Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Aiuto! Devo mollare o continuo
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  02:12:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dovrei aprire un agenzia per aiutare i polli spennati...qualche pollo spennato che mi offre la sua donzella da curare?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 20 maggio 2013 02:12:53
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  07:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
proprio un bell' amico , che va a mangiare dentri i piatti degli altri ...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  08:39:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

proprio un bell' amico , che va a mangiare dentri i piatti degli altri ...

esatto aiuto gli amici a disintossicarsi...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  09:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un muccioli del pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 maggio 2013 :  12:53:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORSE EVITEREI QUEL PARAGONE PAS.....
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 21 maggio 2013 :  15:01:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti...credo che una riflessione in merito vada sempre fatta se mollare o continuare...fermarsi un attimo e con la mente fredda e distaccata chiedersi: cosa sto facendo? Che risultati sto ottenendo? Posso permettermi un tenerore di vita per cui...? L'investimento che sto facendo se di investimento possiamo parlare portera dei frutti nel breve o medio periodo? Queste risposte ognuno di noi le ha e in modo molto oggettivo le deve considerare...
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 21 maggio 2013 :  17:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io potessi smetterei subito ... e che non ci riesco ...

economicamente è stato un pessimo investimento

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 22 maggio 2013 :  17:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bah quando questo divertimento comincia a diventare una cosa che genera insoddisfazione e dispiacere c'e' come hanno consigliato gia' molte persone saggie , il prendersi un periodo di pausa piu' o meno lungo e magari tornarci con lo spirito giusto , magari si cambia locale se non vuoi incontrare determinate lapperine oppure si va e le si ignora...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 maggio 2013 :  01:37:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo thread penso sia uno dei peggiori,,..resterà negli annali..:=)

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 maggio 2013 :  17:55:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

..se la gioca con quello
della preferita...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 maggio 2013 :  20:27:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Centra poco con la lap intesa come spettacolo di pole dance,ospiti,luci,musica ed animazione,che e lo spirito con cui io e tanti altri abbiamo iniziato,bevendo con gli amici e spendendo cinquantamila lire,figurati chi ne dava duecentomila per un priver..
Poi con qna,iniziativa sua per guadagnare di più,inizitava tua perché ti sembrava più bella di Claudia chiffer,e diventato altro e i lap ci guadagnano con situazioni cosi e quindi quel tipo di cliienfe viene in irraggiato,lusingato,a volte anche illuso perché tre di quelli in una sera di mercoledì ti fanno l incasso ,più a volte di trenta ingressi.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  00:33:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

..se la gioca con quello
della preferita...

anche il thread "pollo spennato" non è male,ti piacciono eh pavel?..

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 24 maggio 2013 :  17:53:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

..se la gioca con quello
della preferita...

..li adoro..

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 25 maggio 2013 :  01:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

..se la gioca con quello
della preferita...

..li adoro..

ahaha..dai fra un po ne apro uno io..'IL PISTOLONE RISUCCHIATO E MISS PATATA...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 maggio 2013 :  10:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

..se la gioca con quello
della preferita...

..li adoro..

..non ne sarei cosi' sicuro...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 26 maggio 2013 :  02:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

..se la gioca con quello
della preferita...

..li adoro..

..non ne sarei cosi' sicuro...

verrebbe chiuso in 5 minuti da milingo..:)

Edited by - DEUS EX MARKO on 26 maggio 2013 02:28:56
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  17:32:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male che ce il 3d dei Moschettieri a tenere alto l'onore e non solo quello

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  17:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque Pavel son sicuro ha un debole per il thread della preferita, non potrebbe starne senza

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  17:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

Comunque Pavel son sicuro ha un debole per il thread della preferita, non potrebbe starne senza

...se lo chiudono...potre
anche cancellarmi...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  21:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora Deus quando lo aprì questo 3d sul pistolone risucchiato
Stiamo aspettando...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  21:31:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANCHE IO............COSI' FINISCE FUORI IL THREAD E DEUS PURE......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  21:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 maggio 2013 :  22:06:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Vai Deus,vai...:)))

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  01:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi il "thread pistolone risucchiato e miss patata" andrà pure meglio di quello dell preferita..:))

Edited by - DEUS EX MARKO on 30 maggio 2013 01:35:18
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  11:18:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente Deus... molto più divertente

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  14:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUANDO QUALCUNO VOLA FUORI DALLA PORTA...è SEMPRE DIVERTENTE....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:38:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho appena mollato un loffa impressionante...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:49:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il fatto che tu abbia usato il termine loffa presuppone che sia stata senza rumore ... giusto ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:51:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA QUANDO LA DISCUSSIONE è TRASCESA SU QUESTE COSE???
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  15:54:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la mia era una analisi lessicale. mi spiego.
se una loffa è silenziosa, vuol dire che la cosa si manifesta in modo "stealth", ossia più o meno invisibile.

pertanto mi pareva non corretto accoppiare il termine loffa a quello impressionante in quanto non è una cosa eclatante ma soft

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:01:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TE STAI MALE PAS...............SE PERDI PURE TEMPO AD ANALIZZARE I TERMINI UTILIZZATI PER PARLARE DI ESPULSIONI DI GAS INTESTINALI....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scommetto invece che saranno in tanti a voler dire la loro su questa interessante disanima aperta dal dott. cacciatore.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CI DEVONO SOLO PROVARE..................
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
effettivamente molti si lamentavano che il tread facesse un poco KAKA, io ci ho messo la ciligiegina... comunque ha ragione il micio, era silenziosa ed infida, però non era di quelle che lascian le macchie sulle mutande

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  16:32:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ADESSO BASTA PERò EH....
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 maggio 2013 :  21:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come dice Black: a pensar male.......io nel farlo ci ho sempre azzeccato...ma me ne sono acorto solo alla fine

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  11:52:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TRE POST CANCELLATI...DEUS E PAS......FATE I FURBI.............
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  16:36:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avrei una domanda ma dietro alle lapperine c'è un agente (pappone) ? ho un dubbio....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  16:38:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

TRE POST CANCELLATI...DEUS E PAS......FATE I FURBI.............

perché?

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  17:35:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
yes, why ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  17:48:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHE' VE LO AVEVO DETTO DI PIANTARLA...

GLI AGENTI NON SONO ''DIETRO''..ANCHE SE POCO LI AMO..

LE RAGAZZE CHE HANNO L'AGENTE SI SPOSTANO NEI LOCALI IN CUI LUI O LEI...AGENTI...TROVANO L'INGAGGIO.....

I PAPPA SONO AL MASSIMO FIDANZATI O MARITI CHE APPROFITTANO..... DOVE CI SONO OVVIAMENTE...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 maggio 2013 :  23:31:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix,, il black non capisce i nostri commenti eleganti e di livello..:))

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  12:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Pastix,, il black non capisce i nostri commenti eleganti e di livello..:))

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  13:54:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

I PAPPA SONO AL MASSIMO FIDANZATI O MARITI CHE APPROFITTANO..... DOVE CI SONO OVVIAMENTE...

...ma che tu sappia, Black, tra i.' 'pappa'', ci rientrano anche i vari fratelli e parenti vari?? Perché io ho conosciuto il fratello, e mi ha dato l'impressione che gli piaccia venir foraggiato parecchio dalla sorella (tutte le situazioni che ho vissuto in romania mi portano a pensare che sia davvero il fratello...però ho ormai imparato a non fidarmi troppo di solo quello che vedo...)

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:05:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho conosciuto tipe che tenevano su una famiglia intera di 10 persone

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:13:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì Pas, immagino, mi da fastidio però pensare che un fratello '' pretenda''il jeans Armani o le scarpe Gucci per la fidanzata, sapendo da dove arrivano i soldi...ma è chiaro che non gliene frega niente, da una parte, e dall'altra sarebbe disposto alla morte per difendere l'onore della sorella (ho avuto sta impressione insomma)

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:34:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...ma che tu sappia, Black, tra i.' 'pappa'', ci rientrano anche i vari fratelli e parenti vari?? Perché io ho conosciuto il fratello, e mi ha dato l'impressione che gli piaccia venir foraggiato parecchio dalla sorella (tutte le situazioni che ho vissuto in romania mi portano a pensare che sia davvero il fratello...però ho ormai imparato a non fidarmi troppo di solo quello che vedo...)

TI POSSO DIRE CHE DI QUESTE COSE NE HO VISTE ANCHE IN ITALIA....

SORELLA GRANDE CHE SI PROSTITUISCE (APRO E CHIUDO L'ARGOMENTO)...MANTENENDO MADRE MALATA TERMINALE (RICONOSCIUTA).....E LA SISTER CHE PUR SAPENDO SPENDE .....A CAZZUM.....(ANCHE QUESTA E' ITALIA)...
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma ci mette così tanto la polizia postale a risalire a sto spammer??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:43:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COSE ALL'ITALIANA...
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  14:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando al discorso di prima...capisco Black, come capisco che il fratello si è aperto una bella attività redditizia con l'aiuto della sorella e che potrebbe pure farne a meno, il fatto è che la sorella è chiaramente succube e dipendente da lui, è un punto di riferimento, un faro...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  21:43:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ma ci mette così tanto la polizia postale a risalire a sto spammer??

lo spammer o almeno uno di quelli che vengono qui(incredula) è sicuramente un tipo di treviso sui 57 anni che insulta e offende a causa della sua astinenza e frustrazione...
lo trovi nei vari thread ..anche quelli di sport..dovrebbe avere l'ufficio a treviso..

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 giugno 2013 :  21:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS....BASTA PARLARE DI SPAMMER GRAZIE....ABBIAMO CAPITO....LO HAI RIPETUTO UN MILIARDO DI VOLTE....RISCHI DI DIVENTARE SPAMMER A TUA VOLTA....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 02 giugno 2013 :  13:01:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

DEUS....BASTA PARLARE DI SPAMMER GRAZIE....ABBIAMO CAPITO....LO HAI RIPETUTO UN MILIARDO DI VOLTE....RISCHI DI DIVENTARE SPAMMER A TUA VOLTA....

si scusa black era solo per precisare un mio sospetto..

Edited by - DEUS EX MARKO on 02 giugno 2013 13:02:10
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page