Author |
Topic  |
|
Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it
Italy
46 Posts |
Posted - 31 ottobre 2013 : 22:50:05
PM
|
So che quello che sto per scrivere non c'entra molto con le recensioni di lap e night di cui si discute su questo forum, ma l'argomento di cui parlerò è comunque attuale. Ormai è un anno che sono a casa disoccupato, e nonostante continui a girare in agenzie, aziende ecc... non salta fuori niente di niente, e ora complice anche la mancanza di una ragazza e di pochi amici, mi sento sempre più solo, mi sta passando la voglia di vivere, di uscire, insomma di fare le cose che un ragazzo di 25 anni dovrebbe fare. Almeno vi chiedo se potreste darmi qualche aiuto per cercare lavoro(se ad esempio conosciete qualcuno che in questo momento nonostante il brutto periodo economico possa assumere, sono di parma e sono disposto anche a trasferirmi). Ogni tanto penso che il forum possa servire anche questo, per discutere dei propri problemi, sopratutto a chi come me non ha nessuno o poche persone con cui parlare... |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 ottobre 2013 : 22:53:00
PM
|
BEH ODDIO...........è UN PERIODO NON DA RIDERE (COME SAI)...........NON CREDO DI POTER FAR NULLA PERSONALMENTE.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 01:35:48
PM
|
Cosa sai fare? Hai esperienze nel mondo della malavita? scusa se la butto sulla battuta, capisco il tuo stato di frustrazione, però guarda il lato positivo non ti manca la salute... questa mattina ero in giro con una mia amica e coetanea, che non frequenta il mondo della notte e che dopo la stagione in campagna ha incominciato a lavorare in un bar lunedì x 500€ al mese,che già potrebbero sembrare una miseria per un part time, figurarsi x 6 turni settimanali da 9 ore... Ma il padrone e un pakistano... Ovviamente lei ha già trovato il modo di incularlo... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 09:46:22
PM
|
oggi come oggi il lavoro non ti cade tra le braccia e di sicuro non si viene assunti inviando CV o andando a bussare porta a porta dalle aziende come giustamente dice caccia che sai fare?? quante lingue parli?? |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
Edited by - BravoRagazzo on 01 novembre 2013 09:47:44 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 10:25:18
PM
|
IN ITALIA...DELLE LINGUE.......SEMBRA INCREDIBILE MA TE NE FAI QUASI POCO (FRASE VOLUTAMENTE CONTORTA)....
IO HO FATTO UNA DECINA DI LAVORI DA QUANDO SONO USCITO DALL'UNIVERSITà..........AZIENDE GRANDI..PICCOLE...BANCHE.....ECC..... NON HO MAI USATO NESSUNA LINGUA....
CURIOSAMENTE......TUTTE LE STRANIERE CHE INCONTRO.....COME TURISTE O NEI LOCALI ......LAMENTANO LA MANCANZA DI CONOSCENZA DELL'INGLESE IN ITALIA............UNA VOLTA ADDIRITTURA DUE RAGAZZE RUSSE CONOSCIUTE COME VICINE DI TAOVLO...A FIDENZA....MENTRE MANGIAVO VELOCEMENTE....IN VIAGGIO DI SPOSTAMENTO DALLA TOSCANA ALLA RIVIERA ROMAGNOLA (CON RAPIDO PASSAGGIO A CASA PER CAMBIARE QUALCOSA NELLA VALIGIA)....MI CHIESERO SE LE ACCOMPAGNAVO A MILANO A FARE SHOPPING....VISTO CHE ERO IL PRIMO CHE INCONTRAVANO IN GRADO DI COMUNICARE CON LORO.... (PURTROPPO NON POTEVO....)...
ARRIVATO POI IN RIVIERA ALTRE DUE RAGAZZE (RUSSE...RACCONTATO MILLE VOLTE)....CON CUI ANDAMMO IN GIRO IO E I MIEI AMICI PER TUTTA LA SETTIMANA...VISTO CHE ERO L'UNICO CON CUI ERANO RIUSCITE A COMUNICARE IN UN MESE DI PERMANENZA IN ITALIA.........
.......LE LINGUE SERVONO...SE VOLETE ANDARE A LAVORARE ALL'ESTERO....QUESTO SI........E VIST ALA SITUAZIONE...CI ANDRANNO IN MOLTI... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 11:45:56
PM
|
Sta iniziando una migrazione di italiani verso l'estero (non puoi dargli torto, fanno bene) ma immaginate tra soli 5 anni... come sarà l'Italia, faremo la fine della Grecia!? o peggio!? Lo stato invece di dare incentivi per assumere, complica le cose... se uno ha una piccola attività, ci pensa due o anche dieci volte prima di assumere. Altra cosa sbagliata, qui in Italia si paga da un 50% ad un 60% di tasse! come pensano di togliere il nero in Italia... mai, è l'unica cosa che salva gli italiani. Ho facciamo come i paesi nordici che pagano il 50% di tasse ma poi hanno tutto a gratis! scuola, libri, medico, casa, ecc oppure mettiamo le tasse giuste tipo un 15/20% e cacciamo a calci nel sedere i politici, sono loro la colpa dell'Italia in questa situazione, e non l'evasione come vogliono farci credere, lo spreco di denaro pubblico in opere colossali mai terminate, i mega stipendi o bustarelle dei politici, le tasse da loro mai pagate... Dopo un quadro così, come pretendete che uno abbia voglia di investire in Italia... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 12:34:30
PM
|
Io conosco tante girl che con la lingua ci lavorano |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Hernan Jorge Crespo
Novizio Daiana.it
Italy
46 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 12:36:22
PM
|
Ho una buona conoscienza della lingua inglese. Per quanto riguarda le esperienze lavorative oltre ad aver lavorato come portalettere,ho sempre lavorato come operaio nel settore alimentare e farmaceutico. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 13:26:15
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
Io conosco tante girl che con la lingua ci lavorano
ehehehehe,,,esatto la lingua di queste donzelle opera 24 ore su 24... |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 14:12:51
PM
|
........VOI DUE PRIMA O POI VI IMPALLINO......
BEH IN REALTà DA OPERAIO IN EMILIA DOVRESTI ESSERE PIù FACILITATO (SEMBRA UNA SCEMENZA MA PARE SIA PROPRIO COSì)...CHE NON DA LAUREATO ECC.....IN QUESTO MOMENTO... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 20:32:32
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ehehehehe,,,esatto la lingua di queste donzelle opera 24 ore su 24...
Lo sempre detto che le lingue sono importanti... studiate ragazze  |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 03:49:59
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ehehehehe,,,esatto la lingua di queste donzelle opera 24 ore su 24...
Lo sempre detto che le lingue sono importanti... studiate ragazze 
esatto...dai facciamo ripetizioni alle donzelle,,cosi' imparano,mettiamo la materia prima a disposizione |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
Edited by - DEUS EX MARKO on 02 novembre 2013 03:51:13 |
 |
|
|
Topic  |
|