Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Esperienza Interessantissima by Utente D
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  08:16:12  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Inizi a frequentare un locale di lap dance, un po' perchè hai conoscenti che lavorano li, un po' perchè in zona non c'è niente altro di interessante, un po' perchè i pochi amici che hai o son morosati e molte volte non escono di casa nemmeno nel weekend oppure sono single ma noiosi. Inizi ad andare al lap con l'idea di spendere il meno possibile, di divertirti spensierato della serie chissenefrega e lo metti in atto. Vai ti diverti fai amicizie femminili nuove con delle ballerine, con alcune ci esci anche nel loro giorno libero per un caffè, un aperitivo o una cena cosi senza sotterfugi ne per provarci con la speranza di portartele a letto. Cosi in amicizia. Poi incontri lei.

Bellissima ballerina dell'est e inizi a conoscerla al locale. Lei è diversa dalle altre, a lei fa piacere che tu vai li solo per vederla anche se non spendi niente e te lo dice in faccia. Anzi viene da te e sta con te molte volte senza chiederti un drink o altro quando è in pausa o a fine serata e rimane con te a farti compagnia. Ti dice chiaro e tondo che non ti vede come un cliente anzo tutt'altro. Hai tante cose in comune con lei, condividi molte stesse sue passioni, mentalmente sei uguale a lei, vedi le cose e pensi allo stesso modo. Caratterialmente le vai a genio, le piaci e te lo dice in molte occasioni. Passi momenti belli quando lei sta con te, non c'è segreto tra di voi, si parla di tutto e vi confidate tutto.


Quando parli con un altra ragazza (per due chiacchiere free) perchè la tua lei è chiamata in pedana, lei inizia a fare la gelosa e si irrita. Lo fa vedere anche quando è in pedana. Balla ma improvvisamente si immobilizza con guardo scuro in volto. Inizia a fissare il divanetto dove stai tu con l'altra ragazza per due scambi di battute innocenti e a mandare occhiatacce, capisce che non può fare la bella statuina durante il suo turno allora cambia postazione in pedana, fa cambio con quella che la occupa e si mette al palo piu vicino a te. Adesso non balla più, ballicchia. Sempre e solo rigirata verso il tuo divanetto e continua a fissare te e lei. Si stufa, lancia un gesto di stizza verso la ragazza che sta con te e le dice qualcosa nella loro lingua ungherese. La ragazza con cui sei adesso si gira verso di te sconvolta, shockata e ti dice che la tua lei è incavolata nera ma non si sa se con te o con lei.


Finisce il turno in pedana e la tua lei ti evita. Tu ti avvicini lei ti allontana. Vai a fumare una sigaretta da solo, torni e vedi la tua lei che parla con la ragazza con cui chiacchieravi, sedute su un divanetto in disparte. Vuoi avvicinarti ma l'altra con un cenno della testa ti fa capire che non è il caso e allora decidi di non peggiorare la situazione e stai alla larga. Finito il loro discorso e sapendo che è il suo ultimo giorno prima che torni via un mese a casa sua, decidi di riprovarci. Di cercare di capire la situazione e di riappacificsarti sapendo che poi non la vedrai per un po', ma lei al tuo avvicinarti si scansa e prima va da un cliente, poi da un altra ballerina amica sua di lei sia dell'altra ragazza e appena cerchi un contato, questa la porta via in disparte e inizia una nuova chiacchierata con lei. La tua lei viene chiamata in pedana, tu come sempre ti siedi sotto per guardarla ma li non ti caga, non ti vuole piu li. Finisce la serata e tutte le ragazze vengono chiamate in pedana. Finalmente ti concede due parole e ti dice che è estremamente gelosa di te e lei. Le fai capire che al divanetto ci hai parlato innocentemente senza pagare all'altra ragazza ne drink ne privè, ma a lei non importa. Il solo fatto che parlavi con un altra le procura un fastidio irrefrenabile. Il locale chiude e torni a casa triste. Il giorno dopo le scrivi e vi chiarite. Tutto torna come prima.


Con il passare del tempo, dal frequentare il locale con indifferenza una volta a settimana, finisci a frequentarlo solo perchè c'è lei e ci vai solo quando ci lavora, magari anche due tre volte in sette giorni. Lei lavora 5 giorni poi torna al paese suo per due settimane, a volte tre, a volte un mese e cosi ogni volta. A te piace andare a vedere lei e a lei piace vedere te quando ti presenti al locale. Quando ti vede cambia immediatamente stato mentale ed è sempre felice e sorridente. Quando non puoi andarci è triste e te lo dice. Il feeling è cresciuto immensamente con il tempo. Non ti vede come un cliente (è giusto ribadirlo ancora) ma come qualcuno speciale nel suo cuore. Ti chiede quando vai a trovarla a casa sua in Ungheria però tu al momento non puoi andarci per problemi finanziari e lavorativi.


Capisci che questa specie di bellissima storia (se storia si può chiamare forse non lo è) non potrà mai evolvere. In realtà è come un miraggio nel deserto, un probabile sogno ad occhi aperti. Una percezione di un qualcosa di irrealizzabile che inizi a concepire. Perchè tu hai problemi tuoi al momento, perchè lei passa la sua vita piu di la al suo paese che di qua. Vive in una città stupenda, ha il suo appartamento, i suoi amici, i suoi familiari, i suoi animaletti domestici, i suoi corsi di studio, la palestra. Tutto. E perchè sai bene o male, che ha sempre avuto nel tempo pseudo fidanzati laggiu. Storie serie e non. Anche quando si dichiara single poi magari dice che si frequenta con uno o l'altro e te lo conferma, ti mostra chi è sul suo facebook. Tecnicmente è ancora single ma non ne sei sicuro. SI è messa "occupata" come stato relazionale ma ti rassicura che non ce nessun lui ma che lo ha fatto per far finire le richieste di appuntamenti di gente che vuole uscire con lei fuori dal locale. Per farli stare buoni facendoli credere di essere fidanzata. No non lo sono dice. Salvo poi farti vedere in un momento x di relax insieme sul divanetto, il profilo di un pincopallino fitness amico suo e alla tua domanda su chi è lui, ti risponde con un qualcosa che tu intercetti come un " è il mio capo ungherese, anche lui lavora in ambito lapdance", ma che tu non sei sicuro di aver sentito bene per via della musica alta e del fatto che il suo italiano non è eccellente. Una volta rimasto solo investighi sul profilo di questo tizio (profilo privato) ma con alcune foto pubbliche e noti che la tua lei, tra le dozzine e dozzine di commenti postati da gente x, ha postato alcuni commenti in momenti diversi del tempo fatti solo di cuoricini e li inizi a meditare se sia realmente single o no. Siamo sempre stati cristallini sulle nostre cose e rivelazioni, se cosi fosse e si frequentasse con quello me l'avrebbe detto giorni addietro . MAgari no. Alle ballerine ungheresi, come tutte quelle dell est generalmente piacciono due tipologie di uomini. Il benestante (estetica non conta qua) o il palestrato/body builder con impiego sicuro anche se del cavolo magari. Lei rientra nella seconda categoria. I suoi ultimi flirt son con gente a cui piace il fitness, grossi di corporatura e magari con fisico scolpito. Tu non lo sei. Nonostante molte volte ti abbia detto che ama il tuo carattere e te come persona. E anche se magari, paradossalmente, lei ci starebbe con te per un qualcosa di serio, tu capisci che tutto questo non si avvererà mai. Perchè la sua vita è la non qua.


Un giorno al locale, in un momento in cui tu stai per le tue, inizi a riflettere e ad auto psicanalizzarti. Talmente preso dentro i ragionamenti percui oramai sei pienamente conscio di tutto ciò che ti circonda. Il motivo spensierato per cui frequntavi il locale è andato a farsi benedire da tempo. Ormai ci vai perchè hai capito che ti piace lei. Che vorresti di piu. Perchè state bene assieme e siete uguali, amate le stesse cose, avete le stesse passioni e modi di vedere le cose. Che lei è capace di farti stare bene mentalmente al solo vederla. Che stai male se non la vedi. Però allo stesso istante capisci quanto tu sei collione. Andare a vederla corrisponde a un suicidio psicologico. Un auto trapanarsi i testicoli a ciclo continuo e a tempo indeterminato. Perchè a te piace lei. Perchè a lei non piaci tu fisicamente. Non sono vecchio, non sono un ragazzino. Non sono brutto ma tantomeno non sono Brad Pitt. Un uomo normalissimo sulla trentina. Anche se magari non te lo dice per paura di farti rimanere male. Tante ragazze hanno gusti strani soprattutto le ballerine, capita tu non sei il tipo di qualcuna. Sei single. E anche se lei non si vedesse con nessuno ufficialmente, che magari è cosi, la cosa in piu in cui tu speri non potrà mai avere luogo. Ti domandi il motivo percui sei continuato ad andare li e in un momento di sconforto capisci che a questo punto non ha nemmeno piu senso andare a trovarla. Sapere di non andare a trovarla inizia a farti male allo stesso modo del sapere di non poter averla. Ormai non ti chiedi e tantomeno chiedi direttamente a lei se potresti essere virtualmente il suo tipo. Non lo sei punto. Questa è la tua sensazione di base. Chiedere a lei direttamente sarebbe inutile a questo punto. Le tue sensazioni non sono mai state buone. Lei ti vede come una persona speciale. Ma per fortuna non come un amico. Quelli li ha a casa sua. Ma a lungo andare finiresti irrimediabilmente nella friendzone, sai che lei anche se single (non sono certo nemmeno di questo ormai) al momento non è destinata a rimanere cosi per sempre. E cosi mediti su un arrivederci o direttamente un addio al mondo lap dance.

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  08:54:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo D!! Sai di tutto quello scritto mi piace solo quando dici: divertirti spensierato della serie chissenefrega; cambia lapdance ma vacci ancora,ma che ti frega di non andarci più,se conosci la tecnica del"spendere poco e divertirsi"io dico perchè rintanarsi a casa
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  09:15:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sempre stato dell'idea che non bisogna mai prendersi una cotta per una ballerina. Puoi resistere alle tentazioni per anni e anni, ma alla fine sei destinato a cascarci. E' inevitabile. Perchè fa parte della natura umana il cercare di trovare un anima gemella. Cambiare locale sarebbe inutile, a meno di non cambiarne uno diverso a settimana cosi per sempre e mai tornare sullo stesso.

Uno specchio crepato può essere sempre riparato, ma il riflesso non sarà mai piu come quello di un tempo. E' un po una mia metafora personale.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  11:52:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E MA MISERIA D.....ERI IN VENA ENCICLOPEDICA????

SECONDO ME QUANDO SI PARLA DI "ADDII"...è NEGATIVO QUANTO QUANDO SI VIVE IL LAP-DANCE COME UNA COSA TOTALIZZANTE.....

NON SI DICE "ADDIO" A QUALCOSA DI RILASSANTE....SI DICE ADDIO SOLO A QUALCOSA CHE CI STRESSA....

QUANDO VAI IN UN LOCALE DEVI ANDARCI PER STACCARE DALLA QUOTIDIANITà....NON PER INFILARTI IN ULTERIORI STRESS.....

SIAMO SEMPRE LI RAGAZZI....L'ERRORE è SEMPRE IL MEDESIMO.....
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  14:14:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ti dico sono dell'idea che se in un locale eleggi una preferita, quella merita il rispetto assoluto finch'è tale sarà per te.... o fai come un'altro collega del forum, se non erro il Mako, che lui in un locale ha, o aveva una o più preferite e tutte sapevano delle altre...se va bene così bon sennò arrivederci...ma ricordati sempre che la lap dance è un bel gioco...e prima o poi a qualcuno sullo schermo apparirà la scritta GAME OVER!

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  14:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusami D ma non avevi ammesso tu stesso che frequentavi gli fkk austriaci? O sbaglio? E allora perché tutti questi fiumi di parole e problematiche?
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  15:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Scusami D ma non avevi ammesso tu stesso che frequentavi gli fkk austriaci? O sbaglio? E allora perché tutti questi fiumi di parole e problematiche?



...bravo....mi scordavo pure questo...ma negli FKK ragioni con il carotone (come dice Deus), nei Lap dance ragione con il cuore....o no?

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  15:14:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passa al night :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  15:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Frequentavo tempo fa. Un bel po che non ci vado. Andare da una pay non e' la stessa cosa che andare da una lap e avere un qualsiasi tipo di rapporto costante nel tempo. Li paghi la prestazione, sei solo un numero tot nella srera per la ragazza in questione, non ti fai problematiche tantomeno se le fa lei. Trombi e te ne vai a casa felice. Quella scelta ti interessa solo da un punto di vista puramente ******uale non mentale. Ci devi fare ******o, quello che lei fa nel tempo libero non ti interessa minimamente tantomeno ti interessa approfondire. La conoscenza rimane al minimo sindacale. Poi arriva un tempo in cui ti sei stancato di certe cose e vuoi qualcosa di stabile. Vai al lap e ti svaghi ma succede che non ti riesci a svagare piu come un tempo e forse capisci che e meglio depurarti prima di farti del male
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  15:19:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma cmq decidero nei prossimi giorni il da farsi
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  20:56:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
we are tuned D. tienici informati

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  21:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq sempre w la pagnotta caro "D"

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  21:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caspita D quanto scrivi... tutto vero, e come hai detto bisogna andare al lap solo per divertirsi spensierati senza pretendere di uscire con nessuna o arrivare chissà dove. Questa è la filosofia giusta per non farsi del male nei locali loschi...
Unico punto che non concordo è quando dici di uscire con lei solo per amicizia e non volerci andare a letto, io con tutte le ragazze che sono uscito (lap e non, ossia italiane free) è stato perché provavo attrazione per loro, l'uscita a cena è per approfondire l'amicizia fino ad arrivare a fare l'amore (quindi andarci a letto)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  23:19:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel mio caso quelle con cui sono uscito non erano di mio gusto estetico, le avevo gia conosciute in altro loco alcune di loro. in piu eran gia morosate. Uscita tranquilla niente di che. Sto pensando di diminuire le uscite al lap, magari solo una volta alla settimana. Il problema economico di spesa eccessiva non ce mai stato spendo poco al locale a priori. Rimane il fatto che senza lap non avrei granche da fare, mi annoio nei posti comuni soprattutto se hai amici noiosi. Vediamo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  00:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Io ti dico sono dell'idea che se in un locale eleggi una preferita, quella merita il rispetto assoluto finch'è tale sarà per te.... o fai come un'altro collega del forum, se non erro il Mako, che lui in un locale ha, o aveva una o più preferite e tutte sapevano delle altre...se va bene così bon sennò arrivederci...ma ricordati sempre che la lap dance è un bel gioco...e prima o poi a qualcuno sullo schermo apparirà la scritta GAME OVER!



Intanto... una volta a settimana è troppo!!! Comincia ad essere una prassi che condiziona il tuo carattere, e questo non va!!

Per ciò che riguarda le "preferite"... se sono professionali e donne vere non dovrebbero creare problemi agli uomini veri che, le rispettano, le desiderano, ammettono di desiderarle anche fisicamente, e non si fanno abbindolare dagli sguardi suadenti e dal linguaggio del corpo.
L'incontro di un uomo e di una donna in un locale notturno si è trasformato in un confronto che ha tutta un'altra piega, perciò vengono a galla gelosie e incomprensioni, sospetti e mezze verità. Nessuno si vuole esporre sul serio perché dall'altra parte non riceve i giusti stimoli per pensare di sorreggersi su solide fondamenta.

Personalmente mi piace far capire alla persona (preferita) di fronte a me che lei è speciale ma, data la situazione del momento, del luogo, della reciproca posizione, non ci può essere spazio per comportamenti troppo distanti dal normale rapporto uomo-donna. Uomo-lolita, pollo-stripgirl, cliente-professionista, ubriaco-ubriaca, e altri rapporti simili e consimili li posso riservare, se sono in serata, a normale incontro con una ballerina di lap che mi attizza particolarmente. La/le preferita/e sono altra storia.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  16:26:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
D in primis grazie per la recensione e tua esperienza di vita nei LAPs.

Mio consiglio:

- non focalizzare solo su questo interesse il tuo FREE Time...

- se devi andare nei laps e locali NON e' giusto dire: vai 1 volta e basta a settimana o riduci le uscite... Conosco gente che andava 2/3 sere a settimana anche solo per fare un giretto una bevuta...
Devi dosare tu il tuo tempo...forse potrebbe servirti una pausa di 1 mesetto oppure veramente uno stop di 3 mesi o anche ridurre ogni 15 giorni le tue uscite nel lap :-)

- Mi raccomando: interessi e nuove amicizie...focus del ROMPI MONOTONIA.

Buona Lettura a tutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  19:39:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per rompere la monotonia (e un pò di malinconoia)io telefono ad una lap che attualmente è in vacanza a casa sua e lei alle mie domande risponde educatamente con :Si;No;Si;No;No;Forse;ed una volta ha pure esagerato rispondendo alla mia domanda :cosa stai facendo? Risposta :sto cucinando per mio marito e famiglia.(la cosa comunque era già a me nota perciò non mi fece ne caldo ne freddo)
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  21:13:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

D in primis grazie per la recensione e tua esperienza di vita nei LAPs.

Mio consiglio:

- non focalizzare solo su questo interesse il tuo FREE Time...

- se devi andare nei laps e locali NON e' giusto dire: vai 1 volta e basta a settimana o riduci le uscite... Conosco gente che andava 2/3 sere a settimana anche solo per fare un giretto una bevuta...
Devi dosare tu il tuo tempo...forse potrebbe servirti una pausa di 1 mesetto oppure veramente uno stop di 3 mesi o anche ridurre ogni 15 giorni le tue uscite nel lap :-)

- Mi raccomando: interessi e nuove amicizie...focus del ROMPI MONOTONIA.

Buona Lettura a tutti.



Si e no. Come hai ben detto, conosco anche io gente che va li a fine serata, beve un drink, dice due cagate alla ballerina di turno e se ne va via come se niente fosse. Ero anche io cosi fino a poco fa. Devi calcolare che su un numero inventato di 40 ballerine metti caso, io non ne cago 39. Cioè mi lasciano indifferente. E quella che cago (la quale non mi vede come cliente egli stessa come gia accennato), generalmente viene da me ogni tanto di sua iniziativa per due chiacchiere quando non ha cliente, Con alcune di loro ho già avuto l'occasione di parlarci e mi limito a dirle ciao come va appena le vedo e stop. Ho conoscenti che becco li e sto quasi tutto il tempo a ciancerare con loro o a starmene per cavoli miei sui divanetti col mio drink obbligatorio.

Giusto dire che sebbene la mia preferita ( se si puo chiamarla cosi) si ingelosisce abbestia se vado da un altra e non lo nasconde pubblicamente, beh posso dire che io non sono minimamente geloso nei suoi confronti, anche coi suoi clienti piu datati. Glielo detto pure a piu riprese quando l'ha chiesto.

Non è perennemente presente al lap, lavora pochi giorni poi torna a casa sua per settimane. In quelle settimane mi manca si, però non da buttarmi su una rotaia per la disperazione. Non la contatto minimamente quando sta li al paese suo, non la chiamo non le messaggio. Mai chiesto il suo numero e non lo voglio. Non saprei che farmene a priori, fosse qua in residenza stabile la cosa cambierebbe ma non è cosi.

Quindi andare o non andare cambierebbe poco, forse si potrebbe attuare la tecnica dell'abbandono della sigaretta, Fumi sempre meno finchè ne fumi solo una e poi smetti graduale. Io non sarei capace di smettere di botta come fa qualcun altro. Ormai il lap è diventato un abitudine, andare li o discoteca non fa molta differenza se togliamo le donne in topless lol
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  21:16:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
difficile naturalmente giudicare da fuori e comunque dalle tue parole caro d si sente che ti sei preso una bella imbarcata.non per smontarti ma tieni presente sempre chie è,da dove viene,e cosa fa per vivere...questi non sono dettagli anche se tu ora li vedi come tali poiché lei ti sembra perfetta e meravigliosa.fossi tuo amico ti consiglierei di cancellarla prima possibile dalla tua vita e dalla tua mente e di non illuderti.

ciao belli
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  21:22:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Per rompere la monotonia (e un pò di malinconoia)io telefono ad una lap che attualmente è in vacanza a casa sua e lei alle mie domande risponde educatamente con :Si;No;Si;No;No;Forse;ed una volta ha pure esagerato rispondendo alla mia domanda :cosa stai facendo? Risposta :sto cucinando per mio marito e famiglia.(la cosa comunque era già a me nota perciò non mi fece ne caldo ne freddo)



Ti risponde per educazione ma di te non le frega niente. Questo vale con tutte le donne non solo con zingarelle e strippers. Poi quando vogliono finire una conversazione, ad una tua frase rispondono con uno smiley e basta o un emoticon o disegnino (se chat o messaggio) e li sai che per loro la conv è finita. Se una mi risponde monosillabi poi non la cago piu nemmeno se mi contatta lei.

Solo una volta con una stripper ungara è successo un miracolo, di sua iniziativa (io mai scritto a lei) mi scrive su messenger e mi tiene in chat per 3 ore e mezza uuna sera in cui non lavorava. Parlato di tutto e di piu, lei rispondeva con poemi ogni volta. Adesso fa la barista e mi chiede sempre quando passo a trovarla lol

Comunque è anche da una chat che si vede la considerzione che una ballerina ha per noi. Se ne sbatte. Sei tanto speciale per loro, poi appena le scrivi manco ti rispondono. Io evito a priori e non scrivo mai a loro. A loro non interesso punto.
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  21:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by cane sciolto

difficile naturalmente giudicare da fuori e comunque dalle tue parole caro d si sente che ti sei preso una bella imbarcata.non per smontarti ma tieni presente sempre chie è,da dove viene,e cosa fa per vivere...questi non sono dettagli anche se tu ora li vedi come tali poiché lei ti sembra perfetta e meravigliosa.fossi tuo amico ti consiglierei di cancellarla prima possibile dalla tua vita e dalla tua mente e di non illuderti.



Bisogna fare dei distinguo. Non tutte le stripper sono uguali di testa cossicome non tutte le zingarelle son uguali ad altre zingarelle o magiare e magiare. Hanno cose che le accumunano come tratto distintivo culturale ma niente di che oltre questo. Vero sono generalmente tutte accumulate al fatto di aver scelto quella vita per i soldi, ma ognuna ha un background diverso...

ce quella di famiglia povera, una casa in cui non ha manco acqua corrente e si trova a passare dal pane e acqua per cena alle borse di gucci, questa piuttosto che riassaporare la povertà di origine farebbe di tutto, tra vendersi per strada a sposarsi il milionario.

ce quella di famiglia benestante, continui litigi familiari, diventa stripper per trasgressione. Lei stessa non ha problemi di soldi, il suo ragazzo è un operaio e fa lastripper per trasgressione

ce quella che fa la stripper come secondo lavoro oltre a fare la commessa e studiare x il dopo lap dance. Pensa a fare piu soldi possibile poi li investe e si compra attività al paese suo, non cerca il partner milionario, le basta uno che le piaccia fisicamente al paese suo.

ce quella che ha una famiglia normale con reddito normale, ha provato a fare la commessa o estetista al paese suo, ma le paghe base mesili son basse rispetto ad un guadagno in euro da lapper. quindi fa la lapper finche ha abbastanza denaro, cosi da poter vivere da sola comprarsi una casa e mettere su famiglia con il primo che trova a casa sua

ce la stripper fashion victim, lei se guadagna 1000 poi ne spende 1000 in borsette, scarpe vestiti. Si fa accompagnare da clienti polli la domenica pomeriggio nel centro commerciale e si fa comprare cose facendo credere all'accompagnatore di essere l'unico e speciale nella sua vita. Non mette via i soldi, non investe ne pensa al futuro. Tanto troverà sempre quello ricco che la mantiene e mantiene il suo tenore di vita.

ce la stripper a cui non frega niente di essere alla moda, ha telefono scassato non si sognerebbe di comprarsi iphone 5. Avere macchinoni o borse firmate non le interessa. Non le piace uscire con i clienti, non lo fa mai. Se prende 1000 euro, 200 li usa per affitto appartamento a casa sua, 100 li spende per pagare bollette, 200 per cibo e bisogni quotidiani il resto lo mette via per un futuro


Tornando alla stripper in questione, no non mi illudo ho gia detto tutto. Non abitando qua non ci sarebbe futuro a priori
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 05 maggio 2014 :  23:11:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate nn avro letto bene ma c euna cosa che non ho capito, questo rapporto si svolge prevalentemetne o esclusivamente nel locale?
cioe pur non pagando quasi nulla e mantenendo un basso profilo io sono gradito e trovato piacevole solo mel contesto locale se confrontato con la media degli altri clienti, che lei probabilmente non gradisce se non per il numero di pirvee che assicurano?ed allora io vinco il confronto, ma fuori dal locale dove per lei la scelta degli uomini è molto piu vasta ,non sono l ultimo della lista, ma nemmeno vengo considerato come opzione.Se è cosi è una amicizia molto a compartimento stagno e a senso unico, ed egoistica, cioe mi vai bene come oasi e fermata per ricaricarmi e sfogarmi al locale cosi che possa prendermi una pausa da persone che nn gradisco, ma fuori da questo contesto potendo avere bei giovanotti figurati se ti chiamo per una cena o passeggiata, e sarebero pure gelsoe se nel locale parli con altre, non è affetto è che parlando con altre si indebolsice per lei la sua posizioe preminete nel locale,e solo orglio e pos******o,anche indipendentemente che un cliente porti soldi o no è suo
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  20:36:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ci sono mai uscito fuori se è questo che chiedi. uscirsi assieme non ha senso. il rapporto si svolge solo al locale
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  00:07:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa D, ma leggevo in un topic tipo "ennesimo pollo spennato" o qualcosa del genere che tu d'estate uscivi con le lapperine la domenica per andare al mare (cose tipo dal mattino, quindi sveglia alle 6 se si andava a Lignano e ritorno alle 20,00) e poi loro andavano di nuovo al lap dance (ore di sonno in 2 giorni= 0). Io ho sempre messo in discussione discorsi del genere, soprattutto se fatti in un contesto di uscita free e pagare alla romana. Adesso dici che non ci esci mai fuori e che il rapporto si svolge solo all'interno del locale. Mi dispiace ma nei tuoi discorsi c'è qualcosa che non mi torna.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  09:48:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Scusa D, ma leggevo in un topic tipo "ennesimo pollo spennato" o qualcosa del genere che tu d'estate uscivi con le lapperine la domenica per andare al mare (cose tipo dal mattino, quindi sveglia alle 6 se si andava a Lignano e ritorno alle 20,00) e poi loro andavano di nuovo al lap dance (ore di sonno in 2 giorni= 0). Io ho sempre messo in discussione discorsi del genere, soprattutto se fatti in un contesto di uscita free e pagare alla romana. Adesso dici che non ci esci mai fuori e che il rapporto si svolge solo all'interno del locale. Mi dispiace ma nei tuoi discorsi c'è qualcosa che non mi torna.



Quoto PROFETA. Non e' assolutissimamente un rapporto caro "D" quello che stai vivendo. E' solo una simpatia da parte tua ed una attesa da parte sua che tu ti cali le braghe...o meglio che parta il giochino delle tables ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  15:00:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Scusa D, ma leggevo in un topic tipo "ennesimo pollo spennato" o qualcosa del genere che tu d'estate uscivi con le lapperine la domenica per andare al mare (cose tipo dal mattino, quindi sveglia alle 6 se si andava a Lignano e ritorno alle 20,00) e poi loro andavano di nuovo al lap dance (ore di sonno in 2 giorni= 0). Io ho sempre messo in discussione discorsi del genere, soprattutto se fatti in un contesto di uscita free e pagare alla romana. Adesso dici che non ci esci mai fuori e che il rapporto si svolge solo all'interno del locale. Mi dispiace ma nei tuoi discorsi c'è qualcosa che non mi torna.



Non hai capito, intendevo dire con questa non ci sono mai uscito fuori dal locale, in quanto pk13 aveva chiesto se con questa tipa avevo rapporti anche fuori locale. E che non ha senso uscire con questa se ti piace e se non è residente qua.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  18:18:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me il vedersi solo al locale esclude già dalla cerchia degli uomini più o meno vasta che vede fuori con piacere,il che non significa essere cattiva,anche noi certi colleghi di lavoro ,che ci sono anche simpatici,pur vivendo vicini nn li vediamo fuori da quel contesto.
Ci sono anche lap che pur non essendo cattive con tutti,diventano coi clienti danarosi delle predatrici,macchine da guerra,asfaltano tutti,concorrenza compresa,fosse una questione disopravvivenza,tanto se non li spende con me lo farà con le altre.
Con queste può capitare che un cliente o frequentatore troppo piccolo per fare scattare l istinto predatorio,venga lasciato in pace,tollerata la sua presenza nel locale,fino a scambiare anche piacevolmente qualche chiacchera con lui,quasi fosse un addetto ai lavori,un non cliente.Per questo una spennapolli può essere cinica con un tipo di cliente,ma generosa con amici e colleghe ed anche gentile con frequentatori abituali del locale che non vede come fonte di reddito,beninteso nelle pause e tempi morti,perché quando entra il clientone si indossaa l armatura di cinismo e si va a combattere.E' una cosa che non so quanto seriamente mi diceva ormai 15 anni fa mia prima ungherese,che col drink e privee breve mio si rilassava ed a volte dopo tornare coltello fra i denti tra rivali e clienti esigenti non era sempre facile,l ho romanzata un po' ,ma per dire che all interno del locale possono esserci situazioni più tranquille per loro,dove non pressano clienti che nn hanno ma un po' di tempo con loro a furia di passare lo spendono,poi già detto c e la gente di fuori e i clienti top e diventare uno di loro ottenendo di più e spendendo ma barca di soldi è anche il modo di fumarsi quel poco di sincerità che c era prima.
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  18:30:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D

quote:
Originally posted by profeta

Scusa D, ma leggevo in un topic tipo "ennesimo pollo spennato" o qualcosa del genere che tu d'estate uscivi con le lapperine la domenica per andare al mare (cose tipo dal mattino, quindi sveglia alle 6 se si andava a Lignano e ritorno alle 20,00) e poi loro andavano di nuovo al lap dance (ore di sonno in 2 giorni= 0). Io ho sempre messo in discussione discorsi del genere, soprattutto se fatti in un contesto di uscita free e pagare alla romana. Adesso dici che non ci esci mai fuori e che il rapporto si svolge solo all'interno del locale. Mi dispiace ma nei tuoi discorsi c'è qualcosa che non mi torna.



Non hai capito, intendevo dire con questa non ci sono mai uscito fuori dal locale, in quanto pk13 aveva chiesto se con questa tipa avevo rapporti anche fuori locale. E che non ha senso uscire con questa se ti piace e se non è residente qua.



non sara un avventura... una canzone MUAKKKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  19:25:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

quote:
Originally posted by D

quote:
Originally posted by profeta

Scusa D, ma leggevo in un topic tipo "ennesimo pollo spennato" o qualcosa del genere che tu d'estate uscivi con le lapperine la domenica per andare al mare (cose tipo dal mattino, quindi sveglia alle 6 se si andava a Lignano e ritorno alle 20,00) e poi loro andavano di nuovo al lap dance (ore di sonno in 2 giorni= 0). Io ho sempre messo in discussione discorsi del genere, soprattutto se fatti in un contesto di uscita free e pagare alla romana. Adesso dici che non ci esci mai fuori e che il rapporto si svolge solo all'interno del locale. Mi dispiace ma nei tuoi discorsi c'è qualcosa che non mi torna.



Non hai capito, intendevo dire con questa non ci sono mai uscito fuori dal locale, in quanto pk13 aveva chiesto se con questa tipa avevo rapporti anche fuori locale. E che non ha senso uscire con questa se ti piace e se non è residente qua.



non sara un avventura... una canzone MUAKKKK



Azzo Mistica, non ti avevo mai incrociato sul forum, ora sei quasi più presente del Black...mi preoccupo...dicevi di essere ex lapperina...ohi ohi ohi...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  19:29:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse MECA quando la mandria aumenta...aumentano i COW BOYS.

PUAHAHAHAH!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  19:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza come dice pastixxx!!!! ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  21:18:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tre storie di quotidianità....


Beccato oggi una ballerina zingarella mentre joggavo, insieme al suo lui afroamericano a passeggio mano nella manina (a quanto pare lei si è trasferita a casa di lui). Trasferiti tutti noi due secondi in un bar li vicino e parlandoci due secondi mentre lei si era allontanata un attimo per andare al cesso, mi ha detto che le ha regalato un anello di fidanzamento. Problema sta nel fatto che lui fra poco sarà stazionato perennemente in USA. E spera che lei lo raggiunga li. Nella mia saggezza ho fatto capire lui che non è usuale per le zingarelle strippers e non di qua trovarsi un americano come fidanzato e ho fatto riflettere lui sul fatto che, non essendo egli stesso una coma di bellezza tantomeno di simpatia, la stripper in questione sogni l'america per andare li a crazeggiare, fare la bella vita mentre lui lavora, tutto il giorno a casa a fare un crazzo se non farsi selfie e scolarsi tutto il palinsesto Fox, aspettare il boyfriend che porta a casa i soldi e fare passaparola con altre zingarelle su quanto sia meravigliosa la vita con un americano in america. Lui stracotto lei buh ma si sa. Comunque lui ha iniziato a riflettere.


Questo qualche week ago. Altro americano, sto giro caucasico carnagione bianca, anche lui fidanzato con zingarella stripper, spera di portarsela in USA. Lui bruttissimo e anche lei però lui un bravo ragazzo. Va al lap spessissimo a trovare lei. Problema sta che lui è super geloso di lei al locale e lei non mi sembra un crazzo innamorata di lui. Scena funny lei che chiede a lui di bere assieme e lo forza a cambiare tessera (l'aveva gia finita), lui va torna e trova lei con un cliente. Incazzatissimo se la prende con me che ero seduto in parte per i crazzi miei e si lamenta della tessera, di quanto lei sta poco con lui bla bla bla visto che era l'ultimo periodo prima che lui venisse stazionato in USA anche lui, e di come lei lo aveva fatto venire al lap per staqre praticamente tutto il tempo solo con lui, cosa non successa. Alla mia riflessione, ma cosa fai il geloso, tanto è la tua fidanzata e te la sbombi a casa quanto vuoi, lui risponde si però poi la deve riportare a casa sua (dove vivon tutte le strippers della zona, cioè prov di Treviso). Io chiedo ma scusa perche non convivete a casa tua? Risposta di lui, perchè a lei non piace casa mia qua.. al mio notare che se non le piace casa sua qua, la cosa non cambierà una volta in america, lui stranamente mi da ragione e aggiunge che casa sua li in USA e ancora piu piccola di qua lol. A me sdembra na scusa per non convivere della serie non me ne sbatte una ssega circolare. Tantostà che lei ha gia fatto capire a lui di aver dei bei desideri per un futuro quando lo raggiungerà.. vuole una macchina intestata a lei, ma ovviamente una presa qua e poi spedita li. Cosa totalmente imbecille e lui concorda perchè convertire una macchina negli standard americani di sicurezza è come pagarla due volte a prezzo pieno, vuole un appartamento o una casa anch'esso intestato e vuole frequentare un college famoso, naturalmente a spese di lui lol. Tantostà che lui è innamoratissimo nonostante tutto cioè, e le ha regalato un anello di fidanzamento due weeks prima che lui andasse via. Lei per ora è ancora qua a fare quel che faceva prima. Ma si sa, l'amore a distanza con una zingarella non dura mai.


Italiano, sui 45 anni, lavoro normalissimo (lui è conoscene) e amante delle ragazze ucraine, conosce sta ucraina che lavora in un locale e assieme vanno in Ucraina approfittando del fatto che lei doveva tornarci, con la premessa che lei na volta li le avrebbe presentato qualche sua amica single. Ognuno ha pagato i propri biglietti aerei. Insomma vanno li in un paesello vicino Kiev e lui conosce questa ragazza stratosferica di 21 anni. Iniziano a frequentarsi, cene fuori, baci rapporti ******uali, presentazione famiglia di lei ecc e la promessa di lei di raggiungere lui in Italia quando può.. magari col presupposrto di trasferirsi qua perrennemente. Lui torna e passano i mesi e lei non arriva. Un giorno fortuna vuole lei arriva ma però in compagnia di una altra sua amica. Cene fuori per tutti e tre, viaggi per farle conoscere Venezia ecc ecc a tutte due tutto a spese di lui ovviamente. Lei torna al paese suo, dopo un po lei ritorna in Italia ma sempre con questa sua amica e questo tizio qua inizia a lamentarsi che ogni volta lei si porta l'amica a presso, lei dice di non volere fare il viaggio da sola blablabla e lui inizia a preoccuparsi del fatto che quando vanno a cena fuori tutti e tre, la sua "fidanzata" mangia poco (stando attenta alla linea) mentre la sua amica si strafoga ogni volta con qualsiasi cosa e il conto sale e sale e sale. Lui comincia a pensare che a lungo andare non sarà piu capace a mantenere tutte e due e non vuole incazzarsi con la "fidanzata" riguardo alla sua amica di non portarla piu qua perchè ha paura lei lo possa mollare hahahaha

Edited by - D on 08 maggio 2014 21:32:48
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  22:33:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oddio titolo cambiato con storia interessantissima? hahah
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  22:44:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
didatti nn lo trovavo piu ,che dire tutto vero-pur avendo speso tanto troppo nei lap ho sempre fatto,pur frequentando le stesse per anni, serate autoconclusive dentro e a volte fuori al locale,questi fidanzamenti semore evitati nemmeno nessuna ha mai saputo dove abitassi, c e sempre uno piu incasinato di te e ragazze piu ciniche della tua
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  22:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quindi gli afroamericani hanno il pisellone grande?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  23:00:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho dimenticato la quarta storia da scrivere prima chee ogni volta che ci penso mi fa sganasciare per terra.
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  23:04:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quindi gli afroamericani hanno il pisellone grande?



Ah non credere. Quando vado in piscina vedo neri nudi che c'è l'hanno piu piccolo di un bianco normale o della stessa taglia. Poi ovvio ci siano i superdotati ma comunque non entriamo in questi discorsi del chezzo lol
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 08 maggio 2014 :  23:17:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La quarta storia che mi ero dimenticato di scrivere..

Ex stripper rumena che trova il fidanzato militare mulatto americano, lei molla tutto, amici famiglia, lavoro da stripper e si trasferisce da lui in Arkansas o Texas non ricordo. Insomma succede che si sposano anche perchè lei è rimasta incinta!!! Supermega congratulazioni di tutti i familiari di lui e lei, degli amici, dei parenti di tutti.. Tantostà che dopo un po nasce il bambino e si ******re che è di colore nero fondente!! (mentre il suo boy è mulatto chiaro) quindi essendo lei rumena bianca è scientificamente impossibile che un bimbo nasca ancora piu nero del padre. Alla fine si ******re che lei aveva avuto rapporti ******uali con quest altro qua, un americano pincopallino nerissimo di pelle, tipo quelli del ghetto per intenderci, han copulato tante volte quando lei stava assieme a quell'altro (che poi ha sposato) e che questo qua è anche il padre biologico del figlio. Il cornuto avendolo saputo l'ha sfanculizzata in mondovisione su facebook dandole della cagna a piu riprese nel tempo. Lui ha mollato lei con il bambino salvo poi dopo un po di tempo rimettersi assieme a questa rumena e l'amore è risbocciato di nuovo, con foto sui social network tutti assieme allegate hahhaha... lei, il cornuto e il bambino non suo hahaha. Cioè ma si puo essere piu collioni di cosi?!?!?!?!?!?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  11:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
storie interessantissime ... a volte benedico di essere povero ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  11:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
D il mondo e pieno di queste storielle MUAKKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  16:16:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mystique..che bella sei..mi sono innamorato

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  16:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus sta cercando di corrompere la ns moderatrice. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  17:28:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus takkinatore :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  19:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io mi son innamorato delle tette di Nicole Minetti.
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 09 maggio 2014 :  19:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque tornando in tema, la stripper del thread è morosata per davvero, Mi sono apparse delle sue foto sulle news di FB prima. Vabbeè come sempre dico, la solita ipocrisia delle spogliarelliste. Al locale tutte gelose e si insultano tra loro appena tacchi bottone con un altra, poi una volta tornan a casa sion tutte limoni col primo che passa
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  10:43:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
basterebbe comportarsi di coseguenza-
premiare chi ci da amggiore disponiblità e gentilezza a costi contenuti e senza rompere se prendiamo un drink ma anche un privee con un altra, e ci sono,
metetrle in cocncorrenza, tipo compagnie telefoniche, cosi che passare a un altra o ritornare da una comporti dei vantaggi per noi, e puo funzionare-
poi se uno è ammorato e be si paga un ail doppio di un altra ugualemnte bella che fa un prive identico se non migliore della pseudofidanzatina,non se ne esce se una è fredda e lucia el altro no,si soccombe pur avendo ottime carte in mano
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  11:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo pk

io ci sto provando da un po' di tempo

alcuni cambiamenti li ho visti in quelle con cui consumo poco
ma le "ex" preferite si sono molto inacidite ed hanno smesso di essere sportive

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  12:36:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Forse MECA quando la mandria aumenta...aumentano i COW BOYS.

PUAHAHAHAH!!!!



Silver avete tirato fuori i pezzi da 90 con Mistica!!!! Come mai????

Edited by - gibo on 10 maggio 2014 12:38:27
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  13:00:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mystique io l'adoro...son sicuro che è bellissima da come scrive..io sono un don giovanni

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  14:44:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io consumo già poco e non faccio mai privè con nessuna. Ieri tornato al locale, offerto solo un drink ad un altra ragazza magiara e stop
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  20:44:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X gibo mistica, morgana ed altre 2 moderatrici poco attive sono utili sul forum perche
conoscono il settore e aiutano molto noi moderatori nel lavoro dibgestione.
Alcune come mistica poi aggiornano assieme a colossus gli eventi dei locali partners.
Speriamo siano di vs gradimento le colleghe.

x deus...mistica e' mi pare single fatti avanti.
Scherzo ma sicuramente siamo onorati che le lappers ci aiutino amoderare il forum.

Grazie a tutti x l aiuto e la comprensione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 11 maggio 2014 :  10:06:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

X gibo mistica, morgana ed altre 2 moderatrici poco attive sono utili sul forum perche
conoscono il settore e aiutano molto noi moderatori nel lavoro dibgestione.
Alcune come mistica poi aggiornano assieme a colossus gli eventi dei locali partners.
Speriamo siano di vs gradimento le colleghe.

x deus...mistica e' mi pare single fatti avanti.
Scherzo ma sicuramente siamo onorati che le lappers ci aiutino amoderare il forum.

Grazie a tutti x l aiuto e la comprensione.




Silver buongiorno!!! al riguardo di Mistica,sai cosa mi dicevano da bambino:""guarda ke se racconti le bugie poi ti si leggono in fronte""
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  02:34:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro silver..io amo mistica ormai..e gibo ci porta il panino al salame...ueeee

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  12:52:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOL a tutti ormai.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  16:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sapete se sara tommasi si converte al night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  16:27:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi e? MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  17:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si è ancora buttata giu da un cavalcavia?
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  18:58:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

sapete se sara tommasi si converte al night ?



Si domani sera,in quel di Firenze
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  19:02:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora volo :P

w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page