Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Come poter migliorare Daiana
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts

Posted - 24 maggio 2014 :  18:02:35  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ragazzi a vostro parere cosa manca a questo sito???
Che sezioni potremmo introdurre???
Quali altre informazioni potremmo dare alle ragazze che vogliono lavorare???
Ideee ideee

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 24 maggio 2014 :  21:50:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io suggerisco una sezione "DRITTE" ... per esempio una sezione del sito in cui gli utenti del forum danno dritte agli altri utenti meno capaci di fare colpo sulle donne su come si cucca free le pay al night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  01:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
potrebbe essere interessante, anche per valorizzare gli esperti!
Che dite moderatori???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  12:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE LE DRITTE CHE VUOLE LUI GLIELE ABBIAMO DATE IN LUNGO E IN LARGO TUTTI...............IO PERSONALMENTE SONO SETTE ANNI ORMAI.....QUINDI NON MI PARE NULLA DI NUOVO...

IO PER ME...SO COSA CI VORREBBE....DAIANA DOVREBBE DIVENTARE UN NETWORD VERO E PROPRIO....NON LIMITARSI SOLO AL SITO......MA PURTROPPO SU QUESTO SONO ANNI CHE PREDICO NEL VUOTO....

VABEH....TANTO A SETTEMBRE SE MI RIESCE PARTO CON UNA MIA INIZIATIVA SE RIESCO......E QUINDI QUELLO CHE MANCA ME LO COMPLETO DA SOLO....

CHI VUOLE SAPERE QUALCOSA (RAGAZZE INTENDO) MI CONTATTI......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  13:56:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
Pastix è fatto così, non ci ascolterà mai

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  14:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mettete la funzione di poter inserire foto nelle risposte [img] e pure codici youtube come funziona nel 99% delle community tranne questa
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  14:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I CODICI YOU-TUBE SI POSSONO METTERE...COME GLI ALTRI LINK D

https://www.youtube.com/watch?v=eRFOquM9SAQ

UN ESEMPIO COME UN ALTRO....;-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  14:52:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le immagini son state bloccate x abuso da parte degli utenti.

I cofici ci sono da un bel po.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  14:57:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Le immagini son state bloccate x abuso da parte degli utenti.

I cofici ci sono da un bel po.

È colpa di Pastix

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  14:59:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Haahha.

E poi la lap dance e' un settore molto di nicchia. Direi siamo un ottimo portale.
E' normale stiamo facendo grandi cose.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  18:52:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI NICCHIA???????? DI NICCHIA RISPETTO A COSA?

SONO ANNI CHE SIAMO QUI NON TI SEI RESO ANCORA CONTO CHE CI ORBITANO ATTORNO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE...SOLO IN ITALIA.....FRA CLIENTI ED OPERATORI-OPERATRICI DI SETTORE???
Go to Top of Page

cane sciolto
Esploratore Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  19:33:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me,il sito è veramente ottimo ben fatto e chiaro,molto ampio nella tipologia di info,a me è sempre stato utile anche quando non ci scrivevo ed è senz altro senza rivali nel settore,detto cio.io aumenterei il numero di locali partner,spingerei di più fisicamente in giro per locali,e poi potenzierei enormemente facbook,oggi la maggior parte delle info corre li,naturalmente più collaborazione dagli utenti..

ciao belli
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 25 maggio 2014 :  22:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di nikkia rispetto al resto dei business.

grazie cane x i consigli.:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  00:52:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

non mi voglio esprimere sul fatto li dei consigli per gli acquisti per il free con le pay mentre x quanto riguarda aumentare il giro del portale, io penso che per farlo bisognerebbe aumentare il giro interno ed esterno, ma certo dipende dai progetti del vostro capo
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  02:37:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No, intendevo i codici youtube nel senso che ti compare l'anteprima del video sul post
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  08:13:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

non mi voglio esprimere sul fatto li dei consigli per gli acquisti per il free con le pay mentre x quanto riguarda aumentare il giro del portale, io penso che per farlo bisognerebbe aumentare il giro interno ed esterno, ma certo dipende dai progetti del vostro capo

Bentornato Zeus

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  08:35:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SIAMO PROPRIO SICURI?;-)
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  09:27:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho parlato con amiche e con selena. daiana.it il portale con tanti amici che scrivono da tutta italia molto visitato funziona bene specialmente nei mesaggi privati io ne ricevo molti di amici complimenti critiche aiuti e rispondo per le serate e le ospiti qui e su social network facebook.
per migliorare daiana.it moderatori black magneto e silver parlatene quando vi vedete e vedrete troverete idea
MUAKK

zeus non fare casini

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 26 maggio 2014 :  11:02:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1) ciao zeus

2) che ci entro io ? le mie foto erano mitiche

3) w le dritte

4) blec la cosa mi interessa

Go to Top of Page

Amanda
Novizio Daiana.it

13 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  10:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono iscritta e leggo da molto tempo e grazie a selena e mistica mi sono decisa a mettere qualche messaggio.

Complimenti per queste recensioni simpaticissime.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  10:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Amanda per gli interventi e cerca di tenermi buona la mistica.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  10:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amanda sei night ?

Go to Top of Page

Amanda
Novizio Daiana.it

13 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  10:23:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lavoravo al bibe solo nei lap dance :-)
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:24:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Amanda

amy migliore per tutto. MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:03:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

quote:
Originally posted by Amanda

amy migliore per tutto. MUAKK

è già ed io ti conosco
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  23:32:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

uee mittico siamo fratelli..mangiamo patata!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  23:34:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page