A me fa ridere che ad una delle ragazze abbiano trovato hashish e non ben altra roba, riguardo i clienti di noti alle forze dell'ordine se ne trovano in TUTTI i night e lap.
Riporto una notizia risalente al 2018 : il Marylin club di Masone fu' chiuso e messo sotto sequestro . Nei due anni dopo non so' se lo abbiano riaperto e' lontano come posto e non ho mai controllato , il sito e' ancora online...
Il posto dove c"era il Marylin é ancora chiuso e il proprietario non vuole più affittarlo come locale notturno e anche i condomini sono contrari,così mi hanno riferito le persone che hanno parlato con il proprietario.
Il posto dove c"era il Marylin é ancora chiuso e il proprietario non vuole più affittarlo come locale notturno e anche i condomini sono contrari,così mi hanno riferito le persone che hanno parlato con il proprietario.
Lo sò ma chi gestiva il sito era il figlio di Antonio e visto che come il padre é una persona poco affidabile si può capire che non glie ne frega più niente.Tanto il sito non era mai aggiornato con le notizie ed informazioni del locale.