Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
 Forum Generale Umbria
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author  Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

curioso83
Utente Base Daiana.it

Italy
4 Posts

Posted - 06 settembre 2014 :  16:40:35  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Forum generale.
Se già esiste un "topic" di un locale vi invitiamo ad utilizzare quello.

Edited by - curioso83 on 06 settembre 2014 16:57:13

Silver Surfer
Moderatore Storico Daiana.it

9092 Posts

Posted - 06 settembre 2014 :  16:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gentile utente le richieste vanno messe in Commenti Generali. ;-)

Benvenuto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

curioso83
Utente Base Daiana.it

Italy
4 Posts

Posted - 06 settembre 2014 :  16:58:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate! grazie.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 settembre 2014 :  20:32:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PREGO....MA DEVO DIRE CHE.....è UN PO' TANTO GENERICA COME DESCRIZIONE.....
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 07 settembre 2014 :  11:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Curioso..se vai nella regione marche e fai passare la lista locali hai tutti i locali esiatenti attuali..
cerchi provincia di AN Ancona ed al massimo contatti il locale anche telefonicamente e chiedi se una ragazza lavora li..

fidati se sono seri eh loro interesse farti andare al locale per salutarla.

Buona Fortuna.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 26 aprile 2015 :  19:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 03 giugno 2015 :  19:09:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 09 giugno 2015 :  16:52:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 16 giugno 2015 :  17:04:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 23 giugno 2015 :  17:29:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 30 giugno 2015 :  12:19:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  18:46:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 08 novembre 2015 :  10:49:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up novita' della regione, locali, disco e nights potete postarle qui ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 08 novembre 2015 :  10:50:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up novita' della regione, locali, disco e nights potete postarle qui ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 22 marzo 2016 :  15:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up - Postate modifiche Locali / Inserimenti / Cancellazioni pure qui.
Grazie ragazzi.
Buona giornata.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 19 aprile 2016 :  18:28:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  15:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTA MISS LAP DANCE

CLICCA E VOTA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:10:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 14 giugno 2016 :  14:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTA IL TOP LOCALE

CLICCA E VOTA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  10:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEGNALA I NUOVI LOCALI APERTI OPPURE LE CHIUSURE AD INFO@DAIANA.IT

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:34:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 20 novembre 2016 :  21:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  16:39:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nuovi locali? aperture e chiusure? segnala a info@daiana.it il tuo locale o se vuoi diventare PARTNER!!! Grazie! :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  12:18:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordo a tutti gli utenti che NON è possibile INSERIRE NUOVI LOCALI NELLE REGIONI O NAZIONI O NUOVE DISCOTECHE. Segnalate qua aperture e chiusure.

Grazie Lo Staff aggiorna settimanalmente il tutto sul forum e liste nazionali. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

9092 Posts

Posted - 15 dicembre 2016 :  12:02:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Utenti Daiana

Ogni locale delle suddette regioni CHIUSO - APERTO - MODIFICATO SE DA LAP A DISCO O NIGHT O VICEVERSA va OBBLIGATORIAMENTE segnalato:

via PM al moderatore Colossus
via MAIL alla info@daiana.it

grazie questa è la procedura corretta per permettere l'aggiornamento
sul forum, liste nazionali.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 15 gennaio 2017 :  18:10:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gentili utenti per locali da inserire o modificare o chiusi prego inviare un PM a me moderatore oppure mail ad info@daiana.it

grazie mille

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 02 febbraio 2017 :  09:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per le segnalazioni nuovi locali ragazzi inviate un MESSAGGIO PRIVATO a ME. grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 15 marzo 2017 :  12:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E` vietato aprire nuove discussioni schiacciando su Nuovo Topic

Per scrivere nelle varie pagine schiacciare su Replica al Topic (a fondo pagina)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

12270 Posts

Posted - 01 marzo 2018 :  20:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BUONASERA UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI. SALUTI

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Utente Consigliere Daiana.it

521 Posts

Posted - 11 novembre 2019 :  19:10:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il don carlos di foligno ( night) non sta in questo forum?
Go to Top of Page

FacciamoTardi

17111 Posts

Posted - 11 novembre 2019 :  19:24:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Ma il don carlos di foligno ( night) non sta in questo forum?

Effettivamente non lo conoscevo ...inserito.

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14271

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Fondocorsa
Utente Discepolo Daiana.it

282 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  00:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un saluto ai colleghi umbri! Tempo fa, in un locale nei pressi di Terni, ho conosciuto una brasiliana dagli occhi verdi che mi ha praticamente stregato! Sapete se lavora ancora lì (o meglio, vi lavorava prima della tragica pandemia) o se è passata in forze ad altri locali? ...naturalmente potete contattarmi anche in pvt.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  00:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fondo, ma quando giri? ( scherzo ovviamente), in unbria quando avevo la passione dei night, li conoscevo tanti, a terni c'erano 6 night, a perugia una decina, poi ci fu un indagine di prostituzione e ne chiusero tanti! Ora a terni ce ne sono solo 2 a perugia sono meno informato!Leggendo la lista che c'e su daiana, vedo che sono spariti il priviliged e il Kristal che erano dei night stupendi, sempre su daiana vidi che sono diventate discoteche! Peccato.... i night che sono su daiana sono pochi,e come perugia centro sono rari, anche se manca il blue moon di ponte san giovanni, che il 26 marzo aveva in programma la stupenda Amandha Fox, poi ovviamente con il coronavirus salto' tutto.Dovresti avere un eta' simile alla mia fondo, quindi saprai che anni fa, nei night di brasiliane ce n'erano tante, ora sono diventate una rarita'! Ti ricordi almeno il nome del night ternano, e in che zona stava?

Edited by - colad on 10 maggio 2020 01:40:50
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  01:07:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I lap dance invece sono uno a bastia, uno a corciano (pg), so i nomi solo perche' l'ho letti su daiana, invece lo chanel 2 di attigliano, mi ricordo che 1 o 2 brasiliane c'erano come ragazze di sala!Nei night di terni, al piper di otricoli brailiane manco una, cosi come al night di stroncone ( 9 km da terni). Qualche brasiliana,sono certo che c'e al new roxy di terni ( forse e' questo il night in cui sei stato?)
Go to Top of Page

Fondocorsa

282 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  10:30:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

I lap dance invece sono uno a bastia, uno a corciano (pg), so i nomi solo perche' l'ho letti su daiana, invece lo chanel 2 di attigliano, mi ricordo che 1 o 2 brasiliane c'erano come ragazze di sala!Nei night di terni, al piper di otricoli brailiane manco una, cosi come al night di stroncone ( 9 km da terni). Qualche brasiliana,sono certo che c'e al new roxy di terni ( forse e' questo il night in cui sei stato?)

Grazie! Mi pare fosse proprio il roxy! ...ultimamente qualche nome inizia a sfuggirmi. ...indimenticabile, per me, resta solo il mitico “Barone” vicino Perugia.

Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  13:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora come tutti il roxy e' chiuso, io ho recensito questo locale su daiana, sicuramente non e' male....a prescinde fondo che i night hanno prezzi che per noi abituati ai lap, so abbastanza irrisori! Considerando che l'ingresso e' libero,io per farti un esempio nei night del ternano, se aspetto una ragazza che sta in consumazione, la direzione mi porta sempre da bere e non vuole mai un euro....poi i drink so 15 euro ogni 20 minuti per entrambi, insomma prezzi per noi lappariani regalati! Per quanto riguarda il barone, beh....a prescinde tutte le chiusure che ha avuto, era il classico locale in cui uno si sceglieva una donna ,e poi andava in camera! Su un altro forum , considera che 15 anni fa aveva una quarantina di pagine! Il Barone era conosciuto in tutta italia, ora dovrebbe essere un prive....ma negli ultimi 25 anni sara stato chiuso una ventina di volte! ,non rientra tra i miei gusti sessuali, andare su un locale e scegliere una per andare a letto, secondo me e' come andare con le stradali! Non so interessato, poi ovviamente saro' fatto male io, io preferisco ottenere qualcosa da una che lavora in un lap o night, che andare in un locale prive a colpo sicuro!

Edited by - colad on 10 maggio 2020 16:37:57
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  13:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E sicuramente alla fine spendo di piu io e altri colleghi lappariani, che quelli che vanno ai locali prive'... ( ma mi rendo conto che sto andando fuori dal tread)
Go to Top of Page

Fondocorsa

282 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  15:17:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ora come tutti il roxy e' chiuso, io ho recensito questo locale su daiana, sicuramente non e' male....a prescinde fondo che i night hanno prezzi che per noi abituati ai lap, so abbastanza irrisori! Considerando che l'ingresso e' libero,io per farti un esempio nei night del ternano, se aspetto una ragazza che sta in consumazione, la direzione mi porta sempre da beve e non vuole mai un euro....poi i drink so 15 euro ogni 20 minuti per entrambi, insomma prezzi per noi lappariani regalati! Per quanto riguarda il barone, beh....a prescinde tutte le chiusure che ha avuto, era il classico locale in cui uno si sceglieva una donna ,e poi andava in camera! Su un altro forum , considera che 15 anni fa aveva una quarantina di pagine! Il Barone era conosciuto in tutta italia, ora dovrebbe essere un prive....ma negli ultimi 25 anni sara stato chiuso una ventina di volte! ,non rientra tra i miei gusti sessuali, andare su un locale e scegliere una per andare a letto, secondo me e' come andare con le stradali! Non so interessato, poi ovviamente saro' fatto male io, io preferisco ottenere qualcosa da una che lavora in un lap o night, che andare in un locale prive a colpo sicuro!

..,ho scritto diverse pagine di quel vecchio forum!

Go to Top of Page

FacciamoTardi

17111 Posts

Posted - 10 maggio 2020 :  18:34:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Fondo, ma quando giri? ( scherzo ovviamente), in unbria quando avevo la passione dei night, li conoscevo tanti, a terni c'erano 6 night, a perugia una decina, poi ci fu un indagine di prostituzione e ne chiusero tanti! Ora a terni ce ne sono solo 2 a perugia sono meno informato!Leggendo la lista che c'e su daiana, vedo che sono spariti il priviliged e il Kristal che erano dei night stupendi, sempre su daiana vidi che sono diventate discoteche! Peccato.... i night che sono su daiana sono pochi,e come perugia centro sono rari, anche se manca il blue moon di ponte san giovanni, che il 26 marzo aveva in programma la stupenda Amandha Fox, poi ovviamente con il coronavirus salto' tutto.Dovresti avere un eta' simile alla mia fondo, quindi saprai che anni fa, nei night di brasiliane ce n'erano tante, ora sono diventate una rarita'! Ti ricordi almeno il nome del night ternano, e in che zona stava?

Vengo a conoscenza solo adesso di questo BLUE MOON ...inserito

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14750

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 10 giugno 2020 :  04:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto che ci sono utenti di Roma che ogni tanto fanno un salto in Umbria ( lupo77, fondocorsa...e altri), do a loro aperture/chiusure dei night in zona dopo covid :
Chanel 2 a attigliano- riapre il 25 giugno
New Roxy a terni - Aperto da sabato 6 giugno - n.b passato da 35 a 15 ragazze
Maximus - Stroncone (TR)- Riapre il 26 giugno
Piper ( Otricoli)- Riapre venerdì 12 giugno

Edited by - colad on 24 giugno 2020 09:27:40
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  13:19:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di questi locali citati manca solo Chanel 2 Attigliano, un discreto lap ( considerato questi tempi), non so il motivo della sua chiusura, quando ci sono andato io, tra lap e clienti eravamo più di 50 persone, considerando che ora ci sono problemi degli ingressi contingentati! Il locale e' piccolino, quindi forse la problematica che hanno e' quella! Anche un night del ternano e' passato da 35 ragazze a 15....
Go to Top of Page

lupo77

200 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  20:57:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho letto sulla pagina fb riapre il 25 giugno
Go to Top of Page

colad

521 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  21:31:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Ho letto sulla pagina fb riapre il 25 giugno

Ah, ecco, buono a sapere!
Giardino esterno? Mah....con le zanzare?

Edited by - colad on 23 giugno 2020 21:36:46
Go to Top of Page

Fondocorsa

282 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  23:44:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Visto che ci sono utenti di Roma che ogni tanto fanno un salto in Umbria ( lupo77, fondocorsa...e altri), do a loro aperture/chiusure dei night in zona dopo covid :
Chanel 2 a attigliano- chiuso
New Roxy a terni - Aperto da sabato 6 giugno
Maximus - Stroncone (TR)- Riapre il 26 giugno
Piper ( Otricoli)- Riapre venerdì 12 giugno

Grazie: a breve farò una capatina da quelle parti!

Go to Top of Page
   Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page