Author |
Topic  |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10032 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 15:50:41
PM
|
Come da titolo per tutti i Daianisti:
- che lap avete frequentato ???
- che night ???
- che disco ???
 |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 17:02:18
PM
|
... niente lap ... bevuto come una spugna ... ahahahah ... tra un pub e l'altro ...
|
... game over ... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 17:24:20
PM
|
investito in benessere psico fisico son stanco morto, felice ma stanco morto... avrei visitato un locale ma ho trovato chiuso!!! |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 18:55:31
PM
|
23,00 iniziato con il night... poi all'una con il lap ho continuato |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 novembre 2013 : 19:55:39
PM
|
Mi son travestito da zoppo, l'eroe poco deambulante e mi sono fiondato in un residence pieno di tante signorine allegre ed ogni volta che bussavo alla porta e mi aprivano, alla domanda dolcetto o scherzetto, mi rispondevano 50 di bocca e 100 all'amore... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 00:27:41
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
Mi son travestito da zoppo, l'eroe poco deambulante e mi sono fiondato in un residence pieno di tante signorine allegre ed ogni volta che bussavo alla porta e mi aprivano, alla domanda dolcetto o scherzetto, mi rispondevano 50 di bocca e 100 all'amore...
50???    |
w la gnocca!!!
tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit) |
 |
|
mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 00:29:39
PM
|
- Uscito dal lavoro alle 21 - In macchina alle 22,30 - Entrato al lap poco prima di mezzanotte - Vodka lemon, pizza, gnocca, spettacoli ... - Uscito dal lap poco prima delle 5 - BELLA SERATA! |
w la gnocca!!!
tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit) |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 03:42:00
PM
|
Mi son travestito da zoppo, l'eroe poco deambulante e mi sono fiondato in un residence pieno di tante signorine allegre ed ogni volta che bussavo alla porta e mi aprivano, alla domanda dolcetto o scherzetto, mi rispondevano 50 di bocca e 100 all'amore...
pure io chiedevo alle donzelle dolcetto o scherzetto ma in statale.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 10:27:19
PM
|
Vogue a torino... ma che brutto hanno chiuso la serata di halloween una disco nuova davvero bella a torino |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 12:08:05
PM
|
Deux, io son stato al residence perché li ci sono le porte. errata corrige, mi ero travestito da eroe scostumato, zoppo l'eroe claudicante |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 12:23:16
PM
|
Ma anche quelle donzelle erano in tenuta halloween?! |
w la gnocca!!!
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 14:37:50
PM
|
Deux, io son stato al residence perché li ci sono le porte. errata corrige, mi ero travestito da eroe scostumato, zoppo l'eroe claudicante
ehehe..caccia l'importante che a noi piace cosí..non c'é cardinale che tenga..:) |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 14:39:01
PM
|
.....PROBLEMI VOSTRI.... |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 02 novembre 2013 : 14:39:23
PM
|
quote: Originally posted by mister punter
Ma anche quelle donzelle erano in tenuta halloween?!
esatto..sn vestite da maghe ,fanno sparire il carotone con la bocca e non lo vedi piú.. |
 |
|
mister punter
Consigliere Daiana.it

Italy
827 Posts |
Posted - 04 novembre 2013 : 12:25:32
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by mister punter
Ma anche quelle donzelle erano in tenuta halloween?!
... fanno sparire il carotone con la bocca e non lo vedi piú..
e come direbbe il mago oronzo ... we we con la sola imposizione delle mani!!   |
w la gnocca!!!
 |
|
|
Topic  |
|