Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 RIFLESSIONE...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  23:27:15  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Visto i post aperti in questo ultimo periodo… “quando la preferita non lo è più” “crisi periodica” “astinenza da lap/night” “refrattarietà ai locali” ecc mi è venuto in mente che…
Quando hai vent’ anni pensi di spaccare il mondo, sei fiducioso e speranzoso, pieno di entusiasmo di fare e costruire…
A quarant’ anni hai raggiunto una tua stabilità economica e sentimentale, e inizi a capire che il mondo non lo si può cambiare…
Personalmente a vent’ anni ero così e quaranta ho raggiunto la stabilità economica, ma mi manca quella sentimentale (sicuramente più importante) e quando ti si prospettano delle difficoltà lungo la vita fai più fatica ad affrontarle, ogni problema da risolvere sembra enorme…
Ha ragione Pastix quando dice che è stufo di essere single…
Tempo fa trovai una ricerca, parlava della longevità, vivono più a lungo la persone che non fumano, non bevono, che vivono fuori città (in campagna lontano dallo stress) e a contatto con gli animali…
Infine, è emerso anche che vivono meno i single dalle persone sposate, risultano molto più stressati.
Date retta a Pastix…
Però… volete un consiglio come se fossi vostro fratello maggiore… la compagna cercatela fuori dal lap o night…

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  23:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NON SIAMO FATTI PER STARE DA SOLI....C'è POCO DA FARE.......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  09:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo animali da branco...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  10:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io tra i 25 e 30 anni ho fatto cose che adesso a 40 non riuscirei a fare, perchè ci rifletto maggiormente..
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  10:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Loscoman ha ragione....essere single dopo un po logora..si puo stare un periodo soli tv pc giochi vari ma poi?senti la voglia di una compagna di scambiare due chiacchiere o punti di vista con qualcuno..e' vero siamo animali da branco e quale miglior branco di un bel lappodromo o night?sicuramente solo x divertimento....basta una volta e la lezione la s'impoara x bene

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  10:29:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Losco, si e' vero i thread che menzioni, a partire dal mero titolo, danno l'idea di una visione pessimistica, se non pessima, di cio' che una buona parte di noi ha o sta trovando lungo il proprio cammino.
Per quel che mi riguarda e' stata un'esperienza da non ripetere, che pero' andava fatta...come gustare un buon gelato, e poi smetterlo di farlo per indigestione.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  10:37:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

io tra i 25 e 30 anni ho fatto cose che adesso a 40 non riuscirei a fare, perchè ci rifletto maggiormente..


....scusa ghery, oggi tanto per cambiare mi va di scherzare.......c'e' qualcosa che mi dice, ma non so cosa, che ci hai una BMW???

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  11:38:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by ghery

io tra i 25 e 30 anni ho fatto cose che adesso a 40 non riuscirei a fare, perchè ci rifletto maggiormente..


....scusa ghery, oggi tanto per cambiare mi va di scherzare.......c'e' qualcosa che mi dice, ma non so cosa, che ci hai una BMW???



320d coupè
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  12:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH SI....E DA COSA HAI CAPITO CHE HA UNA BMW???? :-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  12:42:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avrà tirato ad indovinare !!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  12:52:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???
...ghery, ai bei tempi ho avuto anch'io un 318, pero' la trazione posteriore bmw nom mi ha proprio mai convinto....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  13:03:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???
...ghery, ai bei tempi ho avuto anch'io un 318, pero' la trazione posteriore bmw nom mi ha proprio mai convinto....



è il suo bello !
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  14:21:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???
...ghery, ai bei tempi ho avuto anch'io un 318, pero' la trazione posteriore bmw nom mi ha proprio mai convinto....



Ti auguro di indovinare anche con Mosca tatuata.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  15:59:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
date retta a me stesso

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:18:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

[quote]Originally posted by Smart

si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???

Ti auguro di indovinare anche con Mosca tatuata.


....l'ho chiamata un'ora fa al cellulare...tanto per cambiare era in un centro commerciale a comprare scarpe, domani e' dalla parrucchiera, poi va a farsi le unghie nuove, sabato dice va in disco con le amiche..martedi prossimo e' dal dentista, poi vuole farsi um tatuaggio nuovo....
grazie Losco, davvero del tuo augurio...ma credo sempre piu' che mosca tatuata viva in un altra dimensione, lontana mille miglia


A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:41:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ho una mountan bike...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

[quote]Originally posted by Smart

si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???

Ti auguro di indovinare anche con Mosca tatuata.


....l'ho chiamata un'ora fa al cellulare...tanto per cambiare era in un centro commerciale a comprare scarpe, domani e' dalla parrucchiera, poi va a farsi le unghie nuove, sabato dice va in disco con le amiche..martedi prossimo e' dal dentista, poi vuole farsi um tatuaggio nuovo....
grazie Losco, davvero del tuo augurio...ma credo sempre piu' che mosca tatuata viva in un altra dimensione, lontana mille miglia






SE pensi ke a bucarest(quindi capitale quindi spese più alte) una paga media è di 450/500neuri puoi capire che se vanno a casa con 2000 neuri fanno le regine.Quando fino a 20 gg fà rimpinguavo a suon di tranfer da 500 neuri la lappina a casa lei ci viveva comoda comoda 2/3 settimane
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X quanto riguarda le riflessioni di losco che dire: si sente la sua esperienza di vita te le esprime con un pò di crudeltà ma anche se riuscisse a fartele vedere in altri colori rimarrebbe il fatto che ha ragione in toto, quindi STRA QUOTATO
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

quote:
Originally posted by Smart

si, si, io tiro sempre ad indovinare...e ci becco sempre...sara' cosi anche con mosca tatuata???
...ghery, ai bei tempi ho avuto anch'io un 318, pero' la trazione posteriore bmw nom mi ha proprio mai convinto....



IO ho un x5



....bella bestia l'x5, lo aveva, il vecchio modello, una ragazza molto carina che ho frequentato alcuni mesi dopo la mia separazione per poche settimane, mi portava in giro lei, ma anche questa aveva il vizio dei centri commerciali....ricordo bene solo che aveva i sedili riscaldabili e la tv, anche se di canali se ne prendevano pochi e male...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH...SE HAI UN REDDITO CHE GIUSTIFICA LA SPESA CORSARO.....NON è CHE CI SIANO PROBLEMI....

PERò OCCIO CHE L'X6 PAGA IL SUPERBOLLO........(PER VIA DELLA POTENZA)...E SONO MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO DI SUPERBOLLO DA METTERE IN CONTO....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:18:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Io ho una mountan bike...



...scusa Pavel, ma che ci fai con la mountan bike nella pianura piacentina??...ahh, forse ci porti in giro le ragazze sulla canna???


A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:23:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resta sempre il fatto che hanno fatto terrorismo... Quando compri casa o macchina ti chiedi sarà giusto, dovevo spendere di meno, chiedere di più sul finanziamento... È VAFFAC..O loro Come spendono i NOSTRI SOLDI

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH...SE HAI UN REDDITO CHE GIUSTIFICA LA SPESA CORSARO.....NON è CHE CI SIANO PROBLEMI....

PERò OCCIO CHE L'X6 PAGA IL SUPERBOLLO........(PER VIA DELLA POTENZA)...E SONO MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO DI SUPERBOLLO DA METTERE IN CONTO....


....ieri ho pagato il bollo della smart....116eu

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Io ho una mountan bike...



io vado a cercar patate col "califfo" modificato ..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 01 febbraio 2013 21:28:33
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:26:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Resta sempre il fatto che hanno fatto terrorismo... Quando compri casa o macchina ti chiedi sarà giusto, dovevo spendere di meno, chiedere di più sul finanziamento... È VAFFAC..O loro Come spendono i NOSTRI SOLDI



MA VEDI LI SONO LE TELEVISIONI E COME RIPORTANO LE COSE IL PROBLEMA.......

SE UNO DICHIARA 2000 EURO L'ANNO E SI FA LA MACCHINA DA 100.000...(NON AVENDO EREDITATO)...SI DEVE "PREOCCUPARE" (MA QUELLI NON SI PREOCCUPANO MAI...)...

MA SE UNO SI DA UNA MACCHINA CONGRUA AL SUO REDDITO...PERCHè ACCIDENTI SI DOVREBBE PREOCCUPARE???

E LA CASA......FAI IL MUTUO....E SE FAI IL MUTUO LO SAI ANCHE TU CHE DEVI POTERLO PAGARE...MICA TE LO DEVONO VENIRE A CHIEDERE GLI ALTRI COME FAI A PAGARLO...

SE FAI UN MUTUO DA 1000 AL MESE E NE DICHIARI MENO....ALLORA TI PREOCCUPI (A PRESCINDERE SECONDO ME)....MA SE TUTTO STA NEI CALCOLI CHE TI SEI FATTO...FIGURATI NEI CALCOLI ALTRUI!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:26:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mio socio di locali loschi ha pagato 785€ di bollo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:28:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH...SE HAI UN REDDITO CHE GIUSTIFICA LA SPESA CORSARO.....NON è CHE CI SIANO PROBLEMI....

PERò OCCIO CHE L'X6 PAGA IL SUPERBOLLO........(PER VIA DELLA POTENZA)...E SONO MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO DI SUPERBOLLO DA METTERE IN CONTO....


....ieri ho pagato il bollo della smart....116eu




IO SORVOLO....... CHE ORMAI LA BLACK-CAR STA TIRANDO LE QUOIA...........165.000 KM E SI è BRUCIATO IL CARALIZZATORE...MAI SUCCESSO............E POI MI VENGONO A DIRE CHE LE AUTO STRANIERE SONO MEGLIO.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:30:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Il mio socio di locali loschi ha pagato 785€ di bollo




MI SEMBRANO POCHI PER UNA MACCHINA DA 330 CV....(ANCHE PERCHè......SI PAGAVA OLTRE I 301CV PER IL 2011...MA POI BISOGNAVA CONTEMPORANEAMENTE PAGARE QUELLO 2012......A PARTIRE DAI 251 CV...)..........

MI SEMBRANO DAVVERO POCHI....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:33:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa non è democrazia ma mi sento di essere all'inquisizione... siamo controllati anche se tiriamo una puzzetta, e loro sperperano...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:37:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ringrazia il governo italiano...qui stanno bene solo gli
stranieri...:((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:54:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by loscoman

Il mio socio di locali loschi ha pagato 785€ di bollo




MI SEMBRANO POCHI PER UNA MACCHINA DA 330 CV....(ANCHE PERCHè......SI PAGAVA OLTRE I 301CV PER IL 2011...MA POI BISOGNAVA CONTEMPORANEAMENTE PAGARE QUELLO 2012......A PARTIRE DAI 251 CV...)..........

MI SEMBRANO DAVVERO POCHI....



Per la precisione è omologata con 300 cavalli e quattro ruote motrici... Poi centralina modificata a 330 cavalli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:56:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma vola?...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non vola... Ma fa paura da 0 a 100 in meno di 5 secondi
Una sera lo provata, non volevo più scendere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:07:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come in fast and forious....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:42:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Resta sempre il fatto che hanno fatto terrorismo... Quando compri casa o macchina ti chiedi sarà giusto, dovevo spendere di meno, chiedere di più sul finanziamento... È VAFFAC..O loro Come spendono i NOSTRI SOLDI




Hai provato a far politica!! Un voto lo prenderesti di sicuro da me
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:44:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by loscoman

Il mio socio di locali loschi ha pagato 785€ di bollo




MI SEMBRANO POCHI PER UNA MACCHINA DA 330 CV....(ANCHE PERCHè......SI PAGAVA OLTRE I 301CV PER IL 2011...MA POI BISOGNAVA CONTEMPORANEAMENTE PAGARE QUELLO 2012......A PARTIRE DAI 251 CV...)..........

MI SEMBRANO DAVVERO POCHI....



Per la precisione è omologata con 300 cavalli e quattro ruote motrici... Poi centralina modificata a 330 cavalli




UHM...ALLORA FORSE C'è IL PERCHè......

300 A 4 RUOTE MOTRICI.............CI SONO POCHE AUTO AD AVERE DI QUESTE COMBINAZIONI.......(AUDI? MITSUBICHI EVO???.....)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Subaru Impreza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 03 febbraio 2013 20:58:20
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  11:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ERA UNA POSSIBILITà....MA CHISSà PERCHè PENSAVO FOSSERO PIù PROBABILI LE ALTRE DUE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  20:43:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque la Subaru resta sempre una bella macchina losca... poi nera con l'alettone

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  20:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come quella di supercar....:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ma deus, non e' che con tutto quel ben di dio sopra, l'alettone poi si rompe???
...e poi perche' prima di fare la foto ti sei tolto le scarpe, mettendole sotto la macchina??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...giuro che la ragazza di sinistra e' la sosia di mosca tatuata, viso e corpo

A ognuno il suo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  22:50:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart carissimo amico"""tove lavora la tua mosca tattuata""".....così tanto per dire sai.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  23:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...giuro che la ragazza di sinistra e' la sosia di mosca tatuata, viso e corpo



SMART.........LO SAI VERO CHE AD OGNI FOTO CHE è STATA POSTATA SUL FORUM...HAI TROVATO UNA SOSIA DI MOSCA TATUATA???....TE NE SEI RESO CONTO???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 febbraio 2013 :  23:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO






UHM....CARINO....PERò TEMO SIA SCOMODO FARLE VIAGGIARE SULL'ALETTONE.......:-))) (POI QUALCUNO MI SPIEGHERà LA SCARPE DA GINNASTICA LI SOTTO....)...

Edited by - Andrea Rossi on 05 febbraio 2013 23:47:07
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  00:26:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si, black, la vedo un po' dovunque, .:--)) pero' davvero questa e' molto somigliante, solo i capelli giusto un po' piu' corti e scuri e seduta cosi si vedrebbero almeno due tatuaggi....

...caro Corsaro, dove lavora non te lo dico, sai cosi tanto per non rischiare che mi arrivi con la X5

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  12:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i tacchi sono un toccasana per la carrozzeria......roba da mat.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  12:59:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VUOI METTERE QUELLE BELLE AMMACCATURE CILINDRICHE AD IMPREZIOSIRE LA LINEA??? :-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  13:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'alettone non lo laveri più

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  15:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...ma deus, non e' che con tutto quel ben di dio sopra, l'alettone poi si rompe???
...e poi perche' prima di fare la foto ti sei tolto le scarpe, mettendole sotto la macchina??




L'alettone è a prova di patata tripla...
le scarpe le ho tolte prima di entrare nudo in macchina..aspettavo dentro,mentre un tipo faceva le foto..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  17:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



L'alettone è a prova di patata tripla...
le scarpe le ho tolte prima di entrare nudo in macchina..aspettavo dentro,mentre un tipo faceva le foto..


...ahhh, ora e' tutto molto chiaro, ...poi, quando hai finito, ricorda di riprenderti le scarpe...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  18:17:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

[quote]Originally posted by Smart

...ma deus, non e' che con tutto quel ben di dio sopra, l'alettone poi si rompe???
...e poi perche' prima di fare la foto ti sei tolto le scarpe, mettendole sotto la macchina??




L'alettone è a prova di patata tripla...
le scarpe le ho tolte prima di entrare nudo in macchina..aspettavo dentro,mentre un tipo faceva le foto..

secondo me invece le hai messo quelle scarpe di gomma a loro per salire altrimenti ti toglievano ogni strato di vernice e fondo, poi una volta sopra gli hai messo i tacchi, altrettanto per scendere

Edited by - ghery on 06 febbraio 2013 18:25:46
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:40:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

[quote]Originally posted by Smart

...ma deus, non e' che con tutto quel ben di dio sopra, l'alettone poi si rompe???
...e poi perche' prima di fare la foto ti sei tolto le scarpe, mettendole sotto la macchina??




L'alettone è a prova di patata tripla...
le scarpe le ho tolte prima di entrare nudo in macchina..aspettavo dentro,mentre un tipo faceva le foto..

secondo me invece le hai messo quelle scarpe di gomma a loro per salire altrimenti ti toglievano ogni strato di vernice e fondo, poi una volta sopra gli hai messo i tacchi, altrettanto per scendere



PROBABILE CHE SIA STATO FATTO COSì....SE NO DAVVERO NON SI SPIEGANO QUELLE SCARPE LI SOTTO...

PERò......IO AVREI RISOLTO....PRENDENDOLE IN BRACCIO E METTENDOLE A SEDERE IO...........:-))
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:22:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...il mistero della scarpa si infittisce....
se e' come dite e le ragazze sono due,...ci dovrebbero essere due paia di scarpe, o no??
...e poi a occhio direi che calzano almeno 41-42 ...il mistero continua, secondo me sono davvero di deus...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:30:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dubbio risolto....
Le scarpe sono di Deus....investito dalguidatore della macchina
incazzato perche' il Deus stava broccolando con la sosia di mosca tatuata...

A proposito...sono stranamente d'accordo con il Black...ma e' possibile che
tutte le ragazze postate in foto assomiglino alla mosca?....smart...ti manca tanto e'...dillo al tuo amico Pavel....:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:46:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH......DA QUESTO PUNTO DI VISTA LO CAPISCO....QUANDO OCCHIONI è VIA....GUARDO LE FOTO SUL CEL.....E MI FACCIO PENA DA SOLO...:-)))
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  23:17:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH......DA QUESTO PUNTO DI VISTA LO CAPISCO....QUANDO OCCHIONI è VIA....GUARDO LE FOTO SUL CEL.....E MI FACCIO PENA DA SOLO...:-)))


...si black, ma almeno voi state insieme realmente....
caro pavel, mi manca, mi manca perfino la puzza il fumo della sua sigaretta sulla mia camicia, che detto da uno che non ha mai fumato....la cosa certa e' che ora deve decidersi, e non sto dicendo di venire a letto con me, ma decidersi, se gli interesso davvero, se si e' accorta che gli manco, a frequentarmi come dio comanda, e' finito il tempo della conoscenza da bar, dello studio reciproco, delle cene, gite a vicenza e desenzano, dello shopping,... in caso contrario liberissima di cercarsi un altro pollo.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  23:36:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Dubbio risolto....
Le scarpe sono di Deus....investito dalguidatore della macchina
incazzato perche' il Deus stava broccolando con la sosia di mosca tatuata...






salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:23:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcheduno è geloso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sicuramente, anche della sosia di mosca....:>))

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:56:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si era capito che sei geloso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:59:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart il gelosone...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  20:01:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pavel ho trovato dove lavora mosca tatuata, appena torna dall Romania, io te e deus andiamo a trovarla

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  20:30:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pavel ho trovato dove lavora mosca tatuata, appena torna dall Romania, io te e deus andiamo a trovarla


...beh, divertitevi, allora voi due, quando andate, ha un amica molto carina e simpatica....io invece in quel locale non ci metto piu' piede, sono stato molto chiaro con mosca, e non saro' mai piu' solo il suo "preferito", ...o ci tiene a me, coi fatti, o e' finito tutto quello che neanche e' cominciato per davvero...
Oggi l'ho sentita, torna il prossimo sabato mattina.
Losco, come hai fatto a trovare dove lavora??? Sei stato a "chi l'ha visto"?? :--)). Oppure Deus, piu' facilmente, ha fatto la soffiata....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  20:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah, scusate, ora rileggendo meglio, capisco che non ero invitato al vostro raduno, i tre erano Losco, Pavel e Deus, io non c'entravo...meglio cosi....cmq ha pure una terza amica...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  20:39:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e' bello essere gelosi....ma di qualcuno che ci tiene a te veramente...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  21:03:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non vorrei sembrare drastico, troppo categorico con mosca, il fatto e' che il percorso e' finito ed entrambi lo abbiamo capito: locale, uscite, gite, cene, regali, poi sono incominciate le richieste di soldi, infine locale di nuovo e il cerchio si e' chiuso per ritrovarsi al punto di partenza.
Ora io un altro giro tondo non lo voglio fare, nemmeno se abbagliato dalla sua bellezza, passo la palla.
Ma se ripenso a tutto quanto, a certi momenti e situazioni trascorsi insieme, ancora mi illudo, ed allora non mi resta che aspettare che torni.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  21:13:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Pavel ho trovato dove lavora mosca tatuata, appena torna dall Romania, io te e deus andiamo a trovarla


...beh, divertitevi, allora voi due, quando andate, ha un amica molto carina e simpatica....io invece in quel locale non ci metto piu' piede, sono stato molto chiaro con mosca, e non saro' mai piu' solo il suo "preferito", ...o ci tiene a me, coi fatti, o e' finito tutto quello che neanche e' cominciato per davvero...
Oggi l'ho sentita, torna il prossimo sabato mattina.
Losco, come hai fatto a trovare dove lavora??? Sei stato a "chi l'ha visto"?? :--)). Oppure Deus, piu' facilmente, ha fatto la soffiata....



Losco sa sempre tutto Sempre tutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 11 febbraio 2013 11:03:42
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  21:32:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si, si sta arrivando, questo sabato mattina...cosi sabato sera e' bella fresca e riposata per il locale....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  22:27:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

non vorrei sembrare drastico, troppo categorico con mosca, il fatto e' che il percorso e' finito ed entrambi lo abbiamo capito: locale, uscite, gite, cene, regali, poi sono incominciate le richieste di soldi, infine locale di nuovo e il cerchio si e' chiuso per ritrovarsi al punto di partenza.
Ora io un altro giro tondo non lo voglio fare, nemmeno se abbagliato dalla sua bellezza, passo la palla.
Ma se ripenso a tutto quanto, a certi momenti e situazioni trascorsi insieme, ancora mi illudo, ed allora non mi resta che aspettare che torni.


____________________________________________________________________________
Molto ma molto simile alla mia esperienza. Il girotondo intendo. Invece penso che tu l'hai vissuta di più e più intensamente, e un po' ti invidio.
Ed è brutto dirlo, ma tutto porta al fatto che tu hai avuto di più perché hai speso di più.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  22:44:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma dico, ragazzi!! Quelli che secondo quello che dicono nel forum dovrebbero essere i più esperti credono ancora a certe cose!! Non avete ancora capito che la lap-dance è un gioco e non va presa sul serio, altrimenti il divertimento se ne va!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  23:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Mako, puo' essere, chi lo sa, peccato che allora, alla fine, tutto si riduca a quanti soldi ho speso per lei,... giusto per potersi vantare un domani con le amiche di quanto e' stata brava...ma se e' questo che vuole fare con me (credo e spero proprio di no), allora avra' ben poco di cui vantarsi:
si puo' forse comprare il sorriso spontaneo di una persona?, o la posa della foto di noi abbracciati in riva al lago di garda?, o comprare il suo bacio prima di partire per la Romania?
Se queste cose si possono comprare, allora avra' ben poco di cui vantarsi

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  00:13:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Pavel ho trovato dove lavora mosca tatuata, appena torna dall Romania, io te e deus andiamo a trovarla



Ok...speriamo torni presto allora...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  03:56:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ah, scusate, ora rileggendo meglio, capisco che non ero invitato al vostro raduno, i tre erano Losco, Pavel e Deus, io non c'entravo...meglio cosi....cmq ha pure una terza amica...




smart tranquillo la mosca la lascio a pavel e losco...io ho la spada un po consumata dal fine settimana al porcile..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 11 febbraio 2013 03:59:49
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  06:45:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart tranquillo la mosca la lascio a pavel e losco...io ho la spada un po consumata dal fine settimana al porcile..


...ma quando vengo da te nel trevigiano, immagino che questo ormai famoso "porcile", sara' la tappa finale del tour che faremo...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  09:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart tranquillo la mosca la lascio a pavel e losco...io ho la spada un po consumata dal fine settimana al porcile..


...ma quando vengo da te nel trevigiano, immagino che questo ormai famoso "porcile", sara' la tappa finale del tour che faremo...



Ovvio...ormai il Deus lo hanno fatto socio onorario...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  11:04:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel


Ovvio...ormai il Deus lo hanno fatto socio onorario...


...son proprio curioso di vedere se sull'insegna luminosa del locale c'e' scritto davvero "porcile", mah...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  11:05:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO FORTI DUBBI IN TAL SENSO.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  13:53:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo "porcile" inizia ad incuriosire...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  17:48:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart tranquillo la mosca la lascio a pavel e losco...io ho la spada un po consumata dal fine settimana al porcile..


...ma quando vengo da te nel trevigiano, immagino che questo ormai famoso "porcile", sara' la tappa finale del tour che faremo...



esatto prima giri nei lap del trevigiano..tipo oderzo e treviso e infine conclusione al porcile..tanto tiene aperto fin le 6..ci accoglieranno col tappeto rosso...e poi chiudono la porta...c'è la festa della patata senza pelone a quell'ora..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 11 febbraio 2013 17:50:01
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  17:51:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO



smart tranquillo la mosca la lascio a pavel e losco...io ho la spada un po consumata dal fine settimana al porcile..


...ma quando vengo da te nel trevigiano, immagino che questo ormai famoso "porcile", sara' la tappa finale del tour che faremo...



Ovvio...ormai il Deus lo hanno fatto socio onorario...



la tessera,pavel, è rappresentata con un disegno di un maialino che mangia una torta di patate..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  17:54:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by pavel


Ovvio...ormai il Deus lo hanno fatto socio onorario...


...son proprio curioso di vedere se sull'insegna luminosa del locale c'e' scritto davvero "porcile", mah...



la prima volta smart non riuscirai a leggerla..quando torni la seconda volta la riuscirai a vederla anche se non c'è...il "porcile" ha effetti benefici sulla psiche(e non solo)..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 11 febbraio 2013 17:54:37
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  19:19:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Smart


...son proprio curioso di vedere se sull'insegna luminosa del locale c'e' scritto davvero "porcile", mah...



la prima volta smart non riuscirai a leggerla..quando torni la seconda volta la riuscirai a vederla anche se non c'è...il "porcile" ha effetti benefici sulla psiche(e non solo)..


diamine (per non dire altro), ...chissa' che succede ad entrarci la terza volta...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  20:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAGARI SE LA FINIAMO DI PARLARE DI STO "PORCILE" EVITO DI ARMARE IL "RAUSS"......
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  17:33:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MAGARI SE LA FINIAMO DI PARLARE DI STO "PORCILE" EVITO DI ARMARE IL "RAUSS"......




...il porcile ha creato scompiglio anche nella mente del black..visto moschettieri?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 13 febbraio 2013 17:34:15
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  13:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche nella bassa bolognese c'è un locale soprannominato " porciletto "
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  23:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

anche nella bassa bolognese c'è un locale soprannominato " porciletto "



ecco vedete..ce ne sono piu' di uno.....caro black i porcili prendono il sopravvento..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 febbraio 2013 :  00:30:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN NOME è UN CONTO.....L'ESSERLO DI FATTO ALTRO DEUS..........E PRIMA O DOPO I SECONDI CHIUDONO ....
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  14:08:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahah è fantastico come riuscite a far sbroccare il cardinale ;) devo ammmettere che a seconda del morale della serata non li evito qualche volta...però non deve essere la norma e come dice il porporato, prima o poi chiudono :)
Smart ma allora? è tornata? come è andata?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  14:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI SA CHE TU MI CONOSCI MEGLIO DI QUANTO NON VOGLIA FAR CREDERE FRED.........
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  15:13:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

ahahahah è fantastico come riuscite a far sbroccare il cardinale ;) devo ammmettere che a seconda del morale della serata non li evito qualche volta...però non deve essere la norma e come dice il porporato, prima o poi chiudono :)
Smart ma allora? è tornata? come è andata?



ciao fred....che conosci black e non ce lo dici??
...tornata e' tornata da un pezzo..siamo alle solite...il fatto e' molto semplice...non mi ama e mi vede piu' che altro come un amico in terra straniera...che ci vogliamo fare?...cosi e'

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  15:17:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fred te provieni da EF ?

oppure hai letto TUTTO il forum compreso l'UNICO post in cui si parla di blec come del cardinale nero ?


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  18:25:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

ahahahah è fantastico come riuscite a far sbroccare il cardinale ;) devo ammmettere che a seconda del morale della serata non li evito qualche volta...però non deve essere la norma e come dice il porporato, prima o poi chiudono :)
Smart ma allora? è tornata? come è andata?



Solo io ho rispetto per il
blackone...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  19:25:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ci crederai pas...ma è la seconda :D no non vengo da EF, sono su pfi e orgoglio toscano...cmq non ci vuole molto a capire cosa ti da fastidio Cardinale :P
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  19:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq smart la tua frase indica che non "ci fai nulla"...spero proprio di no...sai anche la mia di ora non mi ama...non è che noi siamo abituati diversamente con le nostrane? la mia non è ancora "contaminata" dal night...boh vorranno essere "legate ma non troppo" anche il fatto di essere all'estero "principalmente per lavorare" secondo me influisce...cmq ti ho scritto un post di la...una che ti viene a trovare dopo il lavoro invece di andare a letto non può essere solo amica...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  20:16:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

non ci crederai pas...ma è la seconda :D no non vengo da EF, sono su pfi e orgoglio toscano...cmq non ci vuole molto a capire cosa ti da fastidio Cardinale :P




BEH.......ANCHE SU PFI C'è TANTA GENTE CHE MI CONOSCE........... A PARTIRE DAI FONDATORI DEL SITO....VISTO CHE SONO DEI "FUORIUSCITI" DI EF..............


QUINDI.......NON ABBIAMO CHIARITO IL DUBBIO FINO IN FONDO....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:16:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
orgoglio toscano ?
mi sa che un pochino ci sono stato anche io
ma c'era poco giro di night ... se non ricordo male

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:31:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@pas si li si parla soprattutto di altro ;)
@Blec no non credo di conoscerti cmq, poi non so i tuoi pseudonimi, ma non credo :)
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page