Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Diario di bordo...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  14:31:41  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Data astrale otto gennaio 2014 diario di bordo del capitano Loscoman...

È finito un'altro anno ed è cominciato il nuovo, come quasi tutti gli anni faccio un rewind di ciò che ho fatto, se tornassi indietro rifarei le stesse cose? questo per tutto, lavoro, vita privata e anche per i locali loschi...

Visto che Daiana tratta di lap dance e night club il mio rewind in questo caso si riferisce ai locali loschi

Dopo 15 anni di lap dance (si lo so, sono folle) dopo centinaia di locali e migliaia di prive mi sono un po' nauseato di tutto, ho sperimentato veramente tutto dai prive da venti minuti a due ore, alle uscite a cena con lappine, una, due e tre preferite... non so quanti soldi! ma sono veramente tanti... pazienza, tornassi indietro rifarei le stesse cose
Mi sono avvicinato al mondo night da poco più di due anni, avevo trovato la quarta preferita, ma se le prime tre sono durate 2 anni ciascuna questa è durata 2 mesi
se tornassi indietro non rifarei le stesse cose con il mondo night...
Molto più pericoloso per i sentimenti ed altissimo rischio di pollo perfetto...

Ora questo 2014 vuoi per nausea generale di quasi 18 anni di localacci loschi (li definisco così, mi sembra più appropriato il nome) vuoi per un po' di recessione economica, aggiungiamo pure che so già dove si va a finire quando chiedi il numero di telefono ed inizi ad avere una preferita... mi sto rompendo, forse è arrivata l'ora di fare la solita pausa di 3/4 mesi!?
Staremo a vedere, per ora cercherò di visitare qualche locale nuovo a Milano, giusto per avere degli stimoli nuovi, altrimenti potrei chiudere definitivamente con questo mondo della notte, sregolato, basato su bugie, finte illusioni e soldi facili

Fine del diario di bordo del capitano Loscoman

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  15:03:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lunga vita e prosperità


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 08 gennaio 2014 15:05:35
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  18:58:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mitico Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  20:04:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capitano Loscoman dopo la riunione dei
moschettieri cambierai presto idea...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  21:03:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..effettivamente anche io qualche rubinettino...lo chiuderò...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  21:12:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco!!!!!!!!!!! io nn mi stupisco dei tuoi anni passati fra"" mura amike"" ma della paranoia ke ti stai tirando adosso okkio il mondo mica è finito qua
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  21:50:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi... ma urge trovare qualche novità...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  21:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VALE PER TUTTI........PERCHè CREDETE CHE UNO COME ME CHE ODIA LE GRANDI CITTà SE N'è ANDATO A MILANO A CAPODANNO............
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  21:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTI........PERCHè CREDETE CHE UNO COME ME CHE ODIA LE GRANDI CITTà SE N'è ANDATO A MILANO A CAPODANNO............




.....perche' dalle tue parti ormai
non ti sopportano piu'....ecco perche'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 08 gennaio 2014 :  23:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTI........PERCHè CREDETE CHE UNO COME ME CHE ODIA LE GRANDI CITTà SE N'è ANDATO A MILANO A CAPODANNO............




.....perche' dalle tue parti ormai
non ti sopportano piu'....ecco perche'...



La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  00:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTI........PERCHè CREDETE CHE UNO COME ME CHE ODIA LE GRANDI CITTà SE N'è ANDATO A MILANO A CAPODANNO............




.....perche' dalle tue parti ormai
non ti sopportano piu'....ecco perche'...



e poi c'era miss anaconda che gli coccolava il chiulo a milano..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  14:08:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VALE PER TUTTI........PERCHè CREDETE CHE UNO COME ME CHE ODIA LE GRANDI CITTà SE N'è ANDATO A MILANO A CAPODANNO............




.....perche' dalle tue parti ormai
non ti sopportano piu'....ecco perche'...



e poi c'era miss anaconda che gli coccolava il chiulo a milano..



...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  16:49:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec spiegaci ?
anche te condividi la mia analisi che la provincia è morta fagocitata dai grandi centri ??

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  16:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A gennaio 2013 ho cominciato ad appuntarmi in agenda le serate lap.
Locali dove andavo, soldi spesi, prive' fatti e con chi.
Ieri ho tirato le somme e per il 2014 l'obbiettivo quello di dimezzare il tutto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  19:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

A gennaio 2013 ho cominciato ad appuntarmi in agenda le serate lap.
Locali dove andavo, soldi spesi, prive' fatti e con chi.
Ieri ho tirato le somme e per il 2014 l'obbiettivo quello di dimezzare il tutto.



E' meglio che non faccia i conti... altrimenti potrebbe prendermi un infarto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 gennaio 2014 :  20:59:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

blec spiegaci ?
anche te condividi la mia analisi che la provincia è morta fagocitata dai grandi centri ??

DIPENDE DOVE PAS....

ESEMPIO QUI IN RADIO-NIGHT LAND NO.........ANCHE PERCHE' ''GRANDI CENTRI'' NON CE NE SONO....

PERO' UNO COME ME CHE GIRA SEMPRE E DA ANNI.......A VOLTE VUOLE ''EVADERE'''.....LA NOIA PRIMA O DOPO UN PO' SI FA SENTIRE....SE IN GIRO TROVI SEMPRE LE STESSE FACCE OVUNQUE TU VADA....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 gennaio 2014 :  00:19:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by pastix

blec spiegaci ?
anche te condividi la mia analisi che la provincia è morta fagocitata dai grandi centri ??

DIPENDE DOVE PAS....

ESEMPIO QUI IN RADIO-NIGHT LAND NO.........ANCHE PERCHE' ''GRANDI CENTRI'' NON CE NE SONO....

PERO' UNO COME ME CHE GIRA SEMPRE E DA ANNI.......A VOLTE VUOLE ''EVADERE'''.....LA NOIA PRIMA O DOPO UN PO' SI FA SENTIRE....SE IN GIRO TROVI SEMPRE LE STESSE FACCE OVUNQUE TU VADA....




per scacciare la noia c'è anal...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 gennaio 2014 :  14:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Più che anal... preferisco passerina

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:36:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Più che anal... preferisco passerina



per noi losco anal femminile..ad altri anal col pelo,,

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  16:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Più che anal... preferisco passerina



per noi losco anal femminile..ad altri anal col pelo,,




Grazie dottor Deus...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 gennaio 2014 :  19:48:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Deus

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 gennaio 2014 :  23:52:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quasi quasi scrivo un libro... le mie memorie losche

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 14 gennaio 2014 23:52:59
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  08:51:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco se lo scrivo lo leggo

p.s.
anche blec dovrebbe avere scritto un libro in passato se non mi ricordo male

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  09:59:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO PAS è SEMPRE LI IN SOSPESO......NON MI DECIDO MAI A FINIRLO.....

.....IN PASSATO AVEVO PUBBLICATO ON-LINE UNA STORIA BREVE....MA SINCERAMENTE NON MI è PIACIUTO IL METODO.....L'AVEVANO DISPERSA IN CENTINAIA DI ALTRE STORIE E NON RIUSCIVO A TROVARLA FACILMENTE NEMMENO IO CHE L'HO SCRITTA...VEDI TU......
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  14:10:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NO PAS è SEMPRE LI IN SOSPESO......NON MI DECIDO MAI A FINIRLO.....

.....IN PASSATO AVEVO PUBBLICATO ON-LINE UNA STORIA BREVE....MA SINCERAMENTE NON MI è PIACIUTO IL METODO.....L'AVEVANO DISPERSA IN CENTINAIA DI ALTRE STORIE E NON RIUSCIVO A TROVARLA FACILMENTE NEMMENO IO CHE L'HO SCRITTA...VEDI TU......



c è un capitolo dedicato a me ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  14:12:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NO PAS è SEMPRE LI IN SOSPESO......NON MI DECIDO MAI A FINIRLO.....

.....IN PASSATO AVEVO PUBBLICATO ON-LINE UNA STORIA BREVE....MA SINCERAMENTE NON MI è PIACIUTO IL METODO.....L'AVEVANO DISPERSA IN CENTINAIA DI ALTRE STORIE E NON RIUSCIVO A TROVARLA FACILMENTE NEMMENO IO CHE L'HO SCRITTA...VEDI TU......



c è un capitolo dedicato a me ?



Per quello c'è un intero libro dedicato a te :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  14:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SINCERAMENTE CON LA VERA STORIA DI RADIO-NIGHT NON CENTRI MOLTO PAS......CASOMAI IN FUTURO TI INCLUDERò IN UN LIBRO SUL MONDO VIRTUALE...........SE MAI FINIRò DI SCRIVERE IL PRIMO INSOMMA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  19:14:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono anche io???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  19:18:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PRENDO APPUNTO DI SEGNARVI ALLA VOCE...KRICK E KROCK......;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 gennaio 2014 :  19:53:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  03:03:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il mio carotone c'è,al capitolo "big bamboo"...?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 gennaio 2014 :  21:03:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AL CAPITOLO "AUTO-EROTISMO MENTALE".....DIREI....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 gennaio 2014 :  14:11:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'autoerotismo è quando uno lo fa con la macchina ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 gennaio 2014 :  14:17:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'autoerotismo è quando uno lo fa con la macchina ?



Certo Pas, auto... ossia tutto automatizzato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 gennaio 2014 :  11:29:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo del capitano... data astrale 19 gennaio 2014
L'anno è iniziato pieno di gnocca ma proprio tanta, vedremo l'evolversi della situazione...
In settimana probabile uscita con lappara

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 19 gennaio 2014 11:53:31
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 gennaio 2014 :  21:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Diario di bordo del capitano... data astrale 19 gennaio 2014
L'anno è iniziato pieno di gnocca ma proprio tanta, vedremo l'evolversi della situazione...
In settimana probabile uscita con lappara




attento alle anaconde...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 gennaio 2014 :  13:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Diario di bordo del capitano... data astrale 19 gennaio 2014
L'anno è iniziato pieno di gnocca ma proprio tanta, vedremo l'evolversi della situazione...
In settimana probabile uscita con lappara




attento alle anaconde...



Gli sparo col fucile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  21:17:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo del capitano, data astrale 6 febbraio 2014
Dopo aver sperimentato i night a fondo, posso affermare che si spende ampiamente di meno al lap e ci si diverte di più...
Visto che sono locali loschi sia il lap che il night... non riesco a considerare un ambiente pulito , un posto dove si spogliano e ti mettono i ciapet in faccia, o i night che nel l'angolo bottiglia dietro le tende ti trapanano con la lingua in bocca, e non dico altro
Ma se al lap con 20€ di ingresso guardo spettacoli vedo ragazze belle seminude al night con 10€ di bevuta non posso far altro che farmi le seg.he mentali
Se poi al lap con 100€ di prive mi diverto e per 15/30 giorni non ci torno, al night mi viene voglia di andarci 2 volte la settimana e spendere 100€ Ogni volta per parlare con una ragazza dove fuori lo faccio a gratis mi sembra una follia, senza contare se mi faccio l'intera uscita in cui spendo 300 al locale, poi aggiungo, risto, disco, ecc

Fine del diario del capitano

Lap forever

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  21:26:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
........QUESTO SEMPRE PERCHè ANDATE CON LO SPIRITO SBAGLIATO NEI LOCALI SUPPONGO......MA VABBEH....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  21:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vado con lo spirito di divertirmi, di vedere belle donne e basta...
Al night mi sembra che si va per l'illusione della fidanzata, per farsi prendere in giro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  21:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO SINCERAMENTE......VADO AL NIGHT PER DIVERTIRMI.....

INDUBBIAMENTE IN UN NIGHT IL CONCETTO DI DIVERTIMENTO è MOLTO PIù CEREBRALE CHE IN UN LAP...

L'HO SEMPRE DETTO E SCRITTO....IL LAP è CARNE NUDA E CRUSA....IL NIGHT è PIACERE MENTALE.......

MA OVVIAMENTE....IN OGNI CASO...è UN PIACERE CHE INIZIA E FINISCE ENTRANDO ED USCENDO.......O COSì è MEGLIO CHE SIA...IN OGNI TIPO DI LOCALE...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  21:48:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per i giochi mentali non ho bisogno di andare al night, di ragazze con cui parlare, bere un aperitivo assieme o andarci a cena, ne conosco... Con l'unica differenza che non spendo 20€ ogni 20 minuti
Se cerco una ragazza seria per costruire un futuro, primo non vado al night, secondo se cercò un po' di divertimento vado al lap

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  22:10:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SINCERAMENTE COL TEMPO MI SONO ACCORTO CHE APPROCCIO NEI NIGHT ESATTAMENTE COME APPROCCIO FUORI IN LUOGHI "NORMALI".....COL TEMPO MI SONO ACCORTO CHE IL NIGHT è STATO UN'INASPETTATA "PALESTRA".......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  22:20:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sera ma fuori non pago 20€ ogni 20 minuti, e se la girl accetta di uscire è perché gli interesso veramente, al night posso essere un cesso e tutte accettano di uscire...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  22:44:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO NON HO PARLATO DI USCIRE LOSCO.........HO DETTO CHE INIZIA E FINISCE ENTRANDO ED USCENDO....

PER QUESTO TI DICO CHE CONTINUATE AD ANDARE NEI LOCALI CON LE IDEE SBAGLIATE.....

IL GIOCO MENTALE INIZIA E FINISCE LI.......IL FUORI CON I LOCALI NON DEVE CENTRARE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2014 :  22:48:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non parlavo di uscire con una del night, ma con una italiana free, che se esce è perché gli interesso veramente, poi ad ogni uno di noi piace cose diverse e situazioni diverse...
Personalmente, non mi piacciono più di tanto i night, in alcuni mi diverto se non ci torno più, quindi una serata diversa dal solito e una tantum

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  00:13:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEGUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  14:14:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'italiana free è da sempre il sogno di tutti ... ma se non c è ?

e poi blec, è vero che è un "gioco" il night però è una cosa molto accattivante e ci si sta talmente bene, anche quando becchi il missile, rispetto alla vita vera che non puoi non portartelo dietro anche fuori

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  14:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'italiana free è da sempre il sogno di tutti ... ma se non c è ?

e poi blec, è vero che è un "gioco" il night però è una cosa molto accattivante e ci si sta talmente bene, anche quando becchi il missile, rispetto alla vita vera che non puoi non portartelo dietro anche fuori



Non è vero che non c'è l'italiana free , la colpa è nostra che siamo imbranati nel approcciare con l'altro se.s.so

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 07 febbraio 2014 14:25:02
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  14:33:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA PARLATE PER VOI PER LA MISERIA.........CHE IO QUANDO ERO "SCATENATO" NE DOVEVO TENERE A BADA TRE PER VOLTA......SU......;-)))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  14:55:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È arrivato Brad Pitt...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  15:17:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
3 per volta ? allora ti sei preso anche le mie 2 !!!

p.s.
se uno è rakkio puoi essere capace ed intelligente quanto vuoi ... resti sempre con il pistolino a secco

il problema è che noi uomini non siamo capaci di capire chi è il vero bello (esclusi i belli oggettivi) e pertanto spesso pensiamo che uno sia brutto invece non lo è e ci mangiamo il fegato perchè quello è pieno di donne mentre noi siamo ad uno score di zero su zero

l'intelligenza poi ... mamma mia ... è proprio allora che le gnazze fuggono

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  15:20:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CAZZATE PAS CAZZATE...LE RAGAZZE NON FUGGONO MAI DALLA VERA INTELLIGENZA.....TE LO ASSICURO....

è CHE TU CONTINUI A SCAMBIARE PER INTELLIGENZA UN CERTO TIPO DI CULTURA GENERALE......MA NON è COSì.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  18:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me sa' tanto che la colpa e' solo loro delle italiane free che sono troppo selettive ed intolleranti non capiscono che anche gli uomini brutti hanno un cuore ed esistono anche loro .Se qualcuno non la pensa cosi' mi contatti in pm che possiamo dibattere in forma privata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  19:33:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

A me sa' tanto che la colpa e' solo loro delle italiane free che sono troppo selettive ed intolleranti non capiscono che anche gli uomini brutti hanno un cuore ed esistono anche loro .Se qualcuno non la pensa cosi' mi contatti in pm che possiamo dibattere in forma privata



sei un idolo !!! al diavolo le italiane !!! al diavolo le free !!!!

w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  21:00:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.................O FORSE SIAMO NOI (PARLO IN GENERALE)....AD ESSERE TROPPO SELETTIVI...E QUINDI GUARDIAMO SOLO UN CERTO TIPO DI RAGAZZA......

DALTRONDE PAS....SEI TU A DIRE CHE MENO DI UNA MODELLA NON GUARDI NO???...QUINDI????...CHI è IL SELETTIVO...TU O LORO?????
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  21:14:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema è che le ragazze sono convinte che noi cerchiamo qualcuna da portare a letto, mentre non capiscono che cerchiamo una ragazza con cui svegliarsi la mattina, tutte le mattine

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  21:34:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

il problema è che le ragazze sono convinte che noi cerchiamo qualcuna da portare a letto, mentre non capiscono che cerchiamo una ragazza con cui svegliarsi la mattina, tutte le mattine



Sarà!! ma io voglio veramente portarmele a letto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  21:36:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  21:48:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... con una bella gnazza cosa ci vuoi fare? giocare a scacchi!? io, no di sicuro...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH NON ESISTE MICA SOLO QUELLO PERò....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:14:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No... prima una bella cenetta romantica, poi a ballare e dopo... viene... l'Amur

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:16:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E LA VITA DI COPPIA VA AVANTI A CENETTE BALLARE E AMOUR.....MAI ALTRO???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:22:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora sono serio: se per me è una persona speciale, quindi c'è il dialogo, l'affetto, il rispetto, la fedeltà, il condividere le passioni e tanto altro
Ma visto che su Daiana mi sono iscritto per caz.zeggiare, non le dirò mai più queste cose, sono Loscoman ho una reputazione da difendere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:31:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONVINTO TU.......;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2014 :  22:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  19:25:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è il nasone da infilare..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  20:47:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

l'importante è il nasone da infilare..



Da infilare dove???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 febbraio 2014 :  23:25:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

l'importante è il nasone da infilare..



Da infilare dove???



nasone nella patata e in asshole...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  08:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e se parte una "di quelle" (farting) ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  14:26:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo, data astrale 10 febbraio 2014, sono nove giorni che non losco hi hi hi e non sento la mancanza come Pastix :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  14:31:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono a 12 ore di astinenza ... e già stò sbattendo la testa al muro ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  14:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io sono a 12 ore di astinenza ... e già stò sbattendo la testa al muro ...



Pensa, io forse vado al lap sabato sera, dopo 14 giorni di astinenza, oppure salto ancora un sabato e diventano 21 giorni... e sai cosa succede!?
Il portafogli si gonfia, perché non butto via soldi in caz.zate... un po' va bene, ma ogni tanto bisogna darsi una calmata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  16:36:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco ho notato anch'io,che se manco dai locali per un mesetto,dopo ci torni piú volentieri,con nuovi stimoli,altrimenti diventa routine..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2014 :  17:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

losco ho notato anch'io,che se manco dai locali per un mesetto,dopo ci torni piú volentieri,con nuovi stimoli,altrimenti diventa routine..



Giustissimo, deve essere un piacere e non lavoro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  09:37:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fare per lavoro quello che vorresti fare per hobby

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2014 :  14:35:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

fare per lavoro quello che vorresti fare per hobby



Meglio di no, altrimenti non sarebbe più un hobby ma diventerebbe un lavoro, e come tale lo odieresti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  10:32:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non è vero. chiedi un pò in giro con chi fa lavori particolari (es militari) questo è il loro motto !

p.s.
la gnazza non è odiabile ... le donne si !

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  14:27:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche Rocco (noto attuare) dopo tutto il giorno che gira scene di un film nuovo, forse alla sera si accontenta di guardare un film in tv con la moglie... Forse quando era giovanissimo ai primi film, ma poi sempre... stufa, non puoi trovare gusto 3/4 volte al giorno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  20:44:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me Rocco ci legge ... poniamo a lui il quesito direttamente ... secondo me Rocco non ne ha mai a sufficienza (come me)

vero ROCCO ? se ci sei batti un colpo !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 febbraio 2014 :  21:04:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non c'è bisogno di chiedere a Rocco, personalmente sono insaziabile di patata, il mio record sono 4 patate diverse in poco meno di 24 ore
Però ogni tanto devo fare delle pause per poi avere nuovamente gli stimoli, sai fare indigestione si sta male

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  09:35:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
patata (ma non era gnazza ???) ne hovsempre vista molto poca
ma se contiamo anche l'autoerotismo ... vi batto tutti con una mano sola ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  13:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hi hi hi hi... patata, patatina, gnocca, gnazza e tutto lo stesso

W LA GNAZZA !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  17:30:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eccoli qua....tutti piselloni qui eh?????Nessun pistolino???

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  18:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Modestamente, sono parente con Rocco :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  20:13:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Modestamente, sono parente con Rocco :-P




Buttiglione?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  22:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco tutti col super carotone!!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2014 :  23:05:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ecco tutti col super carotone!!!




Tranne Milingo....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  09:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io sono minidotato

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 febbraio 2014 :  14:32:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo del capitano loscoman, data astrale 14 febbraio 2014 (San Valentino)
Qui a Torino di locali loschi belli non c'è ne sono più, si salva il Femina bar, ed arrivano alla sufficienza il Miami e samara, tutto il resto e penoso, non merita neanche di spendere i soldi dell'ingresso...
Per fortuna l'inverno sta volgendo al termine e si riprende ad esplorare locali in nuovi lidi... Lombardia ed Emilia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  06:30:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco guardati in tv la nazionale russa di curling. ti puoi fare del male anche senza privettare ;)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 febbraio 2014 :  12:26:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 febbraio 2014 :  20:43:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo del capitano, data astrale 16 febbraio 2014...
Mi manca una preferita scherzo, ma un po' mi manca
Una candidata c'è, ma non mi lascia il suo numero, io gli ho lasciato il mio, ma lei non chiama... amen... Vorrà dire che non era destino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 16 febbraio 2014 :  21:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Diario di bordo del capitano, data astrale 16 febbraio 2014...
Mi manca una preferita scherzo, ma un po' mi manca
Una candidata c'è, ma non mi lascia il suo numero, io gli ho lasciato il mio, ma lei non chiama... amen... Vorrà dire che non era destino



se posso dire la mia...non è fondamentale il numero di cell...se c'è la volontà....segnali di fumo...piccione viaggiatore...non c'è barriera ne limite..

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 febbraio 2014 :  21:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by loscoman

Diario di bordo del capitano, data astrale 16 febbraio 2014...
Mi manca una preferita scherzo, ma un po' mi manca
Una candidata c'è, ma non mi lascia il suo numero, io gli ho lasciato il mio, ma lei non chiama... amen... Vorrà dire che non era destino



se posso dire la mia...non è fondamentale il numero di cell...se c'è la volontà....segnali di fumo...piccione viaggiatore...non c'è barriera ne limite..



Probabilmente a lai non interessa diventare la mia preferita, lavora già tanto nel locale che non ha bisogno di sponsor ulteriori...
Ma non è un problema, è già da tre anni che la conosco, lei da pochi segnali ed io vado a trovarla una volta l'anno...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 febbraio 2014 :  00:24:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me la faccio io!!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 febbraio 2014 :  07:57:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

me la faccio io!!!




:-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 febbraio 2014 :  21:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

me la faccio io!!!




:-P




Non preoccuparti Loscuccio...Deus non
e' pericoloso....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 febbraio 2014 :  00:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

me la faccio io!!!




:-P




Non preoccuparti Loscuccio...Deus non
e' pericoloso....




arrendetevi!!!!!!!Ho il pisellone!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2014 :  08:18:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

me la faccio io!!!




:-P




Non preoccuparti Loscuccio...Deus non
e' pericoloso....




arrendetevi!!!!!!!Ho il pisellone!!




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 marzo 2014 :  21:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diario di bordo, siamo arrivati a marzo e sono ancora a due prive

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page