FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
Posted - 01 dicembre 2016 : 20:57:57
PM
|
Come ti chiami?: Eleonora Forti Dove sei nata?: In provincia di Roma Quando sei nata?: 13/11/1974 La tua E-mail?: eleonora@eleonoraforti.com Attualmente dove abiti?: Roma Quanto sei alta?: 165 cm Quanto pesi?: 49 Kg Che lingue parli?: Italiano e francese Hai la patente?: Si Hai la macchina?: Si Sei una ragazza sincera?: Si quasi sempre!!Hi hi hi........ Hai rifatto qualche parte del tuo corpo?: Di più i miei occhi e le mani Qual è la parte del corpo che ami di più e quale di meno?: Il mio seno, che è piccolo ma perfetto e i miei piedini che sono molto eccitanti.... Qual è la tua zona erogena?: La schiena A quale età il primo rapporto?: 19 anni Il posto più strano dove lo hai fatto?: In spiaggia tanti anni fa Perchè hai deciso di lavorare nei locali?: Lavoravo nelle discoteche ed una sera tornando a casa con un'amica abbiamo visto la pubblicità in tv di uno di questi locali di Roma ed abbiamo deciso di provarci.......... Da quanto tempo fai questo lavoro?: 6 anni Che tipo di locali preferisci?: Lap dance In quali zone sei interessata a lavorare?: Ovunque ci siano bei locali con bella gente In quali locali hai gia` lavorato?: E' lunga la lista non vorrei dimenticarne qualcuno............ Ti piace ballare?: Si Fai spettacoli?: Si Hai fatto mai dei film e se si quali?: Ho partecipato a diversi film Hai mai pensato di fare film hard?: Magari parti lesbo.............. Come si svolge la tua giornata tipo?: In questo periodo sto poco in casa viaggio molto specie il fine settimana x i miei spettacoli poi sto terminando una trasmissione tv per la fox che mi porta quasi ogni settimana fuori Roma....... Cosa metti al primo posto nella tua vita?: In questo momento sto pensando molto al mio futuro lavorativo e sto pensando molto a questo dato che non sono più una ragazzina e spero presto di far spazio alle nuove artiste...... Cosa manca nella tua vita?: Un figlio......... Qual è la prima cosa che guardi in un uomo?: L'altezza e come gesticola, come parla Il tuo uomo ideale come deve essere?: Superdotato.......... Sei golosa?: Si moltissimo adoro la nutella Qual è il tuo piatto preferito?: Sushi e tempura Sai cucinare?: Me la cavo................. Per le vacanze preferisci mare o montagna?: A dire il vero amo i centri benessere Hai hobby?: Si disegnare abiti Che progetti hai per il futuro?: Aprire un saloon di bellezza uomo donna Dove vorresti vivere?: A Roma sto benissimo Hai altro che non ti ho chiesto che mi vuoi dire?: Aspetto tutti presto su Fox................ Perchè hai deciso di fare questa intervista?: Xche' sei simpatico e sei stato carino anche se più che un'intervista sembrava che mi stessi iscrivendo in un ufficio di collocamento...........hi hi hi:-)
Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy ) |
By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it |
Edited by - FacciamoTardi on 13 dicembre 2016 20:21:06
|
|