Author |
Topic  |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 15:54:19
PM
|
In tanti anni di locali ho notato che nei lap il numero di telefono o lo danno subito, magari chiedendoti un prive in cambio o altrimenti mi è successo di sentire dire la prossima volta ti lascio il numero... La cosa varia un po' da ragazza a ragazza, normalmente non è difficile avere il numero. Nei night anche se non chiedi tu il numero sono loro a chiederlo... Una volta che uno ha il numero di una lapper non è detto che ti risponda con facilità, mentre una figurante di sala stai pur certo che è lei a cercarti due giorni dopo... con il classico "ciao come stai? quando vieni a vedermi?"
Fini a qui tutto normale, ma mi viene un sospetto... ora il Black e Pastix esperti di night potranno purgarmi della mia ignoranza 
Ho parlato con ragazze russe, lituane ed altre nazioni al night, che sono in Italia da 3/4 mesi con un italiano non perfetto, ma quando ti arriva l'SMS la scrittura è in peccabile ortografia e punteggiatura ok... ora mi viene il dubbio gli scrive il titolare del locale? Puntualmente succede con quelle che non ricordano il loro numero (non ci credo manco morto che non lo ricordano) |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
Edited by - Loscoman on 02 aprile 2013 15:55:44
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:06:09
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
In tanti anni di locali ho notato che nei lap il numero di telefono o lo danno subito, magari chiedendoti un prive in cambio o altrimenti mi è successo di sentire dire la prossima volta ti lascio il numero... La cosa varia un po' da ragazza a ragazza, normalmente non è difficile avere il numero. Nei night anche se non chiedi tu il numero sono loro a chiederlo... Una volta che uno ha il numero di una lapper non è detto che ti risponda con facilità, mentre una figurante di sala stai pur certo che è lei a cercarti due giorni dopo... con il classico "ciao come stai? quando vieni a vedermi?"
Fini a qui tutto normale, ma mi viene un sospetto... ora il Black e Pastix esperti di night potranno purgarmi della mia ignoranza 
Ho parlato con ragazze russe, lituane ed altre nazioni al night, che sono in Italia da 3/4 mesi con un italiano non perfetto, ma quando ti arriva l'SMS la scrittura è in peccabile ortografia e punteggiatura ok... ora mi viene il dubbio gli scrive il titolare del locale?Puntualmente succede con quelle che non ricordano il loro numero (non ci credo manco morto che non lo ricordano)
collega mi sfondi una porta aperta!! in un famoso lap della mia zona era il titolare in persona a getire gli sms delle meno scafate!
per il resto: da chi non te lo da subito non otterrai mai molto, vechhia regola tramandata dagli avi... quindi evitale... |
|
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:21:17
PM
|
a me il numero, come forse ricordate, mi e' stato "estorto" quasi a forza, io il suo non lo volevo e le avevo pure detto che quella era la prima e ultima volta che mi vedeva......poi le cose sono andate in modo (si fa per dire) "leggermente" diverso. EVITATE DI DARE IL VOSTRO NUMERO OPPURE DATENE UNO "DI RISERVA" |
A ognuno il suo |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:28:42
PM
|
nel 90% gli sms delle tipe sono scritti in cuneiforme
occorre mauro biglino o zacharia stickin per capirci qualcosa |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:38:23
PM
|
a me alcune hanno offerto la loro patata,in cambio di denari..con sms..di solito ragazze di night.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:38:56
PM
|
Una cosa è sicura, non mi piace che mi cerchino tutte le settimane... se una volta ogni 15/30 giorni mi mandi un sms va bene... ma se mi cerchi ogni due giorni, sopratutto all'inizio, io mi rompo e cambio locale, questo solo per un semplicissimo motivo, non sei la mia fidanzata, quando ho voglia passo io. |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:44:17
PM
|
generalmente il numero ve lo danno di loro spontanea volontà, oppure glielo chiedete voi? |
Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:45:42
PM
|
Ho parlato con ragazze russe, lituane ed altre nazioni al night, che sono in Italia da 3/4 mesi con un italiano non perfetto, ma quando ti arriva l'SMS la scrittura è in peccabile ortografia e punteggiatura ok... ora mi viene il dubbio gli scrive il titolare del locale? Puntualmente succede con quelle che non ricordano il loro numero (non ci credo manco morto che non lo ricordano)
PREMESSO CHE NORMALMENTE...NEI LOCALI CHE FREQUENTO MAGGIORMENTE...SO QUEL CHE C'è DA SAPERE SU QUASI TUTTE.......TI DICO...I MESSAGGI CHE RICEVO IO..... SE SONO QUELLI "STANDARD"...(CIAO COME STAI?...VIENI A TROVARMI? ECC)....SONO EVIDENTEMENTE "TRAMANDATI" DA AMICA AD AMICA...TUTTI IDENTICI E MANDATI IN SERIE........
IL CHE SPIEGA PERCHè COSì "PERFETTI"...
QUALSIASI ALTRO TIPO DI MESSAGGIO....ALMENO DI QUELLI CHE RICEVO.......PASSA DA UN ITALIANO CON QUALCHE PAROLA "MISTA" ....A MESSAGGI CHE RICHIEDONO IL CRIPTOGRAFO......
IN QUALCHE CASO ABBIAMO OPTATO PER L'INGLESE...PERCHè SE NO ERA PROPRIO IMPOSSIBILE CAPIRSI.... |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:56:54
PM
|
Io non ho mai chiesto il numero anche perchè all'inizio ignoravo questa usanza.
Son sempre loro a lasciarmelo o a chiedermi il mio.
Però mai ricevuto messaggi in italiano corretto, anzi, i loro messaggi li trovo adorabili.
Vado in docio ******zo non volio alzarmi da leto ma scuza non hai detto che zmetti? vado a lavorare in altra parte...
pura poesia per me!  |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 16:58:47
PM
|
...Vero...sono cosi'...:)))..grande Lambo.. |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 17:52:14
PM
|
...a me rimase impresso questo mandatomi tempo fa dopo una nevicata, in risposta ad uno mio dove dicevo di volerla stringere a me: "voresti fonderti in me come un pupazo di neve al calore del sole?" Grande Lambo e' vero scrivono proprio cosi!! |
A ognuno il suo |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 18:12:54
PM
|
ieri mi ha scritto " ho malle testa ho bevuto eri " |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 18:51:33
PM
|
peccato che tanti li ho cancellati quella volta che abbiamo litigato di brutto....si e' salvato questo:"mi veniva da amazarti" |
A ognuno il suo |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:03:37
PM
|
Amiko Losko molte volte nel lap che frequento polli appena spennati prendersi sorridenti il dell della lappina come se fosse un regalo caduto dal cielo...ah ha h che goduria sapere già la fine del film "Il pollo e la lappina" episodio 10790.....tutto perché frequento voi che mi avete aperto gli okki sul mondo.....adesso vivo meglio spendo meno e mi diverto grazie al grande Black |
Vincere....e vinceremo!!!!! |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:06:12
PM
|
Pastix negli SMS delle lappini romene mancano sempre le doppie e a volte non hanno senso...apposta scrivono vieni a trovarmi.....???? A volte sbaglian anche questo |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:13:18
PM
|
telefono..= fidelizzare...:((( |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:33:35
PM
|
quote: Originally posted by scarface
Pastix negli SMS delle lappini romene mancano sempre le doppie e a volte non hanno senso...apposta scrivono vieni a trovarmi.....???? A volte sbaglian anche questo
come ho già scritto su w il night una volta la storica mi mando un sms che non ci si capiva nulla. rimasi qualche gg a pensarsi. alla fine non se ne fece di nulla.
quando ripassai al locale lei era tutta offesa perche' non le avevo risposto. io le dissi che non ci avevo capito nulla. ci mettemmo assieme a decifrarlo ... nemmeno lei ci capi' nulla !! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:33:52
PM
|
Mi ricordo un messaggio: "sei dimeticato a ciamarmi domani ti amazo" |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:42:23
PM
|
Da quel giorno google invento' google traduttore....x traduzioni dal lappinese all'italiano.....dopo tempo si ******ri che e' un sito molto usato |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:52:20
PM
|
Mi ricordo un messaggio: "sei dimeticato a ciamarmi domani ti amazo"
....losco, queste "amazano" facile, meglio se cambiamo aria... |
A ognuno il suo |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 19:58:25
PM
|
hhahahah grande pas :-)) cmq mai ricevuto un messaggio perfetto...tutti "puri" :D |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:07:47
PM
|
Ma invece che farsi dare il numero di cellulare, non è meglio farsi dare il cellulare dalle lapperine? |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:07:50
PM
|
Ho trovato un altro di quando avevamo litigato:"Mi fai nervi e comunque sono arraniata che nn me l hai detto prima, dimmmi dracu" |
A ognuno il suo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:13:31
PM
|
Bisognerebbe aprire un 3d con tutte le frasi delle lappine inviate tramite SMS  |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:13:37
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
Ma invece che farsi dare il numero di cellulare, non è meglio farsi dare il cellulare dalle lapperine?
....caccia, quando sono in gruppo ne girano talmente tanti che e' impossibile capire se stanno usando il loro o quello dell'amica... |
A ognuno il suo |
 |
|
scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:14:40
PM
|
Smart ma suchi il sangue alle lapperine? Ma una volta nn era l'inverso? Magie del nuovo millennio |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:16:44
PM
|
Normalmente le lappine hanno da due a tre telefoni... Uno lo usano per i clienti, uno privato e l'ultimo per chiamare casa |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:17:56
PM
|
Anche losco ha due numeri... uno per gli amici e l'altro per le lappine |
 |
|
Flashato
Discepolo Daiana.it

381 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:33:35
PM
|
Anche losco ha due numeri... uno per gli amici e l'altro per le lappine
assolutamente d'accordo con te! anch'io avevo la doppia sim... per quanto solo una volta diedi il numero (o meglio mi feci dare, con la scusa che non ricordavo il mio ) ad una lappera.. ma sinceramente ad oggi non capisco l'utilità di avere in rubrica una che ti messaggia/si fa chiamare per chiedere di incontrarsi al locale. Come si diceva qualche post fa (parafrasando, ma il concetto credo sia identico): "gli €uri son miei e decido io se/quando/come/quanto spenderli, senza aver bisogno del suggerimento telefonico" |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:33:48
PM
|
ormai il mio telefono riservato alle "amichette" è perennemente buttato in angolo, non rispondo più a messaggi e neppure alle chiamate, ieri sera h. 23.00 circa telefonata da numero anonimo e la cosa mi fa incaxxare come una bestia, i messaggi invece son sempre uguali e banalissimo ma il top è stata una che mi ha visto a cena con una pertica di 2 metri mentre lei era a cena con 2 clienti vecchi e nani(certo che andare a cena 2 con una ragazza per dividere il costo della spesa!!!!)il giorno dopo 10 messaggi, tutti del tipo hai fatto finta di non vedermi NO NO TI HO VISTA BENISSIMO |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:35:17
PM
|
Normalmente le lappine hanno da due a tre telefoni... Uno lo usano per i clienti, uno privato e l'ultimo per chiamare casa
....vero losco, anche "lei" ne ha tre...il terzo e' il mio, che usa per chiamare la mamma in romania |
A ognuno il suo |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:42:26
PM
|
quote: Originally posted by scarface
Smart ma suchi il sangue alle lapperine? Ma una volta nn era l'inverso? Magie del nuovo millennio
.... scar...ci illudono di essere arrabbiate davvero, solo per farci credere di essersi ingelosite
|
A ognuno il suo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:49:17
PM
|
quote: Originally posted by Smart
Normalmente le lappine hanno da due a tre telefoni... Uno lo usano per i clienti, uno privato e l'ultimo per chiamare casa
....vero losco, anche "lei" ne ha tre...il terzo e' il mio, che usa per chiamare la mamma in romania
Con la prima preferita, ho avuto tutti e tre i numeri, compreso quello di casa il fisso in Venezuela, li la cosa mi ha iniziato a preoccupare, perché voleva che andavo in Venezuela con lei... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 20:51:17
PM
|
quote: Originally posted by Flashato
assolutamente d'accordo con te! anch'io avevo la doppia sim... per quanto solo una volta diedi il numero (o meglio mi feci dare, con la scusa che non ricordavo il mio ) ad una lappera.. ma sinceramente ad oggi non capisco l'utilità di avere in rubrica una che ti messaggia/si fa chiamare per chiedere di incontrarsi al locale. Come si diceva qualche post fa (parafrasando, ma il concetto credo sia identico): "gli €uri son miei e decido io se/quando/come/quanto spenderli, senza aver bisogno del suggerimento telefonico"
Il telefono lo chiedo quando desidero uscire a cena con la lappina, per approfondire la conoscenza  |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 02 aprile 2013 : 23:19:55
PM
|
Bisognerebbe aprire un 3d con tutte le frasi delle lappine inviate tramite SMS 
Si si belisima idea! 
|
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 00:51:30
PM
|
Bisognerebbe aprire un 3d con tutte le frasi delle lappine inviate tramite SMS 
penso che la più votata sarà "sono senza credito" o "no o credito(tradotto non ho credito)" poi al secondo posto, "perchè non vieni al locale?" e poi le frasi del tipo "cosa hai che no mi chiama??"
 |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 17:41:55
PM
|
Io notavo anche un cambiamento di scrivere gli sms della stessa lapperina alcuni sono con errori della lingua del tipo "io scrivo bacio ma tel mi lo corrette parola..." poi stranamente la parola era bànci che tradotto dal rumeno( usato traduttore da internet)vuol dire banca...ad altri sms con un italiano perfetto che sembra quasi un'altra persona che scrive...Sono fiducioso e lei è tanto dolce e tanto simpatica e etc...ma qualche dubbio mi sorge comunque...Voi che dite? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 18:08:36
PM
|
....altra frase tipica....ciao tesoro come stai?...quando vieni a trovarmi?....mi manchi....:((( |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 18:18:21
PM
|
Un'altra parola che sbagliano tutte è fidanzato, che loro scrivono finanzato.
Ma io credo che questo non sia un errore, visto che ci vedono come finanziarie e non fidanzati.  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 18:44:44
PM
|
Lambo è colpa del T9 del cell ... riprende la parola che usano più spesso :) |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 19:17:09
PM
|
Comunque al di là di tutto sono un ******e lo ammetto ma quando non la sento mi manca! Mi mancano soprattutto i suoi difetti....sono finito in zona non recuperabile avrò bisogno di cure...Aiutooo |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 20:11:41
PM
|
Spriz tranquillo, siamo qui per aiutarti  |
 |
|
Davidventus
Esploratore Daiana.it

191 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 21:06:53
PM
|
Voglio Vederti ho Bisognio di vederti,....non sono al locale ma si voi possiamo venire a casa mia e il regalino lo fai solo a me che mi dice??...sms da brasiliana...di solito il numero lo chiedo io ma giusto x sapere nel caso andassi nel locale se le lapperine ci sono o no... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 21:19:41
PM
|
Ma voi quando chiamate le lappine lo fate col numero ufficiale oppure avete un numero apposta? |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 21:24:03
PM
|
dipende se sei ammogliato o fidanzato neanche ci sarebbe da chiederlo, se sei libero invece non credo che qualche sms intacchi la mia tranquillità :) |
 |
|
Davidventus
Esploratore Daiana.it

191 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 21:33:27
PM
|
io col numero ufficiale tanto lo cambio ogni anno e mezzo...poi essendo single non ci sono particolari problemi... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 22:53:35
PM
|
Sicuramente per chi è sposato o fidanzato è più pericoloso dare il numero ufficiale. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 22:54:50
PM
|
....Losco,posso chiamarti o e' un problema?..:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:00:54
PM
|
Ho il tel spento sotto carica batteria... è urgente? Puoi mandami Pm.? |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:03:21
PM
|
Ho il tel spento sotto carica batteria... è urgente? Puoi mandami Pm.?
era una battuta...non capita,pero'... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:06:26
PM
|
Cosa fai come le lappine?  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:10:06
PM
|
...si voglio essere l'unica x te..:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:11:38
PM
|
quote: Originally posted by pavel
...si voglio essere l'unica x te..:)))
Allora sarai la mia quarta preferita    |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:12:29
PM
|
....ok..:)) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:15:55
PM
|
Notte, ora vado a dormire  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:16:51
PM
|
Notte, ora vado a dormire 
Ciao Moschettiere.. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 03 aprile 2013 : 23:23:45
PM
|
....visto che sono l'unico ancora sveglio me ne vado a nanna anch'io......notteeeeeee |
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 10:20:37
PM
|
....visto che sono l'unico ancora sveglio me ne vado a nanna anch'io......notteeeeeee
Io di numeri di telefono, ne ho tre, ma vorrei tanto avere quello di una tipa che mi ha stregato. L'ho incontrata in un supermercato di PR (Lidl, tanto per non fare pubblicità), capelli neri con frangetta sugli occhi castani, pelle lunare, alta circa 1,75, circa 25 anni, fisico da top model con una 4a abbondante. Di viso assomiglia vagamente a Julia Roberts. Era in difficoltà a caricare il carrello della spesa e io, mi sono ovviamente offerto di aiutarla: mi sono presentato e lei mi ha detto di chiamarsi Sabrina e venire dalla Rebubblica Ceca. Ora il mio istinto e la mia esperienza mi dicono che potrebbe lavorare in qualche locale: qualcuno potrebbe darmi una mano? Credo di essermi innamorato! Lo so, sono un po' Lupin III a volte, però...

|
Night is my life, girls are my soul. |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 10:40:19
PM
|
mi e stato dato spontaneamente o chiesto il mio,probabile corrispondo al tipo di cliente tranquillo, e sono serviti essenzialmente per lavoro,loro gestiscono i clienti,il cliente si assicura di nn fare un viaggio lungo se il locale e lontano,se va per lei, poi se uno nn va il numero si esaurisce,tranne rasre eccezioni ne contero una o due..con la preferita top a quello serviva,prenotarla,raggiungerla in locali piu lontani,o le volte per trovarsi in giro a cena,un numero di lavoro,per il resto se quando ero arrabbiato con lei nn l avessi avuto sarebbe stato meglio..credo lunica con cui abbia chiamato quando nn era necessarioa fini lavorativi ed appunto essendo solo quello,era superfluo farlo.. sulla qualità degli sms be dopo averne ricevuto uguali da lapperine diverse,o io e miei amici identico dalla stessa,è chiaro che sono in gran parte preconfezionati.. |
Edited by - pk13sa on 04 aprile 2013 11:05:06 |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:09:28
PM
|
Io attualmente ho 2 numeri e un contatto facebook.
La cosa che mi ha fatto piacere è che tutti e tre i contatti che ho sono al corrente che ho smesso con i lap ma mi contattano comunque per fare 2 chiacchere.
E c'è da considerare anche che con 1 non ho mai fatto privè e con un'altra l'ultimo privè risale a più di 5 mesi fa.
|
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:17:01
PM
|
Gli sms preconfezionati sono brutti se sono scritti sul momento con qualche dettaglio in più e soprattutto personali, sono più carini |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:45:55
PM
|
e il terzo per il sederone peloso del deus... |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:48:00
PM
|
quote: Originally posted by BravoRagazzo
ormai il mio telefono riservato alle "amichette" è perennemente buttato in angolo, non rispondo più a messaggi e neppure alle chiamate, ieri sera h. 23.00 circa telefonata da numero anonimo e la cosa mi fa incaxxare come una bestia, i messaggi invece son sempre uguali e banalissimo ma il top è stata una che mi ha visto a cena con una pertica di 2 metri mentre lei era a cena con 2 clienti vecchi e nani(certo che andare a cena 2 con una ragazza per dividere il costo della spesa!!!!)il giorno dopo 10 messaggi, tutti del tipo hai fatto finta di non vedermi NO NO TI HO VISTA BENISSIMO
io ero uno dei nani vecchi... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:50:27
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Comunque al di là di tutto sono un ******e lo ammetto ma quando non la sento mi manca! Mi mancano soprattutto i suoi difetti....sono finito in zona non recuperabile avrò bisogno di cure...Aiutooo
ti aiuto io se vuoi,,,ho un rimedio,, |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:54:22
PM
|
Allora sarai la mia quarta preferita   
losco tu tradire me con pavel??..tu no ragazo serio...tu detto me che volevi mio privè con pelone e mocassone...!!...io arabiata ora e se vuoi io perdono ti,,tu regalare me auto nuva.. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 11:57:25
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
e il terzo per il sederone peloso del deus...
allora vado a comprare il terzo telefono... cosi do il numero al Deus  |
 |
|
pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 12:31:02
PM
|
si capita che i rapporti ,anche se sporadici su fb,continuino con l abarista o lapperina che salutavie parlavi senza fare privee,meno con la ultrapreferita species e accasata, evidentemtne perche nel primo caso nn c 'è mai stato un rapporto basato su prive reagali ecc, e quindi nn è cambiato,a parte al distanza,nulla rispettoa prima.. |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 12:56:10
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Allora sarai la mia quarta preferita   
losco tu tradire me con pavel??..tu no ragazo serio...tu detto me che volevi mio privè con pelone e mocassone...!!...io arabiata ora e se vuoi io perdono ti,,tu regalare me auto nuva..
Non mi chiamarmi mai più  |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 15:25:30
PM
|
Ti prego non dirmi cosi... ti regalo tutto cio che vuoi  |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 17:56:36
PM
|
volio i-phone 5 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 18:58:28
PM
|
Va bene vado in centro commerciale e lo compro subito  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 19:25:22
PM
|
....siete impazziti...:))) |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 04 aprile 2013 : 23:05:57
PM
|
vi faccio una domanda, voi tutti parlate di numeri elargiti con facilità (parlo di night) nei lap siamo d'accordo...ma nei night io questa generosità di numeri non lho mai vista, parlo di 4/5 locali non di più per carità...secondo voi era in parte dovuto anche alla mia NON agiatezza economica? son sempre andato vestito bene, non ho molti soldi ma non sono neanche un morto di fame...probabilmente però le ragazze hanno anche un occhio allenato? lungi da me dire che qualcuno di voi ottiene molti numeri perchè ritenuto solo facoltoso :) |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 00:11:48
PM
|
quote: Originally posted by fredryk
vi faccio una domanda, voi tutti parlate di numeri elargiti con facilità (parlo di night) nei lap siamo d'accordo...ma nei night io questa generosità di numeri non lho mai vista, parlo di 4/5 locali non di più per carità...secondo voi era in parte dovuto anche alla mia NON agiatezza economica? son sempre andato vestito bene, non ho molti soldi ma non sono neanche un morto di fame...probabilmente però le ragazze hanno anche un occhio allenato? lungi da me dire che qualcuno di voi ottiene molti numeri perchè ritenuto solo facoltoso :)
ascolta fred,fai cosí : riempi il portafoglio con soldi del monopoli..gonfi per bene il portafoglio,ed entri in qualsiasi night..vedrai quanti numeri di telefono ti verranno offerti...funziona sul serio.. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 00:14:37
PM
|
Va bene vado in centro commerciale e lo compro subito 
e tu pasare anca cuncesionariu,per mi machina..tu no dimentica,io altri poli da spenare,no perde timpo.. |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 07:39:51
PM
|
non mettono mai le doppie lettere tranne quando devono mettere due z nel scrivere ca..o , chissà perchè.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 09:29:00
PM
|
vi faccio una domanda, voi tutti parlate di numeri elargiti con facilità (parlo di night) nei lap siamo d'accordo...ma nei night io questa generosità di numeri non lho mai vista, parlo di 4/5 locali non di più per carità...secondo voi era in parte dovuto anche alla mia NON agiatezza economica? son sempre andato vestito bene, non ho molti soldi ma non sono neanche un morto di fame...probabilmente però le ragazze hanno anche un occhio allenato? lungi da me dire che qualcuno di voi ottiene molti numeri perchè ritenuto solo facoltoso :)
In tutti i lavori ci sono i trucchetti del mestiere e le lappine sono ben allenate (poi sono donne, e tutte le donne sono più furbe degli uomini) , sicuramente se entrano dei ragazzini di 20/25 anni e degli uomini di 35/45 anni si fiondano sugli ultimi perchè con molta probabilità hanno più soldi da spendere...(di norma è cosi) Personalmente a 20 anni studiavo e soldi zero a 25 non mi potevo permettere neanche lontanamente pensare di fare il prive, a 30 lavorando qualche soddisfazione puoi togliertela e ora a 45 ancora meglio. Poi loro osservano, vestito, orologio, ti chiedono il lovoro che fai... insomma ci studiano da testa a piedi. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 11:30:52
PM
|
LOSCO MI INQUIETI.............PRIMO NIGHT A 19 ANNI....PRIMO LAP A 24 APPENA COMPIUTI..... E RITORNO AL NIGHT A 25 ANNI......E DA LI ECATOMBE..... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 12:06:52
PM
|
Perchè? Ho iniziato a 30 anni il primo lap |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 14:29:03
PM
|
PER QUELLO CHE HAI DETTO DELLE ETà....... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 15:31:47
PM
|
cosa ce di inquietante, per le donne l'uomo quarantenne ha più fascino di un ventenne... solo per il portafoglio più gonfio (generalmente a 40 anni uno ha una stabilità economica più sicura di 20 anni)  |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 15:44:29
PM
|
NO NO,.,....."20 ANNI ECC...."...."25 ECC..."...
IN PRATICA MI STAI DICENDO CHE HO FATT A 20 ANNI QUELLO CHE GLI ALTRI FANNO A 40....
E QUINDI ADESSO CHE MI MANCA???????? (SARà PER QUESTO LA NOIA OGNI TANTO...CHE HO BRUCIATO LE TAPPE???)... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 15:44:36
PM
|
io ho iniziato a 28 ed avevo mille problemi con i soldi
ora ne ho 37 ed i problemi con i soldi sono rimasti ...
che qualcosa non quadri ? |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 15:49:50
PM
|
Black probabilmente hai bruciato le tappe... Pastix adesso hi problemi con i soldi a 37 anni (chi non li ha) ma non dirmi che a 20 avevi più possibilità di spendere di ora |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 16:25:11
PM
|
io cominciai in ritardo...a 30 anni |
 |
|
ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 16:39:36
PM
|
ultimo suo sms di 20 minuti fa in risposta al mio " alora tu mi ami tropo per questo ti vengono pensieri strane "  |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 16:54:11
PM
|
Comunque è impressionante i nostri sms che riceviamo dalle lapperine sono tutti uguali cambia qualche virgola ma la sostanza e la forma è la stessa. Avete mai provato a chiamare voi loro ? E' fantastico c'è chi risponde pure con ansimando oppure senti un casino di voci di sottofondo tipo ristorante e chiedi ma dove sei e lei a casa...si si a casa a 90... :) |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 17:01:23
PM
|
no no a me per ora niente ansimamenti...però quando ero con lei ha risposto a un cliente...io tentavo di farla ridere...(so ******o lo so) e quando sentivo altre voci me lo diceva chiaramente, "sono con clienti, anzi ora ti lascio perchè non sta bene" -.- |
 |
|
Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 17:27:59
PM
|
Dai dopo sms o chiamate poco chiare credo che farò come dice un proverbio: lontana dagli occhi lontana dal cuore!!! :)
|
 |
|
jamesbald
Esploratore Daiana.it

137 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 17:40:49
PM
|
quote: Originally posted by Spriz
Dai dopo sms o chiamate poco chiare credo che farò come dice un proverbio: lontana dagli occhi lontana dal cuore!!! :)
Appena ricevuto sms da una lapperina che non vedo da fine anno: "perche tu no chiama più me e no ti fai vedere a locale? Io pensa sempre tanto a te. Tvb". Risposta: "E perché tu non mi hai più chiamato da tre mesi che sto ancora aspettando di andare in pizzeria con te?" Lei: "Veni a locale stasera che metiamo daccordo:*:*". Io: "Ho finito i soldi, non posso; mettiamoci d'accordo adesso". Improvvisamente la comunicazione si è interrotta.... |
Night is my life, girls are my soul. |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 17:49:51
PM
|
 che strano sarà caduta la linea  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 17:51:19
PM
|
....con il maltempo la linea non funziona...:)) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 18:09:07
PM
|
Forse è il telefono vecchio, magari bisogna comprarne uno nuovo... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 20:06:40
PM
|
...vero...James,complrale uno smartphone...:))) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 21:04:49
PM
|
I phon 5 credo possa andare bene... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 21:08:35
PM
|
Black probabilmente hai bruciato le tappe... Pastix adesso hi problemi con i soldi a 37 anni (chi non li ha) ma non dirmi che a 20 avevi più possibilità di spendere di ora
BEH IO A 25 ANNI (8 ANNI FA)...TIRANDO LE SOMME....AVEVO PIù POSSIBILITà DI SPENDERE DI ORA.....IN EFFETTI.... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 21:35:59
PM
|
Resta sempre il fatto che le lappine hanno fiuto e si fiondano verso chi può spendere Una sera una girl mi dice questa sera poco lavoro, io gli rispondo il locale è pieno, e lei ribadisce si pieno di ragazzini poco più che ventenni senza soldi |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 23:43:44
PM
|
non so da voi ma qui(piemonte)il n. di telefono, tranne alcuni locali dove non viene permesso di darlo(poi lo danno lo stesso) lo danno con facilità, io una sola volta l'ho chiesto(caxxata abissale non l'avessi mai fatto)le altre vlte mi è sempre stato offerto, poi ho imparato a rifiutarlo(ma questo viene con l'esperienza) |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 23:46:27
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
Black probabilmente hai bruciato le tappe... Pastix adesso hi problemi con i soldi a 37 anni (chi non li ha) ma non dirmi che a 20 avevi più possibilità di spendere di ora
BEH IO A 25 ANNI (8 ANNI FA)...TIRANDO LE SOMME....AVEVO PIù POSSIBILITà DI SPENDERE DI ORA.....IN EFFETTI....
non sei l'unico anzi...mi sa che siamo la maggioranza!!! |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 05 aprile 2013 : 23:52:10
PM
|
I phon 5 credo possa andare bene...
e mentre sei al melastore compera pure l'ì-pad, metti che una sera al locale si rompe può consultare fessbook e aggiornare il suo stato |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 06 aprile 2013 : 01:36:52
PM
|
ragazzi ma pure a voi spariscono i messaggi??Cancellati del tutto??Ho scritto una cosa sull'argomento...ed è spartita...mah...non capisco come funziona la storia..e pure non ero fuori tema..bah... |
 |
|
Topic  |
|
|