Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 curiosita'.....
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  18:26:56  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sono curioso di sapere quale utente votereste per diventare
moderatore del forum...e perche'....solo una curiosita'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  18:43:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUI NON VIGE LA DEMOCRAZIA PAVEL..........;-)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  18:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUI NON VIGE LA DEMOCRAZIA PAVEL..........;-)

non e' una proposta...solo una curiosita'...

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  18:51:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...io lascerei il black....sicuro e' l'unico che riesce a tenerti a freno, pavel....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  18:52:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FOSSE SOLO PAVEL IL PROBLEMA.........:-)))
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  19:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

FOSSE SOLO PAVEL IL PROBLEMA.........:-)))

Lo so che mi vuoi bene...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:

...io lascerei il black....sicuro e' l'unico che riesce a tenerti a freno, pavel....

Tenermi a freno?....ma se sono un utente modello.....

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:35:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in alternativa al black, vedrei bene una donna, tipo l'utente anastasia, mi pare una tosta, che conosce sicuro l'ambiente... e poi con una donna avremo sicuramente tutti piu' rispetto, e pas troverebbe finalmente la pace

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:39:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH.....OK PER ANASTASIA...CHE INQUANTO DONNA E RUSSA....VI FAREBBE RIGARE DIRITTO......

....CHE PAS TROVEREBBE LA PACE....HO FORTI DUBBI.....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  20:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nylon ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:06:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nylon ?

Si Pas...Anastasia=nylon...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:33:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black a tanti piace ed ad altri meno, ma resta sempre il fatto che svolge un ottimo lavoro... È tiene a freno noi tutti pazzi scatenati!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:36:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE DIFFERENZA DA QUANDO SI FACEVANO LE CAMPAGNE CONTRO DI ME........ (NON SOLO QUA...)...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da fuori tutti i lavori sembrano semplici ed è facile criticare... poi quando ci si trova in pista le cose cambiano...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:52:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma io non volevo sostituire il black...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO TUTTI FINOCCHI....COL ****** DEGLI ALTRI...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A criticare sin tutti bravi...ma poi quanto i sta al posto del moderstore sapremmo fare lo stesso lavoro con lo stesso risultato?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:54:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ma io non volevo sostituire il black...

NO NON E' A TE IL RIFERIMENTO......... IO PENSAVO A PIU' DI ''QUALCUNO''.... CHE LEGGENDO IL TUO THREAD SI ASPETTAVA CERTAMENTE UN PLEBISCITO DI CRITICHE VERSO DI ME......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si tratta di sostituire Black...
Io personalmente non mi sentirei di fare il moderatore, però potrei proporre Pastix moderatore della Gnazza con il nylon

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  21:59:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Io personalmente non mi sentirei di fare il moderatore, però potrei proporre Pastix moderatore della Gnazza con il nylon

Spiego....questo 3d non voleva essere una critica per Black tanto meno
mettere in discussione il suo operato...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:01:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Spiego....questo 3d non voleva essere una critica per Black tanto meno
mettere in discussione il suo operato...

Questo era chiaro... Ma mi viene in mente solo Pastix, sai che spasso come moderatore

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:05:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma quello che si chiamava ZEUSALLE c'è ancora?Con altro nick?Oppure ha lasciato?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:05:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io voterei per Deus...
Sempre pacato e sempre sul pezzo....:))

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ma quello che si chiamava ZEUSALLE c'è ancora?Con altro nick?Oppure ha lasciato?

Mi sa che ha lasciato...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:18:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un po che non posta....

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come Zeusalle non può più postare... Bannato a vita

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:24:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI NON TIRIAMO FUORI CHI NON PUò RISPONDERE............L'UTENTE IN QUESTIONE è AL MOMENTO UN "INDESIDERATO" DA PARTE DELLA DIREZIONE.....PERTANTO LASCIATELO IN PACE LA DOVE STA......
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2013 :  22:44:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo che sia un cattivo ragazzo, solo un po' casinista... Un po' manca (ovviamente quando non esagerava)

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  09:15:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate ho tirato fuori il discorso per curiositá...

Cmq tornando al discorso,pavel mi candido per il dopo black!.

Faró rispettare i regolamenti e non permetteró insinuazioni maliziose!..diventeremo tutti angioletti!!..BLACK PUOI STARE TRANQUILLO..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 01 febbraio 2013 09:16:38
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  09:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ASPETTERAI A LUNGO "IL DOPO BLACK"......
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  11:49:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non ci ho mai pensato e credo che black sia la persona più adatta per gestire il forum (dopo questa leccata ho un bonus di 3 bannate)

Invece ho pensato spesso di diventare procuratore e/o driver delle lapperine, quello è un ruolo che mi ispira moooolto di più!

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  12:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FARE IL DRIVER......SPESSO SIGNIFICA....TORNARSENE A CASA ALLE 8 DEL MATTINO LAMBO...

"TANTI" FANNO QUESTA FANTASIA......MA IO HO VISTO DRIVER CERCARE DI DORMIRE IN UN ANGOLO DEI LOCALI IN ATTESA DELLA CHIUSURA............... LASCIATE PERDERE CHE UN DRIVER "SERIO"...LO FA SOLO QUANDO NON HA ALTERNATIVE.....

PER LA QUESTIONE "PROCURATORE"....CHE POI è "AGENTE"...... A ME LO HANNO CHIESTO PIù VOLTE IN QUESTI ANNI...DI FARE DA AGENTE.....MA.........NON HO MAI VOLUTO PERCHè A QUEL PUNTO SE CI DEVI GUADAGNARE (PERCHè L'IMPEGNO CI VUOLE...E LE SPESE CI SONO ANCHE QUELLE)...... RISCHI DI DOVER ACCETTARE "COMPROMESSI"...CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE DISPOSTO AD ACCETTARE (OLTRE AI POSSIBILI GUAI GIUDIZIARI CONNESSI)...

INSOMMA NON HO NESSUNA INTENZIONE DI DIVENTARE UN...CACCIATORE.....:-)))
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  12:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
appunto, io tra un po non avrò alternative...
e il tornare a casa alle 8 e dormire in macchina o in un angolo non è un problema. Comunque la tengo come ultima spiaggia

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  13:02:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI ODDIO....4 MASSIMO 5 EURO A PASSAGGIO......NON SO CHE AUTO TU ABBIA MA.......ANCHE CARICANDONE 4 (CHE SPESSO NON VANNO TUTTE ALLO STESSO LOCALE)........FANNO VENTI EURO MAX A SERA......DA CUI TOGLIERE LE SPESE DELLA BENZA.......

FAI UN PO' TU........CHE ALTERNATIVA....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  15:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non potrei mai fare l'agente ... mi farei sempre pagare in natura e dopo un paio di mesi non avrei piu' un soldo

Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  16:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sapevo 25 euro a ragazza a viaggio....
per 5 euro non lo farei mai, non c'è guadagno!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  17:38:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

io non potrei mai fare l'agente ... mi farei sempre pagare in natura e dopo un paio di mesi non avrei piu' un soldo

NO UN AGENTE COSì IN UNA SETTIMANA HA CHIUSO PAS......LE RAGAZZE SE NE ANDREBBERO.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  17:38:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lambo

io sapevo 25 euro a ragazza a viaggio....
per 5 euro non lo farei mai, non c'è guadagno!

MI SA CHE TI HANNO RACCONTATO QUALCHE PANZANA DI TROPPO.......
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  17:57:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

scusate ho tirato fuori il discorso per curiositá...

Cmq tornando al discorso,pavel mi candido per il dopo black!.

Faró rispettare i regolamenti e non permetteró insinuazioni maliziose!..diventeremo tutti angioletti!!..BLACK PUOI STARE TRANQUILLO..

...e' per quello che la mia candidatura va a te...

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:29:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

in alternativa al black, vedrei bene una donna, tipo l'utente anastasia, mi pare una tosta, che conosce sicuro l'ambiente... e poi con una donna avremo sicuramente tutti piu' rispetto, e pas troverebbe finalmente la pace

grazie del pensiero Smart. che dire, qualsiasi immaginario moderatore sarà confrontato con black...per quanto mi riguarda le conoscenze non mi mancano nonostante che io abbia avuto poche esperienze (tre anni con interruzioni), ciò non vuol dire che io ne so meno di black ma forse anche più....comunque io non sono fatta per moderare le persone attraverso un forum ma credo che sono fatta per moderare le persone di persona

difficile trovare, facile perdere, impossibile dimenticare.
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  18:33:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me va benissimo essere moderato di persona da te...:))

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  19:40:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Anastasia

quote:

grazie del pensiero Smart. che dire, qualsiasi immaginario moderatore sarà confrontato con black...per quanto mi riguarda le conoscenze non mi mancano nonostante che io abbia avuto poche esperienze (tre anni con interruzioni), ciò non vuol dire che io ne so meno di black ma forse anche più....comunque io non sono fatta per moderare le persone attraverso un forum ma credo che sono fatta per moderare le persone di persona

io mi faccio corrompere facilmente, non ho alcuna morale
foto di te nuda con nylon e ti voto

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:16:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei corrotto....speravo votassi me...invece ti vendi
per un po di nylon...:))

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:25:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

io mi faccio corrompere facilmente, non ho alcuna morale
foto di te nuda con nylon e ti voto

anche io non ho mai avuto alcuna foto di te nudo ma ho sempre tifato per te

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:31:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

A me va benissimo essere moderato di persona da te...:))

non è così facile essere moderati da me

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:45:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il driver prende, almeno da Rimini a Modena, 10€ a girl, però la va a prendere in casa/hotel e la porta al locale, poi aspetta che finisca di lavorare e la riporta a casa. Di solito un driver porta 4 girl a sera, quindi incassa 40 euro a sera lordi, considera che ne devi togliere almeno 15 di nafta/benzina te ne restano 25, che se consideri che di media inizi a lavorare alle 21.00 e finisci alle 04.00, significa portarsi a casa una paga oraria di 3,57€. Poi con la crisi attuale i locali non fanno più i 6 giorni su 7, insomma alla fine rischi di non coprire le spese di bollo ed assicurazione.

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  20:54:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

non è così facile essere moderati da me

....ciao Anastasia, ben ritrovata!...buona serata

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

BENTORNATA CARA...MI STAVO APPUNTO CHIEDENDO QUANDO SAREBBE FINITA LA VACANZA MOSCOVITA....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:03:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Il driver prende, almeno da Rimini a Modena, 10€ a girl, però la va a prendere in casa/hotel e la porta al locale, poi aspetta che finisca di lavorare e la riporta a casa. Di solito un driver porta 4 girl a sera, quindi incassa 40 euro a sera lordi, considera che ne devi togliere almeno 15 di nafta/benzina te ne restano 25, che se consideri che di media inizi a lavorare alle 21.00 e finisci alle 04.00, significa portarsi a casa una paga oraria di 3,57€. Poi con la crisi attuale i locali non fanno più i 6 giorni su 7, insomma alla fine rischi di non coprire le spese di bollo ed assicurazione.

AH BEH....SI DICIAMO CHE QUI HAI CONSIDERATO L'ANDATA E IL RITORNO...

MA NON è SEMPRE DETTO CHE IL RITORNO CI SIA.......
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  21:53:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Biglietto di sola andata?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 febbraio 2013 :  22:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SAI....VUOI QUALCHE CLIENTE INNAMORATO CHE LE PORTA A CASA..... VUOI L'AMICA CHE PROPONE DI ANDARE A FARE COLAZIONE QUI O LA...ECC..ECC..

NON SEMPRE LE AUTO CHE ARRIVANO PIENE RITORNANO ALTRETTANTO PIENE...(E MICA PAGANO ANDATA E RITORNO SE NON C'è IL RITORNO...MICA SONO SCEME)....
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  11:35:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

BENTORNATA CARA...MI STAVO APPUNTO CHIEDENDO QUANDO SAREBBE FINITA LA VACANZA MOSCOVITA....

grazie, sono tornata proprio ieri. questo inverno è particolarmente adatto per sciare che non capitava da molti anni quindi mi sono approfittata )) un saluto a tutti!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  15:21:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH SI IMMAGINO.......APPROFITTO PRT DIRTI-VI....CHE SE DECIDI-DECIDETE....C'à CHI VI STA ASPETTANDO........

Edited by - Andrea Rossi on 02 febbraio 2013 15:22:20
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  18:21:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

EH SI IMMAGINO.......APPROFITTO PRT DIRTI-VI....CHE SE DECIDI-DECIDETE....C'à CHI VI STA ASPETTANDO........

ti ringrazio. io sto aspettando la mia amica. sono molto curiosa di vedere dopo tanti anni com'è il mondo dei night ora di persona, ma non so perché non me la sento...non ho coraggio di andare da sola (visto? non sono poi così tosta). io abito in toscana è devo fare il viaggio abbastanza impegnativo quindi preferisco aspettare la mia cara Lola.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  19:17:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè TU PENSI CHE IN CASO QUELLA SERA....SARESTE SOLE????

;-)
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  20:35:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

PERCHè TU PENSI CHE IN CASO QUELLA SERA....SARESTE SOLE????

;-)

essendo insieme non siamo sole ma se vengo da sola si che sarò sola e poi ci saranno delle persone che dovrò conoscere e affrontare, ma sempre sola sarò...o no?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  21:29:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....SI E NO.........PERCHè SE "QUALCUNO" (A CASO) ...TI PRESENTA......EVIDENTEMENTE COMUNQUE NON SEI SOLA ALL'INIZIO (VIAGGIO A PARTE).........ED ENTRI NELL'AMBIENTE (O RIENTRI) NON DA SOLA.....

RIMANE SEMPRE RADIO-NIGHT LAND.....QUA NON CI SONO MOLTI CHE IO NON CONOSCA.........

Edited by - Andrea Rossi on 02 febbraio 2013 21:31:16
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  21:52:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

ti ringrazio. io sto aspettando la mia amica. sono molto curiosa di vedere dopo tanti anni com'è il mondo dei night ora di persona, ma non so perché non me la sento...non ho coraggio di andare da sola (visto? non sono poi così tosta). io abito in toscana è devo fare il viaggio abbastanza impegnativo quindi preferisco aspettare la mia cara Lola.

....ma si che sei tosta, e intelligente anche, si vede da come scrivi...dai ragazzi facciamo un in bocca al lupo per il futuro della nostra amica Anastasia

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  22:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

....ma si che sei tosta, e intelligente anche, si vede da come scrivi...dai ragazzi facciamo un in bocca al lupo per il futuro della nostra amica Anastasia

crepi!! e in bocca al lupo anche a voi se mi incontrate (in buon senso ovviamente)

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  22:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON AVRò MAI PAURA DI INCONTRARE UNA PERSONA INTELLIGENTE ANASTASIA.....SONO GLI STUPIDI CHE MI PREOCCUPANO......
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  23:10:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi fa piacere che con pochi commenti che ho fatto vi ho trasmesso qualcosa di positivo

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  23:29:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh, da quel che ricordo, hai raccontato con cognizione di causa del tuo paese, hai espresso il tuo punto di vista su parecchi argomenti senza scadere nella banalita', ma unendo perspicacia con l'ironia.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 febbraio 2013 :  23:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IL TUO CONTATORE DICE 86......NON SONO NEMMENO POCHISSIMI..........SOPRATTUTTO PER CHI SA LEGGERE....;-)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  14:52:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

beh, da quel che ricordo, hai raccontato con cognizione di causa del tuo paese, hai espresso il tuo punto di vista su parecchi argomenti senza scadere nella banalita', ma unendo perspicacia con l'ironia.

Bella e intelligente....ma sa proprio che mi innamorero' di
Anastasia...

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  15:01:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Bella e intelligente....ma sa proprio che mi innamorero' di
Anastasia...

....posso fare da testimone di nozze????

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  16:06:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo...:)

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  16:19:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è QUALCUNA DI CUI NON TI INNAMORI PAVEL???
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  16:42:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si di te...:))

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  16:52:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma come certo?? io ancora non ho detto di si!

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  17:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

o pavel o un altro, poco importa, ma almeno mi vorresti anche tu come testimone?

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  18:04:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Aspettando il tuo si,mi sono portato avanti..

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  18:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

o pavel o un altro, poco importa, ma almeno mi vorresti anche tu come testimone?

perché vuoi essere testimone? non vuoi farti avanti come Pavel?

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  18:43:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Aspettando il tuo si,mi sono portato avanti..

e se sono brutta e vecchia?

Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  19:05:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anastasia se sei brutta e vecchia,con un bel fiochettone rosso sulla testata e 2 nastri di raso che ti sciendono giù per la schiena ti regaliamo a pastix
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  19:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

Anastasia se sei brutta e vecchia,con un bel fiochettone rosso sulla testata e 2 nastri di raso che ti sciendono giù per la schiena ti regaliamo a pastix

hai una fantasia da invidiare

Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  19:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gia' !!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  19:56:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON POSSO ASSENTARMI UN ATTIMO CHE QUI SE NE DICONO DI TUTTI I COLORI....

P.S.:...PAVEL....HO DETTO ...C'è "QUALCUNA" DI CUI NON TI INNAMORI....COSA CENTRO IO CHE SON MAS******???
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  20:37:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

....io ho occhi solo per mosca tatuata, una donna rumena, mora, bellissima...pero' mi piacerebbe avere una amica russa, e' un paese i cui abitanti mi hanno sempre meravigliato, a partire dalle partite di scacchi di Kasparov contro il computer...tanto per dirne una

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  20:54:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, mosca tatuata ti ha proprio stregato... ti auguro che vada tutto come tu desideri...
Perché da come ne parli, si vede che ci tieni, deve essere molto speciale per te

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  21:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

....io ho occhi solo per mosca tatuata, una donna rumena, mora, bellissima...pero' mi piacerebbe avere una amica russa, e' un paese i cui abitanti mi hanno sempre meravigliato, a partire dalle partite di scacchi di Kasparov contro il computer...tanto per dirne una

si lo so. il mio era uno scherzo. avevo letto la tua storia e in quel momento volevo scrivere qualche commento ma......mi sono trattenuta. stando con una ragazza rumena è pericoloso avere una amica russa....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  21:42:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI SONO PERI******SE ENTRAMBE :-))).....TUTTE E DUE POI...........UN SUICIDIO.......
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  21:42:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahh, allora e' proprio vero che sei simpatica!!!

Comunque, se hai tempo e voglia, fai pure tutti i commenti che vuoi, se ti capita, mi farebbe piacere sapere come la pensi...infine amo il pericolo... quindi, quando ti sarai sistemata in emilia, se ti va, se ritieni il caso, fammi sapere dove lavori che vengo, con l'unico proposito di sincera amicizia, a fare due chiacchiere

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  21:55:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Smart, mosca tatuata ti ha proprio stregato... ti auguro che vada tutto come tu desideri...
Perché da come ne parli, si vede che ci tieni, deve essere molto speciale per te

Grazie Losco, ho cercato di essere piu' obiettivo possibile, nel raccontarvi cio' che e' successo in questi mesi con mosca, quindi puoi ben capire come queste ultime richieste di denaro mi lascino molto perplesso....anche se, ora come ora, sembrerebbe tutto molto chiaro

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:23:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Comunque, se hai tempo e voglia, fai pure tutti i commenti che vuoi, se ti capita, mi farebbe piacere sapere come la pensi...infine amo il pericolo... quindi, quando ti sarai sistemata in emilia, se ti va, se ritieni il caso, fammi sapere dove lavori che vengo, con l'unico proposito di sincera amicizia, a fare due chiacchiere

non credo in amicizia fra uomo e donna :-) ma non è un rifiuto, sarei curiosa di vedere se tu riuscissi a mantenere questo proposito di amicizia con me )))

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE DEVO DIRE UNA COSA DI TE ANASTASIA.......................DIREI CHE TI RICORDI BENE COME SI FA A FARE INCURIOSIRE UN UOMO ED ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE.................(E NESSUNO DI NOI IN TEORIA TI HA ANCORA MAI VISTO...A MENO CHE TU NON SIA QUELLA ANASTASIA BIONDA CHE ANNI FA LAVORAVA ALLO SHILLING'S.......E CHE GUARDACASO LAVORAVA ANCHE IN TOSCANA.....).....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  22:52:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

non credo in amicizia fra uomo e donna :-) ma non è un rifiuto, sarei curiosa di vedere se tu riuscissi a mantenere questo proposito di amicizia con me )))

...beh, a questo punto sono curioso anch'io!! Allora attendo notizie. Ciao e grazie.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  23:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

SE DEVO DIRE UNA COSA DI TE ANASTASIA.......................DIREI CHE TI RICORDI BENE COME SI FA A FARE INCURIOSIRE UN UOMO ED ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE.................(E NESSUNO DI NOI IN TEORIA TI HA ANCORA MAI VISTO...A MENO CHE TU NON SIA QUELLA ANASTASIA BIONDA CHE ANNI FA LAVORAVA ALLO SHILLING'S.......E CHE GUARDACASO LAVORAVA ANCHE IN TOSCANA.....).....

non è necessario lavorare in night per ricordarlo e non scrivo di certo qui per attirare attenzioni degli uomini. con questo non vuol dire che non mi fa piacere questo fatto. allo shilling's non ho mai lavorato e neanche in toscana. ho lavorato in abruzzo e con altro nome. quindi direi che non sono quella anastasia che conosci tu

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 febbraio 2013 :  23:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUINDI HAI LAVORATO ALL'IMPERO PRIMO......(VABBEH SORVOLIAMO...ERA SOLO UNA CURIOSITà PERCHè...DI QUELLA ANASTASIA HO DUE NUMERI DI CEL......MA NON LA SENTO DA ANNI...)...

NON ERA NE UNA CRITICA NE UN RIFERIMENTO AI LOCALI IN SE.....ERA UNA CONSTATAZIONE SULLA CURIOSITà CHE STAI SUSCITANDO IN GENERALE.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  00:20:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

non credo neanche io all'amicizia tra uomo e donna....e' per quello
che mi piacerebbe conoscerti...

Go to Top of Page

uomoquasiok
Esploratore Daiana.it

67 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  11:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io credo nell'amicizia tra uomo e donna, cioè credo nell'amicizia tra due persone, mai scontata, mai impossibile. Primo requisito necessario volerla sinceramente entrambi, per ragioni anche diverse.

Ciao Anastasia, è un bene che qui scriva anche una donna, e con spirito di partecipazione.

Mi volete come QuasiModeratore? Naturalmente scherzo, sarebbe una cosa devastante ;-)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  12:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anastasia, blec ha ridotto al lumicino le dritte (sigh) per cuccare

me le dai te ?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  12:43:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS..................
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  18:22:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

me le dai te ?

Cosa vuoi che ti dia Anastasia?....

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  19:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

QUINDI HAI LAVORATO ALL'IMPERO PRIMO......(VABBEH SORVOLIAMO...ERA SOLO UNA CURIOSITà PERCHè...DI QUELLA ANASTASIA HO DUE NUMERI DI CEL......MA NON LA SENTO DA ANNI...)...

NON ERA NE UNA CRITICA NE UN RIFERIMENTO AI LOCALI IN SE.....ERA UNA CONSTATAZIONE SULLA CURIOSITà CHE STAI SUSCITANDO IN GENERALE.....

no non ho lavorato all'impero primo. ho lavorato in due locali a Pescara abbastanza semplici ma puliti, tanto appena arrivavo i proprietari cominciavano a chiamare cosiddetti "buoni clienti" :-) quindi potevo rimanere dove stavo insomma. uno è chiuso e l'altro non so che fine ha fatto, non mi sono informata.

comunque fra febbraio e marzo spero ti togliervi questa curiosità )))

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  19:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

me le dai te ?

mmmm.....mi ci è voluto un po' per capire cosa hai scritto. intanto comincia a parlare con le ragazze non il pastixese ma magari l'italiano ))) chissà forse vi capirete di più...

Go to Top of Page

Anastasia
Esploratore Daiana.it

203 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  19:48:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Io credo nell'amicizia tra uomo e donna, cioè credo nell'amicizia tra due persone, mai scontata, mai impossibile. Primo requisito necessario volerla sinceramente entrambi, per ragioni anche diverse.

Ciao Anastasia, è un bene che qui scriva anche una donna, e con spirito di partecipazione.

Mi volete come QuasiModeratore? Naturalmente scherzo, sarebbe una cosa devastante ;-)

ciao ok )) il problema è che gli uomini non vogliono avere amicizia...anzi non riescono ))

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  20:40:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN CONTO è SCHERZARE E GIOCARE IN UN NIGHT (COSA CHE MI PIACE FARE QUANDO SONO IN "LIBERA USCITA").....

ALTRO è CERCARE..."ALTRO"....(COSA CHE NON FA PARTE DI ME....MA DI MOLTI ALTRI IN EFFETTI SI è INNEGABILE)....

IO ATTENDO COMUNICAZIONI IN MERITO.......VEDI TU...
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  20:42:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me piacerebbe un sacco giocare con Anastasia...:))

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  20:45:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la patatona(universale)..(anche dell'amica::)

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 febbraio 2013 :  20:47:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

A me piacerebbe un sacco giocare con Anastasia...:))

NON INTENDO...."GIOCARE" IN QUEL SENSO PAVEL....
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page