Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Noi che cosa siamo per la nostra preferita
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  12:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me non gli piaci a prescindere

perchè le donne non amano (in generale) chi ama il pay

anni fa una mia carissima amica appena seppe per vie traverse che amavo il pay scappò letteralmente da me. mi spiegò che le donne odiano chi va pay a prescindere da tutto.

ci sono voluti anni per ricucire la nostra amicizia e cmq anche adesso non è che ci si frequenti poi più di tanto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  13:47:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

secondo me non gli piaci a prescindere

perchè le donne non amano (in generale) chi ama il pay

anni fa una mia carissima amica appena seppe per vie traverse che amavo il pay scappò letteralmente da me. mi spiegò che le donne odiano chi va pay a prescindere da tutto.

ci sono voluti anni per ricucire la nostra amicizia e cmq anche adesso non è che ci si frequenti poi più di tanto



Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  15:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

secondo me non gli piaci a prescindere

perchè le donne non amano (in generale) chi ama il pay

anni fa una mia carissima amica appena seppe per vie traverse che amavo il pay scappò letteralmente da me. mi spiegò che le donne odiano chi va pay a prescindere da tutto.

ci sono voluti anni per ricucire la nostra amicizia e cmq anche adesso non è che ci si frequenti poi più di tanto



Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini



concordo..nella stragrande maggioranza dei casi lo penso anche io..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  15:24:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non ho mai pensato che chi va pay sia una cattiva persona

ci sono alcuni che lo sono (li ho conosciuti anche io) ma la maggior parte della gente sono persone normali che si vogliono un po' di divertire

molti sono vecchi che pur di vedere un minimo di carne fresca darebbero un rene

e poi ci sono gli sfigati apocalittici come me che non la vedono dai tempi di noè

se noi dobbiamo fare i distinguo e non fare di tutta l'erba un fascio, come loro ci chiedono sempre di fare ... per reciprocità la stessa cosa va chiesta alle donne

invece le donne, sia free che pay ... hanno sempre in testa questa cosa del principe azzurro e del dover essere conquistate ... la storica mi disse che secondo lei, ancora oggi, molte donne non hanno gli uomini da cui sono attratte perchè sono timide ed attendono che sia il lui ha fare il primo passo

quanta fasullità in queste parole

VADO PAY E ME NE VANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

W ME W IL PAY W IL NIGHT

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  15:32:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io non ho mai pensato che chi va pay sia una cattiva persona

ci sono alcuni che lo sono (li ho conosciuti anche io) ma la maggior parte della gente sono persone normali che si vogliono un po' di divertire

molti sono vecchi che pur di vedere un minimo di carne fresca darebbero un rene

e poi ci sono gli sfigati apocalittici come me che non la vedono dai tempi di noè

se noi dobbiamo fare i distinguo e non fare di tutta l'erba un fascio, come loro ci chiedono sempre di fare ... per reciprocità la stessa cosa va chiesta alle donne

invece le donne, sia free che pay ... hanno sempre in testa questa cosa del principe azzurro e del dover essere conquistate ... la storica mi disse che secondo lei, ancora oggi, molte donne non hanno gli uomini da cui sono attratte perchè sono timide ed attendono che sia il lui ha fare il primo passo

quanta fasullità in queste parole

VADO PAY E ME NE VANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

W ME W IL PAY W IL NIGHT



W NOI..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  15:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by loscoman

Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini



concordo..nella stragrande maggioranza dei casi lo penso anche io..



....giusto per sapere...secondo voi gli fanno schifo pure quelli che gli fanno regali e ricariche telefoniche??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  15:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by loscoman

Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini



concordo..nella stragrande maggioranza dei casi lo penso anche io..



....giusto per sapere...secondo voi gli fanno schifo pure quelli che gli fanno regali e ricariche telefoniche??

no schifo no.. quello forse e' il cliente un po' pollo o gonzo..bello il termine gonzo.. che all'apice della sua carriera di cliente puo' ambire a diventare il finto-fidanzato

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  16:49:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quindi siamo schifati e derisi..eh si..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  16:50:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me disprezzano tutti i clienti

la ex, secondo quanto riportato dalla amicadellaex e in base a quanto mi ha detto durante il nostro chiarimento, ha detto che "facendo questo lavoro ha conosciuto persone di ogni tipo, sopratutto tipacci" ... questo per converso rispetto a me che diceva essere "una brava persona" (credo che questa sia stata la peggiore offesa che io abbia mai ricevuto da una donna ... ancora peggio di "sei simpatico" o cose del genere)

è ovvio che non apprezzino chi ama il pay. in quanto donne. che poi siano esse stesse delle pay è un dei mille paradossi che il femminile porta con se

xin e xiang
pay e payed

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  19:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi dite che a prescindere, hanno una bassa considerazione degli avventori ei questi locali? E perché il "essere una brava persona" è una cosa negativa?

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  19:12:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ben detto Black... possono esserci anche mille clienti e non cambia niente


più polli da spennare...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  19:13:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by loscoman

Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini



concordo..nella stragrande maggioranza dei casi lo penso anche io..



....giusto per sapere...secondo voi gli fanno schifo pure quelli che gli fanno regali e ricariche telefoniche??


si quelli proprio non li sopportano...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  19:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dite? Addirittura?

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi

Edited by - V.4.Vendetta on 28 febbraio 2013 19:43:17
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  20:24:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non diciamo stupidate...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  20:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@ Pavel: a che ti riferisci?

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  21:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma....noi ma che cosa siamo per la nostra/vostra preferita....
<< ma...che cosa??!!>>

ma fatevi un favore e fatevi del bene va... dato che l'Italy Italy non sta immersa nell'oro, ecco, ma tenetevi i dindini va invece di disperderli nel vento dell'est, altrimenti in alternativa se proprio ne avete in abbondanza, dateli in beneficenza ma in modo serio però e non buttandoli in du cesso ....

<< scusate è?! >>

Go to Top of Page

V.4.Vendetta
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  21:50:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@ Io: permettimi di dire che questo mi pare un attacco un pochino gratuito...è ovvio che ci sono altri problemi al mondo...ma qua, proprio per fare due chiacchiere e quattro risate, si cerca di evadere, di pensare ad altro, di "permetterci" di trattare temi un pò più faceti rispetto alla quotidianità! Perdonaci se lo facciamo!

L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  22:08:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

ma....noi ma che cosa siamo per la nostra/vostra preferita....
<< ma...che cosa??!!>>

ma fatevi un favore e fatevi del bene va... dato che l'Italy Italy non sta immersa nell'oro, ecco, ma tenetevi i dindini va invece di disperderli nel vento dell'est, altrimenti in alternativa se proprio ne avete in abbondanza, dateli in beneficenza ma in modo serio però e non buttandoli in du cesso ....

<< scusate è?! >>





CIAO "IO"...DEVO DIRE CHE NIN SI CAPISCE MOLTO QUELLO CHE SCRIVI.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 febbraio 2013 :  22:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...in effetti..:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  02:03:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 01 marzo 2013 02:03:56
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  02:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

ma....noi ma che cosa siamo per la nostra/vostra preferita....
<< ma...che cosa??!!>>

ma fatevi un favore e fatevi del bene va... dato che l'Italy Italy non sta immersa nell'oro, ecco, ma tenetevi i dindini va invece di disperderli nel vento dell'est, altrimenti in alternativa se proprio ne avete in abbondanza, dateli in beneficenza ma in modo serio però e non buttandoli in du cesso ....

<< scusate è?! >>






io faccio beneficenza perchè si coltivino patate..poi passo a prendere il raccolto..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  09:10:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by loscoman

Ben detto Pas... la lappine difficilmente si innamorano di chi frequenta il mondo pay, gli fanno schifo quel genere di uomini



concordo..nella stragrande maggioranza dei casi lo penso anche io..



....giusto per sapere...secondo voi gli fanno schifo pure quelli che gli fanno regali e ricariche telefoniche??


si quelli proprio non li sopportano...



Sono i polli preferiti, ce più da mangiare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  10:35:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh ma se vogliamo vedere pure questa è una sorta di beneficenza.

Adotta anche te una lapperina

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  10:55:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho già adottato un bambino a distanza... e credo che ne abbia più bisogno lui delle lappare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  13:07:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quel che dice "Io", si puo' anche condividere, ma la realta' delle cose non e' piu' una sola, come forse era una volta, e inoltre si discute di situazioni diametralmente diverse e non paragonabili.
Infine ricordo che la beneficenza, anch'essa e' un concetto molto relativo, specie qui:
mesi fa un ragazzo, all'apparenza disperato mi chiede un euro, gli mancano per poter comprarsi il biglietto del treno per tornare a casa, euro donato,...due settimane dopo lo rivedo casualmente di sfuggita da un altra parte della citta', ma non collego subito il personaggio, tempo pochi giorni e mi ferma in un altra piazza, la supplica dell'euro e' la stessa...io gli ho mostrato lo stivale che indossavo, che ora lo pigliavo a calci.nel cu.lo, altro che treno, lo facevo volare, poi gli ho detto di sparire, che se solo lo avessi rivisto in citta' chiamavo I vigili...anche io, come Losco ho adottato un bimbo...ma sinceramente anche li, ho qualche, chiamiamolo dubbio, sul reale utilizzo dei soldi dati...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 marzo 2013 :  14:04:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel mio piccolo cerco di aiutare il prossimo, in alcuni casi so che ciò che faccio arriva al destinatario, in altri casi mi fido... spero sempre che ci sia una giustizia per chi in malafede si approfitta...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 marzo 2013 :  09:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart


...due settimane dopo lo rivedo casualmente di sfuggita da un altra parte della citta', ma non collego subito il personaggio, tempo pochi giorni e mi ferma in un altra piazza, la supplica dell'euro e' la stessa...io gli ho mostrato lo stivale che indossavo, che ora lo pigliavo a calci.nel cu.lo, altro che treno, lo facevo volare, poi gli ho detto di sparire, che se solo lo avessi rivisto in citta' chiamavo I vigili





salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 marzo 2013 :  10:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Quel che dice "Io", si puo' anche condividere, ma la realta' delle cose non e' piu' una sola, come forse era una volta, e inoltre si discute di situazioni diametralmente diverse e non paragonabili.
Infine ricordo che la beneficenza, anch'essa e' un concetto molto relativo, specie qui:
mesi fa un ragazzo, all'apparenza disperato mi chiede un euro, gli mancano per poter comprarsi il biglietto del treno per tornare a casa, euro donato,...due settimane dopo lo rivedo casualmente di sfuggita da un altra parte della citta', ma non collego subito il personaggio, tempo pochi giorni e mi ferma in un altra piazza, la supplica dell'euro e' la stessa...io gli ho mostrato lo stivale che indossavo, che ora lo pigliavo a calci.nel cu.lo, altro che treno, lo facevo volare, poi gli ho detto di sparire, che se solo lo avessi rivisto in citta' chiamavo I vigili...anche io, come Losco ho adottato un bimbo...ma sinceramente anche li, ho qualche, chiamiamolo dubbio, sul reale utilizzo dei soldi dati...




QUELLI SONO I DROGATI CHE FANNO LA COLLETTA PER LA DOSE SMART....SONO BRAVISSIMI A FARE LA SCENETTA...MA NON HANNO MEMORIA...E SE LI INCONTRI DUE VOLTE IN CINQUE MINUTI...TI RIFANNO DUE VOLTE LA STESSA SCENETTA....
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 02 marzo 2013 :  14:07:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

mi sembra alquanto chiaro quello che ho scritto e nessun attacco e men che meno a voi altri, solo che io fossi in voi non regalerei soldi a quelle ragazze e che oltretutto vi pigliano pure x u ****** e quindi in alternativa se proprio ne avete in abbondanza, di dinidini, dateli a chi veramente ne ha bisogno e magari pure concittadini vostri e non a gente dell'est che viene qui si fa la pila grazie al vostro buon cuore preso x u ****** e poi dopo si mette pure a fare il buono con voi ed oltretutto grazie a quelli che erano i vostri dindini, comunque andando a ritroso ho letto che qualcuno sa benissimo di essere solo un bancomat per loro e allora?! che cavolo continuate a farvi prendere x u ****** per fare???
<< masochisti è?!>> no dico ma non sarebbe meglio che vi teneste i soldi per la vostra donna, quella vera e non quelle li e/o per i vostri progetti futuri, la vostra vita, vera e non quella nei locali

ciao....
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 03 marzo 2013 :  14:30:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

.... ieri notte ennesima chiaccherata con altri di voi che vanno a buttare via testa/cuore/soldi con codeste ragazze tanto belle quanto commerciali, ( almeno x quel che si vede in giro è cosi 80% delle volte ) e quindi ancora sono qui a chiedermi e proprio non lo si può capire, il perchè volete farvi del male in modo cosi ostinato, bo....

forse perchè il proibito/diverso dal solito o il quasi inarrivabile è sempre ciò che si vuole di più? o altrimenti... che cosa??? ditemi ditemi voi

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 marzo 2013 :  16:32:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 marzo 2013 :  16:53:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente si va per vedere tante belle ragazze, gli spettacoli, i profumi inebrianti delle girl, l'atmosfera del proibito.... insomma per tanti fattori scatenanti, l'unica cosa da tenere a mente è quando si esce dal lap finisce tutto li

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  07:11:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay



se vuoi ti presento mia figlia pastix..18 anni e nylon..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 04 marzo 2013 07:13:04
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  08:22:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai già una figlia maggiorenne ?

ma allora sei un matusa !!
oppure un ragazzo padre precoce

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  08:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay


MA TU SEI PROPRIO SICURO SICURO SICURO?????
se vuoi ti presento mia figlia pastix..18 anni e nylon..


Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  10:00:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay



cosa???!! senta lei... io non le voglio sembrare scortese è?! ma.....
questo ragionamento, che comunque infondo è alla base di molti voi ""frequentatori"" di codeste donne, fa proprio venire freddo e mi manda pure di traverso la colazione, ma scusa è?! ma cosa credi che ci sia di vero nell'andare in quei locali a farsi prendere x u sedere da quelle bellissime e giovani nylon?, a parte quello che cacci fuori dal tuo portafoglio?! << nulla>>

almeno nell'uscire con le racchie, cosi come le chiami tu, c'è della verità, insomma ma perchè amate cosi tanto farvi spillare soldini cosi a gratis e x nulla?!

Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  10:10:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Sicuramente si va per vedere tante belle ragazze, gli spettacoli, i profumi inebrianti delle girl, l'atmosfera del proibito.... insomma per tanti fattori scatenanti, l'unica cosa da tenere a mente è quando si esce dal lap finisce tutto li



certo, tutti bei posti e belle loro, ma il mio dibattito era molto più incentrato sul perchè bisogna regalare soldi a coloro che oltre a prendervi x il culetto, poi dopo vi sbattono anche in faccia le loro ricchezze, sotto vari aspetti, derivanti da quello che gonfiava il vostro portafoglio e che adesso invece gonfia solo il loro fare le snob a casa vostra/nostra e cioè in Italia, poi certo codesti locali sono belli ec ec e lo sono pure loro, ( comunque bisognerebbe vederle al mattino appena alzate ), inoltre il fattore che penso sia + serio è che come dici tu, quando si esce dal locale deve finire tutto li, certo, ma il problema, almeno da quello che si sente e vede in giro, è che non finisce tutto li e cosi oltre a quello che già si è speso la dentro, si spende poi anche fuori in varie forme, ma sempre di soldi, vostri, si parla e, ricordiamocelo, in un decennio in cui l'Italia non è per nulla solida dal punto di vista economico, ma... forse voi siete tutti ricchi e quindi il problema è quasi nullo
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  12:01:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si potrebbe anche ribaltare il discorso...

Qualche mese fa in un locale ho raccolto le confidenze di una lapperina ubriaca che era stata "abbindolata" da un cliente.

La storia in breve è questa lui 40enne bell'uomo, bella macchina, bei vestiti, bei modi, comincia a trattarla da "preferita": viene spesso al locale, privè e bevute solo con lei. Le chiede il numero di tel, la invita a uscire un pomeriggio, le fa dei regalini, non costosi ma pieni di classe... Insomma lei riferisce che si innamora, cede all'invito di un weekend in un posto carino. Lei la porta lì, bell'albergo, bei locali, belle cene e se la "ripassa" per due giorni e due notti... Ritornati alla città di origine, lui non si fa più sentire e non risponde alle telefonate e dopo qualche mese, torna al locale e comincia a frequentare altre ragazze.
Lei è disperata e dice che tutti gli uomini sono ******i.
Sapete qual'è stata una certezza che non mi ha abbandonato durante tutto il discorso?
La più grossa delusione della ragazza non era il fatto che lui l'abbia trattata da "usa e getta" o che si faccia vedere con altre. La sua più grossa delusione e rimpianto derivavano dalla fine del sogno che si era costruita, l'aver acchiappato un pollastro bello grasso, grasso, con cui ammucchiare benefit su benefit, per il maggior tempo possibile... Stavolta gli è andata male, ma quante volte invece il finale è a parti rovesciate, con il povero malcapitato di turno ubriaco a piangere lacrime su lacrime su promesse di amore eterno svanite in un minuto, conti bancari prosciugati etc, etc...
Devo dire la verità, ho rivolto un pensiero al misterioso autore dei questa "stangata" alla lapperina e ho detto dentro di me "Ti stimo fratello!!!"

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  12:25:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by glonoinum

Si potrebbe anche ribaltare il discorso...

Qualche mese fa in un locale ho raccolto le confidenze di una lapperina ubriaca che era stata "abbindolata" da un cliente.

La storia in breve è questa lui 40enne bell'uomo, bella macchina, bei vestiti, bei modi, comincia a trattarla da "preferita": viene spesso al locale, privè e bevute solo con lei. Le chiede il numero di tel, la invita a uscire un pomeriggio, le fa dei regalini, non costosi ma pieni di classe... Insomma lei riferisce che si innamora, cede all'invito di un weekend in un posto carino. Lei la porta lì, bell'albergo, bei locali, belle cene e se la "ripassa" per due giorni e due notti... Ritornati alla città di origine, lui non si fa più sentire e non risponde alle telefonate e dopo qualche mese, torna al locale e comincia a frequentare altre ragazze.
Lei è disperata e dice che tutti gli uomini sono ******i.
Sapete qual'è stata una certezza che non mi ha abbandonato durante tutto il discorso?
La più grossa delusione della ragazza non era il fatto che lui l'abbia trattata da "usa e getta" o che si faccia vedere con altre. La sua più grossa delusione e rimpianto derivavano dalla fine del sogno che si era costruita, l'aver acchiappato un pollastro bello grasso, grasso, con cui ammucchiare benefit su benefit, per il maggior tempo possibile... Stavolta gli è andata male, ma quante volte invece il finale è a parti rovesciate, con il povero malcapitato di turno ubriaco a piangere lacrime su lacrime su promesse di amore eterno svanite in un minuto, conti bancari prosciugati etc, etc...
Devo dire la verità, ho rivolto un pensiero al misterioso autore dei questa "stangata" alla lapperina e ho detto dentro di me "Ti stimo fratello!!!"



Credo abbia la stima di tutti noi!

E' brutto da dire, ma con queste ragazze bisognerebbe comportarsi sempre così.

Del resto se le cercano!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  13:12:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
magari a me fosse mai successa una cosa del genere !!!!!

forse perche' sono rakkio, povero, ho una macchinetta e non so' fare regali

e cmq quel tizio è il caso su un milione. una rondine non fa primavera.

i clienti sono sempre la selvaggina e le tipe hanno la doppietta in mano

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  13:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by glonoinum

Si potrebbe anche ribaltare il discorso...

Qualche mese fa in un locale ho raccolto le confidenze di una lapperina ubriaca che era stata "abbindolata" da un cliente.

La storia in breve è questa lui 40enne bell'uomo, bella macchina, bei vestiti, bei modi, comincia a trattarla da "preferita": viene spesso al locale, privè e bevute solo con lei. Le chiede il numero di tel, la invita a uscire un pomeriggio, le fa dei regalini, non costosi ma pieni di classe... Insomma lei riferisce che si innamora, cede all'invito di un weekend in un posto carino. Lei la porta lì, bell'albergo, bei locali, belle cene e se la "ripassa" per due giorni e due notti... Ritornati alla città di origine, lui non si fa più sentire e non risponde alle telefonate e dopo qualche mese, torna al locale e comincia a frequentare altre ragazze.
Lei è disperata e dice che tutti gli uomini sono ******i.
Sapete qual'è stata una certezza che non mi ha abbandonato durante tutto il discorso?
La più grossa delusione della ragazza non era il fatto che lui l'abbia trattata da "usa e getta" o che si faccia vedere con altre. La sua più grossa delusione e rimpianto derivavano dalla fine del sogno che si era costruita, l'aver acchiappato un pollastro bello grasso, grasso, con cui ammucchiare benefit su benefit, per il maggior tempo possibile... Stavolta gli è andata male, ma quante volte invece il finale è a parti rovesciate, con il povero malcapitato di turno ubriaco a piangere lacrime su lacrime su promesse di amore eterno svanite in un minuto, conti bancari prosciugati etc, etc...
Devo dire la verità, ho rivolto un pensiero al misterioso autore dei questa "stangata" alla lapperina e ho detto dentro di me "Ti stimo fratello!!!"



Bella storia... Può succedere da entrambi i lati, ed il più delle volte è l'uomo a piangere, ricordate i che questa storia può succedere anche al di fuori del mondo lap...
L'unica cosa sicura... è che nel mondo lap aumenta la possibilità fregatura, ma per il resto non cambia niente dal mondo diurno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  15:37:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un uomo ricco e ambito ovunque come una donna giovane e bella,nei lap la cosa viene accentuata ed estremizzata, nel senso che in pochi mesi si possono bruciare risorse che altrove durerebbero anni, pur in un rapporto di convenienza..
Di certo anche il cliente piu influente e forte nel locale, come la lapperina piu ambita e desiderata puo trovare chi fa oerdere il suo ruolo dominante, di certo sono piu i clienti a dare per l impostazione dei locali, dove una parte va a cuor leggero per divertirsi, mentre l altra sta facendo un lavoro a percentuale a volte gravoso, altre molto redditizio..
Io posso dire che l avere dato tanto a una lappina, mi ha aperto le porte anche con le sue amiche e rivali, con promozioni ed omaggi se passavo con loro, a mo di compagnie telefoniche che ti regalano il cell se passi il numero, io a volte ho preso il regalo,stato una settimana e poi tornato da lei, c e chi nn mi ha salutato per mesi poco male..anche perche dopo e bastata una serata buona per farmi perdonare anche da queste
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  16:18:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

hai già una figlia maggiorenne ?

ma allora sei un matusa !!
oppure un ragazzo padre precoce




ahahah,,,scherzavo pastix..non ho figli..:)))..però mi è venuta in mente la ragazzina diciottenne col nylon che hai descritto...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  16:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay



cosa???!! senta lei... io non le voglio sembrare scortese è?! ma.....
questo ragionamento, che comunque infondo è alla base di molti voi ""frequentatori"" di codeste donne, fa proprio venire freddo e mi manda pure di traverso la colazione, ma scusa è?! ma cosa credi che ci sia di vero nell'andare in quei locali a farsi prendere x u sedere da quelle bellissime e giovani nylon?, a parte quello che cacci fuori dal tuo portafoglio?! << nulla>>

almeno nell'uscire con le racchie, cosi come le chiami tu, c'è della verità, insomma ma perchè amate cosi tanto farvi spillare soldini cosi a gratis e x nulla?!






sei fratello dell'utente "PROFETA"??...chi lo conosce sa a cosa mi riferisco.....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  16:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Io

quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay



cosa???!! senta lei... io non le voglio sembrare scortese è?! ma.....
questo ragionamento, che comunque infondo è alla base di molti voi ""frequentatori"" di codeste donne, fa proprio venire freddo e mi manda pure di traverso la colazione, ma scusa è?! ma cosa credi che ci sia di vero nell'andare in quei locali a farsi prendere x u sedere da quelle bellissime e giovani nylon?, a parte quello che cacci fuori dal tuo portafoglio?! << nulla>>

almeno nell'uscire con le racchie, cosi come le chiami tu, c'è della verità, insomma ma perchè amate cosi tanto farvi spillare soldini cosi a gratis e x nulla?!






sei fratello dell'utente "PROFETA"??...chi lo conosce sa a cosa mi riferisco.....




un altro profeta?....nooooooooo

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  17:35:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Basta profeti...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  19:51:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI VEDE CHE ULTIMAMENTE SONO DIVENTATO MENO "ECLESIASTICO"....SE C'è CHI VIENE A FARE LA MORALE PROPRIO A CASA DEL CARDINALE NERO........

C'è DI CHE RIFLETTERCI.....
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  21:04:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..non ho fratelli, Io è Io e basta

e nemmeno ho la sfera di cristallo che mi permette di parlare come l'unica ragione x tutti, Io, solo riflettevo sul buttare via soldi quando non se ne hanno troppi e sul fatto che a me piacciono i rapporti veri, poi dopo ognuno è libero di fare ciò che vuole, cosi magari evita anche la spesa del comprarsi il pursenid in certe circostanze e tornando al racconto del tipo che ha scaricato la lapper... bè... si si le sta bene dato che tanto, per l'appunto, anche secondo me lei era dispiaciuta solo x non essersi accalappiata un pollo molto grasso x sempre o almeno x il più possibile il che fa tornare al solo e freddo discorso commerciale, anche se va be.... ( e qui vado contro un pochino al mio pensiero ), certo che se codeste donzelle avessero un'altra possibilità magari non farebbero certe scelte, ma... tutta via io son contro l'arricchimento che comprende la disonestà, poi i profeti sarete voi e non di certo Io
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  00:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parli e traspare tanta rabbia...hai mica preso una
tranvata da qualche lappina....?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  01:07:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

no ragazzo, io in questi posti vado solo x gli addii al celibato e finisce li e se proprio devo, cosa che detesto, pagare una, allora vado altrove, no, nessuna rabbia del mio io personale, la rabbia mi viene x tutti gli Italiani che sono Italiani come lo sono io che si fanno si prendere per il ****** e che fanno la parte dei burattini ed anche se uno non fa la parte del burattino, il solo spendere per andare in prive, cosa pensate che sia, è?! ma dai... ma fuori i maroni dai su, inoltre cosi come sto dicendo nell'altra discussione, la mia rabbia nasce dal momento che sta attraversando l'Italia e con poi gente che butta anche via soldi in prive per far fare poi a loro la bella vita ed a casa nostra.... tutto qua
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  02:09:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

..non ho fratelli, Io è Io e basta

e nemmeno ho la sfera di cristallo che mi permette di parlare come l'unica ragione x tutti, Io, solo riflettevo sul buttare via soldi quando non se ne hanno troppi e sul fatto che a me piacciono i rapporti veri, poi dopo ognuno è libero di fare ciò che vuole, cosi magari evita anche la spesa del comprarsi il pursenid in certe circostanze e tornando al racconto del tipo che ha scaricato la lapper... bè... si si le sta bene dato che tanto, per l'appunto, anche secondo me lei era dispiaciuta solo x non essersi accalappiata un pollo molto grasso x sempre o almeno x il più possibile il che fa tornare al solo e freddo discorso commerciale, anche se va be.... ( e qui vado contro un pochino al mio pensiero ), certo che se codeste donzelle avessero un'altra possibilità magari non farebbero certe scelte, ma... tutta via io son contro l'arricchimento che comprende la disonestà, poi i profeti sarete voi e non di certo Io



esatto..siamo i profeti della patatona senza pelino...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  02:13:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Io

quote:
Originally posted by pastix

Io è la bellezza.

sabato sono uscito con delle tipe ... delle racchie ... mentre nel locale era pieno di ragazzine giovani ... molte delle quali in nylon ... le avrei pipate tutte ... fino allo sfinimento

purtroppo nessuna di loro mi considererà mai ... per questo

w il pay



cosa???!! senta lei... io non le voglio sembrare scortese è?! ma.....
questo ragionamento, che comunque infondo è alla base di molti voi ""frequentatori"" di codeste donne, fa proprio venire freddo e mi manda pure di traverso la colazione, ma scusa è?! ma cosa credi che ci sia di vero nell'andare in quei locali a farsi prendere x u sedere da quelle bellissime e giovani nylon?, a parte quello che cacci fuori dal tuo portafoglio?! << nulla>>

almeno nell'uscire con le racchie, cosi come le chiami tu, c'è della verità, insomma ma perchè amate cosi tanto farvi spillare soldini cosi a gratis e x nulla?!






sei fratello dell'utente "PROFETA"??...chi lo conosce sa a cosa mi riferisco.....




un altro profeta?....nooooooooo



si pavel...noi invece diffondiamo il culto della patata magica..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Illuminato
Utente Base Daiana.it



31 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  02:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh.... ragazzi cari... in fondo al loro cuoricino, hanno sempre un sogno, quello di fare shopping spudorato con la carta di credito di qualcun altro, la loro aspirazione è trovare un tipo come Edward Lewis (Richard Gere in Pretty Woman ndr) un bell' uomo, gentile e ricco affarista senza scrupoli, però il più delle volte non si rivelano come la stupenda Vivian (julia Roberts), anzi qualcuna non sa neanche fare ******o... però pretendono e tentano la manipolazione attraverso atteggiamenti e abitini succinti... ecc ecc... Ma il mio pensiero invece è: Io in quanto pos******ore delle banconote, scandisco i ritmi del gioco facendogli credere che fanno quello che più desiderano ma non fino in fondo perchè ripeto! io pago io decido! Questo non è egoismo ma autodifesa fatta anche da diverse esperienze, non è per trattarle male o sminuirle con atteggiamenti da ******o, io le faccio stare bene loro sono felici, ottengono qualche regalino, ma sarò ripetitivo nel dirlo, queste donne intendono arricchirsi senza far fatica, e sono disposte a qualsiasi subdolo comportamento di circonvezione o lacrimuccia...
Con qualcuna mi sono pentito... ma ho evitato un sacco di guai

Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare. (Gianni Agnelli)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  07:53:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Parli e traspare tanta rabbia...hai mica preso una
tranvata da qualche lappina....?



Penso proprio di si...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  08:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


no ragazzo, io in questi posti vado solo x gli addii al celibato e finisce li e se proprio devo, cosa che detesto, pagare una, allora vado altrove, no, nessuna rabbia del mio io personale, la rabbia mi viene x tutti gli Italiani che sono Italiani come lo sono io che si fanno si prendere per il ****** e che fanno la parte dei burattini ed anche se uno non fa la parte del burattino, il solo spendere per andare in prive, cosa pensate che sia, è?! ma dai... ma fuori i maroni dai su, inoltre cosi come sto dicendo nell'altra discussione, la mia rabbia nasce dal momento che sta attraversando l'Italia e con poi gente che butta anche via soldi in prive per far fare poi a loro la bella vita ed a casa nostra.... tutto qua



Ma... Vedi caro "Io" forse è proprio per la situazione dell Italia che agli Italiani stessi non gli frega più niente di aver buttato via un centino di euri nel prive (tanto se non li spendi te te li portano via loro con tasse e quant'altro)...
Quindi se permetti me li sput.tano io come voglio...
Io sono il primo che dico di fare attenzione, che le lappine vi pigliano per i fondelli, ma se uno può togliessi un piccolo divertimento, che male c'è, qualche soddisfazione uno dovrà pur togliersela.
Vero che bisogna fare attenzione come con i video poker, ma almeno qui giochi con le patate... che è molto meglio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  08:45:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è UNA COSA PERò......LAVORARE NEI LOCALI NOTTURNI.....NON è ARRICCHIRSI SENZA FATICA......

è UN LAVORO LOGORANTE E CHE HA DEI TERMINI TEMPORALI BEN PRECISI.....E QUESTO VALE SIA PER CHI LAVORA IN MODO CORRETTO...CHE IN MODO SCORRETTO....

POI SI PUò DISCUTERE SU TUTTO IL RESTO......MA QUESTO RIMANE....
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  09:11:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma un paio di volte l uscita alla pretty woman con lei in centro la feci..
entrare nel negozio e dire lei prende cio che vuole- e se ne parti un vestito di trecento eu, che poi nenche la vivevo bene,perche un regalo o lo fai e stai sereno, o nn lo fai, nn lo puoi fare e poi stare arrabbiato perche poi perdi anche i benifici dello shopping,lameno quelli..
mi ricordo che dopo una giornata in cnetro,anche paicevole,incontrammo delle sue colleghe al caffe,di cui una mia ex preferita,quella che avevo mollato prima per lei,e lei si siedie con me e in rumeno gli snocciola tutti gli acquisti dell ' ultimo mese,anche coi costi,finito ilc affe le chiedo se era contneta, lei mi rispodne che era felicissiame mi compra un jeans e una camicia..rapporto spesa dieci a uno per lei..ammetto che per me fu una bella giornata,anche perchenn sifece solo shopping,ma alla fine,qualsasi cosa si sia fatto è un pagare per la compagnia,forse andrebeb fatto con altre categorie dove tutto è piu chiaro e netto,farlo per una persona a cui volevo e voglio tanto bene,non lo so,probabilemnte è un errore.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  10:03:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cari ragazzi, rispetto l'opinione di tutti, spero vogliate rispettare la mia...e dipende tutto da chi avete di fronte: so per certo che alcune ragazze si sono comportate "male", con situazioni al limite del legale, con alcuni miei amici in tempi passati anche, hanno mentito spudoratamente per avere favori economici, e qui mi fermo.
Io, sara' che sono fortunato di natura, invece ho conosciuto una ragazza, anch'essa bisognosa di soldi per carita', ma di sicuro mi ha sempre detto per cosa servivano, ricarica o lampada che fosse. Lei ci avra' anche due appartamenti in romania e l'audi nel garage, ma non ci farei cambio con la sua vita...a trent'anni non e' riuscita a farsi una famiglia, incontra persone, anche fuori dal lavoro che vedendola straniera e carina, hanno l'unico istinto di volersela fare, ha problemi psico-fisici evidenti e non dorme regolarmente.
Le sue amiche le vedo molto meglio, ma sono molto piu' giovani e faranno facilmente la stessa fine.
Queste non sono giustificazioni, ma la realta' che ho riscontrato.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  10:09:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma sicuramente quando frequenti una ex lapperina si normalizza,nel senso che facendo orari piu consoni e un lavoor piu rilassante,vedi che diventa piu puntuale,meno lunatica e appunto piu rilassata..
che piaccia il lusso e il benssere aloor,ma nn solo a loro e vidente,alalfine se le condizioni ofssero chaire,ma credo sia propiro l ambiente lap a portare a cio,essend oun ambiente che vende atmosfera,per nn dire fumo, e nn la sostanza,certo tra dire due paroline gentili a uncliente e dirsi innamorata di lui c euna bella differenza,sul lavoro si puo ridere a uan abttuta nn capita e fare sentire ilciente un po breed pitt,ma dargli una speranza di un dopo fuori di li ,si passa ilconfinne
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  11:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

C'è UNA COSA PERò......LAVORARE NEI LOCALI NOTTURNI.....NON è ARRICCHIRSI SENZA FATICA......

è UN LAVORO LOGORANTE E CHE HA DEI TERMINI TEMPORALI BEN PRECISI.....E QUESTO VALE SIA PER CHI LAVORA IN MODO CORRETTO...CHE IN MODO SCORRETTO....

POI SI PUò DISCUTERE SU TUTTO IL RESTO......MA QUESTO RIMANE....



Ci sono lavori piu' logoranti...e meno pagati...
Prova a chiedere a chi fa la badante...o chi lavora 10 ore
per un'impresa di pulizie x 900 euro al mese...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  12:15:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...vero pavel, ti quoto, ho un'amica moldava che fa le pulizie in un grand'hotel di verona, ha dei ritmi di lavoro veramente assurdi, posso dire che quantomeno guadagna discretamente bene...scusa solo se aggiungo che quindi ci sono molti lavori non proprio da invidiare e ognuno con le sue brave implicazioni,...per questo io si, non ho motivi per lamentarmi, visto che sto comodamente seduto ad una scrivania

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  12:52:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Io


no ragazzo, io in questi posti vado solo x gli addii al celibato e finisce li e se proprio devo, cosa che detesto, pagare una, allora vado altrove, no, nessuna rabbia del mio io personale, la rabbia mi viene x tutti gli Italiani che sono Italiani come lo sono io che si fanno si prendere per il ****** e che fanno la parte dei burattini ed anche se uno non fa la parte del burattino, il solo spendere per andare in prive, cosa pensate che sia, è?! ma dai... ma fuori i maroni dai su, inoltre cosi come sto dicendo nell'altra discussione, la mia rabbia nasce dal momento che sta attraversando l'Italia e con poi gente che butta anche via soldi in prive per far fare poi a loro la bella vita ed a casa nostra.... tutto qua



Ma... Vedi caro "Io" forse è proprio per la situazione dell Italia che agli Italiani stessi non gli frega più niente di aver buttato via un centino di euri nel prive (tanto se non li spendi te te li portano via loro con tasse e quant'altro)...
Quindi se permetti me li sput.tano io come voglio...
Io sono il primo che dico di fare attenzione, che le lappine vi pigliano per i fondelli, ma se uno può togliessi un piccolo divertimento, che male c'è, qualche soddisfazione uno dovrà pur togliersela.
Vero che bisogna fare attenzione come con i video poker, ma almeno qui giochi con le patate... che è molto meglio



Parole sante!!!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  13:30:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...cosa?!?!?! ma guarda se per i frequentatori di codesti posti le ""soddisfazioni"" sono queste.... << be... in tal caso allora abbiamo già finito di parlare dell'argomento io e voi e dico questo non tanto per il fatto che io sono contro ogni forma di baratto denaroxbella palpata in prive o anche di più o di meno, ma più che altro perchè per come la vedo io, le soddisfazioni sono ben altre e non sicuro questo commercio fasullo ed oltretutto pagato

ciao... ed auguri

ps: magari vi faccio invitare al primo addio al celibato... ciao ciao...

Edited by - Io on 05 marzo 2013 13:31:43
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  13:54:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
razionalmente è cosi..se ognuno pensasse razionalmente nn si abdrebbe nei lap o al costo di una bevuta avere lap ornostar ospite,due psettacoli ed adnare via..e credo che tutti si è iniziato cosi..
poi ne vedi una ,ne vedi un altra,se sei frequentatore abituale qna che ti piace molto di piu delle altre altrovi e allora possono scattare dei meccanismi che appunto con la razionalita hanno poco a che fare..
lo so io e lo sanno gli altri che con duecento eu si pososno fare un sacco di cose altrove,permesse oproibite chiamiamole cosi.,è bravo il locale e la lapperina ,che lavora a percentuale, di farti pensare che lei valga di piu,a volte molto di piu di cio, con alcuni clienti è piu facile, con altri,se hanno molti soldi, ci si inopegna di piu e per piu tempo per fidelizzarli,dare loro una emozione ,senzazione che nn trovano altrove,manco fossero davvero dive in pedana ,e nn semplici ragazze,specie di questa generazione,con un po di trucco e vestite succintamente,le luci,lamusica eilbere fanno ilresto..
ognuno è libero di scelgiere il passatempo e l emozione che preferisce..
che almeno uno primo se lo possa permettere,niente debiti ilgiorno dopo e che ne esca soddisfatto cosi da rigenerarsi il gg dopo,e mi spiace dirlo acerti livelli di spesa e frequentazione nn vedo realizzarsi questo,vedo di piu gente che fa sacrificie nn e soddisfatto del tempo,attenzioni,che ladivetta di turno gli riserva..
sulla mia ultima ex,che dire, sapeva quanto tenessia lei e quanto tenessi da parte,ha espresso le sue condizioni per darmi la sua compagnia e le ho accettate fine per avere cio che volevo da lei, perchè questo puo succedere in un lap,si sa che ci sono altre meno pretenziose,li o altrove,ma il oro lavoro è fare si che tu voglia una lei inparticolare,attrubuendolgi cosi un valore molto piu alto

Edited by - pk13sa on 05 marzo 2013 13:57:59
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  14:13:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto Pk13 se uno ragionasse razionalmente, non andrebbe al ristorante, perché pagare 30/35€ per poi trovarsi la pancia che tira per aver mangiato troppo e magari aver innalzato il colesterolo, non si cambierebbe neanche la macchina, perché dopo tre anni hai perso più del 50% del suo valore e ti è costata un botto tra bollo assicurazione e carburante, ma vogliamo capire che si vive una volta sola, i soldi nella tomba non li portiamo di certo, ovviamente non fatevi prendere in giro, siate voi a condurre il gioco...
Personalmente non ho il vizio del gioco, del l'alcol e tantomeno quello del fumo... almeno il vizio della patata lasciatemelo (non fa male e rafforza l'amicizia... con la patata)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  14:28:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

...cosa?!?!?! ma guarda se per i frequentatori di codesti posti le ""soddisfazioni"" sono queste.... << be... in tal caso allora abbiamo già finito di parlare dell'argomento io e voi e dico questo non tanto per il fatto che io sono contro ogni forma di baratto denaroxbella palpata in prive o anche di più o di meno, ma più che altro perchè per come la vedo io, le soddisfazioni sono ben altre e non sicuro questo commercio fasullo ed oltretutto pagato

ciao... ed auguri

ps: magari vi faccio invitare al primo addio al celibato... ciao ciao...



io vengo... a far festa con le patate..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  14:29:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Giusto Pk13 se uno ragionasse razionalmente, non andrebbe al ristorante, perché pagare 30/35€ per poi trovarsi la pancia che tira per aver mangiato troppo e magari aver innalzato il colesterolo, non si cambierebbe neanche la macchina, perché dopo tre anni hai perso più del 50% del suo valore e ti è costata un botto tra bollo assicurazione e carburante, ma vogliamo capire che si vive una volta sola, i soldi nella tomba non li portiamo di certo, ovviamente non fatevi prendere in giro, siate voi a condurre il gioco...
Personalmente non ho il vizio del gioco, del l'alcol e tantomeno quello del fumo... almeno il vizio della patata lasciatemelo (non fa male e rafforza l'amicizia... con la patata)



pure io soffro di questo vizio...sarà grave losco..come dice l'amico?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  20:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus tranquillo non è grave... è solo meraviglioso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  20:23:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Deus tranquillo non è grave... è solo meraviglioso



Deus...siamo gravi....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  21:10:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Deus tranquillo non è grave... è solo meraviglioso



Deus...siamo gravi....



E si... abbiamo la patatine acuta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  23:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Giusto Pk13 se uno ragionasse razionalmente, non andrebbe al ristorante, perché pagare 30/35€ per poi trovarsi la pancia che tira per aver mangiato troppo e magari aver innalzato il colesterolo, non si cambierebbe neanche la macchina, perché dopo tre anni hai perso più del 50% del suo valore e ti è costata un botto tra bollo assicurazione e carburante, ma vogliamo capire che si vive una volta sola, i soldi nella tomba non li portiamo di certo, ovviamente non fatevi prendere in giro, siate voi a condurre il gioco...
Personalmente non ho il vizio del gioco, del l'alcol e tantomeno quello del fumo... almeno il vizio della patata lasciatemelo (non fa male e rafforza l'amicizia... con la patata)


STRAQUOTO
e' in assoluto il miglior vizio che ci sia..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 marzo 2013 :  23:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by loscoman

Giusto Pk13 se uno ragionasse razionalmente, non andrebbe al ristorante, perché pagare 30/35€ per poi trovarsi la pancia che tira per aver mangiato troppo e magari aver innalzato il colesterolo, non si cambierebbe neanche la macchina, perché dopo tre anni hai perso più del 50% del suo valore e ti è costata un botto tra bollo assicurazione e carburante, ma vogliamo capire che si vive una volta sola, i soldi nella tomba non li portiamo di certo, ovviamente non fatevi prendere in giro, siate voi a condurre il gioco...
Personalmente non ho il vizio del gioco, del l'alcol e tantomeno quello del fumo... almeno il vizio della patata lasciatemelo (non fa male e rafforza l'amicizia... con la patata)


STRAQUOTO
e' in assoluto il miglior vizio che ci sia..




Viziosi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  10:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cosa mi regalate per la festa della donna ?
un quadricottero ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  11:52:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao pas, scusa so bene di averti promesso tempo fa un quadricottere....ma proprio per la festa della donna non mi pare il caso...:--))

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  12:38:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ciao pas, scusa so bene di averti promesso tempo fa un quadricottere....ma proprio per la festa della donna non mi pare il caso...:--))



vabbè ... io ci provo non si sà mai che qualcosa arrivi

in ogni caso ho capito che mi dovrò cercare un'altra festività

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  14:35:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

cosa mi regalate per la festa della donna ?
un quadricottero ?



Pas hai cambiato ******o??

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  14:37:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by Smart

ciao pas, scusa so bene di averti promesso tempo fa un quadricottere....ma proprio per la festa della donna non mi pare il caso...:--))



vabbè ... io ci provo non si sà mai che qualcosa arrivi

in ogni caso ho capito che mi dovrò cercare un'altra festività




PAS....PER AVERE UN REGALO NELLA FESTA DELLA DONNA...DEVI ESSERE DONNA....O QUANTOMENO "FARE LA DONNA".....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  14:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black... Vedrei bene Pastix con una parrucca bionda in testa, minigonna e ovviamente con il nylon

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 06 marzo 2013 14:41:19
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  15:12:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sinceramente ho pensato spesso a cambiare ******o
ma non per cuccare, visto che ad una donna basta averla per cuccare, ma per andare con le altre donne

sarei stato una lesbica di prima categoria

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  16:07:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La cosa divertente della storia che vi ho riportato non è, secondo me, che lei si sia o meno innamorato. Secondo me non si era innamorata affatto! Aveva solo pensato di esserselo messo in tasca con troppa sufficienza... Come diceva il Trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  16:08:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rispondo a Losco con la sua domanda inziale:cosa siamo noi per le lapperine?Dei bancomat da spolpare!Certo che anche loro hanno le loro preferenze ,ma alla fine siamo e rimaniamo solo clienti,a parte il famoso 0,...che riesce a fidanzarsi sposarsi con queste "artiste").
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  16:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....io mi domando, ultimamente, se sia poi tutta sta gran fortuna rientrare nel famoso 0,1%, convivere, fidanzarsi e/o sposarsi, con quelle che ho conosciuto, una in particolare, e per riflesso le sue amiche, che hanno tante qualita', niente da dire su questo, ma I "difetti" non mancano certo, e faccio una piccola carrellata: pos******ive, egocentriche, isteriche, presuntuose,...e qui mi fermo, non vorrei esagerare, anche perche' sono spesso caratteri che si evidenziano in determinate occasioni e situazioni...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  17:01:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SCUSATE MA NOIALTRI DIFETTI NON NE ABBIAMO??

LA PERFEZIONE NON ESISTERà MAI RAGAZZI....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  17:18:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non ho difetti

anzi
proprio per questo mi maltrattano e mi ghettizzano (e non me la danno)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  17:19:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...SOGNA PAS.....SOGNA...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  17:27:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  18:19:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come dice il Black tutti abbiamo dei difetti, e quando ci si innamora, ci si innamora anche di quelli...

Questo vale per qualsiasi donna, comprese le lapper.

Il problema vero secondo me di una storia con una lapper è che per quanto lei possa essere innamorata di noi, e per quanto possa dimostrarlo, per noi che sappiamo come funziona questo mondo, il dubbio che sia sempre e comunque una presa per i fondelli è più forte di qualsiasi loro dimostrazione d'affetto!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  18:21:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

Come dice il Black tutti abbiamo dei difetti, e quando ci si innamora, ci si innamora anche di quelli...

Questo vale per qualsiasi donna, comprese le lapper.

Il problema vero secondo me di una storia con una lapper è che per quanto lei possa essere innamorata di noi, e per quanto possa dimostrarlo, per noi che sappiamo come funziona questo mondo, il dubbio che sia sempre e comunque una presa per i fondelli è più forte di qualsiasi loro dimostrazione d'affetto!




Sopratutto se si legge il forum..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  19:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ok, ok, intendevo sottolineare che mi paiono ragazze mooolto complicate...poi come disse da qualche parte pk, una volta che escono dal mondo lap, puo' essere che siano piu' tranquille e serene

A ognuno il suo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  20:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stiamo parlando di ragazze che partono da una condizione disagiata nelle migliori delle ipotesi o comunque una condizione di non benessere economico, arrivano qui è vengono catapultate in un mondo fatto di bàstardi e di fessi di soldi e di regali costosi, di soldi facili o facilissimi di angherie subite o fatte subire
quindi a parte rari casi se si pretende di avere un rapporto normale con una ragazza di questo mondo fatto di locali e altro siamo degli illusi e degli asini....

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  22:30:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHIARIAMO UNA COSA........NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI...IN REALTà....NESSUNO DI VOI HA INTENZIONE DAVVERO DI AVERE UNA STORIA "NORMALE" CON QUESTE RAGAZZE....

NON DUBITO DELLA BUONA FEDE DI QUALCUNO (HO DETTO QUALCUNO...NON CERTO TUTTI)......MA ANCHE PER QUESTI....è PROPRIO L'APPROCCIO MENTALE CHE è COMPLETAMENTE SBAGLIATO...

SE NON RIESCI A CONSIDERARLE RAGAZZE NORMALI DAVVERO....NON LE TRATTERAI MAI DA RAGAZZE NORMALI....E NON TI COMPORTERAI MAI DAVVERO COME CHI VUOLE UNA STORIA NORMALE.....

E QUESTO...ANCHE SE NON LO CAPITE VOI....LO CAPISCONO LORO.....E SI COMPORTANO DI CONSEGUENZA....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  23:30:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CHIARIAMO UNA COSA........NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI...IN REALTà....NESSUNO DI VOI HA INTENZIONE DAVVERO DI AVERE UNA STORIA "NORMALE" CON QUESTE RAGAZZE....

NON DUBITO DELLA BUONA FEDE DI QUALCUNO (HO DETTO QUALCUNO...NON CERTO TUTTI)......MA ANCHE PER QUESTI....è PROPRIO L'APPROCCIO MENTALE CHE è COMPLETAMENTE SBAGLIATO...

SE NON RIESCI A CONSIDERARLE RAGAZZE NORMALI DAVVERO....NON LE TRATTERAI MAI DA RAGAZZE NORMALI....E NON TI COMPORTERAI MAI DAVVERO COME CHI VUOLE UNA STORIA NORMALE.....

E QUESTO...ANCHE SE NON LO CAPITE VOI....LO CAPISCONO LORO.....E SI COMPORTANO DI CONSEGUENZA....




Grazie black x la
fiducia..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  23:35:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONOSCO I MIEI POLLI....
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  00:57:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CHIARIAMO UNA COSA........NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI...IN REALTà....NESSUNO DI VOI HA INTENZIONE DAVVERO DI AVERE UNA STORIA "NORMALE" CON QUESTE RAGAZZE....

NON DUBITO DELLA BUONA FEDE DI QUALCUNO (HO DETTO QUALCUNO...NON CERTO TUTTI)......MA ANCHE PER QUESTI....è PROPRIO L'APPROCCIO MENTALE CHE è COMPLETAMENTE SBAGLIATO...

SE NON RIESCI A CONSIDERARLE RAGAZZE NORMALI DAVVERO....NON LE TRATTERAI MAI DA RAGAZZE NORMALI....E NON TI COMPORTERAI MAI DAVVERO COME CHI VUOLE UNA STORIA NORMALE.....

E QUESTO...ANCHE SE NON LO CAPITE VOI....LO CAPISCONO LORO.....E SI COMPORTANO DI CONSEGUENZA....



ribadendo ancora una volta che io sono contro ogni forma di scambio €/compagnia femminile, lo trovo degradante x entrambi, alla luce dei vostri scritti mi vien da chiedere quanto segue:

....e quindi?! chi delle due parti dovrebbe iniziare a dare fiducia "gratuita" all'altra parte

i maschi, la maggior parte, entrano in codesti locali del "peccato" ben consapevoli che li dentro ci sono più che altro delle ciuccia soldi anche se in effetti molti sembrano divertirsi a buttare soldi in codesti modi

le ragazze son ben consapevoli che li dentro ci sono più che altro dei ciuccia ...farfallina...

*per cui? chi ha le ragioni più fondate per denigrare l'altra parte?*
dato che a leggere qui, una parte da all'altra la colpa del suo non
*certo bel atteggiamento nei confronti di essa*

loro capiscono subito cosa vuole da loro stesse chi hanno difronte e quindi lo trattano come tale e come merita ed ok
ed è però anche vero che magari anche noi/VOI capiamo/CAPITE subito chi abbiamo di fronte e quindi le trattiamo/TRATTATE come meritano

e/o anche quando tutto questo non accade, è comunque sia errato l'atteggiamento di chi avrebbe buone intenzioni, solo noi? o anche loro? od entrambi?

Edited by - Io on 07 marzo 2013 01:14:21
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  01:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CI SONO UN PO' TROPPE DOMANDE......RAGIONIAMO DOMANI QUANDO HO TEMPO...(SEMBRA UN "è NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA"...)...
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  03:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non so se sono in grado di ragionare alle tre di notte, anticipando il black, inoltre mi sono svegliato mezz'ora fa con forti problemi intestinali, sto discretamente male...quindi sono ampiamente giustificato!!..
Quando sto con lei, fuori dal locale, perche' ultimamente abbiamo ripreso a vederci piuttosto assiduamente, ci comportiamo nel modo piu' normale e spontaneo che ci sia, esempio cinema e pop corn, con lei che si stringe a me nella scena thriller, passeggiata in centro con io che entro all'improvviso in fioreria a prenderle una rosa, pomeriggio al centro idromassaggio...tutto normale, quindi??, si forse negli atteggiamenti tra noi, ma non sempre nelle situazioni con gli altri, nessun adulto va al cinema alle17, erano tutti ragazzetti, nessun "amico", parcheggia 10m piu' avanti perche' "sai, i vicini altrimenti pensano male", nessuno poi si scrive o telefona dal posto di lavoro alle 2 o 5 del mattino, voglio solo dire che vivere nella realta' di tutti I giorni certe situazioni non e' proprio normale...ora mi faccio un the....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  09:18:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma loro fanno un lavoro particoalre, vendere compagnia a provviggione..
sempre pensato che iniziando la conoscenza da cliente sia poi piu difficle recuperare un rapporto piu vero,specie se sei un cliente che spende molto,ma può accadere, altrimenti nn c'è molta scleta o continui da cliente e piu spendi piu aumenta il tempo con lei,e forse,ma nn è detto,la qualità del tempo,oppure lasci stare e ti limitia un saluto drink se e quando passi ed ignori eventuali messaggi volti esclusivamente a farti andare li..
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  09:46:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart un po di enterogermina e tutto passa.......pero puoi dire ho passato una notte di m.....a!!!!!auguri amico

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  09:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per le preferite cosa siamo ormai lo sanno anche i muri dei lappodromi......pero' potremmo essere degli amici inaspettati per le lapperine che nn ci conoscono.....io con la mia amica lappera faccio dei giochi molto intriganti tipo leggimi nel pensiero....e bello perché nn finisce mai ed e' molto intrigante e lei nel frsttempo di controlla i suoi polli

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  10:46:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be a volte dipende anche da come ti inquadra..
paradossalmente a napoli e salerno con un basso profilo, giovane impiegato mileel al mese e vivevo con i miei,ho ottenuto di piu in proporzione dalla reginetta del lcoale che a nordo con una spesa dieci volte maggiore..
nonostante el differenze di costi nord-sud, il fatto diavere molto da spendere puo esseere contropro******nte perchè loro alal fine in questo caso ragionano solo su quello..
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page