Author |
Topic  |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 15:40:37
PM
|
cosa fare? la festa a cui non vorresti mai che ti invitino e che invece lo fanno tutti gli anni il locale dove a parte i costi che son più alti xchè è capodanno ma la sostanza non cambia oppure la gita in terra straniera dove puoi andare benissimo gli altri 364 giorni dell'anno spendendo la metà divertendoti il doppio... 4^ opzione???? idee son ben accette
|
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 16:00:46
PM
|
la gita (free non pay) sarebbe una bellissima idea magari in luoghi un po' piu' caldi
|
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 16:08:04
PM
|
quote: Originally posted by pastix
la gita (free non pay) sarebbe una bellissima idea magari in luoghi un po' piu' caldi
purtroppo x fare gite free bisogna avere almeno una settimana la notte del 31 toccata e fuga o toccata di f..a ;))) |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 17:31:49
PM
|
....rimani a casa ti fai una sana dormita...e recuperi gli altri giorni dell'anno a costi minori.... |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 17:50:42
PM
|
io (come saprai) sono povero .... e quando faccio le gite mi muovo per max 2/3 notti ... se uno studia bene le cose riesce a conoscere e vedere un po' di mondo |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 18:01:11
PM
|
... lungo aperitivo ... dalle h.12 alle h.20 poi vai a dormire bello caldo ... ahahahah ... |
... game over ... |
Edited by - Muttley2.0 on 27 dicembre 2013 18:01:28 |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 21:22:12
PM
|
Una volta quando ero ragazzino o poco più il 31 era un modo per stare sveglio fino a tardi, poter fare quello che durante tutto l'anno non potevi fare, poi crescendo, lavorando ti accorgi che tutti i sabato sera puoi fare ciò che vuoi, se ti va torni alle quattro del mattino oppure non torni proprio e capisci che non serve aspettare il 31 per fare tardi, per trasgredire... andare a mangiare spendendo il triplo e mangiando peggio, no grazie... Ho due alternative, ho invito gli amici a casa mia o vado da loro come prima possibilità altrimenti me ne vado a letto alle 22.30  Quest'anno ho optato per la seconda opzione, a letto alle 22.30 e il 1 gennaio sono a casa mia con una mia amica (italiana, coetanea e che non ha niente a che fare con i locali della notte) che festeggiamo a pranzo io lei e i nostri rispettivi genitori che in fondo sono un po' come consuoceri tra loro  |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 22:13:38
PM
|
vuoi vedere che stavolta il losco mette la losca testa a posto ? Sposatela....ahhahaah |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 27 dicembre 2013 : 22:15:12
PM
|

|
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 28 dicembre 2013 : 09:00:34
PM
|
chi fa il testimone di nozze???? chi celebra l'evento?? il pretone?? ma soprattutto......quante damigelle ci saranno :PP |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 28 dicembre 2013 : 09:59:47
PM
|
hei ci sono io col pisellone che fa tremare il mondo!!!! |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 28 dicembre 2013 : 14:11:35
PM
|
L'ultimo dell'anno mai andato in un lap, piuttosto a casa a letto alle 23.00  La cosa migliore e passarlo con gli amici veri, con chi stai bene |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 28 dicembre 2013 : 17:21:44
PM
|
non amando anzi detestando da sempre le festivita' le ricorrenze ''obbligate'' mi sono sempre comportato come se fosse un giorno come un altro.. da Sfidanzato da dicembre 2008 ho fatto un po' e un po'.. una volta in casa e una volta a cena in qualche localaccio pero' con i prezzi uguali alle altre sere dell'anno, non accetto sovrapprezzi x ingresso o cena superiori ai 5 max 10 euro.. in piu' del solito ..quest'anno probabilmente ceno a casa poi localaccio a basso costo |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 gennaio 2014 : 22:06:46
PM
|
Bravoragazzo cosa hai fatto per l'ultimo dell'anno??? |
 |