Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Consumeresti con una che non e' la Preferita?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  19:16:58  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Buonasera a tutti!!!!Consumereste(uno o piu consumazioni)con una che nn e' la preferita anche se Lei fosse presente?Chiedo questo perche' ultimamente mi e' successo....la mia "amica" era impegnata e dopo aver aspettato abbastanza, si e' avvicinata una ragazza che gia conoscevo a parlare a lungo(senza consumazione), poi quando e' arrivata la mia amica lei e' saltata come uan molla e se ne e' andata...Siccome ultimamente nei week Lei e' mooolto occupata e la Sua amica lancia sguardi la prossima volta ci faccio una consumazione in amicizia anche se so che alla "preferita" diciamo cosi' gireranno e nn poco gli zebedei...Ma in fondo il cliente sono io e faccio cio' che voglio, mica posso star seduto a farmi venire le emorroidi sui divani ore ad aspettare Lei che a volte nemmeno viene...il locale chiude ed io mi attacco....Diciamo e' lo scotto di questo lavoro!!!Che ne pensate?

Vincere....e vinceremo!!!!!

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  19:19:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Buonasera a tutti!!!!Consumereste(uno o piu consumazioni)con una che nn e' la preferita anche se Lei fosse presente?Chiedo questo perche' ultimamente mi e' successo....la mia "amica" era impegnata e dopo aver aspettato abbastanza, si e' avvicinata una ragazza che gia conoscevo a parlare a lungo(senza consumazione), poi quando e' arrivata la mia amica lei e' saltata come uan molla e se ne e' andata...Siccome ultimamente nei week Lei e' mooolto occupata e la Sua amica lancia sguardi la prossima volta ci faccio una consumazione in amicizia anche se so che alla "preferita" diciamo cosi' gireranno e nn poco gli zebedei...Ma in fondo il cliente sono io e faccio cio' che voglio, mica posso star seduto a farmi venire le emorroidi sui divani ore ad aspettare Lei che a volte nemmeno viene...il locale chiude ed io mi attacco....Diciamo e' lo scotto di questo lavoro!!!Che ne pensate?



Avevo apertu un 3D simile mesi fa... all'epoca mi disse: TI AMMAZZO, l'altro giorno mi ha detto:TU SEI MIO. Un altro mio amore mi ha minacciato, in quel locale lei e solo lei...che sia presente o no...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  19:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me le scrivo.....a me dice...visto nn si avvicina piu nessuna a te....chissa come mai!!!!!oppure devo segnare il territorio?l'ultima volta..."Allora non e' Lei che viene a parlare con te..sei te che vai da Lei....."

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  19:29:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aspetto le minacce dopo che passero' all'azione con la'ltra

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  21:03:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti ammazzo lo dicono tutte le rumene. e un loro modo dire. anche la ultima con cui ho preso la abitufine di consumare lo dice sempre quando la minaccio di consumare con altre ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  21:11:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da questo punto so protetto.....sono tutte e due italiane.....Io von le rumene eto abityato a....Ti maledico!!!!!guarda che lo faccio....ah ah ahhhh

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

fogerty45
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  21:15:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me una ha tirato uno schiaffo solo perché mi ha visto bere con un'altra.E non era nemmeno la preferita dato che di solito non ne ho e con questa,tra l'altro, avevo fatto uno o due prive qualche settimana prima dell'accaduto.

stay hungry,stay foolish
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 21 aprile 2014 :  21:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Carl potevi dare un colpo di gas e scappare con la tua Ducati!!!!!!Tornando seri..qualcosa mi aspetto anche io...nn certo tappeti rossi...ma come ripeto ul cliente sono io e una volta tanto faccio il cliente vero!!!!una volta in 3 mesi ci sta!!!'

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  01:19:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Buonasera a tutti!!!!Consumereste(uno o piu consumazioni)con una che nn e' la preferita anche se Lei fosse presente?Chiedo questo perche' ultimamente mi e' successo....la mia "amica" era impegnata e dopo aver aspettato abbastanza, si e' avvicinata una ragazza che gia conoscevo a parlare a lungo(senza consumazione), poi quando e' arrivata la mia amica lei e' saltata come uan molla e se ne e' andata...Siccome ultimamente nei week Lei e' mooolto occupata e la Sua amica lancia sguardi la prossima volta ci faccio una consumazione in amicizia anche se so che alla "preferita" diciamo cosi' gireranno e nn poco gli zebedei...Ma in fondo il cliente sono io e faccio cio' che voglio, mica posso star seduto a farmi venire le emorroidi sui divani ore ad aspettare Lei che a volte nemmeno viene...il locale chiude ed io mi attacco....Diciamo e' lo scotto di questo lavoro!!!Che ne pensate?

... nel passato anch'io mi facevo questi problemi ... poi ho cambiato metodo ... sono lì per divertirmi ... scaricare le menate di tutti i giorni ... preferita o meno ... offro da bere a chi voglio ... e se è il caso pvtizzo chi voglio ... ci sono già mille azzi nella vita di tutti i giorni lavoro/famiglia ecc ... nn me li farò anche li ... e che c°°°o ... e nn permetto più a nessuna di farmi scenate di gelosia ... gelosia di che cosa poi ... dei soldi spesi con un altra ... il resto solo b°°°e per farti credere importante ... sei un bancomat per loro punto e basta ... salvo rarissime eccezioni ... talmente rare che sono una su un milione ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 22 aprile 2014 01:24:20
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  08:42:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riallacciandomi a Matlin l ultima volta ho fatto una sola consumazione e poi sonoøandato via.....vedeste che faccia ha fatto.....per un attimo incredula...poi ha fatto finta di riprendersi.....le abbiamo abituate male

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  10:03:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico
Avevo apertu un 3D simile mesi fa... all'epoca mi disse: TI AMMAZZO, l'altro giorno mi ha detto:TU SEI MIO.




allora ho ben capito chi è la tua preferita Meca è il suo classico modo di fare...

quote:
Originally posted by pastix

ti ammazzo lo dicono tutte le rumene



non proprio tutte..questo è il modo di parlare "raffinato" di un certo tipo di ragazze..

Edited by - hanamichi on 22 aprile 2014 10:05:46
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  10:39:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho la faccia gonfia a suon di "schiaffetti" delle tipe ... sono tute tecniche per farti credere di essere importante per loro ...

l'importante è anche avere le labbra gonfia a suon di limoni !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  13:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le labbra gonfie te le fa il tipo rumeno se esci cnøla tipa del night

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  14:27:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  15:34:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come diceva una lapperina del Jolly: "In questi posti è tutto finto!"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  16:55:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vuota il sacco profeta..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  16:59:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello e' l unica cosa di cui uno deve essere conscio appena si chiude dietro l uscio di casa......

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  17:01:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi c e falso e falso.....il falso dei vu cumpra che vedi ad occhio nudo...e il falso fatto talmente a regola d arte che nemmeno la finaanza riconosce....a quale dei due si riferiva la tua amica del Jolly?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  18:13:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io bevo sempre con chi voglio preferita o no, che essa (la preferita) sia presente o no non importa, daltronde la preferita mica si fa scrupoli a bere e far prive con altri che tu sia presente o no in sala, quindi xke farsi problemi su ciò; proprio in questi gg stà nasciendo una piccola discussione frà me e (forse) la futura preferita perche nn l'avrei aspettata mentre era impegnata con un suo cliente ed io piutosto che eseguire come un soldatino i suoi ordini(Faccio 2 prive con il ragazzino poi arrivo da te...Aspettami)me ne sono andato con un'altra e gli ho sbattuto 1 ora di prive + un 100naio di neuri in bevute poi diretto a casa ""senza passare dal via"" come si dice al monopoli
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  18:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto GIBO. Alla fine se uno e' troppo "zerbo o tappetino" non paga mai con il genere femminile.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  18:23:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scarface mi tocca quotarti

w i limoni

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  21:08:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibo nn e' che ti quoto......Ti applaudo con standing ovation.....Grande!!!!anche io penso che se loro fanno come vogliono xche noi che paghiamo dobbiamo essere mono scelta?????Pero ci devi raccontare la prossima volta che vai come ha preso auest affronto

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

fogerty45
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  21:19:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande gibo,parole sante le tue.I soldi sono miei e li sapendo come e con chi voglio e le scenate che poi ti fanno,a me vien solo da ridere.Spero che ti vada bene con la nuova "fiamma" :-)

stay hungry,stay foolish
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 22 aprile 2014 :  21:45:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bere con un altra sicuramente si , mai fatto problemi per quello, preferita impegnata oppure no
se le sta bene mi aspetta , se no vado in privèè con quella con cui sto bevendo

Edited by - Karl on 22 aprile 2014 21:46:12
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 23 aprile 2014 :  17:55:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
avendo abolito le preferite direi di si
se ben avessi una preferita e lei è impegnata me ne andrei in un altro locale x evitare questioni fuori dal locale

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 aprile 2014 :  18:39:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibo ci voliamo...o le vuoi? la discriminante e' importante...

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 aprile 2014 :  18:41:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io consumerei con un'altra se Lei impegnata 1 perché' mi rompo a stare solo come un cretino e guardare le altre che passo e ti ignorano o ti si avvicinano tanto sanno che le mandi via....Poi xche se devo fare il cliente deve guadagnare il locale e siccome sto li per divertirmi bevo...se poi si la lamente....x affiliarmi a Lei le armi le conosce...le usi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 aprile 2014 :  02:59:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gibo Revenge Truzzo

pensate che le preferite ci vogliano bene ?Io son sempre sospettoso...ma forse esagero,magari ci vogliono bene




si come no..vogliono il grano caro collega!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

fogerty45
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 24 aprile 2014 :  16:11:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Io consumerei con un'altra se Lei impegnata 1 perché' mi rompo a stare solo come un cretino e guardare le altre che passo e ti ignorano o ti si avvicinano tanto sanno che le mandi via....Poi xche se devo fare il cliente deve guadagnare il locale e siccome sto li per divertirmi bevo...se poi si la lamente....x affiliarmi a Lei le armi le conosce...le usi



Concordo con tutto ciò che hai scritto

stay hungry,stay foolish
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 24 aprile 2014 :  22:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie fogerty45!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  17:11:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L ulrima volta che bo visto la mia amica e le ho detto che x un po nn ci si vefeva...era dispiaciuta...tanto un altro cliente lo trovi...ma anche x i clienti come x noi le lappers nn sono tutte uguali

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  18:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma per la consumazione nessuna preferita ha mai fatto problemi, a meno che fosse una nemica dichiarata, che poi alla fine le nemiche di solito sono ex amiche a cui si è rubato un cliente ricco o peggio un rumeno dal letto,e li effettivamente sarebbe poco consiliato se non si vuole prorpio cambiare compagnia di navigazione.Con le altre normalmente appunto nessuna problematica anche se fosse,propio di recente un forumista di altro sito mi ricordava che una comune consocenza, se incontrava qualcuno di suo gradimento,non aveva nessun problema a portarselo a casa,dopo lo spettacolo,visto che era libera di farlo, e credo che ben pochi di loro fossero suoi clienti,nel senso abituali privettatori e sponsor..E qui nulla di male,perchè appunto sia al locale,figuriamoci nel tempo libero, sono libere di frequentare chi vogliono, nessun cliente,idipendentemtne dal numero di privee,tanto piu se fatti bene dalla lappere,potrebbe ridire qualcosa in merito, e lo stesso vale al contrario,il cleinte con i suoi soldi è libero di andare con chi vuole,nel locale, essendo poi tutte dipendenti al locale stesso se spendi 10 con una o 5 con due non cambierebbe niente, mica al ristorante si arribbiano se mangi portate diverse.la problematica è delle ragazze che alvorando in gran parte in percentuale vedono solo iloro guadango immediato cioè il50% dei privee e molto meno gli interessi del locale dove lavorano,tanto ne cambiano di continuo..Per me la fidelizzazione puo conveire nei casi in cui effettivamente a parità di costo il trattamento e la bellezza della ragazza sia molto superiore alle altre,che in un locale piccolo puo avveniree se hai pure un budget limitato sperimentare comporta dei rischi, per il resto dei casi con molta scelta e molte posiblità economiche meglio nn fossilizzarsi su una sola..
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  18:55:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e comunque la fidelizzazione la scelgie ilciente perchè gli conviene nn viene imposta,per piccola esperienza se questo viene stabilito dall inzio,tipo melgio la meta della torta che niente,nessuna lappera obbietta,è piu difficle recuperarla se questo vene concesso per tempo piu o meno lungo e poi si vorebbe frequentare anche una nuova arrivata,li effettivamente ti mettono a scegliere ed alora ocnverebeb farlo nel nsotro interesse non nel loro, se la nuova e migliore aprita id costo si dovrebbe alsciare la vecchai, magari poi quest ultima rilancerebbe con una offerta piu conveniente, sembrera pure cinico,ma senza soldi nessuno ti frequenterebbe quindi emglio ottimizzarli,sei fedele a una che costa il doppio,finira solo piu rapidamente tutto qui
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  19:41:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk, scusa...sei tropo stringato nei tuoi commenti e pareri...magari aggiungi due parole si capisce meglio....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  20:38:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusami davvero?
posso cercare di chiarire-
a me nessuna preferita ha mai obbiettato su consumazioni offerte ad altre mentre aspettavo,non parliamo di privee-a meno che l altra ragazza fosse proprio nemica dell altra-cioe non si potevano prorpio vedere-
siccome ci frequentano esclusivamente per soldi e principalmente nel locale, dovremmo potere scegliere noi con chi spenderli,se si ha la possibilita perche ridurre la scelta,tra ragazze altrettanto valide, il locale guadagnerebbe la stessa cifra, loro singolarmente no,ma è un problema loro, trattassero meglio il cliente cosi conviene anche a lui spendere quello che ha poco o molto su una sola,ma in questo caso lo decide lui perchè sente di essere trattato meglio-
Bisogna considerare che loro dopo il lavoro escono con chi vogliono,e in gran parte con uomini che non spendono un centesimo per loro,e anche se qualche cliente viene invitato non è detto che sia quello che ha investito o sta investendo piu su di lei,ma magari uno che le ha offerto un drink e gli è risultato simpatico, quindi gelosie e fidelizzazioni sono fuori luogo.Se il cliente lo chiarisce subito probabilmente la ragazza si accontenterà di dividerlo con le altre piuttosto di perderlo, se non lo fa è probabilmente poco intelligente e o molto avida e non sta lavorando professionalmente,sta togliendo un possible introito al locale dove lavora..Insomma gia si spendono tanti soldi ,gestiamo noi le ragazze e non noi loro, certo se ho "solo 50 euro" ed in un locale piccolo c e solo una che troviamo bella e simpatica, con poche alternative e logico andare da lei, ma in citta con molti locali e ragazze,tanti o pochi che siano i soldi cerchiamo di ottimizzarli, appunto perchè molto difficlmente saremo quelli che lei vede gratis prima o dopo del lavoro-
è un pò piu comprensibile?
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  21:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me, hanno sempre detto come l'ho scritto più volte...:TU SEI MIO, SE VAI CON ALTRE TI AMMAZZO, SE VENGO A SAPERE CHE SEI ANDATO CON ALTRE TU CON ME HAI CHIUSO E' STATO BELLO MA STOP!, poi la mia preferita è la mia n.1 in assoluto quindi delle altre....zero....e come dico sempre...consegnata la drink card alla cassa e pagato il dovuto....amigos adios...ognuno per sua strada...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  21:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
polli!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  22:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

polli!



La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 25 aprile 2014 :  23:21:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

polli!






ocio ocio....parla proprio lori....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  08:32:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tu sei mio ma io non sono tua credo convenga piu a loro,dovrebbee trattarci meglio di tuttu gli altri per pretendere una simile esclusiva, caso unico e raro una lappina che anche passando una volta ogni mese o due, vista la distanza di dove si era trasferita,quel giorno spegneva il telefono e rimandava tutti gli impegni dentro e fuori il locale,in questo caso molto raro ci sono delle ragioni che giustificano il preferirla alle altre
Sinceramente quando ero un cliente piccolo al Sud,e la topona del locale sia a Napoli che a Salerno aveva un occhio di riguardo per me,pur avendo loro altri clienti piu gnerosi e facoltosi faceva piacere, il clasico esempio di tempo dato fuori nel pomeriggio o prima,dopo lo spettacolo ,quando altri avrebebro pagato molto per quel tempo che veniva dato in amicizia.
Come non fa piacere quando ti ritrovi nella situazione inversa, sei te che puoi e dai piu degli altri senza alcun trattamento particolare e si incazza pure se dai confidenza ad altre piu disponibili e meno pretenziose.
Ricordo un aneddoto, la mia preferita ill unedi nn lavorava ed avevo adocchiato una new entry proveniente dal Pepeneo,na bella bionda, e pure lei me sapendo che tipo di cliente ero,cioe uno che pagava bene.
Un lunedi ci passo e la porto nella saletta privata, quasi a fine prive mi messaggia l addetto al privee amico mio, dicendomi che la mia preferita stav

Edited by - pk13sa on 26 aprile 2014 09:38:15
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  08:39:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stava per passare al locale, aveva appuntamento lei e un amica con dei serbi per poi andare credo a divertirsi altrove, ovviamente aggratis,pagavano tutto le ragazze,
il mio amico mi consiglio che una volta finito il privee di squagliarmela dalla porta posteriore senza che l altra mi vedesse.
Gli feci notare la situazione paradossale..
io ero quello che pagava la preferita, l altra ragazza e il locale..
la preferita il suo giorno libero lo passava, aggratis, con altri uomini non di certo con me, e quello in difetto ero io?
L'addetto concocrdo ma mi fece presente che se io tenevo alla preferita e volevo ancora divertirmi con lei, e non avere un pezzo di ghiaccio in privee,pur pagandoli ,era meglio nn farsi vedere altrimenti me l avrebbe fatta pagare, facendomi buttare dei soldi per niente, altrimenti mi fidelizzavo la nuova ragazza e mandavo affa la precedente.Usci dalla porta posteriore per quanto mi sembrasse assurdo farlo
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  12:45:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mio caro pk nn e' assurdo solo x te ma anche x me. visto che il bancomt sono io.....ma se era davvero un amico e ti ha dato sta drtta a volte e meglio sehuirle xche lui sa come funziona....poi come fini quando la rividi?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  13:27:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il mercoledi il mio amico al prive mi racconto che lei,la preferita era arrivata con la sua amica, avevano offerto una bottiglia ai due serbi e poi andate via con loro-
io feci con lei e la sua amica il solito privee di meta settimana,con il solito ottimo trattamento, del resto specie in infrasettimanale in quel periodo dipendevano in gran parte dal mio spendere.
A quella del Pepenero credo neache la salutai, mi venne vicino poi all uscita in parcheggio con un discorso tipo "pensavo che fossi stato molto bene con me, che ti piacessi e ci fosse feeling" ma che vuoi pur essendo una figa della madonna ,l altra la preferita per me era un altro pianeta e scelsi,cosa che feci anche con altre che si proposero ,tutte belle e brave nello far stare bene un uomo, ma dopo un giro o due,anche offerto,io tornavo sempre e comunque dalla precedente..Ogni tanto la preferita faceva battute su dove passassi i lunedi, e della entrata posteriore del locale che dava direttamente ai privee piu grandi e riservati, ma alla fine utilizzai questa opzione al max un paio di volte, con la copertura di tutto il locale, anche sue amiche erano disponiibli avedermi di nascosto li o fuori,semplicemente non mi interessava.Che la preferita nel giorno libero e fuori dal lavoro vedesse altri uomini era natuarale ,scontato e risaputo, ne era la mia donna,sicuramente col passare degli anni,la cosa non è che non desse fastido, ma appuntonn erano fatti miei,per quanto mi piacesse e l 0investimento profuso specie nell 'ultimo anno che l ho frequentata, avrei molto gradito piu tempo fuori,piuttosoto di una che ti dava la sua ora o due e poi sene andava per fatti suoim di certo rompere e pressare non è il modo adatto per ottenere questo, alla fine è il classico domanda offerta e in genrale con le donne piu sei attaccato a loro e meno ti trovano interessante,tutte le altre per piacere o per interesse, piu la seconda ipotesi, mi invitavano cotinuamente.
Tornando al topic-
tu sei libera al di fuori del tempo che io pago per la tua compagnia, specie se è molto piacevole, e lo era, di fare quello che vuoi di vedere chi vuoi alle tue condizioni..
allo stesso modo visto che in questo contesto ho compagnia,sempre molto piacevole, esclusivamente perchè pago, se la30-40 ragazze del locale,ce ne sono altre altrettanto belle,simpatiche e sensuale non vedo perchè non dovrei approfittarne,avendone la disponibilità-
e poi tutto cio,almeno nel mio caso,faceva piacere al locale,guadagnava uguale, non aveva uno die migliori clienti vincolato alle bizze e capricci di una solamente,con rischio di litigi ed incazzature del cliente ed ad un suo prematuro abbandono,vedevano la lapperina di punta , maarrogante,ridimesionata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  16:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Altre scene di gelosia assurde
Incontrarsi in discoteca un martedi di carnevale-
io con mia sorella e con amica sua convivente,gran bella donna ma rapporto fraterno,uscivo anche coi figli, la preferita con amici e amiche, tra cui un giovanotto che casualmente dopo un polei manda via dopo avermi visto, quello che ha sbagliato sono io, perchè lei fino a un ora prima sapeva che doveva lavorare al locale, poi si è organizzata all ultimo momento, sono io che non l ho contattata perchè ero gi impegnato a ****** con quellaltra, incazzatura di una settimana..
facciamo un giro al corso io ,lei e la sua amica,la preferita aodcchia un praccialetto carino di una 80 ina euro, visto che c e anche la sua amica,da cui ricevo lo stesso trattamento della preferita,penso io o ne regalo uno a ciascuna di loro o ad entrambe..
risultato litigio in rumeno tra le due, l amica se ne va,scusandomi con me e ringraziandomi del pensioero,ma potevo tranquillamente regalare il bracciale solo all altra, scenata di pianto della preferita in macchina "ci tengo a te, non voglio perderti, ne dividerti con nessuna "
c e una logica in tutto cio, s una solamente quella monetaria
il principio fondamentale è che una lap accetta che metà dei soldi che tu spendi per lei vadano al locale e non a lei, pur di non vederti fuori, ma in un ambiente controllato e dove tu sei limitato,nel tempo e in quello che potresti fare,sei cleinte e basta quindi

Edited by - pk13sa on 26 aprile 2014 16:30:49
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  19:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk visto che sei molto esperto da quanto scrivi, e spieghi le cose benissimo, ti domando:"Di solito tra lapper( di qualsiasi nazionalita') c'e un accordo col locale affinché nn escano con i clienti nei giorni liberi o di chiusura?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  19:37:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in alcuni locali mi è capitato-
non era gradita la cosa ,vedendola esclusivamente come una perdita di entrate, pensa che in certi del sud la moglie del capo perquisiva le ragazze per vedere se avevano manche cospique addosso..
un altro a salerno ,che nn definisco locale di lap ma svizzero, aveva la tendenza di volere gestire anche il tempo fuori delle ragazze ,anche perchè alloggiavano da loro e cambiavano settimanalmente, ti proponevano pure il giro in barca da 15 metri con cena ed escursioni -praticamente per vederle facilmente dovevi passare da loro
in un locale del nord,anche per gelosia pesonale, fu espressamente vietato alla ragazza di vedermi fuori,io facevo tipo trasferta nel week end, e si cena e privee al locale il sabato esempio,ma la domenica essendo mia amica si poteva anche andarcene per i fatti nostri, e li si arrivo alla rottura ,ce ne fregammo con conseguenza che io nn potei piu entrare lei sospesa per un mese-
diciamo che la cosa va sempre gestita con discrezione ed equlibrio, senza scomparire del locale, a Napoli pur ospitando la ragazza io in una pesioncina, na volta almese un centone al locale ce lo spendevo..
A Vicenza a detta del padrone del locale le ragazze fuori facevano quello che volevano, erano loro piuttosto simili nell usicre con clienti esclusivamente di alto budget, come un cartello, difatti una o due ragazze piu alla mano e genrose furono emrginate, li penso appunto continuando a freuqntareil locale e visti gli ottimi rapporti con loor, che passassi a casa di qualcuna ,si andasse a cena o in discoteca non c era nulla di male, tanto piu che il risotrante e la discoteca erano della stessa propieta ,anche con lo stesso staff,era quindi un guadagno in piu per loro,in giorni ed orari che il locale di lap era chiuso,ma appunto la disocteca e il ristorante no.A Vicenza credo prorpio per questo indotto e ragzze ormai stabili nella citta da anni,nn c e stata alcuan difficolta a vederle,tanto con una citta nn grande ci si incontrva spesso,centri cokmerciali,palestre ,bar di tendenza ecc, gli inviti erano abbastanza frequenti..c era comunque la possiblita di pagare l utima ora o la serata alla ragazza,se lei era daccordo,ho usufruito della cosa molto raramente e gisuto perche la tipa era stanca, malata, leggi si era rotta le balle di stare al locale e me lochiedeva come favore,regalo,qulche volta ho detto si,molte altre no, a volte si è fatto a meta,Con la superpreferita dopo un periodo ababstanza lungo in cui fuori ci si vedeva spesso,su sua inziativa,la cosa si è diradata molto,posso pensare quindi che avesse qualcuno che prima nn c era e o che vedendomi preso non la gestivo piu come il cliente che passa un pomeirggio prima dello spettacolo con la lapperina, se ne va via contneto e la finisce li,ma vorrebbe cosi ogni giorno ed allora sei fuori dal contesto e la cosa diventa prolematica..del resto anche a napoli finche vedevo al tipa un paio di volte a settimana fuori e una volta al mese al lcoale,con tempo limitatoe dorari stabiliti nessun problema,d amore e d accordo, quando cio nn mi basto piu si arrivo a una reciprocamente decisa conclusione, io cheisi di piu,lei mi disse che nn era possible e fini

Edited by - pk13sa on 26 aprile 2014 19:50:37
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  19:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
comunque un buon gestore di locale sa tutto quello che le ragzzefanno in privee e se e a che titolo escono con i clienti,valuta se la cosa è vantaggiosa o dannosa per lui, se il cleinte è consociuto,affidabile econtinua a portare soldi al locale, ose invece la lapperina usa il locale nel proprio interesse solo come filtro per selezioanrsi i cleinti da portare fuori una volta appurato la tranquillita e solidita economica del soggetto e in questo caso la ragzza andrebbe allontanata-è tendenza delle ragazze che citengono al loro psoto di alvoro limitare la cosa,preferendo anche gudaganre meno dal singolo cliente,ma nn perdendo ilfisso e una posizione di preminenza che le lragzze con molt clienti e privee hanno nel locale, e poi li e tutto controllato e piu sicuro,col cleinte che nn puo giustamente fare tutto quello che gli passa in testa, se una ragzza e disposta lo si appura abbstanza in fretta,gia due tre volte dopo la consocenza se a piacere di farsi un giro o amngiare qualcosa assieme, corteggiamenti fatti di mesi e di tanti privee sono inutili,ha gia deciso di vedervi esclusivamente nel locale,basta che poi nn faccia richieste di soldi,regali,aiuti che nn avrebebroalcunsenso

Edited by - pk13sa on 26 aprile 2014 20:01:29
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  20:14:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non potevo fare domanda a persona migliore.....molto veloce ed esaustivo.....Te l ho fatta x un semplice motivo...con la mia prima preferita ero di casa al locale ci andavo spesso da anni e coniscevo la proprieta'...Le prime volte che glielo chiedevo io lei nn usciva...dopo mesi e mesi e mooolto prive e consumaziini, e' stata lei a chiamarmi e chiedermelo...ma a qualcuno la cosa nn e' andata giu.....persone nn tanto x la quale....che mi hanno chiesto spiegazioni....con a mia amica attuale una volta ho chiesto tra le righe di uscire(Lei ha capito) ma ha fatto finta....di cambiare discorso....dopo la prima mazzata i prive' si fanno mooolto di rado...ecco xché la dimanda ...Grazie e buon week

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  20:26:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma sono del parere chè è sempre la ragazza a decidere, se vuole, come è successo a me talvolta, di quello che pensa la direzione se ne frega ,e un escamotage lo trova, ricordo una volta con un cliente da mille euro ad aspettarla entra il moroso rumeno di una, dopo un pò la ragazza dice che si sente male e se ne va, e al cliente gleilo mando a dire tramite gli addetti..
a me di uscire mi è interesato con due al massimo tre ragazze,appunto perchè ci tenevo, l impostaione principale era che s euna si comportava bene nel locale e ovivo nel privee, uno la chiude li, con alcune realmente rifutavo vedendola solamente come una spesa aggiuntiva e anche noioso.E' da apprezzare chi lo chiarisce da subito,pur essendoci ilforte rischio di perdere una categoria di clienti che quello cercano,sicuramnete non apprezzo chi chiede aiuti,favori,prestiti al cliente ed allora sei amico ,promette cene ed uscite e poi se lo incontra per strada cambia via, sono libere di frequntare chi vogliono fuori dal locale,ma poi a quelle stesse persoen devono rivolgersi incaso di bisogni nn ai cleinti che gia pagano i drink e iprivee
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  20:42:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti dico la verita'...lei a me interessa xché diversa...nn chiede mai nulla se può ti dice anche nn spendere troppo...più che altro e' un amica ci diamo consigli a vicenda e quando ti saluta ti abbraccia forte ti guarda con okki diversi dalle sue colleghe( molte e conosco).con lei nn cerco nulla mi basta CIO che mi da ogni volta che ci vediamo..risate e una grande calma x tutto il tempo che passo con Lei....Credo che una cena in amicizia posso anche pagarla solo x divertirsi insieme e vedersi in un posto neutro senza nessuno che chiami il tempo

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  21:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non cascateci o farete parte del circolo dei polli spennati!!Dannazione vi devo salvare!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  22:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

non cascateci o farete parte del circolo dei polli spennati!!Dannazione vi devo salvare!



Deus, SAVE THE POLLI!!!

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  22:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma puo capitare.
e non spendendoci troppo ,cioe l equivalente di una cena per due in buon risorante max 100 euro a sera ,una o due volte al mese, è un buon metodo per saggiarne la disponibilità.
certo facendo come me negli ultimi due anni di carriera a 5-6 mila al mese, chiaramente nessuna o quasi avrebbe rifutato un invito a cena dal cliente piu ricco e bello del locale, scherzo ovviamente
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 aprile 2014 :  08:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricco ovviamente si!!!!!e grande!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2014 :  13:49:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si era esclusivamente per quello, pur essendo allora under 40 e gradevole,gli altri clienti top avevano un po piu di anni di me, a loro sarebbe bastato andare alla discoteca di fronte per trovarsi tutti i bei ragazzi palestrati che avessero voluto, io credo che quando in quest ambiente trovi gia una ragazza chiara e corretta che rispetta gli accordi è oro colato
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  11:38:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  14:02:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
altro punto di vista, e quando la preferita ti cheide di portare amiche in consumazione se non in privee, e chiaramente ci guadagan per accordi di reciproco traino e o favori fuori e dentro il locale..
be un drink quando si poteva si offriva anche, sul privee si dovrebbe valutare la ragazza come singola e nn come amica della lapperina,cioe se piace anche a me molt e si inpegna puo essere,ogni tanto, anche un gioco intigrante, se devo portarmi appresso due ragazze di cui una nn mi piace, per far fare da consolatrice infermiara la mia preferita o viceversa e lei che vuole la consoaltricie in prive s ene pososnoanche andare tutte edue fuori
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  16:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pk in quel caso scatta il lesbo
rigorosamente


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  16:06:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongustaio pastix

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  20:43:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix ho appena visto per strada una diciottenne con nylon e stivaletti..chissá che bella patatina fresca..le adoro

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 aprile 2014 :  21:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e trench ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 29 aprile 2014 :  23:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ste patatine fresche con la patatina depilata da mangiare tutta!vogliamo carne fresca!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page