Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 Rivedere....la prefeita
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  17:16:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....vecchia tattica per il cuccaggio
delle cameriere...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  18:39:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
patata con la cintura...e la spada resta fuori..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  21:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oggi ero in un centro commerciale(mi serviva un centro tim)mentre uscivo sento una bambina gridare e la mamma che la rimprovera, riconosco la bambina anche se era più di un anno che non la vedevo, poi riconosco anche la madre anche se era quasi di spalle, ho tirato dritto e fatto finta di niente ma era quella che per un bel po' è stata la mia preferita
Bene questo vuol dire che sono guarito anche perché non ho provato nulla se non un po' di fastidio perché comunque ci ho ripensato un po' su a quello che era successo ma mi è passato dopo 2 semafori già pensavo ad altro

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  21:32:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ti fosse passata l'avresti
almeno salutata...o no?

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  23:47:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no l'avrei salutata solo trovandomela di fronte
era a 8/10 metri da me girata di spalle, con la figlia e altre sue due amiche/colleghe(non so)che non avevo mai visto
lei di sicuro non mi ha visto

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  13:51:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... un mese fa ho incrociato la prima preferita al festival latino del lingotto, mi ha fatto piacere rivederla, ci siamo salutati, 10 minuti di conversazione e poi ciao, ogni uno di noi per la sua strada...
Dopo 15 minuti di ricordi piacevoli, poi cancellato tutto, rimane un bel ricordo e basta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  19:09:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avessi avuto la tua fortuna losco , almeno 4 anni fa' , rivederla in giro per Milano, ma Milano e' lontano la porta e' stata chiusa astutamente e crudelmente al cellulare , poi quando ci sono i figli si pensa solo a quelli , figuriamoci gli ex clienti che sono solo dei pirla a cui scotennare
il portafogli ... se avessi dato retta a dei conoscenti non avrei sofferto tanto .
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  19:16:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Indietro non si può tornare, bisogna trarre esperienza dagli errori fatti... onde evitare ricadute

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  22:10:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

era a 8/10 metri da me girata di spalle, con la figlia e altre sue due amiche/colleghe(non so)che non avevo mai visto

hai visto che bella bambina che ho?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  22:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:

...potrebbe essere la tua.....pauraaaaaaaaaaaaa

Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  20:40:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia ex......preferita l'ho rivista su una chat.....e mi ha detto:che ci fai qui?E te che ci fai qui?????

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  20:52:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

si si come no

Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 25 agosto 2013 :  19:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

La mia ex......preferita l'ho rivista su una chat.....e mi ha detto:che ci fai qui?E te che ci fai qui?????

bricconcelli.....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 02 settembre 2013 :  13:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deus Inseminator
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 02 settembre 2013 :  19:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meca.....bricconcella lei.....in quel modo sai quanti clienti in piu al night

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  01:21:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la pagnozza

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  14:29:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Meca.....bricconcella lei.....in quel modo sai quanti clienti in piu al night

Quindi lappara e camgirl?

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 03 settembre 2013 :  14:36:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima preferita lo rivista dopo quasi quattro anni, un saluto due chiacchiere e via (era con i figli e aspettava il suo compagno che arrivasse) probabilmente non capiterà di incontrarci nuovamente per caso.
Non ho provato nessun sentimento di mancanza, mi ha fatto piacere e basta...
La seconda preferita rivista dopo 8 mesi, nel locale dove lavora, fatto un paio di bevute e poi lo lasciata al suo lavoro, provato un sentimento di amicizia mi ha fatto piacere rivederla ma lo stesso sentimento che posso avere con un amico maschietto...
Mentre la terza preferita dopo 6 mesi di interruzione da parte mia ho ripreso a frequentarla e qui il sentimento è fortissimo... non vorrei mai smettere, ma devo farlo

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  00:19:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei ancora preso dalla terza?

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  00:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON RICORDA DOVE HA MESSO LA QUARTA E LA QUINTA......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  00:26:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La terza faccio veramente fatica a staccarmi...
La quarta non ce mai stata... quindi neanche la quinta

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 05 settembre 2013 :  21:37:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
loscuccio innamorato come il black..:)

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 06 settembre 2013 :  09:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ho una mezza intenzione di trovare la quarta, giusto per dimenticare la terza... ma la vedo dura...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 settembre 2013 :  23:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:

Ho una mezza intenzione di trovare la quarta, giusto per dimenticare la terza... ma la vedo dura...

Sono l'unico single?...mai avuto una
preferita....sono ancora vergine....

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 07 settembre 2013 :  02:39:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

quote:

se vuoi c'è anal con un bel chiulo arrossato...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 07 settembre 2013 :  09:44:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Sei vergine!?
Puoi sempre aprire la strada verso nuovi orrizonti

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 settembre 2013 :  11:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Sei vergine!?
Puoi sempre aprire la strada verso nuovi orrizonti

Abbattiamo le barriere...

Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page