..



EVVIVA... siamo malati di PASSERA !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  18:54:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' l' unica malattia per cui non mi sono mai sentito
di curarmi...ahahahah

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  19:24:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi curo con la stessa malattia (ossia la passera)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  08:19:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io che sono uno sfigato generico come posso essere aiutato ?

siate concreti pls

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  08:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
INTANTO CAMBIANDO MENTALITà PAS......
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  09:00:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Io mi curo con la stessa malattia (ossia la passera)


Bravo Losco, anche io curo la malattia della passera con la passera è un toccasana

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  11:09:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come dice albanese U PILU E U PILU chiu pilu pe tutti.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  11:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io che sono uno sfigato generico come posso essere aiutato ?

siate concreti pls



Ma con la passerotta puoi essere aiutato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  12:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  14:09:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre W!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  22:48:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per la prima volta sono entrato in un lap per consegnare loro le pagine gialle. Arrivato alla cassa hanno chiamato il titolare per la firma della ricevuta e sono uscito. Era il 2002, ma penso non faccia testo.
In seguito sono stato per l'addio al celibato di un mio amico e ho sco_perto che l'ambiente mi piaceva. Ma non lavoravo e non avevo soldi. Quindi non fa testo neanche quella volta.
Sei anni fa ho cominciato a frequentare un locale che adesso hanno chiuso. Avevo conosciuto una tipa che andavo a prendere a casa oppure la riportavo a casa sua rimanendo a dormire da lei. Mi lasciava entrare poche volte al locale, e se entravo era solo per l'ultima mezz'ora prima della chiusura. Poi è finito tutto e avevo perso la voglia di frequentare questo mondo, così ho fatto un'altra pausa.
Alla fine ho ceduto nuovamente nel febbraio di tre anni fa.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  22:51:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto tra noi malati Mako

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  22:55:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora sappiamo che siamo tutti malati di passerina...
Con quante girl uscite?
Una o più di una?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  23:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie del benvenuto, Losco.

Per rispondere alla tua domanda, dico che basta una a farti spendere tempo e denaro.

Attualmente sono ai ferri corti con la mia preferita, che però manifesta gelosia se le parlo delle sue colleghe. Dato lo screzio ancora non risolto ho provato ad avvicinarmi ad una sua collega che si stà dimostrando molto ricettiva. Quindi adesso come adesso non so bene come procederà il tutto.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  23:16:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO CON UNA SOLA OVVIAMENTE (CHE LEGGE...QUINDI ANCHE SE NON FOSSE UNA SOLA.....SAREBBE SEMPRE UNA SOLA....:-))))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  23:16:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono arrivato a 5... Troppe!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  16:03:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In contemporanea soprattutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  16:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be con 5 girl devi mantenere la concentrazione altissima x non tradirti
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  17:54:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Effettivamente... una mi telefona sempre nel momento sbagliato, ossia mentre sono in compagnia di una.
Stà diventando pesante, giovedi con una, domenica con un'altra, lunedi pure!!
Stò chiudendo i rubinetti, con una stò chiudendo... presto passo alla seconda.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  18:43:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Effettivamente... una mi telefona sempre nel momento sbagliato, ossia mentre sono in compagnia di una.
Stà diventando pesante, giovedi con una, domenica con un'altra, lunedi pure!!
Stò chiudendo i rubinetti, con una stò chiudendo... presto passo alla seconda.




Neanche uno sceicco e' impegnato quanto te...grande Losco...se sei
in difficolta furia e' pronto a darti una mano molto volentieri...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  19:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presto molto presto da 5 diventano 2...
Stà diventando impegnativo anche dal lato economico...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  19:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BAH....LOSCO ....E CHE PROBLEMA C'è....

IO PRIMA....QUANDO NE AVEVO PIù DI UNA (FRA LOCALI ED EXTRA LOCALI)...GLIELO DICEVO.....

SE GLI STAVA BENE...QUANDO ERA CON UNA MI CHIEDEVA SEMPRE COME STAVANO LE ALTRE....

UN GIORNO CHE LE HO VISTE TUTTE E TRE...A DIVERSI ORARI (FRA MATTINA POMERIGGIO E SERA)...ME LO CHIESERO TUTTE E TRE...(COME STAVANO LE ALTRE)....

L'UNICA COSA CHE NON HO FATTO...è FARLE CONOSCERE FRA LORO.......TEMEVO CHE FACESSERO TROPPA COMUNELLA.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  19:15:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quella che ci tengo veramente ha saputo che ho fatto un prive, con un' altra girl... si è incaz..a parecchio, con le altre non è un problema, perchè anche se lo sanno non me ne frega niente...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  20:15:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa losco ma farle lesbare fra di loro tutte e 5 ?

magari ci fai a contorno un video rap !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  20:17:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HE HE HE HE HE....PAS....NON SEI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA........(A TE IL PORNO TI HA ROVINATO DEFINITIVAMENTE)....:-)))
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  20:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

scusa losco ma farle lesbare fra di loro tutte e 5 ?

magari ci fai a contorno un video rap !!!



Magari con un po' di nylon di contorno...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  21:19:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON ME LO AIZZARE PAVEL......CHE TU NON PUOI AVERE I RICORDI CHE HO IO........CON LUI CHE OGNI TANTO SI INTERROMPEVA DI CHATTARE...PERCHè STAVA GUARDANDO SU UN ALTRO SITO UNA CHE SI SPOGLIAVA IN DIRETTA....E LUI NEL FRATTEMPO....TI LASCIO IMMAGINARE CHE FACEVA.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  21:22:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NON ME LO AIZZARE PAVEL......CHE TU NON PUOI AVERE I RICORDI CHE HO IO........CON LUI CHE OGNI TANTO SI INTERROMPEVA DI CHATTARE...PERCHè STAVA GUARDANDO SU UN ALTRO SITO UNA CHE SI SPOGLIAVA IN DIRETTA....E LUI NEL FRATTEMPO....TI LASCIO IMMAGINARE CHE FACEVA.....



Immagino,immagino..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  21:54:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pero una lesbicata di gruppo e io che mi butto in mezzo non e male
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  09:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

scusa losco ma farle lesbare fra di loro tutte e 5 ?

magari ci fai a contorno un video rap !!!



Appunto arriva la numero 6 amica della numero 5 e tutte due lesbic..

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 luglio 2012 15:32:27
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  17:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

HE HE HE HE HE....PAS....NON SEI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA........(A TE IL PORNO TI HA ROVINATO DEFINITIVAMENTE)....:-)))



lo sai blec che nel mio periodo ipocondriaco ero convinto addirittura di avere la pornodipendenza ??

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  18:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E INVECE NO???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  19:27:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix di dove sei?
Nord Italia centro o sud

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  19:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è TOSCANO ....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  20:06:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I toscani mi sono simpatici...e Pastix deve essere
una bella sagoma...ahaaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  22:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
maremma bucaiola.....heheheh bella la toscana
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 luglio 2012 :  09:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una sagoma ? tipo quelle del poligono di tiro ?

blec ci sono altri toscani in questo forum ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 luglio 2012 :  10:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco perchè Pastix è simbatco maremma b.......
Io da parte di mio padre ho origini Toscane e da parte di madre Piemontesi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 luglio 2012 :  19:20:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
POCHI TOSCANI PASTIX....QUALCUNO HA SCRITTO QUALCOSA IN PASSATO...MA SAI COME SONO I TUOI CORREGIONALI......FANNO I PREZIOSI...PREFERISCONO SUCCHIARE LE RUOTE.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 luglio 2012 :  19:43:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix,sei il numero 1 della Toscana..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  09:43:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la maremma buc.....

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  14:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  18:27:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix, attualmente esci con una girl o più di una???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  19:48:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pastix, attualmente esci con una girl o più di una???



Sta uscendo con una rappresentante di nylon..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  20:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pastix, attualmente esci con una girl o più di una???



con nessuna. mi ero appena intrigato con una tizia. sinceramente bella (una sorta di megan fox leggermente pià muscolosa ma con occhi analoghi) e FORSE (forse) diversa dalle altre. nel senso che qualche corda forse (ripeto forse) ero riuscita a toccarla.

da parte mia l'innamoramento scatta subito (sono come un assetato davanti ad una piscina ripiena di ferrarelle) e sono stato preso da vortice. due settimane e mi dice che si leva dai tre passi e torna a casina sua e che non tornerà mai più in italia a causa del suo vero lavoro, visto che era in italia solo per arrotondare.

ti lascio capire che depressione ho addosso.

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  12:31:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La vita va avanti... bisogna sempre rialzarsi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  16:38:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie losco :( belle parole grazie di nuovo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  17:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

grazie losco :( belle parole grazie di nuovo



E un piacere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page