Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Diario di bordo...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  10:47:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ce crisi ce crisi...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 marzo 2014 :  13:51:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

ce crisi ce crisi...

No, mi sono rotto le balle, sono solo soldi buttati via al vento... li investo diversamente, e sai già come

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 marzo 2014 :  17:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  00:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Data astrale 14 marzo ore 00.16 diario di bordo del capitano loscoman...
Sto arrivando alla frutta, i night non mi ispirano li trovo ambienti adatti ai polli che cercano l'illusione della fidanzata, i lap mi hanno stufato almeno quelli in Torino (poche novità e qualità in caduta libera)
D'altra parte tutto inizia e finisce... anche la carriera di loscoman prima o poi dovrà finire, sono molto vicino alla frutta

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  00:34:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
prova l'anal..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  09:50:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Data astrale 14 marzo ore 00.16 diario di bordo del capitano loscoman...
Sto arrivando alla frutta, i night non mi ispirano li trovo ambienti adatti ai polli che cercano l'illusione della fidanzata, i lap mi hanno stufato almeno quelli in Torino (poche novità e qualità in caduta libera)
D'altra parte tutto inizia e finisce... anche la carriera di loscoman prima o poi dovrà finire, sono molto vicino alla frutta

:( non scappare da daiana.it pero' ...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  10:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scappare non scappo, farò la fine di Smart che ogni tanto passa a salutarci...
per ora ci sono ancora tranquillo

P.S.
Sono tre settimane che non vado in un lap dance, sinceramente potrebbero passare anche tre mesi... ma abbiamo organizzato una loscata tra moschettieri per stare insieme, mangiare una pizza e fare due risate dopo

Edited by - Loscoman on 14 marzo 2014 10:30:20
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  10:39:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è che tu rimanga. sennò chi altro legge le mie scemenze su w il night ?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  12:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'importante è che tu rimanga. sennò chi altro legge le mie scemenze su w il night ?

Ce sempre Black che legge le tue scemenze

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  13:20:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anch'io le leggo pas..e poi ti ho procurato la gnazza col nylon free che arriva..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  15:39:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRANDISSIMO DEUS !!!

NYLONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  15:41:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

blec lo fa per vocazione

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 14 marzo 2014 :  22:19:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

blec lo fa per vocazione

Vuoi dire che gli piace!!

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 16 marzo 2014 :  08:40:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
supllemento : rifai IMMEDIATAMENTE la festa di S. silvestro
Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 16 marzo 2014 :  12:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capitolo trans ci sara'?!?!?
Go to Top of Page

MISOGINO
Consigliere Daiana.it

874 Posts

Posted - 16 marzo 2014 :  12:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lasciate stare cio 'che ho scritto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 marzo 2014 :  13:03:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVI APPREZZARE MOLTO L'ARTICOLO...VISTO CHE NE PARLI SPESSO MISOGENO....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 16 marzo 2014 :  13:17:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chiuli pelosi?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:10:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo del capitano, data astrale 23 marzo 2014...
Sto frequentando le dico di latino americano, e sono piene di gnocca stratosferica in oltre è free... per ora i lap resteranno uno svago solo in compagnia dei moschettieri ed una volta ogni tanto (una volta al mese o anche meno)

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:29:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Sto frequentando le dico di latino americano, e sono piene di gnocca stratosferica in oltre è free... per ora i lap resteranno uno svago solo in compagnia dei moschettieri ed una volta ogni tanto (una volta al mese o anche meno)

stai frequentando che????

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:34:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:

stai frequentando che????

Azzo al'ipad e al t9
Disco latino americano

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:36:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Disco latino americano

ah si...ti credo...sono calienti quelle, sangue sudamericano es bollente...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  00:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mangio tutto io..

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  00:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Occhio a nn fare indigestione :P:P

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  11:14:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma la gnazza mica da indigestione

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  14:11:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma la gnazza mica da indigestione

L'indigestione può farla la gnazza micia, generalmente per smaltire quel tipo di indigestione ci vogliono 9 mesi

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  21:40:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
adesso mi sa' che ti do' fuoco al diario di bordo , dato che continui a a sbagliare la data...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  21:42:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  21:54:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mangio tutto io..

Dai dicci la verità! Quanto ti paga il black per riempire il forum di queste cavolate?
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  10:46:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus e blec ... la stessa persona ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  12:03:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS.....NON DICIAMO MINKIATE (PROFETA, IDEM)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  09:48:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 04 aprile 2014 :  22:13:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Data astrale 4 aprile 2014 diario del capitano loscoman, sono arrivato alla frutta, sono stufo dei locali loschi, se prima andavo 8/10 volte al mese ora vado 1 volta ogni uno o due mesi... più precisamente se capita di organizzare con i moschettieri...
Mi sto dedicando al mio sport preferito, vado al latino americano e sto studiando lo spagnolo, d'altra parte tutto ha un inizio ed una fine, quindi l'era dei locali loschi è destinata a finire...

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 04 aprile 2014 :  22:36:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono il black!!Deus black milingo ...l'uccellone!

Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page