Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 WELLCUM * Hohenthurn (A) - Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Storico Daiana.it

15012 Posts

Posted - 09 giugno 2019 :  19:57:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Per contattarmi facciamotardi@iol.it
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 10 giugno 2019 :  10:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 12 giugno 2019 :  21:34:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

Macley
Utente Discepolo Daiana.it

153 Posts

Posted - 13 giugno 2019 :  01:21:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domenica 9

Ciao a tutti eccomi qua a raccontare la giornata arrivo all'ora di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna,il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci.

50 ragazze presenti qualche nome AMELIA,VALERIA,ISA,NATI,ADELINA,ALICE,MARTA,BRUNA,OLIVIA,NOSA,GYA,TEODORA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute NICOLETTA,EVA,LINA,PIA.

Passiamo alle camere prima ora con EVA buona mi sono trovato bene,seconda camera con PIA ottima mi sono trovato abbastanza bene,terza camera con AMELIA ottima mi sono trovato abbastanza bene.

Un saluto a tutti gli punter presenti in arena quel giorno che ringrazio per la bella giornata e serata passata assieme.

Adoro i night e gli fkk

Edited by - Macley on 13 giugno 2019 01:26:57
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 13 giugno 2019 :  07:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Macley ...grazie.
Ultimamente il mio gradimento per il Wellcum e` in forte crescita !!!

Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 13 giugno 2019 :  17:54:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MERCOLEDI’ 12/6/2019

Arrivo con il mio amico poco prima delle 20. Espletate tutte le formalità di rito usciamo dagli spogliatoi, saluto ADA in attesa di pecunia, prendiamo una birra e andiamo a goderci l’area esterna e preparare il piano di battaglia. L’impressione è che non ci siano molte ragazze e molte non incontrano il mio gusto estetico. Alla prima che si è approcciata non ho nemmeno chiesto il nome. Rimbalzata perchè sbrigativa e denti gialli. Mi nota ADA e dall’altro lato della piscina mi raggiunge. Era tra le ragazze che volevo portare in camera e così ho fatto al termine della birra. L’avevo già stanzata il mese scorso e non posso che confermare la bontà e simpatia della ragazza nonché la sua bravura. Questa volta il FK è un po’ più profondo. Ne esce una discreta camera. Un ottimo inizio. Danno: 70 euro.

Mi sollazzo e idrato un po’ sui divanetti di fronte al bancone bar, saluto COCO da lontano e faccio due chiacchiere con MERY ( ex Marina ), mi chiede di cenare assieme, ma rifiuto non volendo sentirmi in obbligo in seguito di stanzarla.
Finalmente il mio amico mi raggiunge felice e soddisfatto come una Pasqua dopo un trio con CONSUELO ed ELISA ( in seguito maggiori dettagli ) e andiamo a cenare. La qualità delle pietanze era discreta, senza infamia e senza lode, i dolci molto buoni. Si unisce a noi nei tavoli all’esterno ADA per la cena. probabilmente la sua presenza ha migliorato anche il gusto del cibo. Fa piacere quando una ragazza ti dedica del tempo al di fuori della stanza.

E’ tempo della seconda birra. Usciamo a berla, quattro chiacchiere col mio amico e rientro da solo. Mi avvicino a VICKY con l’intento di portarla in stanza. Si propose la prima volta al Marina circa una anno fa, ma il momento non era azzeccato. L’ho rivista in febbraio al Wellcum devo dire in ottima forma ed incredibilmente si ricordava non solo di me, ma anche il mio nome. Purtroppo in quell’occasione e nelle successive salite non ho mai trovato l’occasione di stanzarla o avevo altri piani. Atteggiamento sempre positivo, mai sgarbato nonostante i rifiuti e sempre pronta a scambiare due chiacchiere. Vengo al dunque. Con mia grande sorpresa declina l’invito a salire dicendo che non vuole rovinare il rapporto di amicizia che ha con una ragazza che conosco da circa tre anni. Non riesco a capire come fare il proprio lavoro possa rovinare un’amicizia.
Precisazione: da un annetto non porto più in stanza questa ragazza per ‘divergenze di opinioni’, chiamiamole così. I rapporti sono comunque rimasti buoni e anzi sporadicamente ci sentiamo al telefono. Inutile dire che accuso il colpo e questo segnerà negativamente il resto della serata.

Fresco della bastonata appena inflitta noto COCO e CONSUELO stranamente libere. Mi guardo attorno e cerco di capire se ci sarà e nel caso chi sarà la prossima, ma non vedo niente che mi attizzi. Il mio amico prova a suggerire come cura al mio malessere prima un trio con ELISA e CARLA e poi con ELISA e CONSUELO. Declino gentilmente tutte le offerte. Respingo anche CONSUELO. Che scelta del cazzo che ho fatto. Penso che più stupido di rifiutare CONSUELO sia essere terrappiattista.

Mi avvicino a COCO. L’ho conosciuta e stanzata per la prima volta un paio di mesi fa. Una gran gnocca non c’è che dire. Partecipe e posata nell’atteggiamento, un martello pneumatico quando ti sale sopra. Allora ne uscii un’ottima stanza, stavolta è stata un po’ più sottotono sicuramente per colpa mia. Una buona camera comunque. Danno: 70 euro.

Del mio amico nemmeno l’ombra e così decido di spiaggiarmi sui divanetti sorseggiando della tristissima acqua naturale. Rimango in balia di me stesso fino a quando MERY mi butta un’occhiata e approfitto per farle segno di sedersi accanto a me. Acconsente. Conosco anche lei dai tempi del Marina e la stanzai poco dopo il suo arrivo li. Fu una camera pessima, inesperienza e stronzaggine da parte sua non furono un buon mix. E’ passato più di un anno, forse addirittura un anno e mezzo ( non ricordo bene ) da quella non esaltante esperienza. Si ricordava vagamente di me. Si è scusata per non essere stata all’altezza allora. Decido di darle una possibilità di redenzione. Di solito non lo faccio. Ne esce una camera spettacolare di un’ora. Ottimi FK che mi risvegliano d’un tratto istinti animaleschi e anche altro. Prolungato, intenso, salivoso al punto giusto il BBJ al termine del quale mi incappuccia e via di reverse cowgirl poi si rigira io la ririgiro. Un bordello. Via di pecos e concludo con una sua tetta in mano. Lavaggi, coccole ed è tempo di saldare. Danno: 140 euro. Mi ha salvato la serata.

Il mio amico ha poi riferito di aver fatto un trio con CONSUELO ed ELISA. Ne è rimasto folgorato. Era il suo primo trio. Si è espresso a monosillabi e grugniti per un paio d’ore. Quando ha riacquistato la ragione ha detto che è stata una camera di pura porcaggine e intensità. Ha fatto un’ulteriore stanza di un’ora con EVA. Positiva anche quella.

Lo raccatto al bar insieme al mio morale non più così a terra e salutiamo anche per questo mese il Wellcum. Ad Maiora.
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 13 giugno 2019 :  18:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
REDEMPTION ...complimenti per l'impegno nella recensione.
Hai nominato 2 ragazze per le quali dovrei trovare uno spazio per portarle in camera ...CONSUELO & COCO ...e sono sicuro di uscirne soddisfatto.

Edited by - FacciamoTardi on 13 giugno 2019 18:27:04
Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 13 giugno 2019 :  20:24:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COCO merita eccome. Difficile trovarla libera, ma non impossibile. CONSUELO è CONSUELO. Buona caccia
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 17 giugno 2019 :  10:19:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 24 giugno 2019 :  09:06:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 22.6.2019

Una coincidenza, la festa Surprise Party e Amandha Fox ...mi fanno decidere di fermarmi al Wellcum prima di un lungo periodo di pausa.

Arrivo solo alle 14:30 causa pioggia, traffico e code in autostrada ...e dopo avere salutato alcuni amici entro in arena andando subito al ristorante a mangiare in compagnia.

Rientrato al bar riscuoto l'interesse di parecchie fanciulle che amorevolmente mi chiedono come stavo e se anche oggi ero in grado di adempiere ai miei doveri.
Sorrido ma posticipo l'eventuale salita avendo in programma una giornata tranquilla.

Dopo una complicata trattativa decido di fare un trio con ADELINA & SELINA con relativo lesbo.
Che dire ...consigliate per chi vuole una esperienza "completa", ma concordate bene prima di andare in camera.

Alle 21 tutte le ragazze in abbigliamento per andare a dormire ...ma quello sexy non immaginate i pigiamoni ...e alcune hanno avuto il coraggio di mettersi anche in ciabatte.
Poi alcune piu` o meno nude sul bancone del bar ad offrire shot di vodka.

Un pochino eccitato vado in camera con una ragazza di cui non ricordo il nome ...voto 8

Alle 23:30 Amandha Fox ha iniziato il suo spettacolo molto hard. Non ho visto molto bene perche` ero nelle retrovie ma sentendo i commenti deve essere stato molto apprezzato.

Decido di chiudere la giornata andando in camera con ELMA. Anche senza fare delle acrobazie per me e` stata la migliore della giornata ...consigliatissima.

Per quanto riguarda MILA e DENISE ...per il sottoscritto continuano a rimanere solo un piacere per gli occhi.

Alle ore 1:30 sono uscito ...dopo avere salutato il manager di Amandha Fox e quello del Welkcum.
…e adesso mi ritiro a vita "monastica".

Edited by - FacciamoTardi on 24 giugno 2019 09:09:10
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 25 giugno 2019 :  12:20:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 30 giugno 2019 :  15:25:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 02 luglio 2019 :  10:29:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

bobafett
Utente Esploratore Daiana.it

86 Posts

Posted - 04 luglio 2019 :  06:12:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Wellcum – Sabato 29 Giugno 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???

Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico pa83 poi piano piano arrivano: nonsonobradpitt, fusetti69 con i suoi companeros, etienne FLASHBANG324, Beta75 Hugo Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club! [8D

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??

Edited by - bobafett on 04 luglio 2019 06:14:24
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 04 luglio 2019 :  08:17:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colonnello ...e` sempre un piacere leggere le tue avventure.
Fanno immaginare molto bene quello che mi sono perso

Go to Top of Page

Silver Surfer

8841 Posts

Posted - 07 luglio 2019 :  20:38:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE A TUTTI PER GLI INTERVENTI. CHECK TOPIC ESEGUITO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 11 luglio 2019 :  09:54:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  19:00:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.

Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  21:58:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
REDEMPTION ...recensione fantastica.
Pensavo che il mio periodo "monastico" sarebbe durato parecchio ma certi messaggi mi fanno pensare che il 27 varchero' il confine austriaco 😉

Edited by - FacciamoTardi on 12 luglio 2019 21:58:55
Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 13 luglio 2019 :  15:37:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie mille Buona incursione
Go to Top of Page

Silver Surfer

8841 Posts

Posted - 14 luglio 2019 :  00:00:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE A TUTTI PER le recensioni

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 18 luglio 2019 :  10:35:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

synology
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 22 luglio 2019 :  20:02:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pool party 2019

Ringrazio la super compagnia di ieri, tutti fenomenali, anche io evito di fare nomi, troppe le persone conosciute presenti.
La giornata vola via veloce con tutti loro tra una bevuta e l'altra, e tra una ragazza e l'altra.

Lancio dei gavettoni boooo, eravamo in 5 a "giocare", peccato che i più o erano spaparanzati al sole o all'ombra sotto i gazebi, fortuna ha voluto che si sono unite a noi Katarina e Isabella, entrambe fortissime in tenuta da Festa, le altre purtroppo (e giustamente) intente a portarsi a casa il gran bottino.
Qualche schizzo di troppo, "deviato dal compagno", arriva anche al direttore, danno? gavettone dentro le mie mutande

Toro meccanico? anche questo salvato da Katarina e Isabella che hanno spettacolarizzato un po.

Improvvisamente mi viene fame, dopo aver corso per mezzo giardino mi vien sempre fame:

Aggancio Alessia e si sale, spettacolare come sempre, una signora, ti fa star bene da quando chiudi la porta a quando la riapri.

Cristina, new 24enne presente da 4 giorni, mi attira subito il fisichino minuto della ragazza, capello biondo corto, apparecchio ed una certa dose di timidezza la fanno tanto "ragazzina della porta accanto". A letto è una libidine, si vede che è nuova del mestiere ma fa tutto con passione ed entusiasmo, ha sfornato una camera più che ottima e anche se era tutto il pomeriggio che andava su e giu dalle scale non ha mollato per un secondo, bene. Speriamo "tenga botta" a lungo (più di Serena a quanto pare...)

Irina, c'è il rischio di innamorarsi di una ragazza così, splendida, sorridente, efficace, speciale.

Malena...prima camera che faccio con lei dopo che la "osservo" da mesi e mesi, presa al volo mentre ballava in naked zone, gli si offre da bere e si va su.
Il potenziale lo avrebbe anche, è bella da togliere il fiato, peccato che si limita un po.
Si è sciolta offrendogli altro da bere e "giochicchiando con le bevande" sul suo corpo, non tutte ti lasciano fare (ho avuto brutte reazioni nel recente passato ) sono riuscito a strappargli qualche sorriso. Dovrebbe migliorare sul Bbj ecco, dovrebbe prendere lezioni da Irina o da Katarina ad esempio (Anche Cristina affonda bene bene).

Finite le camere ci concentriamo nei balli di gruppo in naked zone capitanati dallo specialist in compagnia della scatenata Katarina (è sempre lei dopotutto), Evelin, Daria, Alessia e si arriva così a chiusura, giornata volata via troppo veloce, era meglio chiudere bottega alle 4

Ci si rivede il 10 agosto
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 22 luglio 2019 :  20:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Synology ...leggo che Katarina ha attratto perecchio i tuoi sguardi

Se lei non mi ha dimenticato sabato provo a verificare il suo stato di "salute"

Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 24 luglio 2019 :  18:21:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

bobafett
Utente Esploratore Daiana.it

86 Posts

Posted - 25 luglio 2019 :  02:46:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FKK Wellcum – Sabato 20 Luglio 2019 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adane, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amelia, Amira, Anabel, Anastasia, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Carmen, Cassandra, Chantal, Claudia, Coco, Cristina, Damaris, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Ina, Irina, Isa, Isabella, Jasmine, Katarina, Lara, Lorena, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Marta, Maya, Mayla, Medea, Mila, Milenia, Moni, Monica, Nati, Nossa, Polina, Ranja, Raluca, Romina, Ruby, Sara, Serena, Sheila, Selina, Sonja (ex Gioia) Talida, Tamina, Tea, Tiffany, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 20 Luglio 2019 Legendary “Jesus” Pool Party

Domenica ecclesiastica post Party: Don Titano dal suo altare si gongola nell’annunciare anteprime sulla festa appena passata, a seguire la lettura del vangelo secondo gava77 preannuncia la venuta del Messia e dei suoi apostoli alla stessa.. quando camminerò sulle acque della piscina del Club allora ci crederò anch’io ma dato che sabato in piscina non riuscivo nemmeno a star sopra al fenicottero gonfiabile la vedo ancora davvero dura!

Come nei film, visto il finale in post e discussioni domenicali, riavvolgiamo il nastro fino alle 12 di sabato momento in cui entro in Reception e trovo la gentilissima Irina porgermi un calice di cocktail analcolico alla frutta, buonissimo, il bancone è a clima di festa, tutto adornato di cappellini di paglia e collane hawaiane che ciascun orso pagante può naturalmente prendere!

Ci sono già tantissimi amici, molti nuovi, come hanno fatto i recensori prima di me non vi elenco tutti, si mangia qualcosa tutti insieme in un'unica tavolata, ci si presenta e si da inizio alla festa, programma? Mah, nessuno lo sa, sarebbe stato bello appendere in Reception il planning della giornata così chi entra sa orari di giochi e spettacoli e si può organizzare, vedi me ad esempio, giro per il locale, saluto le rientranti Katarina e Lucia, breve social con la nuova e bella Ranja arrivata da poco ma poi in Naked Zone mi sento chiamare:
“Colonnello, che fai?”

La sua voce è inconfondibile, è lei, Evelyn, mi abbraccia, mi saluta, sono passate da poco le 14, che faccio? Di solito alle 15 iniziano i gavettoni, ma ancora non si sa nulla, non ci penso due volte così prendo Evelyn e saliamo subito di sopra: lei sempre bellissima, qualche battuta ma poi si inizia, camera sempre super con lei, per me ora è la numero uno!

Ho fatto la scelta giusta nel salire con Evelyn perché sono le 15 e dei gavettoni nessuno sa ancora nulla, incrocio il Direttore Cristiano che mi delega alla loro preparazione così mi metto di lena e sforno 5 casse piene di gavettoni, ci portano anche i liquidator e che la guerra abbia inizio!!

Katarina e Isabella sono le guerriere più incallite, si fanno bagnare, ci bagnano, qualche orso ci chiede se può prenderne qualcuno,
“Certo.. sono per tutti voi!” Finiti i gavettoni mi armo di liquidator, questi fucili ad acqua a lungo getto sono ottimi perché la ragazza che vedo che non vuole essere bagnata, la colpisco così solo un pò sul costume o sul culetto, alcune ragazze si nascondono dietro le colonne ma inutilmente perchè mi trovano subito dietro loro, mi immergo anche in piscina così non mi vedono arrivare, colpisco Alessia ed Evelyn intente a fare quattro parole.

Con l’amico il_bocin miriamo su qualche amico che scappa per l’intero locale, lo rincorriamo, sale la scalinata gremita di orsi in coda, ma noi non ci fermiamo e saliamo pure noi, qualche cliente ci chiede di spruzzargli un pò d’acqua, lo accontento perché fa veramente caldissimo e a meno che il nostro amico non si chiuda in camera con qualcuna viene inesorabilmente colpito! La battaglia può ora considerarsi conclusa!

Ora relax per me assistendo all’elezione di Miss Maglietta Bagnata presentata quest’anno da Malena, nessuna Top in gara, le ragazze sfilano, si posizionano anche sulla passerella centrale, per applausi vince la coppia Mayla e Alia, lancio di magliette e ora tutti a far festa dentro! Tra parentesi l’ho fatta volutamente corta perché per me Miss Wet Tits quest’anno è stata un pò una delusione..

La delusione scompare rientrando in sala e vedendo nella “Waiting Zone” Cristina, ragazza 24enne ma a vederla pare davvero una 19enne, bionda, capello a caschetto corto, apparecchio ai denti, skinny, parla benissimo italiano, da soli 4gg al Club.. conclusione? Siamo già in camera: lei è brava nei preliminari, non perde tempo, anzi, al cambio posizione riparte come un Frecciarossa, che carica la ragazzina, tutto molto bene!

Si inizia a far festa: la Naked Zone diventa il cuore pulsante del party io, lo Specialist, gli amici li vicino, Evelyn, Daria, facciamo balli di gruppo, tornelli a cui si aggiungono clienti che passano lì per caso, rimane anche il tempo per la mia ultima camera che è sempre con lei oramai, Evelyn: non accusa alcuna stanchezza, mi fa concludere la serata con una camera spettacolare, degna chiusura per un festa leggendaria come il Pool Party!
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 25 luglio 2019 :  08:27:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colonnello leggo che hai spruzzato ovunque ...sia al piano terra che al primo piano.
Salvo imprevisti sabato voglio vedere chi è questa CRISTINA di cui anche altri mi parlano 😎

Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 25 luglio 2019 :  10:27:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  09:51:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 04 agosto 2019 :  12:23:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pubblico quanto appreso sul programma del Wellcum per i prossimi giorni di Agosto...direi che bisogna approfittare di questo periodo che altrove offre poco.
05 – Total naked Monday
06 – Total naked Extra data
07 – Barbecue day in the garden !!!
08 – Total naked / Sally Blu show
09 – Dj stage / Sally Blu show
10 – Ferragosto PARTY / DJ / Amandha Fox show
11 – Sunday relax – Luxury brunch
12 – Total naked Monday
13 – Barbecue day
14 – Gemelle Dellai show / DJ set
15 – Total naked / Dj stage / Fire Show
16 – Free Mojito day + Dj ste
17 – Fruits and fun + DJ

Edited by - FacciamoTardi on 06 agosto 2019 18:28:58
Go to Top of Page

Colossus

11619 Posts

Posted - 08 agosto 2019 :  10:52:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 14 agosto 2019 :  20:04:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 20 agosto 2019 :  18:05:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 23 agosto 2019 :  13:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
WELLCUM 22/8/2019 GIOVEDI TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria alle 12,00 e dopo aver effettuato il check-in, mi sono cambiato e sono entrato in arena. Ancora poche donzelle. Mi dirigo al bar per la prima birretta di rito e vado a bermela fuori in compagnia di una sigaretta.
Penso ad un piano di battaglia. Tizia poi pausa ricaricante poi Caia poi pranzo poi relax poi Sempronia e via discorrendo. Ero gasatissimo. L’intento era quello di superare l’escursione dell’11 luglio. Il risultato è che non ci sono andato neanche vicino.

Non sono una persona scaramantica ma, - come mi disse un caro amico - esserlo non costa niente. Decido di cominciare come buon auspicio con ADA, come avevo fatto a luglio. Mi pare sia leggermente dimagrita.
Qualche minuto di social pre-camera e si sale. Non c’è niente di meglio che cominciare con una colazione dolce. Gran GFE e partecipazione superiore al solito. Danno: 70 euro.

Un po’ di relax, 834 bicchieri di acqua e vedo JASMIN chiacchierare con un orsetto. Mi faccio vedere da lei, la saluto con un cenno e mi siedo poco distante in modo da intercettarla se il collega non l’avesse portata su. Aspetto qualche minuto e sale con il collega. Ci vediamo dopo le dico. Fa un cenno di assenso. In luglio JASMIN mi aveva placcato come un giocatore di rugby e se non avessi appena terminato una camera, l’avrei stanzata visto il durello che mi provocò. Fisico burroso tettine naturali qualche tatuaggio… non una top model, ma a me in quell’occasione ha fatto parecchio sangue. In luglio alla fine non riuscì a stanzarla e mi rimase il pallino. Decido di provare ad aspettarla.
E’ l’una circa e la presenza di orsi comincia a salire. Nel corso del pomeriggio il rapporto orsi/donzelle, secondo me, sarà di 3:1. All’apice entrando in arena sembrava di stare in Groenlandia da tanto bianco c’era. Per uno come me, abituato e amante della tranquillità, non il massimo… diciamo al limite per i miei gusti.

Finalmente vedo CLAUDIA. Provo a farle un cenno, ma non mi vede. Decido di non mollare la posizione. Esce e rientra con un’amica, alzo la testa, mi vede ed è fatta. Fumiamo una sigaretta e poi ovviamente saliamo. Avrei voluto stanzarla più in là, ma vista la mole di orsi che continuava ad arrivare ho preferito cogliere l’occasione per non pentirmi in seguito. Reduce dal giorno di riposo e da 12 ore di dormita, sprizza energia da tutti i pori e fatico a contenerla. Che ragazza. Una macchina da guerra. FK profondo e zozzo, BBJ magistrale con attenzione ai gioiellini ed in particolare all’asta, accenno di RIMMING. Una porcata di camera. Super. Danno: 70 euro.

Direi che la giornata fino ad ora si possa definire gloriosa. Faccio un po’ di dentro/ fuori bevo altri 834 bicchieri di acqua e 50 di coca cola, fumo un paio di sigarette e poi rientro a caccia. Obiettivo: JASMIN e porco il clero non mi arrendo fino a quando non la trovo. Mi rimetto vicino alla sua postazione e appena la vedo le faccio cenno di sedersi accanto a me. O là. Devo dire che in luglio mi aveva fatto più sangue, ma oramai avevo deciso. Si sale per la terza stanza senza troppi convenevoli. Ragazza simpatica e solare. Comincia con un FK appena accennato e prosegue con un BBJ di buon livello. Mi gomma e mi sale sopra. Si muove abbastanza bene, ma non c’è il feeling che pensavo. La giro a pecos e dopo qualche minuto accusa i colpi e mi chiede di cambiare. Via di missio, ma non è proprio la mia posizione preferita e comincio ad essere stanchino oltre che sudato come un maiale. Mi sdraio, mi sfila il preservativo e prova a finire di bocca, poi di bocca con la mano, poi solo con la mano e prima che ci mettesse un piede le chiedo di gommarmi di nuovo. Seguono un paio di posizioni sperimentali e grasse risate da parte di entrambi per l’esecuzione improvvisata e goffa. Decido di terminare li la camera. Lei insiste per finire di mano, ma rifiuto. Va bene cosi. Forse dovevo riposare di più. Nonostante la mancata conclusione giudico la camera soddisfacente per l’impegno che comunque ci ha messo. Non è una tigre da materasso e se siete intensi scopatori ve la sconsiglio. Danno: 70 euro.

Ora di mettere qualcosa sotto i denti. Prendo del purè, verdure grigliate ed un peperone ripieno Vado in giardino a mangiare. Tre graziosissime api mi fanno compagnia ronzandomi intorno. Provo a cacciarle senza pietà, ma quelle bastarde rimarranno a ronzarmi intorno fino alla fine del pasto. Era tutto buono e la qualità della cucina mi pare in costante miglioramento. Anche la birra stavolta era più buona. Un consiglio: i peperoni per quanto buoni non si conciliano con il trombo, quindi meglio evitare.

Ritengo necessario idratarmi - visto che non ho bevuto niente finora - e mi ammazzo di H2O. Sigaretta rilassante fuori. Il tempo non è dei migliori, ma almeno non fa caldo.
Da qui in poi le cose precipitano con mio sommo dispiacere. Faccio un paio di giri di perlustrazione e vengo intercettato da un missile termonucleare che risponde al nome di FILIPA. Simpatica e con fare un po’ da strafatta fumiamo assieme una sigaretta in piedi, a bordo piscina, io con la coca in mano e lei con un succo, come cani. A suo dire non c’era posto dove sedersi. Non vi dico la tribolazione per accendere le sigarette. Avevo sentito parlare bene di lei e così senza ulteriore indugio la porto in camera saltando l’intervista che solitamente faccio con le nuove proposte. Errore da pivello. Saliti in stanza mi chiede quanto tempo voglio restare. Mezz’ora le rispondo. E vuoi il servizio da 70 o da 100 ? Incuriosito e stizzito le chiedo la differenza. Nei 70 è incluso il BBJ ed il trombo, nei 100 un ‘servizio migliore’, il FK ed il DATY. Le dico che in primo luogo il FK non è extra e nemmeno il DATY. Sul DATY ci siamo intesi. Sul FK mi dice che non chiede extra, ma è compreso nei 100 assieme ad un ‘servizio migliore’. Volevo piantarla in asso, ma cazzo i feed sono positivi ed opto per i 70. Come incularsi con le proprie mani. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e comincia con un BBJ completo di DEEP fino ai conati. Le cose positive finiscono qui. Avevo lo specchio alla mia sinistra e mi stavo ‘godendo’ la scena. Cerca di sputarmi sul cazzo, ma centra il lenzuolo. Due volte. Mi viene il dubbio che non fosse proprio in se. Le gambe mi fanno male per le camere precedenti e non riesco a tenere quella posizione a lungo. Mi stendo sul letto, mi gomma e riprende con un pompino coperto. Ma perchè???? Inizia il trombo ed i dolori. Mugolii veri come una banconota da 2 euro. Una padella sarebbe stata più partecipe. Dulcis in fundo provo a baciarla e gira la testa. Non mi era mai successo. Decido di interrompere la camera e le dico che non spreco con lei una venuta.
Le ribadisco che gli extra sono da 50 e 100 e non esiste extra per il FK. Risponde che non chiede extra per il FK, ma per camere da 100 euro lo concede assieme ad un ‘servizio migliore’. Cosi lo chiama. Le ho fatto notare che quello che aveva detto non aveva senso e che stava mascherando ,con l’illusione di un ‘servizio migliore’, un extra illegittimo non approvato dalla direzione e che un comportamento così è poco rispettoso verso le altre sue colleghe che invece seguono le regole del club. Come parlare ad un muro. Danno - e stavolta lo è davvero- 70 euro. Versato l’immeritato compenso vado in reception a segnalare la ragazza. Espongo il fatto prima a Luca e poi a Cristiano. Sono stati entrambi gentili e hanno ascoltato con attenzione. Cristiano parlerà con la diretta interessata. Speravo di conoscerli in circostanze migliori. Comunque grazie ad entrambi per la disponibilità.

Le ore successive le ho passate a cercare di sbollire l’incazzatura rimanendo defilato e fumando come un turco. Saluto DANA e MARTA entrambe molto impegnate nel corso della giornata.

Mi stravacco su un divanetto e luce fu. Arriva SARA. Le spiego che sono reduce da un’inculata eclatante e non sono in vena di fare camere per ora. Si propone di guarire le mie ferite, ma non sono nel mood giusto e rimando una eventuale camera a dopo. Mi sono sempre trovato benissimo con lei, veramente una ragazza top sia come prestazione che come educazione. Purtroppo negli ultimi mesi non siamo riusciti a beccarci se non per scambiare quattro chiacchere. O ero occupato o in recupero da una camera precedente o era occupata lei.

Fanculo penso. Era il momento di reagire e appena la vedo libera le chiedo di salire. Ragazza dolcissima ed un portento nel muovere il suo corpo sopra il mio dopo essersi cosparsa di olio. Il giusto mix tra dolcezza e porcaggine. Non trovo le parole per descrivervi quanto bene sia stato lei. Non credo esistano parole all’altezza. Di solito faccio sempre mezze ore standard da 70 euro, raramente un’ora e solo una volta mi è capitato di fare una camera da un’ora e mezza. Raramente, anzi, sempre più raramente trovo ragazze con cui fare in modo proficuo più di mezz’ora nella stessa camera. Con lei ho fatto prima una camera da mezz’ora e poi una camera da un’ora e mezza. Sensazionale nella prima mezz’ora ed eccelsa nell’ora e mezza. E’ riuscita a farmi venire a missio nonostante non ami molto quella posizione. Una specie di miracolo. Danno totale: 280 euro. La cifra più alta che abbia mai dato ad una ragazza.

Ora di chiusura. In arena le luci sono accese. Mi cambio, salto in macchina ancora incazzato per averlo preso in rai2, ma meno del previsto grazie a SARA.
Ad Maiora.
Go to Top of Page

FacciamoTardi

15012 Posts

Posted - 23 agosto 2019 :  14:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande recensione 🖒
...giusto fare la "guerra" a quelle che chiedono ingiustamente extra 👏👏👏

Edited by - FacciamoTardi on 23 agosto 2019 14:21:13
Go to Top of Page

REDEMPTION
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 23 agosto 2019 :  15:46:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page