Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 La Giornata Ideale con la lapperina preferita...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  14:32:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Tanto Tempo fa...
un locale di cui vi faccio il nome "il vecchio Play-Girl" di Castelvetro organizzava i classici giochi sulla pedana dove l'utente
fortunato poteva vincere:

- 10 minuti di table dance
- 1 ora di table dance

e...udite udite...1 giornata speciale esempio: in un parco di divertimenti oppure in un complesso modello acquafan con tutte le ragazze.

Mi chiedo siiiori e siiiore Daianisti...

La vostra giornata ideale sviluppata in fasi con la vostra lapperina preferita...

Non mettetemi: la vado a prendere alle 21 ed andiamo al cinema...dato che non e' una giornata ideale.....

NOTA: Son ben accette sia le giornate ideali modello:

DEUS e' uscito con Belen Rodriguez al mattino e poi al pomeriggio e bla bla bla ( quindi quelle che sognate o meglio che vorreste vi capitassero )

E quelle VISSUTE: Esempio Pastix e' uscito con la Fotomodella in Latex..e bla bla bla..

Quindi: ESPERIENZA VISSUTA - GIORNATA IDEALE DA VIVERE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  14:44:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SECONDO ME OGNI TANTO NON RIFLETTI BENE SU QUELLO CHE FINIRANNO PER DIRE ALCUNI..........................
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  15:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  17:11:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
messaggio by utente lepor:

Ma come?!?! Dovete immaginarlo cosa fa!
La giornata tipo è questa:
ore 16:00 risveglio
ore 16:01 Impostazione messaggio senza controllare i 186 messaggi non letti, messaggio del tipo "Ciao come stai?"
ore 16:03 Rilettura messaggio per eliminare errori di ortografia, il mesaggio è ok, era anche nel libretto delle frasi da usare una volta atterrati in italia.
ore 16:04 invio messaggio a tutti i contatti in rubrica tarnne alla mamma , al fidanzato starniero e alla sorella
ore 16:05 risposta alla prima risposta fortunata e cosi via sino alle...
16:30 doccia, spuntno veloce
17:00 pronat per lo shopping
17:30 shopping col primo malcapitato
19:00 rientro per preparazione serata
20:00 preparazione all'uscita ristorante
21:00 uscita al ristorante

ps dalle 20 alle 22 non tentate chiamate, se la volevate vedere la dovevate invitare :)

Non servono appostamenti, le giornate sono standard, cambiano i cavalieri

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  18:01:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sisi
verissimo

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  20:37:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giornata ideale......al motel...:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  20:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io la giornata ideale la farei con Manuela Arcuri se non fosse mamma ... Past ix invece penso con la Isoardi in nylon
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it

101 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  21:42:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deve essere romantica.. che motel.. in una bella città
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  21:46:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN GIRO A VENEZIA? PER ESEMPIO?
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 14 maggio 2014 :  22:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AdinaKissKiss

Deve essere romantica.. che motel.. in una bella città

Motel a Venezia....

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  00:33:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quanto via amo moderatrici...tutte insieme a colmare la tristezza del forum!!....

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  05:15:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adina una tua giornata ideale romantica?e il tuo uomo ideale?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  09:43:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma perche tutti motel???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lepoor
Novizio Daiana.it

43 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  17:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

messaggio by utente lepor:

Ma come?!?! Dovete immaginarlo cosa fa!
La giornata tipo è questa:
ore 16:00 risveglio
ore 16:01 Impostazione messaggio senza controllare i 186 messaggi non letti, messaggio del tipo "Ciao come stai?"
ore 16:03 Rilettura messaggio per eliminare errori di ortografia, il mesaggio è ok, era anche nel libretto delle frasi da usare una volta atterrati in italia.
ore 16:04 invio messaggio a tutti i contatti in rubrica tarnne alla mamma , al fidanzato starniero e alla sorella
ore 16:05 risposta alla prima risposta fortunata e cosi via sino alle...
16:30 doccia, spuntno veloce
17:00 pronat per lo shopping
17:30 shopping col primo malcapitato
19:00 rientro per preparazione serata
20:00 preparazione all'uscita ristorante
21:00 uscita al ristorante

ps dalle 20 alle 22 non tentate chiamate, se la volevate vedere la dovevate invitare :)

Non servono appostamenti, le giornate sono standard, cambiano i cavalieri

Esiste una richiesta standard per le neo arrivate in Italia, soprattutto se ucraine/russe: Venezia e Pisa, in seconda battuta Firenze.... Io ero tra quelli che pensavano che le gondole e i gondolieri potevano fallire e invece un ottantello è partito abbastanza leggermente, a Firenze e Pisa ho speso un polmone in statue, stauine e statuette della famigerata torre e del David (maledetto lui...), il tutto col sorriso ebete dell'innamoratino... Questo va inserito nel curriculum di ognuno di noi seri professionisti del settore :) Volevo aggiungere ad uso e consumo della girl che ci legge che io non voglio conoscere una ragazza per portarla al motel, io sono diverso dagli altri, con le straniere ci parlo bene e quando ricevo tutti i giorni il messaggino il mio cuore fa BUM, forse sono il pollo ideale ma il mio sogno è passare la mia vecchiaia accanto ad una vera donna declinando i verbi solo all'infinito.

Altra informazione di servizio per chi volesse portare la sua amata a Venezia: i commercianti le proporranno la spedizione degli splendidi lampadari ed oggetti di Murano anche in Russia/Ucraina, nessun problema(per loro!)

Se non volete portarle nei sopracitati posti allora l'Outlet va benissimo, solo dopo il 27 del mese pero'

Di certi amori resta una canzone, una fotografia, un profumo, un'emozione.
CHISSENEFREGA IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!

Edited by - lepoor on 15 maggio 2014 17:16:05
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  18:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non ho mai portato una tipa pay a fare scipping ... per questo ho ancora una cosa e non convivo con i tecnici di equitalia in salotto

Go to Top of Page

gibo
Consigliere Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  19:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

ma perche tutti motel???

Già ma xke in motel?? sembra di andarci con una prof del mestiere. molto meglio un week and in un beauty farm; la vai a prendere di sabato mattina nn prima di mezzogiorno(lei ha lavorato il venerdi sera) un apperitivo strada facendo accompagnato a dei tramezzini(la linea si deve mantenere) e poi giù verso il lago di garda in uno dei tanti beauty ke danno sul lago,chek in e poi in camera a mettersi degli accappatoi morbidi e bianchi,trombare ora sarebbe spararsi quindi giù xke ti aspettano dei masaggi rilassanti per te e rigeneranti tonificanti e nn so kekosa per lei; uno a fianco dell'altro, bagno in piscina interna e li cominciano le coccole,sauna,vari trattamenti di bellezza o cura della pelle, tutti e due sempre assieme rilassamento finale con vista sul lago e poi su in camera per una sana e buona trombata fino all'ora di cena.Il giorno dopo colazione verso mezzogiorno o poco meno,shopping ( è doveroso) e poi la riporti a casa xke è giunto il tardi pomeriggio e lei deve riprendere il lavoro
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  19:30:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma perche tutti motel???

Perchè non hanno fantasia...
e poi le lapperine si stufano...

Bell'argomento...
e tanta carne al .. fuoco..
per il pompiere...
Se descrivessi la mia ultima giornata piena...
iniziata alla mattina e terminata in Hotel... con vista mare..
e ripresa il giorno successivo....
Non motel con vista palanche

Quanto mi è costata?
escludendo vitto, bevande a alloggio....
una beata minch....
molto beata

Non aggiungo altri dettagli...
questa mi sgama...

Altra giornata tipo...
prelevata il primo pomeriggio..
dopo nottata di lavoro...
a passaggio mano nella mano..
nella romantica verona...
ogni tre passi, ogni tre passi...
un bacio passionale...
mi sentivo molto invidiato...
cavoli loro...
fine serata in panchina a pomiciare...
poi sopraggiunse il freddo...
e ripiegammo in luogo meno esposto...

se si azzardano ad invitarmi al cinema..
il pompiere torna drago...
e incendia la multisala....

Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  19:48:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... se-sso al mattino ... se-sso al pomeriggio ... se-sso alla sera ... poi nel tempo libero ... vah beh un po di shopping moderato ... spuntino durante lo shopping ... e cena a letto ... ... ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 15 maggio 2014 19:51:04
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  20:18:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma perche tutti motel???

Dilettanti......

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  21:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Illuminateci.......:))))

Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  22:21:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima volta un mio cliente/amico mi ha fatto fare un giro alle 5 terre.. poi cena.. discoteca e la sera abbiamo dormito insieme..
questo perchè ci ha saputo fare e mi ha conquistata..
Se partite con l idea che la vostra preferita debba dormire con voi a prescindere vi sbagliate di grosso..
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  22:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

L'ultima volta un mio cliente/amico mi ha fatto fare un giro alle 5 terre.. poi cena.. discoteca e la sera abbiamo dormito insieme..
Se partite con l idea che la vostra preferita debba dormire con voi a prescindere vi sbagliate di grosso..

....infatti....io mica voglio dormire...

Go to Top of Page

fogerty45
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  23:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Trombare h24,altro che dormire, cena romantica o cose varie :-)

stay hungry,stay foolish
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  00:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mamma mia...
alla fine il ******o regna nel discorso. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Consigliere Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  08:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me personalmente piace crearmi una storia,anke perchè nn te la danno subito è un surrogato di vita ma sempre meglio di pagare per avere subito ke lo trovo squallido e freddo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  09:50:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Mamma mia...
alla fine il ******o regna nel discorso. :-)

E IO CHE TI AVEVO DETTO......
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  09:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma perche tutti motel???

MA VERAMENTE IO........NON HO PARLATO DI NULLA DI TUTTO QUESTO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  09:57:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

BRAVA FAGLIELO CAPIRE A QUESTE VERGOGNE DEL MASCHIO ITALICO....;-)
Go to Top of Page

grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  11:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

O madonna santa!...
sarai mica tu...
quella che era con me....
nell'hotel vista mare?...
o sono due casi analoghi...
o ci stiamo sgamando a vicenda....

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  13:11:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:

ma perche tutti motel???

MA VERAMENTE IO........NON HO PARLATO DI NULLA DI TUTTO QUESTO....

MUAKK
black come moderatore migliore

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  15:21:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:

BRAVA FAGLIELO CAPIRE A QUESTE VERGOGNE DEL MASCHIO ITALICO....;-)

io sono l'ultimo dei latRin lovers :)

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  16:49:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la mia giornata ideale è:
io in moto con gli amici
lei a pulire casa e stirare
oltre che ideale è quella più giusta

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

gibo
Consigliere Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  18:18:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

la mia giornata ideale è:
io in moto con gli amici
lei a pulire casa e stirare
oltre che ideale è quella più giusta

Ma mentre stira la vuoi in perizzoma o mutandoni della nonna ???
Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  18:37:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una bel tour romantico di mezz'ora al motel affianco all'autostrada
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  19:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giornata ideale = nylon

Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  21:07:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[in auto]

.. amore fammi cambiare le marce a me..

.. cara guarda che quello non è il cambio.

Edited by - D on 16 maggio 2014 21:44:43
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 16 maggio 2014 :  21:24:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Scusate se rovino il romanticismo..

Ipotizzando fosse dal pomeriggio in poi.. pranzo escluso

Benzina 50+ euro
Aperitivi/bevande varie 20+ euro
Cena locale elegante/bevande/altro 90+ euro
Discoteca/drinks 80+ euro
Hotel **** (camera doppia) 150+ euro

----------------------------------

Totale pranzo e shopping escluso: 390+ euro
Pagato: 400+ euro
Resto: 10+ euro

Sinceramente, pagare 390+ euro (shopping escluso) per una ragazza a cui non frega di default niente di te è alquanto malato, anche se poi la ragazza ti da il contentino szessuale lo stesso.

Edited by - D on 16 maggio 2014 21:48:19
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 17 maggio 2014 :  12:19:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi porto tutte al motel..confermo..e poi però voglio i panini al salame del gibo eh?..non scherziamo...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gibo
Consigliere Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  09:38:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D

quote:

Scusate se rovino il romanticismo..

Ipotizzando fosse dal pomeriggio in poi.. pranzo escluso

Benzina 50+ euro
Aperitivi/bevande varie 20+ euro
Cena locale elegante/bevande/altro 90+ euro
Discoteca/drinks 80+ euro
Hotel **** (camera doppia) 150+ euro

----------------------------------

Totale pranzo e shopping escluso: 390+ euro
Pagato: 400+ euro
Resto: 10+ euro

Sinceramente, pagare 390+ euro (shopping escluso) per una ragazza a cui non frega di default niente di te è alquanto malato, anche se poi la ragazza ti da il contentino szessuale lo stesso.

disfunzione professionale ???? Commercialista o uff. amministrativo ???

Edited by - gibo on 18 maggio 2014 10:13:05
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  09:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai ragione D ...ci vuole un mutuo

Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it

101 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  12:42:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bè volete passare una giornata speciale dovete essere disposti a fare qualche sacrificio no?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  14:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non tutte necessitano di quel trattamento... rimane sempre la differenza:

- uscita con lappara presa
- uscita con lappara lavorativa

la prima non superi i 150 euro ( dipende dalla distanza poi )
l'altra arrivi comodamente a 350/400

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  17:52:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piu che altro bisogna fare un altra differenziazione che divideró in tre categorie:

1) uscita perchè te la vuoi fare o scohpare ma non provi sentimento
2) uscita perchè te la vuoi fare o ******hare e speri possa nascere qualcosa.
3) uscita perchè è un amica o era li per caso e non intendi farci niente.

Nel caso 3 come succedeva spesso a me, la spesa finale è alquanto limitata in quanto leo non ti vede come un pollo o un corteggiatore quindi esce per divertirsi e non per spennarsi. Se vuole prendersi borsetta se la compra coi suoi soldo e non ti chiede favori.

Nel caso 1 il fatto di chiavarsela e basta porta lo stesso ad una spesa troppo eccessiva in quanto in giro e fuori confine trovi posti in cui fai szex spendendo anche il 65% in meno di quello che spenderesti con una lapper che alla fine ci sta..calcolando che una pay non ti chiede regali oltre alla prestazione qiindi rapporto finale prezzo vantaggio incredibilmente sconveniente

Nel caso 2 ci si collega a quello scritto qua sopra con l aggravante di volerti fidanzare che ti porterebbe non solo a spendere cifre spropositate nel breve termine ma anche nel lungo termine. Come un privè che dura 10 anni in quanto sicuramente alla stripper interessa fidanzarsi con te esclusivamente per tornaconto economico.

Bisogna anche giustamente dire che non tutte le strippr sono uguali..Conosco casi magiari di ragazze a cui nn interessa uscire col cliente e se succede di trovarsi uno qua, lo vedono come un partner normale.non un portafoglio. lui si compra le cose sue.coi suoi soldi lei coi suoi. Rapporto normalissimo uomo donna ma un eccezione nel mondo lap dance

Quindi piuttosto che sputanarsi lo stipendio per una a cui non frega sentimentalmente di voi meglio a questo punto pagare il rapporto szessuale direttamente in anticipo..la vostra felicitá ne risentira parecchio nel breve e lungo termine
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  17:58:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Silver...un intervento da 10

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  19:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bè volete passare una giornata speciale dovete essere disposti a fare qualche sacrificio no?

Giovanni ha 30 anni, fa il commesso e prende 800 euro al mese e gli piace una ragazza di nome Adina. Adina ha 30 anni, fa la spogliarellista e prende 800 euro al giorno. Ora mi spieghi perchè è sempre e comunque Giovanni a doversi sacrificare quando esce con Adina? Adina ha un reddito tale che le permette di comprarsi tutto quello che vuole quando vuole e tecnicamente non avrebbe bisogno di farsi regalare denaro da Giovanni oltre a quello che Giovanni già spende su di lei al locale. Se ad Adina non interessa Giovanni in ambito sentimentale allora Adina dovrebbe subito mettere in chiaro le cose con lui ancora prima di uscire...

1) Guarda, non mi interessi sentimentalmente
2) Guarda, non finiremo mai a letto assieme noi due
3) Guarda, io esco con te solo perchè voglio fare la mantenuta

Se vuoi uscire con me queste le condizioni..

Se Giovanni accetta, Giovanni sa già a cosa va incontro e si mette il cuore in pace e sa già che non ci sarà mai un futuro sentimentale con Adina se non quello al Bancomat.

Se Giovanni accetta, ma nonostante tutto, spera Adina possa innamorarsi di lui quando lui fa apposta il gentlemen e le paga tutto e le regala tutto allora Giovanni è un idiota inconsolabile. Perchè Adina irrimediabilmente se ne approfitta e perchè Adina sa che Adina quando tornerà a Timisoara non si farà pagare tutto e si chiaverà a gratis il primo rumeno che troverà in discoteca.

Se invece Adina stranamente esce col cliente perchè realmente le piace come possibile partner di vita, allora Adina sapendo che lei stessa prende 800 euro al giorno mentre lui 800 al mese, dovrebbe essere lei stessa a sacrificarsi venendo lui incontro perchè già il fatto di innamorarsi di Adina per lui è già un sacrificio sentimentale ancora prima di economico.

Se invece Adina non vivesse nella solita ipocrisia tipica della maggior parte delle spogliarelliste, allora dovrebbe mettere tutto subito in chiaro con il suo lui "cliente" (come già elencato sopra) oppure non uscirci affatto se non prova sentimento perchè alla fine tra un Adina spogliarellista ed un Adina escort non c'è alcuna differenza.

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 21 maggio 2014 :  18:43:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quante giornate con la preferita, quanti bei ricordi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 22 maggio 2014 :  12:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco !!!

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  14:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la vado a prendere e giramo la costiera amalfitana, sorrento, positano salerno, passimao per casa mia ,per farle vedere dove abito e com e la mia famiglia, e cena al lume di candela in un ritorantino tipico del borgo marinaio,ecc.. è questo è stato anche possibile grazie a una persona speciale-credo l ultima volta che ci siamo visti avendo entrambi smesso da quel mondo, un bell arrivederci-tra parentesi nn mi costo che la benzina-
con altre, tipo la superpreferita,puoi sforzarti ma nn vivrai mai serate cosi, lo vedra sempre com eun lavoro, una concessione ,anche regalo da fare al milgior cliente,poi a mezzanotte a casa doccia cambio e si esce con chi ci piace e stiamo bene e questo nessuno puo cambiarlo e quindi o ti va bene cosi, sapendolo, o se ti da fastidio è inutile farle serate o giorni cosi
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  22:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sei un amore..vorrei porgerti una rosa..e cantarti una canzone romantica..il mio cuore batte per te...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 maggio 2014 :  22:08:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco sei tornato..hai visto il forum si è dimezzato...l'amore non regna piu' qui..:(

Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  08:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giornata perfetta di un uomo:
ore 6.00 Sveglia
ore 6.15 Pom..no
ore 6.30 Grande e soddisfacente cagata mattutina con lettura della pagina sportiva
ore 7.00 Coloazione bistecca uova caffè il tutto servito da una colf nuda.Rutto libero
ore 7.15 Scoreggia
ore 7.30 Arrivo della limousine. Whisky durante il tragitto verso l'aereoporto.
ore 9.15 volo in jet privato
ore 9.30 limousine con autista verso il campo da golf (pom..no durante il tragitto)
ore 9.45 partita a golf
ore 11.45 pranzo fast food, tre birre e rutto libero
ore 12.15 informazione riguardo ai titoli azionari acquistati il giorno prima +32%
ore 12.30 partita atennis vittoria 6-0 contro l'amministratore delegato dell'azienda concorrente
ore 14.00 limousine per tornare all'aereoporto ( con bicchiere di whisky)
ore 14.30 volo a Montecarlo
ore 15.30 uscita a pesca in barca con tutte le accompagnatrici nude.
ore 17.00 volo a casa con massaggio su tutto il corpo eseguito da giovane attrice
ore 19.30 cena: antipasto di gambero bisteccona e gelatone servito su seno nudo di giovane ragazza. Rutto libero
ore 21.00 Cognac Napoleon e un sigaro Cohiba di fronte a televisore: Sport italia batte brasile 11 a 0 con goal del portiere in contropiede.
ore 21.30 ******o con tre donne ( tutte e tre con tendenze le..o)
ore 23.45 a letto da solo
ore 23.50 scoreggia di 12 secondi con quadruplo cambio di tonalità che costringe il cane ad abbondonare la stanza....

:)))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  08:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AZZAROLA CHE "FINEZZA" SPRIZ..............

COMUNQUE CI HAI MESSO DI TUTTO.........
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  08:57:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spriz COPIONE :-)))))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  09:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
niente coccole nessuno scrive mai 1 ora di coccole triste..MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  10:48:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

losco sei tornato..hai visto il forum si è dimezzato...l'amore non regna piu' qui..:(

No non sono tornato, e solo una visitina fugace... ho deciso di smettere con i locali loschi e così sarà ...
Ho visto il sito è in una fase calante, ma confido si riprendere presto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page