Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 SONO RAGAZZA DI LAP DANCE.VI CHIEDO CONSIGLIO!!!!
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

miss show
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  16:12:29  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
ciao a tutti!!sono ragazza russa,bella, ho lavorato a Pepenero di Riccione.ora abito a Torino,pero vorrei spostarmi verso Veneto o verso Milano,perche a Piemonte,ormai,tutto è morto...voi frequentate tante locale di lap dance.vi chiedo,se potete consigliarmi qualche locale,che gira abbastanza bene..come forse Pepenero di Riccione(non Milano) o Excelsior di Firenze.. ho brutta situazione famigliare,soldi mi servono urgentissimo e non vorrei fare un giro a vuoto..scusatemi per disturbo e grazie mile in anticipo!!!!

Edited by - Andrea Rossi on 17 dicembre 2013 20:00:44

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  16:43:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lascia perdere il veneto, vieni in Romagna:
Havana di Argenta 50 di fisso + dormire in hotel;
Jimmy di Cervia 50 di fisso + dormire in hotel

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  16:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in Veneto si muore di fame salvo l'eccezzione
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:10:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cacciatores... Consigli gli amici vedo..
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:13:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cacciatores... Consigli gli amici vedo..
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:20:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cacciatores... Consigli gli amici vedo..
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al carosello non hanno bisogno di una russa, ci son tante belle patatine... Per intenderci se metti una discreta in mezzo a dei simil cessi, lavorerà di più...
poi conoscendo la tua professionalità immagino che hai già. Le girl che ti servono fino al mio compleanno...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le donne non si rifiutano mai caro cacciatore.. Il tuo compleanno mi sa che dovresti farlo dal tuo amico Gabriele..
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  17:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

Le donne non si rifiutano mai caro cacciatore.. Il tuo compleanno mi sa che dovresti farlo dal tuo amico Gabriele..



Gabriele chi? Paolini??







Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  18:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
toscana ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  18:22:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No Gabriele e' il bosso del jimmy di Milano marittima,grande amico di cacciatore s...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  18:25:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dicevo, blec, ma nessuna girl di night scrive piu' qui ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  19:56:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A parte il fatto che quando vede il Black o Siver sta roba ....tuoni e fulmini....

Comunque mi puzza un poco.....

Ma ammesso che mi sbagli...signor Cacciatore non spari cavolate per cortesia...

Se vieni in Veneto, devi essere simpatica, gentile, sorridente, non tirartela, non prendere per il ******, non attaccare briga con le colleghe, quando sei in pedana ballare e fare un bel topplessito, e mantenere quello che prometti....a prescindere...
Ti consiglio di allacciarti a un impresario, ci sono parecchie indipendenti in giro per il veneto, ma la maggior parte ha l'impresario comunque se ti va ho agganci sufficenti per almeno 5 locali... se sei realmente interessata.

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

miss show
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  19:57:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie,per consiglio.:))))provo chiamare..pero,ho letto sul forum,che al "Mille lire" ce molta gente..mi consigliate di andare??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  20:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SICCOME QUA SOPRA COMANDO IO...............FINO A PROVA CONTRARIA CACCIATORE......

IO CONSIGLIO IL CAROSELLO (DA MONICA) A BOLOGNA......VEDRAI CHE LI TI TROVERAI BENE...... MENTRE SINCERAMENTE TI SCONSIGLIO VIVAMENTE I LOCALI VENETI....

Edited by - Andrea Rossi on 17 dicembre 2013 20:06:24
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  20:01:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:...HO SPOSTATO NELLA SEZIONE GENERALE LA RICHIESTA....PERCHè GLI UTENTI NON POSSONO APRIRE THREAD NELLE SEZIONI REGIONALI....
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  20:36:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by miss show

grazie,per consiglio.:))))provo chiamare..pero,ho letto sul forum,che al "Mille lire" ce molta gente..mi consigliate di andare??


Ben arrivata Miss Show.
Se ti interessa la zona di Treviso i locali che secondo me devi prendere in considerazione sono il New Mille Lire di Preganziol e il Disco Eu di Oderzo.
Sono i locali piu' frequentati ma non e' che ci sia sempre il pienone.
Ci sono week end in cui trovi abbastanza clienti e altri un po' di meno.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  21:25:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by miss show

grazie,per consiglio.:))))provo chiamare..pero,ho letto sul forum,che al "Mille lire" ce molta gente..mi consigliate di andare??


Ben arrivata Miss Show.
Se ti interessa la zona di Treviso i locali che secondo me devi prendere in considerazione sono il New Mille Lire di Preganziol e il Disco Eu di Oderzo.
Sono i locali piu' frequentati ma non e' che ci sia sempre il pienone.
Ci sono week end in cui trovi abbastanza clienti e altri un po' di meno.



Collega 75 ti quoto alla stragrande.....Black...scusa...vai a ******e....ti ho detto mille volte vieni su che ti faccio io far cambiare colore dei capelli 10000 volte in un secondo.....secondo me hai paura...hahahahhahahaha del Deus....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  23:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi ma non avete capito che è un uomo che scrive,..mi sembra di vedere me stesso quando imito le ragazze scrivendo in italo-rumeno....si capisce che è un uomo ed è della zona di treviso perchè casualmente ha citato il locale mille lire ...dai non fatevi prendere per il cu.lo!..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  23:40:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEUS......A SENTIR TE TUTTE QUELLE CHE HANNO SCRITTO SUL FORUM ERANO UOMINI...PERSINO QUELLE CHE CONOSCO DI PERSONA E CHE SONO CERTO SIANO STATE SEMPRE DONNE FIN DALLA NASCITA..........QUINDI...IL TUO PARERE OBIETTIVAMENTE....IN QUESTO SENSO VALE COME IL DUE DI COPPE CON BRISCOLA A BASTONI.......
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  23:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dicevo, blec, ma nessuna girl di night scrive piu' qui ?





SCRIVERE SCRIVONO...MA NON IN PUBBLICO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  23:45:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by miss show

grazie,per consiglio.:))))provo chiamare..pero,ho letto sul forum,che al "Mille lire" ce molta gente..mi consigliate di andare??


Ben arrivata Miss Show.
Se ti interessa la zona di Treviso i locali che secondo me devi prendere in considerazione sono il New Mille Lire di Preganziol e il Disco Eu di Oderzo.
Sono i locali piu' frequentati ma non e' che ci sia sempre il pienone.
Ci sono week end in cui trovi abbastanza clienti e altri un po' di meno.



Collega 75 ti quoto alla stragrande.....Black...scusa...vai a ******e....ti ho detto mille volte vieni su che ti faccio io far cambiare colore dei capelli 10000 volte in un secondo.....secondo me hai paura...hahahahhahahaha del Deus....


ù

MECA...UN CONTO è ESSERE CLIENTE.....UN CONTO è ESSERE RAGAZZA CHE LAVORA...

FIDET....PER UNA RAGAZZA CHE DEVE LAVORARE IN UN LAP...SARà SEMPRE DIECI VOLTE MEGLIO IL CAROSELLO DEL MIGLIOR LOCALE VENETO.........PAROLA DEL FONDATORE DI RADIO-NIGHT.....(PUNTO GRANITICO)....
Go to Top of Page

miss show
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 17 dicembre 2013 :  23:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusami,Deus Ex Marko,ma tu sbagli alla grande.non sono un uomo e sono interessata di"MILLE LIRE", perche non ho mai lavorato a Veneto.se vuoi sapere,ho lavorato a Biberon,a Playgirls,a Bulli Pupe,a Lolita,a Excelsior,a Pepenero e tante altre locale.tra tutti i locali mi piaciuti solo Pepenero(chiuso),e Excelsior. in altri ci sono troppo rumene(quasi tutte),e problemi di allogio. ho letto sul forum,che in "Mille lire" lavora Yarushka, ho lavorato con lei a Pepe, e ho deciso chiedere consiglio sul locale qua.grazie a tutti per consigli!!provo chiamare a Jimmy ed a "Mille lire".se avete ancora qualcosa da propormi,saro contentissima!!:)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  00:05:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO CONTINUO A DIRTI CHE è MEGLIO CHIAMARE MONICA AL CAROSELLO.....POI DECIDI TU INSOMMA......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  00:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veneto forse solo Vicenza,boys,nuovo blu,kiss e plaza più o meno in questo ordine come guadagni..
Anche se negli ultimi anni i guadagni sono calati parecchio.

Edited by - pk13sa on 18 dicembre 2013 00:58:28
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  01:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IO CONTINUO A DIRTI CHE è MEGLIO CHIAMARE MONICA AL CAROSELLO.....POI DECIDI TU INSOMMA......



Black, assa staar.... dai dai sumo...che arrivi al new mille e così diventa un Meca-girls.

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Carosello Staff
Esploratore Daiana.it



326 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  03:07:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
black lascia pure che le donne vadano dove vogliono.............
Go to Top of Page

missilone
Utente Base Daiana.it

50 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  04:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si tratta chiaramente di un attacco dall'esterno dell'esercito delle zingarelle.
E' una tattica decisamente astuta e ben organizzata dannazione!
Vengono ad attaccarci dentro il nostro fortino per poi portare il conflitto nei campi a loro piu' favorevoli per poi farci sperperare il piu' possibile...
Mai e poi mai abbassare la guardia altrimenti abbiamo le ore contate.
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  04:24:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io il mio consiglio lo do poi se è un uomo e ci s******e chissenefrega,se è una girl e vuole seguirlo bene così,non è un dramma in nessuno dei due casi.cara miss show il carosello è bello,io lo frequento e mi piace te lo consiglio,il mille lire equivale il carosello secondo me,ma nessuno dei due è al livello dell exelsior dove hai gia lavorato,se poi vuoi guadagnare tanto in poco nei night club giusti è piu facile.

ciao
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  08:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
devo darmi alla pesca dell'allocco visto come abboccano in questo periodo preNatalizio!!

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  09:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Utente vero o finto poco importa, ha detto una cosa giusta... in Piemonte è morto, locali appena alla sufficienza, poce ragazze e soprattutto poche belle ragazze
Fai bene a spostarti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  09:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stai in Romagna Miss nn venire in Veneto nn venire a spennarci,noi siamo molto volubili
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  10:03:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Stai in Romagna Miss nn venire in Veneto nn venire a spennarci,noi siamo molto volubili




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  10:17:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carosello Staff

black lascia pure che le donne vadano dove vogliono.............



INFATTI HO DETTO "POI DECIDI TU"....MONICA....
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  10:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci stavo skerzando con questa storia nn pensavo ke ci fosse questo accanimento coperto da belle parole da parte vostra Azzzz..... vi contendete le donne come fossero dei giocatori di calcio
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  12:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Carissima: invia tramite questo form il tuo curriculum:

http://www.professionelapdancer.it/

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  13:28:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prendiamolo come spunto di discussione, non mi sembra ci sia stato chiesto alcun favore personale, solo esprimere un parere..
Piemonte morto come dicono i colleghi di li, io ricordo solo i bei tempi del Femina dove valeva anche farsi un volo per l italiana, la ceca, la polacca , la brasiliana di allora, si guadagnava bene e ci si divertiva e non è piu cosi-
Veneto gia detto finiti gli orafi, ******erti i conciari ad evadere iva,meno fiere ed anche meno americane il boom con ragazze dei locali top anche a 20 privee a sera non esite piu, veleggiano cercaando di sopravviere, i piccoli cambiano gestione continuamente, i piu grossi tengono duro, ma sarà un caso che le ragzze piu belle hanno smesso e fanno altro,senza che le sostitute siano allo stesso livello, quindi una nuova tra veterane che conservano il loro pacchetto clienti con i denti e nuove che pressano perche le apsettative erano alte,non saprei cosa consigliare,anche lavorando se laprednessero nei migliori locali la situazione èappunto quella descritta, un terreno gia sovra sfruttato e presidiato.
A sud?si stavo scherzando,guadagnerebbe di piu come barista o in pizzeria
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  13:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... a casa mia il palo c'è lo già ... per il resto mi organizzo ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 18 dicembre 2013 13:31:58
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  15:42:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by miss show

scusami,Deus Ex Marko,ma tu sbagli alla grande.non sono un uomo e sono interessata di"MILLE LIRE", perche non ho mai lavorato a Veneto.se vuoi sapere,ho lavorato a Biberon,a Playgirls,a Bulli Pupe,a Lolita,a Excelsior,a Pepenero e tante altre locale.tra tutti i locali mi piaciuti solo Pepenero(chiuso),e Excelsior. in altri ci sono troppo rumene(quasi tutte),e problemi di allogio. ho letto sul forum,che in "Mille lire" lavora Yarushka, ho lavorato con lei a Pepe, e ho deciso chiedere consiglio sul locale qua.grazie a tutti per consigli!!provo chiamare a Jimmy ed a "Mille lire".se avete ancora qualcosa da propormi,saro contentissima!!:)))


Chiama pure,ma se hai la possibilita' vai di persona cosi' vedi l'ambiente, i clienti e parli direttamente con i gestori.

Edited by - Edo on 18 dicembre 2013 15:44:28
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  19:09:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH SI è UNA PASSEGGIATA TANTO PER FARSI VEDERE...DAL PIEMONTE A VICENZA............
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  19:29:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Utente vero o finto poco importa, ha detto una cosa giusta... in Piemonte è morto, locali appena alla sufficienza, poce ragazze e soprattutto poche belle ragazze
Fai bene a spostarti



....bravo losco, casualmente Piemonte è zona di confine...capisci come...veneto è zona di confine....è un attimo 2 orette o 3 con calma...
si arriva....ma la girls in questione bene bene se va a Preganziol....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 dicembre 2013 :  23:23:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Original Truzzo

Si tratta chiaramente di un attacco dall'esterno dell'esercito delle zingarelle.
E' una tattica decisamente astuta e ben organizzata dannazione!
Vengono ad attaccarci dentro il nostro fortino per poi portare il conflitto nei campi a loro piu' favorevoli per poi farci sperperare il piu' possibile...
Mai e poi mai abbassare la guardia altrimenti abbiamo le ore contate.




eheheh ecco il truzzo...uee mittico aiuti tu la donzella?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 19 dicembre 2013 :  16:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se posso permettermi, Miss ti consiglierei il Selen di Parma .Black seho sbagliato risposta, cancella pure . Accidenti losco, volevo venire a Torino durantre le feste post natalizie ma sentendo queste notizie credo ci ripensero' .

Edited by - arzack on 19 dicembre 2013 16:47:21
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 dicembre 2013 :  21:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2013 :  21:20:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL SELEN NON è UN LAP ARZACK.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 19 dicembre 2013 :  21:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Stai in Romagna Miss nn venire in Veneto nn venire a spennarci,noi siamo molto volubili



Super Super

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 dicembre 2013 :  10:15:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by miss show

ciao a tutti!!sono ragazza russa,bella, ho lavorato a Pepenero di Riccione.ora abito a Torino,pero vorrei spostarmi verso Veneto o verso Milano,perche a Piemonte,ormai,tutto è morto...voi frequentate tante locale di lap dance.vi chiedo,se potete consigliarmi qualche locale,che gira abbastanza bene..come forse Pepenero di Riccione(non Milano) o Excelsior di Firenze.. ho brutta situazione famigliare,soldi mi servono urgentissimo e non vorrei fare un giro a vuoto..scusatemi per disturbo e grazie mile in anticipo!!!!



Hai detto che vivi a Torino, se non sono troppo indiscreto in che locale lavori?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 21 dicembre 2013 :  16:45:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by miss show

ciao a tutti!!sono ragazza russa,bella, ho lavorato a Pepenero di Riccione.ora abito a Torino,pero vorrei spostarmi verso Veneto o verso Milano,perche a Piemonte,ormai,tutto è morto...voi frequentate tante locale di lap dance.vi chiedo,se potete consigliarmi qualche locale,che gira abbastanza bene..come forse Pepenero di Riccione(non Milano) o Excelsior di Firenze.. ho brutta situazione famigliare,soldi mi servono urgentissimo e non vorrei fare un giro a vuoto..scusatemi per disturbo e grazie mile in anticipo!!!!



Hai detto che vivi a Torino, se non sono troppo indiscreto in che locale lavori?



ocio ocio, che se tutto va bene conosce mia amica...maialina.... hehehehehehe

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 dicembre 2013 :  20:40:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La nostra bella russa non risponde più!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Gambler23
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 24 dicembre 2013 :  19:39:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo consiglio losco.
Miss, stai lontana dal Piemonte, non c'è trippa per gatti!
Venerdì scorso ho parlato con una lappina russa disperata, perchè i clienti sono pochi e barboni...e io le ho dato ragione! Naturalmente dopo averle detto che non le offrivo nulla eheheh (ma solo perchè avevo già la mia prediletta in zona).
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 dicembre 2013 :  21:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

La nostra bella russa non risponde più!?



é qui da me..sta cantando in camera..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 dicembre 2013 :  22:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

La nostra bella russa non risponde più!?



é qui da me..sta cantando in camera..




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  15:27:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno miss show
se hai bisogno scrivimi pure in pvt ti spiego io tutto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  17:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao miss show ogni info la trovi su professionelapdancer.it -> scrivi li!

;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  19:46:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Buongiorno miss show
se hai bisogno scrivimi pure in pvt ti spiego io tutto




Se hai bisogno srivi pure
a me...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 19 maggio 2014 :  11:07:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pavel deve sculaciarti?
miss schow invia mail a professionisti lap dance MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  18:51:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
convertirti al night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  19:58:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh pax le lappare nascon lappare e le nightomani son nightomani. A regola...;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  12:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  23:26:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w gnazza senza pilu

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page