Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Le vostre lapperine...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 9 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  13:51:41  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Apro questo tread, dove Vi invito a scrivere delle lapperine che Vi son rimaste nel cuore e che Vi hanno colpito, invitandovi a non usare il nome della lapperina, ma l'eventuale sopranome, di seguito vi posto un esempio

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  13:57:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E MI RACCOMANDO DI NON DIRE COSE CHE RIGUARDANO LA LORO VITA PERSONALE....(BEL THREAD COMUNQUE CACCIATORE)....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ugly Betty - Esperienza fresca fresca, trattasi di colombiana, con un po di sangue indio nelle vene. Conosciuta poco tempo fa in un lupanare pieno di rumene, durante una ricognizione, il mio sguardo si ferma su questo boiler con montatura da intellettuale porza, ma tiro dritto e mi fermo al bancone, dove in un nano secondo mi raggiunge e si presenta. Ordino per me, ma il direttore di sala mi dice che cacciatores è ospite,quindi per educazione offro da bere alla cica. Si fa un po di conoscenza e dopo poco si finisce a fare un prive di prova. Qui arriviamo al surreale, dalla borsetta prende un disinfettante liquido ed inizia a pulirmi mani e faccia, dicendomi che ci tiene all'igiene, acconsento anche perchè la cosa non mi disturba, se non che dopo mi attacca una pezza perchè dopo la disenfettazione ho toccato il divanetto... inizia uno strip ed al momento di calarsi le mutande(stile sloggy, na tristezza), mi appare una balosa pelosa all'inverosimile, almeno 5 cm di chioma fluente, roba da edwige fennech negli anni 70, tanto pelo nero da farci un parrucchino al amico di arcore. Avvicino le mani a sta foresta nera e come ogni foresta è umida, fradicia, na zozzeria maleodorante... giochiamo un po tra noi e poi mi toglie la maglietta ed inizia accarezzarmi il petto villoso, fermandosi sulla panza decespugliata(un amica mi ha fatto un scherzo,col rasoio mi ha fatto un svastica, mediante rasatura del pelo)ed inizia a dirmi che gli piaciono quelli pelosi come una scimmia e che io gli ricordavo la buona anima di Lucio Dalla e mi chiede di intonargli caruso. Dimenticavo la tipa assomiglia ad Ugly Betty, ma senza protesi dentaria

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:09:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

E MI RACCOMANDO DI NON DIRE COSE CHE RIGUARDANO LA LORO VITA PERSONALE...(BEL THREAD COMUNQUE CACCIATORE)...


certo era sottointeso che non si debbano raccontare cose personali della tipa

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:11:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LO RICORDAVO A TUTTI....VECCHI ..NUOVI...E FUTURI.....

(TUTTE TU LE TROVI EH...)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:19:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In tutti questi anni le lapperine che mi hanno colpito e che ricordo con piacere nel cuore sono tre in tutto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me con le lap si va davvero nel passato archeologico del mondo lap
ai famosi locali lap toscani di cui il sexy disco excelsior è in parte erede

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:44:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A VOLTE IL PASSATO RITORNA PAS.....

.....:-))
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  15:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

A VOLTE IL PASSATO RITORNA PAS.....

.....:-))




no no blec !!! speriamo di no :)
con la lap ho (quasi) chiuso
con o senza colluttorio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  18:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ex lapperina del play.....bellissima...il mio tipo di donna...
Scottato da quell'esperienza mi sono fatto tante domande...e
le risposta e' stata...vai,divertiti e quando esci ritorna alla vita normale..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  19:15:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Ex lapperina del play.....bellissima...il mio tipo di donna...
Scottato da quell'esperienza mi sono fatto tante domande...e
le risposta e' stata...vai,divertiti e quando esci ritorna alla vita normale..


Bravo Pavel chi rimane scottato una volta dopo sa come comportarsi

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  20:21:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si c'e' voluto del tempo per dimenticarla...ma meglio cosi'..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:40:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

E si c'e' voluto del tempo per dimenticarla...ma meglio cosi'..




Alcune sono difficili da scordare...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:42:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

E si c'e' voluto del tempo per dimenticarla...ma meglio cosi'..




Alcune sono difficili da scordare...



Si,tanto che ne parlo ancora...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:51:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per un periodo (cincque anni fa) avevo una mia preferita, poi ho chiuso... e ho fatto fatica a dimenticarla, da allora ho detto meglio più di una... sono arrivato a cincque.
Troppe, troppa fatica e troppo dispendioso.
E poi hai sempre la preferita tra tutte...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Va be'....pensiamo a divertirci...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:59:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si divertimento sfrenato...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  01:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa che siete troppo abbotonati, comunque i prossimi episodi saranno
La veneta domata;
Cavallo Pazzo;
L'aquila di galati;
Pretone ma sai che c'è gente che mi chiede di riportare in vita il tread "Cameriere il conto"...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  08:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A volte i ricordi sono belli, ma aprono delle vecchie ferite, e alcune volte possono essere meno belli da voler dimenticare.
Non credo che gli utenti siano abbottonati, ma semplicemente vogliono tenersi per loro dei ricordi belli e intimi, difficili da descrivere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  09:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Mi sa che siete troppo abbotonati, comunque i prossimi episodi saranno
La veneta domata;
Cavallo Pazzo;
L'aquila di galati;
Pretone ma sai che c'è gente che mi chiede di riportare in vita il tread "Cameriere il conto"...



SI ME LO RICORDO......SE RIESCI A LIMITARE IL LINGUAGGIO SECONDO I REGOLAMENTI LO PUOI FARE (MA TE LO CHIEDONO DI QUA...O DI LA???)....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  09:38:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

A volte i ricordi sono belli, ma aprono delle vecchie ferite, e alcune volte possono essere meno belli da voler dimenticare.
Non credo che gli utenti siano abbottonati, ma semplicemente vogliono tenersi per loro dei ricordi belli e intimi, difficili da descrivere...



la quoto dottor losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  10:39:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le ferite se rimarginate non fanno più male, affrontare i dolori e condivederli e parte di una terapia più complessa...
Un paio di utenti di diana mi hanno chiesto del tread in questione

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  12:33:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

le ferite se rimarginate non fanno più male, affrontare i dolori e condivederli e parte di una terapia più complessa...
Un paio di utenti di diana mi hanno chiesto del tread in questione



A volte rivangare il passato può aprirti delle ferite che credevi chiuse

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui casca l'asino!(non è un riferimento a te losco ne...)
Ma se ricordare, scrivendo delle esperienze positive e negative delle nostre amiche ci far rivere momenti triste, come mai potremo affrontare il mondo della notte per quello che dovrebbe essere, ovvero un semplice luogo dei divertimenti?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  15:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai detto bene Cacciatores, ma forse non tutti sono pronti, ecco perché non scrivono
Io personalmente ciò che ho rimosso di negativo e'... rimosso
Poi ce i ricordi belli, ma talvolta personali e privati...
Comunque resta un bel 3d interessante, vedremo gli sviluppi... sono curioso anche io

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  19:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mondo della notte lo vivo come divertimento e passatempo...
Ma siamo uomini fatti di carne e cuore...alcune volte il cuore
fa brutti scherzi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  21:39:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cavallo Pazzo - Era un agosto di 8 anni fa, quando inizio la mia avventura nei locali notturni, per i lap per la precisione. Con un mio amico "gingiulone" ci recammo in uno di quei posti che il pretone tanto disprezza, ma che allora era ancora casto, almeno non trascendeva le regole come fa oggi. Entrammo per primi in questo locale e ci accomodammo al piano terra, poco dopo inizio una sfilata di patacche inverosimili, ma quelli erano gli anni d'oro in cui le ceche e le ungheresi erano la maggioranza e le rumene erano di razza pura, non zingarelle contadinotte come ora. Tra queste meravigliose figure c'era Lei, cavallo pazzo che si faceva chiamare come un canzone dei rolling stones(indovinate un po)... alta 185 cm senza i tacchi che quando indossava si trasformava in un ottimo difensore della virtus :), bionda meravigliosamente bionda, con un viso dolce stile michelle hunziker, ma con 2 bocce superbe, 1a 4a naturale che ancora sfidavano la forza di gravità, e 2 coscie lunghe come i cantieri sulla salerno reggio calabria. Il mio amico se ne innamorò subito e passo i 18 mesi più dispendiosi della sua vita, io gli faceva da scudiero, nelle nostre scorribande da rimini a vicenza, con puntante al lago di garda ed in umbria. Le uscite fatte in compagnia erano tremendamente divertenti con lui innamorato e con lei che faceva colazione con lo jager maister... purtroppo lei non resse più lo stress e spari con i 35mila euri babbati alla amico...
Au revoir Cavallo Pazzo, lappara amica d'infanzia

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  23:46:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
35mila ... o cazzuola ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 24 agosto 2012 :  23:55:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Apro questo tread, dove Vi invito a scrivere delle lapperine che Vi son rimaste nel cuore e che Vi hanno colpito, invitandovi a non usare il nome della lapperina, ma l'eventuale sopranome, di seguito vi posto un esempio



Beh, penso che la lapperina che rimane di più "in circolo" tra cuore, mente e altre arti del corpo, sia La Prima.

Al tempo, si parla del 2004, andavo in un bel posto dove ti sedevi sul divanetto e le ragazze si fermavano quanto volevano, senza pretendere nulla. Ero all'inizio delle esperienze e in pedana vedo una ragazza che mi ricordava Kylie Minogue . Io seduto, continuavo a fissarla. Ricordo che si fermarono da me tutte: ungheresi, nere, lituane, rumene... ma Lei NO .

Non mi andava proprio di avvicinare la pedana, farmi vedere da tutti, e chiederle anche solo il nome. Impacciato... timido... spaesato .

Passarono le tre di notte e ancora niente....
ancora qualche decina di minuti e finalmente viene da me. E' stato come fosse arrivata la vera Kylie e dopo una consumazione veloce ho fatto il mio primo privé. All'uscita ero al settimo cielo, innamorato cotto e già pensavo ad una vita assieme a lei . Proprio pirla eh ?!!

Dopo quella sera ce ne fu un'altra simile, ottenni il numero di telefono (una conquista sorprendente per me , novellino dei lap) e la andavo a trovare una volta in un locale, un'altra volta in un altro locale, a seconda di dove mi diceva andasse (fino a 100km da dove abito, non di più).

Fuori dal locale non l'ho mai frequentata e pian piano sono riuscito a litigare un po' per gelosia (mia) e un po' per incomprensioni (non capiva bene l'italiano).

Conseguenza: non ho frequentato più lap per più di un anno dalla delusione.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  09:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mako dai è normalissimo innamorarsi al primo lap

io mi sono innamorato sia al primo lap che al primo night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  10:06:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ne ricordero tre,la prima innun certo senso, quella che mi ha trattato meglio, e alla fine lo delusa io,e quella che mi ha trattato peggio e sicuramente a quest ultima ho voluto piu bene di tutte..
La prima e stata una ungherese, o meglio due, ero gia al locale da qualche settimana,quello di napoli ed avevo gia fatto prive con qualche bella brasiliana, ma sono state loro due a farmi rimanere e continuare..erano una coppia anche nella vita,una molto espansiva,simil alena seredova,fisco spettacvolare allegra e frizzante,fu lei la prima preferita, l altra piu riservata,misteriosa, bionda occhi da gatta, il viso di olivia wilde,quella del film tron,elegante,profumata di classe..la prima frequentazione fu con la prima perche era frizzante come una coppa di champagne,allegra e solare,facevo un prive anche con l altra gentile,fine ma meno espansiva..Poi la prima si ritiro da un giorno all altro per un giovane avvocato napoletano,nn mi disse neinte solo un ulatima uscita un po piu sentita,poi capi perche...me lo disse la sua amica bionda,anche lei triste,visto che l altra aveva deciso di tagliare tutti i ponti con quel mondo e si sarebbero sentite max una volta al mese, mentre prime vievano assieme anche in quel senso..Cosi ci consolammo,ed approfittando anche del fatto che si era lasciata col ragazzo di budapest,lei come latre faceva venti gg in due locali uno al nord euno al sud e dieci a casa,diventammo piu intimi,le trovai anche una sitemazione piu comoda, rispetto agli alloggi che offriva il locale, e ci vedemmo principalmente fuori,un paio di volte a settimana,io al locale passavo giusto oer un drink e un prive, del resto vedere gli spettacoli suoi, dava un po fastidio ad entrambi..lei fu sempre molto chiare e corretta,aveva un nuovo moroso,piu bravo ragazzo,a budapest e li sarebbe tornata, anche il ns vedersi ed uscire era funzionale al mio essere cliente e a darle una mano nelle spese di casa li,del resto mai bidoni,sempre puntuale ecc..Una sera mi rinvia la cena per un suo malessere,ok nessun problema, ma sono gia in zona,chiamo un amico e vado a cena con lui,e la vedo a cena con un pezzo grosso del locale,e la cosa mi da tanto fastido ma tanto..finisce il gg dopo con una discussione sotto casa sua,lei mi ricorda il lavoro che fa,che nn mi ha mai promesso esclusive e che e sempre stata buona con me,difatti la frequentavo piu volte al mese con uno stipendio da apprendista,ma ormai dopo due anni nn mi basta piu quel genere di rapporto e finisce tutto li,con lei bellissima,vestita di bianco, uno sguardo anche triste,nemmwno una lacrima eppure in alcuni momenti aveva pianto, abbracciandomi e dicendomi quanto a volte le pesava il suo lavoro,ma era stato,anche a detta sua,un attimo di debolezza,io la facevo diventare debole e nn poteva permetterselo,lei ers forte detrminata e sicuramente avra raggiunto i suoi ******i..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  11:49:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Della prossima parlo brevemente,proprio oerche il rapporto e finito a causa dei forum e chat,conosciuta per caso,accompagando un amico in un locale che lui nn riusciva a trovare,sapete al sud sono in gran parte nascosti,anche quando sono puliti tutti oensano al bordello,probabilmente l unica lapperina che mi abbia voluto bene, una star fisco mozzaffiato, sempre disponibile,dedicarmi del tempo anche quando aveva clienti molto piu falcotosi di me e vicina in tanti momenti brutti della mia vita,un vero peccato quando incontri una persona oltre che bella,sensibile e umana in quell ambiente e un tesoro che dovresti conservare gelosamente per te..a
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  12:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mamma mia gente ... quante storie ... cmq praticamente tutte hanno l'uomo in patria

a volte la famiglia (che loro alimentano con le loro rimesse da immigrate), figli, marito e/o amante

però è importante che lo dicano. io in tanti anni, solo una tizia mi ha detto di avere l'uomo (che non era il marito visto che era divorziata ma uno fra l'altro di 10 anni piu' giovane di lei) tutte le altre mentono ...

che sia un mentire indotto dal lavoro conta poco. menzogna menzogna rimane, anche a "fin di bene"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L ultima mi porta ad alcune riflessioni
L essere bravo in serie b, non significa esserlo in serie a, in serie b la ragazza anche bellissma non se la tira come una normale in serie a..
Essere bravo a gestire mille eu al mese non significa che sei bravo a gestirne diecimila..
Non andare in un lap in un momento in cui hai grossi vuoti fuori,morte di una persona cara,nn lo usi per divertirti ma per stondirti..
Le lapperine preferite se no non lo erano,mi hanno lasciato la senzazione di essere trattato minimo meglio degli altri clienti,illusoria o vera che fosse questa era..
Nell ultimo caso no la senzazione e sempre stata l opposto,ancora mi chiedo perche ho continuato,amore,orgloglio,passione,possedere il giocattolo piu bello de negozio?
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:07:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
periodo mio 1999-2005 frequentato locali al sud, con una puntata a milano,torino,periodo positivo per avere frequentato principalmente due ragazze precise corrette,una e stata anche mia mica vera, con pochi soldi in tasca,si gestivano meglio perche facevi scelte o******e,e con locali sostanzialmente con offerta che superava la domanda,in zone a cui della lap fregava poco ai residenti,tutti fattori che hanno permesso,con un po di fortuna anche,di essere trattato molto bene pur avendo uno stipendio medio.. il periodo 2005-2006 l ho passato praticamente in ospedale per un parente.. nel 2007 mi sono ritrovato senza questo affetto, in una nuova citta,sostanzialmente da solo, con un ottimo lavoro,un gruzzoletto in banca e in una zona dove c era un lap ogni 500 metri,credo che allora fossero venti in una citta di centomila abitanti.. e quindii ho rifrequentato i lap,che nn erano piu i piccoli a conduzione familiare di giu con 7 ,8 ragazze,ma di 40 ragazzze ,corrazate mangia prive, ed anche le ragazze erano ben diverse dalle ungheresi,ceche e italiane di giu,erano rumene con cui nn avevo mai avuto a che fare.. mi e andata bene per un certo periodo,nel senso che appena la tipa tirava troppo la corda mollavo.. poi succede tra tante ragazze incontri quella che fisicamente ti sembra perfetta,la piu bella che hai visto, ed è pure brava in privee.. lei inzia male ,richieste di prive lunghi, alla prima uscita fuori ti mostra un bracciale da mille eu e te la lasci li ,non vai al locale per qualche mese e quando torni vai con un altra,lei neanche ti saluta e tu lo stesso anche se la vedi che diventa sempre piu bella.. Una sera che la preferita del momento nn ce,vi guardate e lei ti dice "ma che ti avro fatto mai" e si finisce in privee,il giorno dopo l altra ti fa na scenata,te le ridi in faccia e la molli.. E ritorni a fare drink privee con lei che sembra cambiata,un angioletto, carina,dolce,tranquilla,ti fa lei piccoli regali,anche di valore,rifuta mance,e pensi piano piano di darle l esclusiva e a natale le fai un bel regalo,non quel bracciale ma ci andiamo vicino ed è l inizio della fine..si inzia a chiedere di offire drink alle altre a portare amichette in prive,be belle e brave devo dire, a chiedere bottiglie ad esibire quello che per un periodo è stato forse il cliente migliore del locale,uscite poche e pagate o al locale o a lei in qualche maniera tipo favori o shopping..chiaramente aveva studiato il cleinte,visto cosa paiceva a lui e dato che c era un bel gruzzolo,ha perso qualche mese per farlo affezzionare,chiaro che la situazione coi mesi divenne sempre piu conflittuale finche ci salutammo in malo modo.. dopo parecchi mesi sono tornato un paio di volte e passato due belle serate,al locale,ma mi sono reso conto che almeno con me,il costo era troppo elevato,in tutti i sensi,e non ci sono passato piu,grazie anche al fatto che sono tornato giu..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastik l unica cosa che conti li ma anche fuori e il rapporto tra quanto dai tu e da lei, a una come l ultima qui al sud che con tre prive ti fa stare tanto tanto bene e poi ti saluta,facendoti capire che fuori nn esce,per cene, passeggiate ecc, puo avere tremfigli un uomo qui a napoli e due in romania la cosa nn ci tange, ha fatto il suo nella mezz ora, ora che paghiamo li al locale o pagando anticipo,ritardo come al night e finisce li..
I casini quando o la lapperina o io cliente o con uan complicita di colpe,iscenano un teatrino sentimentale che si conclude con laver speso una barca di sodi e ritrovarsi con ninete in mano e questo esula dalla lap e come si scrivevain un altro post puo succedere ovunque
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  13:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pk ... non mi far fare il razzista (anni fa sono stato in*ulato a sangue anche da una ceca e da una ungherese) ... ma queste rumene sono troppo "forti" per noi italiani ... ci fanno a brandelli e provano gusto in questo

anni fa (dopo 5 privè) una russa mi sparò la somma per "trovarsi fuori" ... un millino ... feci un salto sul divanetto che quasi sfondai il tetto del pvt ... dopo che avevo speso 250 euro ... anni dopo la ho ritrovata in un night ... con l'età si era riconvertita al nuovo mercato. mi riconobbe subito e dopo un po' di pensiero mi fa :"ti ricordi quel discorso del millino ... è sempre valido se ti interessa ..." alla faccia !!!!!

occorre freddezza PK perchè a rovinarsi basta un attimo ... sopratutto per chi (come me) vive con le pezze al *ulo e fa mille sacrifici per pagarsi il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era il 2002 , forse la prima volta che mi sono innamorato davvero , avevo perso la testa , al tempo ero molto piu' ingenuo e immaturo di adesso , ma soprattutto ero una persona sola, un sognatore che desiderava essere amato e comsiderato .Con gli occhi di adesso devo dire che avrei dovuto ascoltare chi mi diceva di lasciarla perdere , sono stato un vero idiota e anche masochista, parecchio masochista (per favore non ridete), era un' italiana, una milanese . A volte la ricordo ancora adesso ,ho l' insoddisfazione di essre stato costretto a chiudere una porta in un modo brutale ed obbligatorio ,
inoltre la porta in faccia a me l' ha chiusa lei in maniera sbrigativa ,molto crudele e spietata.Il nostro rapporto di "amicizia" fini' nel maggio 2004.

Edited by - arzack on 26 agosto 2012 10:16:36
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  14:49:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La prima non si scorda mai, e' stata la prima in tutto...
siamo usciti per pura combinazione, doveva uscirci il mio amico, poi gli e' successo un imprevisto sul lavoro e mi chiese se potevo andarla a prendere io alla stazione, e da quel momento ci siamo visti per due anni... bellissimi ricordi, ragazza fantastica...
Lei venezuelana, simpatica e molto intelligente, ho tanti bei ricordi, l'unico brutto e' il momento della separazione.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  11:07:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L ultima si fa per dire e di qui,l avro vista due tre volte..
Si e iniziato come per dire lei " io sono la migliore qui la piu bella, chiedono tutti di me"
Io " tutti ma se ho visto 5 persone al locale, sarai anche la migliore qui,ma su in alcuni locali neanche ti assumerebbero(nin vero la assumerebbero ma sarebbe una come le altre o poco piu"
Per il momento ha chiamato e mi ha cercato lei, adesso credo aspetti lo faccia io,ma non e cosi forte, a dieci cm si, a dieci km direi di no..
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  12:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve cornuti....

allora dico la mia: se e quando un ricordo fa ancora male è xche ancora non l'hai superato o superata, nel momento in cui l'hai superata/o allora non ti fa più male ma proprio x nulla è?!e quindi ne puoi tranquillamente parlare e non solo quello, ma... se e finche non l'affronti e se è di persona è ancora meglio, non la/o puoi superare, molto semplice no?! Io personalmente godo molto andare in un certo locale e guardarla e passarle attraverso come se fosse trasparente con la tipa li che ci resta di mer...


Edited by - Zeus on 26 agosto 2012 12:32:44
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  13:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

salve cornuti...allora dico la mia: se e quando un ricordo fa ancora male è xche ancora non l'hai superato o superata, nel momento in cui l'hai superata/o allora non ti fa più male ma proprio x nulla è?!e quindi ne puoi tranquillamente parlare e non solo quello, ma... se e finche non l'affronti e se è di persona è ancora meglio, non la/o puoi superare, molto semplice no?! Io personalmente godo molto andare in un certo locale e guardarla e passarle attraverso come se fosse trasparente con la tipa li che ci resta di mer...



Quoto Zeus, inoltre sta in questo attegiamento vivere il mondo della notte per quello che è.
Io ho tante storie ancora da raccontare, le devo depurare perchè molte mi verrebbero censurate, altre sarebberò troppo riconoscibili

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  13:49:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io la mia piccola sodfisfazione finale l ho avuta mesi fa, piccola perche è comunque perdere 100 a 3, a calcio nn a rugby..
Sono passato di li in disco,nn al locale, ed essendo martedi ho salutato,e stato poco, molto, con alcune sue amiche..
Il gg dopo stranamente mi e arrivato un suo sms, tipo come stai, dove sei, ed io ho risposto la verita, torno a casa non ho soldi da buttare mi spiace ciao,che i soldi ci sarebbero anche stati,ma il costo economico e non era troppo alto, meglio la buona serie b di qui,costa molto meno,le ragzze sono comuqnie giovani e carine e se latirano molto meno
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 28 agosto 2012 :  23:11:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera amici e bentornati dalle ferie x chi c'e stato....io l'estste l ho passato al sole ed al lavoro...le ferie me le son prese solo dalla mia lapperina( 2 bei mesi) e tutto ci guadagnato... a voi come va con le lapper??? Saluti e a ore sto

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 agosto 2012 :  09:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao scar

al night ci vai? hai dritte?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 agosto 2012 :  14:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Buonasera amici e bentornati dalle ferie x chi c'e stato....io l'estste l ho passato al sole ed al lavoro...le ferie me le son prese solo dalla mia lapperina( 2 bei mesi) e tutto ci guadagnato... a voi come va con le lapper??? Saluti e a ore sto




Bentornato scarface...
diciamo che sto sfoltendo il parco lapperine

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 agosto 2012 :  16:22:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be su non mi chiamano e questo è assodato..
Neanche da giu e quindi sto tranquillo,penso aspettino che chiami,vada io, cosi condurrebbero un po loro il gioco,ai voglia di aspettare
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 agosto 2012 :  19:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH QUESTO è QUELLO CHE BISOGNEREBBE RICORDARSI DI FARE SEMPRE CREDO IN EFFETTI PK....PURTROPPO CERTE VOLTE CI FACCIAMO PRENDERE DALL'ANSIA.....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  07:08:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro amico, bisognerebbe considerare la lap come una alternativa anche piacevole a tante altre cose, questo mese faccio un week end fuori,compro il tv per casa, un abito nuovo, vado a lap, vado a....
Questo le lapperine lo sanno e chiaro che se un cleinte ragiona cosi ed ha un reddito normale lo vedi quattro volte in un anno,e allora il cliente va fidelizzato,e brutta parola addestrato, si deve almeno un po affezzionare,cossiche ogni mese almeno non svelga tra varie alernative,ma metta la lapperina al primo posto.Il confine poi tra lavorare bene e correttamente,cioe io lo tratto bene percio torna,ed esagerare, cioe lui torna perche pensa che lui mi piaccia davvero e che a breve si iniziera una storia, e abbastanza labile e nn si puo mai dire quanto la lappina abbia messo del suo e quanto il cliente abbia lui fatto di piu nella speranza di..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  07:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L unica cosa che mi sento di dire e che a una lap che vedi quasi esxlusivamente in un locale o comunque l uscita e condizionata da pagare lei,shopping, o il locale, serate anticipi ecc,a quella nn va dato niente di piu di quello che le spetta,se le guadagnato fine..
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  09:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho iniziato a far parte di questo mondo dallo scorso w-e, meno male che ho trovato questo thred, in caso contrario sarebbe potuta essere la rovina del mio c/c..certo che bisogna avere una bella forza di volontà per non innamorarsi di alcune di queste girl..

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  09:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TT-CH ben venuto fra di noi ... posso darti un consiglio spassionato da amico ?

se hai appena iniziato con il mondo pay,lap e night ... SMETTI SUBITO ... pota questa pianta malefica prima che cresca troppo e come una pianta rampicante si mangi la tua anima

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  11:21:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TT CH benvenuto, un altro fattore a ns sfavore e il tempo e l abituarsi a loro,mi spiego meglio io a parte una volta da colpo di fulmine, ho avuto innamorameti dopo un anno e piu dalla conoscenza della lappina, se sei un frequentatore abituale ed hai da spendere,nel corso delle settimane,mesi una lappina gia molto bella e furba il modo di passare gli scudi lo trova, se c e un gruzzolo a sufficenza perche cio avvenga, é difficilemte evitabile che vedendole spesso e per mesi non inizi a percepirle come amiche vere se nn di piu e per una amica vera uno sforzo in piu lo si fa o per andarla atrovarla una volta in piu o aiutarla,quando lei non avrebbe nessun bisogno,guadagnado molto piu di te..
L unica è tenere un profilo basso,spendere poco e non atteggiarsi a paperone,aumenta solo le loro pretese a parita di trattamento, e anche avendo una preferita,se ti piace e ti tratta meglio delle altre,riseevarsi anche delle alternative se la situazione diventasse sfavorevole o conflittuale..uno dei pochi lati positivi di pagare e che entro quel contesto puoi scegliere ed anche metterle in concorrenza per ottenere senza spese aggiuntive un trattamento migliore,come con le xompagnie telefoniche..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  11:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi ti fissi di una e tutti sti ragionamenti teorici vanno a farsi ******ere..
Io arrivai alla situazione xhe nello stesso locale due ragazze ugualmente belle, alla piu simpatica e gentile davo meno della meta dell altra,per un trattamento simile se nn superiore datomi da quello con xui ero meno generoso..
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  19:23:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk13sa noto con estremo piacere che riesci a intervenire a puntini su ogni cosa che scrivo, io già nella mia vita normale tengo un basso profilo, odio atteggiarmi e chi so atteggia, il fatto e che appunto puoi tenere un profilo basso quanto vuoi pero parlandoci chiaro lo sai meglio di me, se hai il liquido in tasca telo spendi tutto elci puoi essere vestito anche come un clochard ma loro hanno un occhio troppo aguzzo..seguirò molto i tuoi consigli!! P.s non vorrei essere scortese pero dire "evita non i andare ecc" e come se un drogato mi dovesse di non drogarmi, non avrebbe molto senso :)

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Lupin
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  19:54:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TT-CH

io ho iniziato a far parte di questo mondo dallo scorso w-e, meno male che ho trovato questo thred, in caso contrario sarebbe potuta essere la rovina del mio c/c..certo che bisogna avere una bella forza di volontà per non innamorarsi di alcune di queste girl..


Infatti io non ne ho e mi innamoro di tutte
Tranne quelle brutte però
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  19:58:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate gli errori ma scrivo con iPhone

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  20:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate io scrivo con le mie dita,il terminale non c entra..
non volevo essere invasivo,poi i giovani d oggi sono diversi da quelli degli anni 80-90 a napoli,per inciso nemmeno c erano lap e i night erano molto elitari o di nicchia..come un pasto costoso che interessa a pochi buongustai.
sicuramente se vai come mi e capitato a salerno in maglietta e bermuda jeans,puoi sembrare un pescatore, ma appena ti siedi inizi a parlare,ordini la bottiglia senza chiedere il costo,la radiografia te la fanno e in un certo senso odoro ancora di ricco pur non essendolo piu a quei livelli,rimangono degli atteggiamenti per cui l ex ricco ridurra piu la frequenza delle serate che il costo delle stesse,del genere una volta ogni due mesi ma buona--
come ho gia scritto,io ho gestito meglio la situazioni a 28 anni mille eu al mese e un locale piccolo ,uscendo la reginetta,che era buona con me ,nn mi spennava, che a 38 in un locale top e xxxmila in banca,dove non l ho gestita bene e di certo le ragazze piu fighe e scaltre di quelle di giu sono andate a nozze..
drogato,probabilmente ancora si, se vincessi al lotto,magari tornerei su e mi prenderei qualche soddisfazione,qualche ex preferita e qualche vendettina,forse ,ma tanto non succedera e torno quindi un po agli inizi ,ogni due mesi ,lappina di un locale piccolo e nessuno strascico dopo
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  20:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IPhone ha il controllo ortografico e molto spesso fa delle minchiate, la tastiera di un pc no! Cmq signori mi state facendo passare la voglia di andare :D vi rileggerò magari questa notte al ritorno, anche prima tanto in meno di due ore la mia serata termina

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  21:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO TT....

BEH OVVIAMENTE NON SI DICE CHE NON BISOGNA ANDARE....MA SOLO DI RICORDARSI SEMPRE DOVE SI è...OVVERO IN UN LUOGO DOVE CI SONO PERSONE CHE FANNO IL LORO LAVORO...
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  21:46:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tt non fare il serioso a vent anni
non è farti passare la voglia anzi, le pu belle donne con cui sono uscito e con cui hoa vutoa che fare erano lappine..http://www.youtube.com/watch?v=mV0XZvWVk8Q,
vorremmo ,almeno io ricordarti che non e una realta a prezzo fisso,in altre tipo una vacanz apaghi i 600 eu del pacchetto e se lagenzia e seria quello è, la lap i night sono una rialta molto piu variegata, in teoria si potrebbe apssare una serata nel milgiore locale anche gratis,se c euna promozione lla ingresso ed anche non bastari duemila eu,aseeeconda di chi incontri di come approcci la lappina, e come gestisci il tutto e che tipo è lei..si possono trovare perle,poche, ma anche,come a napoli,il mattone al posto del cellullare..piu probabile..le ragazze specie di questa generazione,meno le itlaiane ,ungheresi della prima ondata,non hanno limiti, sono come ildesertose trovano uno che gli da una casa se laprendono e zitte ,senza battere ciglio,grazie tanto tantoe fine,quando amgari la stessa ragazza,con un tipo svelgio,controllato ecc basta un drink e dunprive e necheper essere trtatto bene bene
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 30 agosto 2012 :  22:06:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono serioso se faccio una gran minchiata a livello economico non sono solo io a pagarne le conseguenze, avendo appunto 22 anni prendo in consideraZione ciò che mi dice la gente con piu esperienza di me, tutto li! Da quando ho iniziato a scrivere e piu la gente che mi sconsiglia che quella che mi consiglia, quindi magari due domande me faccio anche io :) ti ringrazio cmq per il tuo intervento

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  10:26:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TT-CH

Pk13sa noto con estremo piacere che riesci a intervenire a puntini su ogni cosa che scrivo, io già nella mia vita normale tengo un basso profilo, odio atteggiarmi e chi so atteggia, il fatto e che appunto puoi tenere un profilo basso quanto vuoi pero parlandoci chiaro lo sai meglio di me, se hai il liquido in tasca telo spendi tutto elci puoi essere vestito anche come un clochard ma loro hanno un occhio troppo aguzzo..seguirò molto i tuoi consigli!! P.s non vorrei essere scortese pero dire "evita non i andare ecc" e come se un drogato mi dovesse di non drogarmi, non avrebbe molto senso :)




beh, solo un drogato (o magari un medico che lavora in un SERT) può dirti con cognizione di causa che la droga fa male. gli altri te lo dicono per letteratura, per sentito dire o per partito preso.

da una parte c è la realtà, dall'altro la percezione della realtà.

il fatto è che il night fa male. male necessario, male controllabile, male malizioso ed intrigante. male sopportabile.
alla fine sempre male rimane.

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 31 agosto 2012 10:31:21
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  10:32:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lupin

quote:
Originally posted by TT-CH

io ho iniziato a far parte di questo mondo dallo scorso w-e, meno male che ho trovato questo thred, in caso contrario sarebbe potuta essere la rovina del mio c/c..certo che bisogna avere una bella forza di volontà per non innamorarsi di alcune di queste girl..


Infatti io non ne ho e mi innamoro di tutte
Tranne quelle brutte però



anche io !! mi innamoro due/tre volte a settimana.
carenza affettiva

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  10:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul fatto del drogato lo sono stato in un periodo..
In quello iniziale no,perche sw guadagni mille al mese, vivi ancora con i tuoi,quindi zero spese e una volta almese vai in un lap,spendendo duecento eu sei nei limiti,tanto piu che la reginetta del locale usciva pure pee una cena o colazione dopo,
Si e drogati quando la lap la usi per dimenticare,non per una sera, delle tue problematiche e la lappina xhe scegli serve a sostiutire o compensare un affetto che hai perso, li diventa dose quotidiana e per quanti soldi uno avesse alla fine finiscono..credo anche xhe aun ragazzo giovane questo sia meno provabile, appunto perche ha ancora familiari vicini in salute ed una schiera di amici,amiche fuori da lap,che cosi diventa come deve essere il luna park di una sera,tanto appunto amici e morosette fuori di li le ho..
Poi i miei discorsi sono ostici anche per il modo in cui scrivo,ma non volevo urtare nessuno, a me la lap e iniziata come un gioco,in un periodo in cui avevo molti soldi,ero vulnerabile,e c era un locale ogni km,Vicenza, l ho usata come una droga..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  10:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ps.
La lapperina di salerno mi ha chiamato, e tornata al locale ed ovviamente ha passato bruttissime vacanze ed ora vorrebbe essere consolata,oddio anche io se fosse in un bel posto sul lungomare della costiera e non al locale sarebbe meglio.
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  11:12:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' io ne ho amici ne ho amiche e nemmeno i familiari con me! A parte ciò da oggi sarò ex TT, da quando sono uscito da quel ******d i locali sta notte ho combinato solo una marea di degeneri, vabe! Non posso nemmeno raccontarvi un po' la serata xke non mi. Ricordo praticamente niente!

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Lupin
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:09:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TT-CH

Io sono serioso se faccio una gran minchiata a livello economico non sono solo io a pagarne le conseguenze, avendo appunto 22 anni prendo in consideraZione ciò che mi dice la gente con piu esperienza di me, tutto li! Da quando ho iniziato a scrivere e piu la gente che mi sconsiglia che quella che mi consiglia, quindi magari due domande me faccio anche io :) ti ringrazio cmq per il tuo intervento


L'importante in questi posti è non farsi prendere la mano viverla serenamente all'interno del locale e una volta usciti ritornare alla vita quotidiana senza tanti film in testa. E' difficile si, ma necessario....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:46:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io a uno di vent anni non posso dirgli vai tranquillo non e possibile nessuna conseguenza, allo stesso modo se a un mio amico neopatentato regalassero una ferrari gli direi vacci piano,fai giude di prova, fatti accompagnare le prime volte da un istruttore,non perche uno sia stupido,ma perche e una macchina che in un secondo va da zero a a200km ora..pur essendo bellisimo guidarla se se ne ha il controllo,io l ho perso a 38 anni,era na lamborghini da paura,carrozzeria extralusso e due fanali..li forse il contrario uno stava invecchiando ed usando piu i soldi che l abilita nella guida..
Te ne racconto una di un giovanotto di bella presenza, la conosce, ci esce gratis,dorme da lei tutto bene?
No perche per la ragazza lui era un giorno della settimana, da dividere con il cliente ricco, col moroso rumeno,ecc,mentre il mio amico pensava che fosse una cosa seria, quindi mattinate ad aspettarla sotto casa, ma lei nn torna e anche un incontro scontro col connazionale di lei..
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:54:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che strani posti che sono e piu sono così e piu intrigano! Sarei dovuto tornare stasera ma lascio perdere che e meglio! Io con le auto ci lavoro e il mio mestiere non maneggio ancora supercar ma belle auto si, mi e esplosa una ruota mentre rientravo ed i riflessi non erano quelli di uno sobrio e riposaro

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:55:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lascia perdere ho capito ora il paragone della lambo, sn in un mondo tutto mio ora ahahaha

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:58:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq credo che continuerò per un po' a stare nel forum e fuori dai night perché e impossibile avere il controllo li dentro, almeno per me

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  13:58:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cmq credo che continuerò per un po' a stare nel forum e fuori dai night perché e impossibile avere il controllo li dentro, almeno per me

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 31 agosto 2012 :  14:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se posso dire, nella mia vita ne ho viste di tutti i colori uomini mangiarsi fabbriche e opperai diventar gran farabut(come direbbe il FANTOZZI)del resto in VENETO si dice:TIRA + UN PELO DI FIGA KE UN CARRO DI BUOI provare va bene x sapere qualè il proprio limite x poi usarlo nella vita futura xki un futuro con un pò di brio lo vuole .Sapere il proprio limite ragazzi!!! ed ora vado alla W-U a rinpinguare le taske vuote di LEI in patria natia
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  01:22:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Ragazzi, ho letto questo topic e non potevo non iscrivermi e dirvi la mia…
A Febbraio conosco questa ragazza che mi piace un sacco.
Inizia un rapporto che va oltre al solito (almeno per me) cliente ballerina, anche perché per la prima volta ci scambiamo i numeri e ci sentiamo e vediamo fuori. Tanto è che un bel giorno ci finanziamo (e non è un errore di scrittura). Peccato che dopo il nostro finanzamento inizio a pretendere di frequentare di più la mia finanzata fuori dal locale senza però avere riscontro da parte sua. Anzi prendendomi pure del rompicoxxxxxi e subendo scenate di gelosia se non vado al locale a trovarla…
Al che ho capito che la mossa del finanzamento era per impedirmi di andare a spendere i “suoi” soldi in altri locali o addirittura con altre ragazze del locale.
Inutile dire che il nostro finanzamento è finito come ogni rapporto con lei.
E naturalmente quello che ci ha sofferto sono solo io, che per lei ero solo un cliente come altri…
Questo è solo per dirvi a quanto possono arrivare alcune e sottolineo alcune di queste ragazze per potervi spillare il più possibile.
Da questa lezione io ho capito che quei posti vanno bene solo se presi come puro divertimento e basta! Usciti dalla porta del locale tutto come prima. E lo dico per coloro che magari non ci sono ancora cascati e spero che non ci caschino mai!
Affezionarsi sì, ma non troppo… Anche se ora mi son già affezionato ad un’altra ragazza, ma con un po di esperienza in più sto giro non mi frega…. O forse sì ahahahah. BUONANOTTE!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  08:34:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lambo !!! ben venuto

ci vai al night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  08:37:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN "FINANZAMENTO" ...UFFICIALE......NON L'AVEVO ANCORA MAI VISTO......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  09:28:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be dai nn esplicito ma e cosi..
Anche il mio era un accordo finanziario che mi assicurava molti privliegi dentro il locale e pochi fuori,nel senso che si sara usciti una ventina di volte in piu anni..
Le altre ragazze sapevano e non dico giravano al largo salutavano,ma sapendo che ero il cliente fisso di.., sapevano che un privee con loro poteva avvenire in sua assenza,magari anche di nascosto,o che era dovuto a un litigio con lei,non sai quanto definitivo,qualcuna della concorrenza ci provava anche un po come la politica delle compagnie telefoniche, passa a noi e ti trattiamo bene,un paio di volte ho intascato il bonus e poi sono tornato dalla titolare,a volte rilanciava lei a volte tornavo io,perche bisogna dirlo era una figa assurda,almeno per me..E'anche singolare come una vieti alle amiche di uscire xol suo cliente,quando lei si e no gli concede qualche cenetta o un caffe,ma in fondo il punto non è questo è uscire la sera soddisfatto,stare bene il gg dopo,credo vhe cio accade quando l investimento al locale e nella lappera nn e elevato, se ci spendi cento eu ogni 15 gg o mese,che esca o no con te,importa poco o te ne fai una ragione, chiaro se l invesstimento diventasse mille,duemila,cinquemila al mese e chiaro che praticamente la stai mantenendo te, e che fai mantieni una nel lusso,che qualsiasi cosa dica o faccia la vedi solo al locale?Il cliente dovrebbe rendersi conto che l investimento e sbagliato,ne due bacetti,strusciamneti o leccatine sul collo compensano questo,il cliente se desidera il fuori da una lap e questa,suo diritto,sceglie di nn darlo,non puo investire su di lei come se fosse la fidanzata..
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  10:42:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sinceramente non ho mai compreso questi "aiuti" alle girls, cioè a meno che non state sopra i 4k mensili ( e non sarebbe cmq giustificabile ) loro guadagnano quello se non di più, oltre quella barca di soldi dovrei farle pure i regalini o mantenerla una settimana in vacanza " solo perchè è attraente ?! " Inconcepibile.
Purtroppo anche io mi sono fatto fregare dai loro modi in stile " sirene di Ulisse ", facendo 2 giorni in costa azzurra insieme a lei. Appena le ho detto che dovevo tornare a Lugano è sparita dalla circolazione ( come una fessa aggiungerei ) dato che la settimana dopo ho preso e da lugano sono tornato a finale ligure, ovviamente non calcolandola più.................solo per la prima ora....... :D

Nulla è per sempre.

Edited by - TT-CH on 04 settembre 2012 10:43:28
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  12:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Pastix, si frequento tutt'ora, con un po meno di accanimento.
Purtroppo ero alla mia prima esperienza e ci son cascato in pieno. Però quando ho capito ho mollato il colpo. C'è da dire che questa ragazza, solo più furba delle altre, non mi ha mai chiesto soldi per pagare l'affitto o per aiutare i suoi. Però è anche vero che in 5 mesi l'ho vista fuori dal locale 3 volte....
Il Finanzamento è nato un bel giorno che l'ho mollata e lei, forse perchè romena o forse era voluto mi ha scritto "mi stai dicendo che non ho più un finanzato?"

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  12:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lambo ci siamo cascati tutti
è un po' come una piccola bruciatura o taglietto che si deve fare ogni operaio quando entra in azienda
e da allora non è piu una spina ma un uomo

cmq dai se vuoi parlare di night e scambiarci dritte io sono qui per sentire le storie di tutti (night non lap) e farmi dare dritte e suggerimenti per cuccare al night

lambo = lamborghini tradotto sei milionario ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  13:02:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parole sante! Infatti ora col mio taglietto, quando mi dicono frasi tipo, vorrei conoscerti fuori, scambiamoci i numeri o fidanziamoci gli rido in faccia...

Ah night sinceramente no, ora sto frequentando un lap 2 volte al mese, non di più, dove ho conosciuto questa ragazza, che non mi ha mai raccontato minch***e e nel privè da il meglio di se!

Lambo sta per lamborghini ma perchè è il mio sogno, non perchè ce l'ho purtroppo ;-)

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 settembre 2012 :  13:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C e l ha un mio amico, persona molto educata e corretta,e con gran voglia di divertirsi anche con gli anta che vanno..a volte come tutti,riesce a vedere molto lucidamente le situazioni altrui, ogni tanto nelle sue non so forse xi crede davvero che splendide ventenni ceche stiano xon lui per la simpatia che ha, indubbia, e non per la lambo e tutto che gira intorno,e quindi a volte sbatte il muso e cio mi spiace essendo propio una bella persona,ma andando per certi mari e difficle trovare altro
Go to Top of Page

TT-CH
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  09:11:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' lo ******o dei night e questo no? Tanta tanta illusione per ciò secondo me quando si esce dal locale bisogna troncare xke senno tutte le fantasie che si creano nel locale continuano anche nel quotidiano

Nulla è per sempre.
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  15:18:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh si, ora so che è così. Anche perchè sono le fantasie che mi hanno seguito fuori dal locale, non io che ce le ho portate... Non so se mi spiego!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  18:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non sei te che te le porti dietro
sono loro che ti seguono

io spero che tu abbia una felice vita ******uale/sentimentale ... ma se (Dio non voglia) sei sfigato come me ... vedrai che non sono cose che semplicemente si lasciano "fuori della porta"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  18:59:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X me la lapperina migliore e' la ballerina pazza del tacchi a spillo una lapper che ha un mini palco tutto suo x ballare dato le sue movenze che se no colpirebbero le sue colleghe!!! Fantastica!!!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  19:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che io in quei posti non ho mai cercato niente al di fuori.
Ma se una bella ragazza ti chiede di vedersi fuori, e poi di fidanzarti con lei tu lasci che le fantasie escano... per poi pentirtene.
Ma ripeto, sono errori che servono.

Nei prossimi giorni vi dirò chi è la mia lapperina preferita e di quale locale... ma per ora non mi sbilancio. Parlerò solo dopo il terzo appuntamento (NEL LOCALE) con lei ;-)

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  19:49:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be se sei gia' al terzo appuntamento vuol dire che ti piace...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  19:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh, per piacermi mi piacciono tutte ahahahahahahah!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  20:01:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

beh, per piacermi mi piacciono tutte ahahahahahahah!




Come darti torto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  22:51:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

Diciamo che io in quei posti non ho mai cercato niente al di fuori.
Ma se una bella ragazza ti chiede di vedersi fuori, e poi di fidanzarti con lei tu lasci che le fantasie escano... per poi pentirtene.
Ma ripeto, sono errori che servono.

Nei prossimi giorni vi dirò chi è la mia lapperina preferita e di quale locale... ma per ora non mi sbilancio. Parlerò solo dopo il terzo appuntamento (NEL LOCALE) con lei ;-)




IL MIO CONSIGLIO è SEMPRE QUELLO DI TENERE PER SE I NOMI.....NON SI SA MAI CHE TESTA HA CHI LEGGE...
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 05 settembre 2012 :  23:09:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto! Beh allora diciamo solo che ne ho una preferita...

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!

Edited by - Lambo on 06 settembre 2012 01:06:52
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2012 :  21:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente ce l'ho quasi fatta... da 5 lappine siamo scesi a due... e molto presto ne rimarrà solo più una (Highlander l'ultima immortale)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 settembre 2012 :  22:19:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI RACCOMANDO I QUEEN.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 settembre 2012 :  23:15:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Missing in action - Conosciuta nel 2009, frequentata per un po, poi scomparsa per 3 anni ed infine ricomparsa. Mi racconta le sue storie di ****** è come avevo perso decine di migliaia di euri risparmiati in 2 anni di attività. Questa volta il rapporto è più intenso, si fondono le storie, lei sente le mie, mi critica e mi da dello stupido, poi si mette a piangere perchè le sue son più tragiche...
Pericolosa perchè sa toccare le mie corde ed anche se non chiede €, so che mi indurra a far dei casini. Eppure quando non mi chiama mi manca.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 settembre 2012 :  23:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"MAMMINA"???..."OCCHIALINA"???...O "MAMMA COCA"????
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 23 settembre 2012 :  23:46:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

"MAMMINA"???..."OCCHIALINA"???...O "MAMMA COCA"????


Nessuna delle 3

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  00:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH OK.......ERA PER VEDERE SE C'ERA UN "TUFFO NEL PASSATO"...
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  11:10:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Okkialina smarrita nel padovano;
Mamma Coca, impestata dall'epatite;
Mammina ******eggiava al Babylon;
Questa è una nuova storia, una di quelle di paura

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2012 :  13:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CERTO CHE PURE TU...POTRESTI FARE COPPIA CON PASTIX........

"IMPESTATA DALL'EPATITE"??????
EHM...TU HAI FATTO QUALCHE CONTROLLINO IN MERITO CACCIATORE???...NO PERCHè MI RICORDO UN TUO RACCONTO IN MERITO A UNA SERATINA FRA TE E LEI...SENZA TROPPE CAUTELE.....
Go to Top of Page
Pagina: of 9 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page